Il compagno ideale per la spiaggia e Co. - il guscio da spiaggia

Nelle giornate di sole un guscio da spiaggia offre ombra e un rifugio fresco. Il guscio da spiaggia non solo protegge dal vento e dal sole, ma offre anche una certa protezione della privacy sugli oggetti di valore portati con sé. Se siete alla ricerca di un guscio da spiaggia pop-up, si dovrebbe considerare alcune cose prima di acquistare. Quindi il guscio da spiaggia non è solo un utile aiuto durante le vacanze al mare, ma anche nella piscina esterna o nel giardino di casa. Vi diremo quali sono di seguito.

Quali tipi di conchiglie da spiaggia ci sono?

Nella nostra consultazione per l'acquisto abbiamo distinto due tipi di cozze per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio. Si tratta da un lato di conchiglie da spiaggia che si dispiegano e dall'altro di quelle le cui aste devono essere assemblate. Ciò presenta sia vantaggi che svantaggi: Le conchiglie della spiaggia da mettere insieme funzionano in modo simile alla costruzione di una tenda - le singole parti devono essere collegate da un palo. Anche i piccoli sacchetti che possono essere riempiti con la sabbia della spiaggia, in modo che il guscio della spiaggia Pop Up è appesantito, sono a volte comuni. Questa versione è ancora popolare e presenta anche alcuni vantaggi e svantaggi: Quale modello è più adatto a te dipende soprattutto da cosa vuoi usare il tuo guscio da spiaggia per l'esterno. A seconda del prezzo e dell'attrezzatura, il guscio da spiaggia popup o conchiglia sarà fornito con aringhe con le quali può essere stabilizzato (in giardino o sulla spiaggia).. Tuttavia, nel nostro confronto con il guscio da spiaggia presentiamo sia i modelli Pop Up che quelli che possono essere collegati tra loro, in modo da avere una buona panoramica dei diversi tipi di tenda da spiaggia. Questa categoria si chiama anche Pop Up o cucciolata beach cozze ed è simile a una tenda cucciolata stessa.

Panoramica dei fattori di protezione

Anche le zanzariere possono essere molto utili: Soprattutto sugli stagni di dragaggio e sulle dune ci sono vari parassiti in agguato. Tuttavia: un guscio da spiaggia senza fondo o piastra di fondo è proprio come un guscio da spiaggia senza pioli anche un po' più leggero e trasportabile. Una base di alta qualità protegge anche dal freddo, particolarmente indicata per le piazzole in prossimità dell'acqua a causa del livello di raffreddamento dell'acqua di falda. Si consiglia quindi di scansionare lo scheletro alla ricerca di pieghe insolite di tanto in tanto. Inoltre: solo con un sistema di fissaggio dedicato il guscio da spiaggia può resistere ai venti violenti "da solo". Questi ultimi elementi dovrebbero tuttavia essere occultabili con uno schermo per la privacy.. E questo da tutti i lati: Una pellicola protettiva che può essere tirata verso il basso nella parte anteriore e un sottofondo denso sono altrettanto importanti quanto i teloni laterali idrorepellenti. A questo proposito, è necessario prestare attenzione a cuciture pulite, elementi intermedi resistenti all'usura e possibili tecniche di fissaggio a la Velcro & Co. Quindi dovrebbe anche essere a prova di lacerazione. Anche nel lancio di conchiglie da spiaggia bar e Striemen sono intrecciati. Ma attenzione: se il guscio della spiaggia è troppo progettato come una grotta, la qualità dell'aria può deteriorarsi rapidamente. Se un modello vuole guadagnare la denominazione di "migliore conchiglia da spiaggia", deve anche proteggere i suoi occupanti dall'umidità. Inoltre, più leggero è il tessuto del telone, più trasparente è il guscio della spiaggia.

In alternativa al noleggio di una sedia da spiaggia in vimini o all'installazione di un ombrellone, negli ultimi anni si è affermato il cosiddetto "guscio da spiaggia", che può essere installato rapidamente e offre comunque un punto di raccolta stabile e protezione tutto in uno.

Quale guscio da spiaggia è adatto a voi?

I rapporti sul campo dimostrano che una costruzione particolarmente stabile e una copertura più ampia sono particolarmente necessarie in questo caso. È disponibile per il lancio o l'autoassemblaggio. Anche nel periodo più bello dell'anno dovreste prestare attenzione alla vostra protezione. Essi includono il guscio da spiaggia Quechua, il guscio da spiaggia di Qeedo, Jack Wolfskin e il guscio da spiaggia di Jako-o. Qual e' il miglior guscio da spiaggia? Soprattutto se si acquista il guscio da spiaggia a basso costo, spesso non c'è nessun guscio da spiaggia con protezione UV.. Tutto quello che dovete fare è toglierli dalla confezione e gettarli nel posto desiderato. C'è il cozze da spiaggia per l'auto-assemblaggio o come cozze da lancio. Per un'ulteriore stabilizzazione, si consiglia di fissare piccoli chiodi o corde di tensione. In parte il guscio della spiaggia è grande o disponibile anche in formato XXL. Se portate il vostro bambino con voi in spiaggia, per esempio, dovreste avere con voi anche il guscio da spiaggia per bambini.. Nel frattempo, ci sono numerosi produttori e marchi che si sono completamente adattati alle esigenze dei loro clienti. Particolarmente economiche sono le diverse cozze presso i discount Aldi o Lidl. Per entrambe le opzioni ci sono numerosi produttori e i loro modelli. Come si costruisce un guscio da spiaggia? La costruzione del guscio della spiaggia per il lancio è molto più facile.

Questo dovrebbe essere tenuto in considerazione quando si utilizza il guscio da spiaggia.

È particolarmente importante quando la tenda da spiaggia deve essere trasportata molto. La cosiddetta dimensione della confezione fornisce informazioni sulle dimensioni e sul peso della conchiglia in condizioni di imballo. Più piccolo e leggero è il guscio della spiaggia quando è imballato, più pratico è il trasporto.

Nell'estremo sud così come nel Mare del Nord e nel Mar Baltico, una piccola base con funzione di protezione solare e di stoccaggio aumenta notevolmente il fattore divertimento e ricreazione.

Consigli per la cura e la pulizia

Dopo una giornata in spiaggia è sufficiente scuoterli completamente per liberarli dalla sabbia e rimuovere eventuali macchie con un panno umido. Anche se il guscio da spiaggia è sempre utilizzato all'aperto - è estremamente facile da pulire.


Si dovrebbe anche prestare attenzione a questo aspetto quando si acquista una conchiglia da spiaggia.

Su alcuni modelli, il frontale può anche essere chiuso. Tuttavia, il classico guscio da spiaggia assomiglia ad un guscio in termini di forma. I modelli - Ancora oggi esiste il classico modello di conchiglia da spiaggia, che ha un telaio in fibra di vetro. La capacità di asciugarsi rapidamente invece di assorbire l'acqua può essere molto utile. Caratteristiche importanti - Soprattutto per una vacanza al mare, una buona conchiglia deve essere in grado di resistere a raffiche di vento leggermente più forti. Tuttavia, imballare sempre il guscio della spiaggia in condizioni di asciutto.. Selezione - Se sei interessato ad acquistare un guscio da spiaggia, puoi scegliere tra una varietà di colori e forme. Ha un fondo ed è bloccato sul lato posteriore. Quando si acquista un guscio da spiaggia, si dovrebbe anche assicurarsi che il materiale utilizzato sia idrorepellente e antivento, perché può sempre accadere che l'umidità penetri sul guscio da spiaggia. Anche questi modelli utilizzano barre in fibra di vetro, ma queste sono saldamente fissate al tessuto. Questo significa che se togliete il guscio da spiaggia dalla confezione e allentate la chiusura, si alzerà da solo. In questo caso, il sollevatore installato non deve mai rompersi o addirittura allacciarsi alla fibbia.

Cos'è esattamente una tenda da spiaggia?

La conchiglia può essere utilizzata anche come schermo se il bambino deve fare un colpo di mezzogiorno o se è allattato al seno. Tuttavia, nel frattempo, tali modelli possono essere trovati sul mercato. Una tenda da spiaggia è un palo, che si estende in un semicerchio e dovrebbe offrire protezione dal vento e dal sole. Un buon guscio da spiaggia sostituisce l'ombrellone ed è preferito dalle famiglie con bambini. Un guscio da spiaggia è meno adatto per il pernottamento, in quanto di solito non può essere chiuso a chiave.

Quali modelli di conchiglie da spiaggia sono disponibili?

Questo modello si trova spesso sotto il nome di "beach shell pop up" o "cucciolata". Vi diremo come si differenziano e quali sono i vantaggi e gli svantaggi. A seconda della marca e del prezzo, il guscio da spiaggia pop-up viene spesso fornito con chiodi con i quali è possibile ancorare ulteriormente il guscio da spiaggia nel terreno. In alternativa, è spesso possibile ottenere piccole borse in tessuto nella dotazione di fornitura, che si può riempire con sabbia e il guscio Pop up beach shell così pesante. Quindi ci sono le conchiglie da spiaggia, che si dispiegano e si montano da sole, così come le conchiglie, dove bisogna mettere insieme i pali da soli. Le cozze da spiaggia sono divise in due categorie.

Deve essere a casa

Se volete che la vostra tenda da spiaggia sia adatta ai bambini, la maniglia si ripaga anche come modello un po' più costoso, dato che molte conchiglie da spiaggia economiche sono spesso realizzate solo con teloni più leggeri e sottili. A differenza delle conchiglie da spiaggia per famiglie, le conchiglie da spiaggia per bambini sono spesso create esclusivamente per la prole, cioè sono molto piccole e compatte, in modo che solo il bambino con borsa o culla ha spazio. Questi gusci da spiaggia sono ideali per le famiglie, ma hanno uno svantaggio: piegare un guscio da spiaggia XXL richiede uno sforzo maggiore. Inoltre, alcuni produttori hanno progettato conchiglie da spiaggia in formato XXL. Se si raggiunge un guscio che può essere smontato, si consiglia anche un telone adatto alla lavatrice. La protezione UV di tali modelli è quindi inferiore.. In che misura il design del guscio della spiaggia è accattivante è naturalmente nell'occhio di chi guarda: decidete voi stessi se siete colpiti dal gioco di colori e dalla forma. Il volume o le dimensioni di un guscio da spiaggia rappresenta un ulteriore punto di confronto: Se un guscio da spiaggia dovrebbe essere grande o piccolo dipende interamente dal numero di persone. Inoltre, un bebè da spiaggia o una tenda da spiaggia può essere equipaggiata con un bastone di coperta e scatole per l'eliminazione degli odori: si possono appendere giocattoli ed elementi di culla e si possono comodamente riporre i pannolini.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra le conchiglie da spiaggia

Sia che siate in spiaggia, in giardino o in campeggio, troppo sole può non solo causare scottature, ma anche danneggiare la vostra salute in generale. Il guscio della spiaggia non solo protegge dal vento e dalle scottature acute del sole, ma serve anche come schermo per la privacy nella piscina esterna o in altri luoghi all'aperto. Qui non solo viene fornita una panoramica dei singoli modelli e produttori, ma anche informazioni utili per l'utilizzo di queste conchiglie. Crea il tuo rifugio portatile e regalati un guscio da spiaggia. Il guscio della spiaggia è un compagno ideale per i luoghi soleggiati. Il test dei mitili da spiaggia 2018 mostra quale è particolarmente adatto per questo..

Cos'e' un guscio da spiaggia?

Le conchiglie da spiaggia in linea di principio non sono adatte per i pernottamenti. Se è abbastanza grande, funziona come una pratica tenda familiare. Inoltre, la tenda da sole di solito non è in grado di contrastare la luce solare laterale. Il guscio della spiaggia è particolarmente popolare tra le famiglie con bambini, poiché una buona protezione solare è molto importante per loro per evitare scottature solari. Tuttavia, non appena c'è bisogno di privacy e sono presenti i bambini, il guscio da spiaggia è preferibile. Una conchiglia è una tenda da spiaggia semiaperta, che viene portata da un palo teso a semicerchio e serve come protezione da vento, pioggia e sole principalmente sulla spiaggia. Pertanto, ovviamente, il fattore di ritiro è appena dato. Il guscio della spiaggia garantisce anche la privacy per i sonnellini o per l'allattamento al seno. Ci sono anche conchiglie da spiaggia che possono essere chiuse. Una tenda da sole offre in contrasto con la conchiglia di solito solo un tetto, senza pavimento e senza pareti laterali. Per chi desidera solo un po' di ombra all'aperto, la tenda da sole è perfettamente adeguata.

I più popolari produttori di conchiglie da spiaggia

Per quanto diverse tra loro, così numerosi sono i produttori e i singoli modelli. Nella prova dei mitili da spiaggia è risultato chiaro che esistono diverse varianti dei mitili da spiaggia. Di seguito vi presentiamo i più importanti produttori di cozze da spiaggia.

Panoramica delle diverse specie di cozze da spiaggia

Potete scegliere il guscio da spiaggia, che si dispiega da solo, o il guscio da spiaggia, che dovete prima mettere insieme con le singole parti. I due tipi più comuni sono variabili nella loro costruzione. Generalmente ci sono diverse conchiglie da spiaggia, che variano per tipologia, struttura e colore. Nel confronto con il guscio da spiaggia vi presentiamo brevemente entrambe le varianti.