Date un'occhiata al nostro confronto tra i nostri kit di costruzione elettrica 2018 e trovate il miglior kit di costruzione elettrica per vostra figlia o vostro figlio. Abbiamo confrontato alcuni kit di ingegneria per voi.

Cosa bisogna considerare prima di acquistare un kit di costruzione elettrica?

Anche se tutto è adatto ai bambini più piccoli, bisogna fare attenzione a non ingerire le parti. Se il bambino ha solo 5 anni o meno, può essere utile per i genitori tenere d'occhio i più piccoli mentre giocano. Quale kit di costruzione è quello giusto dipende dai vostri gusti e dai vostri desideri personali. Schematico/riempibile - Se si vogliono fare più esperimenti, è importante avere un kit che può essere adattato in qualsiasi momento. L'unica cosa importante è che tutto vada bene insieme. Tuttavia, ci si deve aspettare che un maggior numero di esperimenti richiederà anche un'età di ingresso più elevata e sarà più costoso.. Anche i circuiti sono sempre ben spiegati. Qualità - Le singole parti sono realizzate in plastica.

La storia del kit chimico

Nel XVIII secolo, il farmacista Johann Friedrich August Göttling pubblicò il primo set da degustazione, prodotto per uso professionale da scienziati naturali, medici, tecnologi e mineralogisti. Ancora molto rustico, il kit conteneva poi provette, contenitori, un bruciatore Bunsen, piatti in porcellana, tubi angolari in vetro e tubi flessibili. Già alla fine del 18° anno di corso l'allievo poteva approfondire così già il materiale didattico, si trovava però anche di fronte a molti materiali pericolosi, che portavano con sé condizioni irritanti, corrosive e pericolose per la salute, per non parlare di quanto velocemente potevano bruciare. I kit di costruzione chimica, oggi molto colorati e innocui, si basano su una serie di kit di costruzione chimica e sperimentale, destinati ad un piccolo laboratorio domestico, costituiti da robuste scatole di legno, che allora contenevano anche l'intero materiale di laboratorio, comprese le attrezzature, adatte a diverse serie di prove.

Per aiutare i bambini a capire questi e molti altri dispositivi, è possibile utilizzare un kit di costruzione elettrica per insegnare loro le basi dell'elettronica. Siamo circondati da dispositivi elettronici, che determinano la nostra vita quotidiana: La sera possiamo leggere con la luce elettrica, al tavolo della colazione la radio ci informa sugli eventi più importanti, il traffico e il tempo, prima dei ladri non dobbiamo preoccuparci del sistema di allarme. Nel confronto del 2018 dei kit di costruzione elettrica, vi mostriamo cosa è necessario cercare se si desidera acquistare un kit di costruzione elettrica e quale è il miglior kit di costruzione elettronica.


Vantaggi & Applicazioni

B. per la formazione di un fungo schiuma, in liquidi che si solidificano o sgonfiano, nella formazione di sfere di alcune sostanze a contatto con l'acqua dell'aceto o per improvvise reazioni di salti e lievitazioni nel vetro. Le strisce reattive forniscono a loro volta informazioni su quando la sostanza ha proprietà acide o basiche. La progettazione di tutti gli esperimenti è in parte anche più complessa e richiede accessori adeguati. Nella reazione delle sostanze organiche e inorganiche, il cambiamento e la trasformazione possono essere percepiti visibilmente attraverso esperimenti, ad esempio, i kit chimici sono naturalmente preziosi dal punto di vista pedagogico per i bambini e gli adolescenti. I contenuti di apprendimento possono essere generalmente approfonditi con il set di chimica edilizia, che si ottengono con requisiti più elevati e divertimento. La conoscenza di base si costruisce passo dopo passo attraverso esperimenti e spiegazioni. L'uso del kit chimico è quindi raramente qualcosa di intermedio.

Suggerimenti per l'utilizzo di un kit di costruzione elettrica

Se volete costruire una batteria al limone con il vostro bambino, ad esempio, il limone richiesto non è incluso nel kit per ovvie ragioni. Quando si utilizza il kit di costruzione elettrica per bambini, assicurarsi che tutte le parti necessarie siano facilmente raggiungibili. Ci sono esperimenti che richiedono componenti aggiuntivi che potresti non avere in casa tua. Soprattutto all'inizio voi o un altro adulto dovrebbe accompagnare gli esperimenti della prole. Queste possono essere, ad esempio, batterie ricaricabili o batterie. Per alcuni kit elettrici e di stabilità nei test sono necessari materiali aggiuntivi che non sono inclusi nella fornitura. Le istruzioni sono solitamente molto dettagliate e riccamente illustrate in un kit per l'elettrotecnica, ma l'uso dell'elettricità richiede sempre una certa cautela.

Informazioni generali sul kit di costruzione elettrica

Ulteriori punti di forza possono essere i sensori di temperatura, così come i LED . Questo è l'unico modo per evitare che nessuna delle parti vada persa. Inoltre, non deve mancare una resistenza sufficiente. È possibile che siano necessarie batterie per l'uso dei singoli esperimenti. In aggiunta c'è un transistor fotografico, così come una lampada a lente. Sulla base di piccole immagini, si è ugualmente informati prima su di esso, ciò che è possibile con il set di costruzione elettrica.. Anche questi kit di costruzione elettrica sono particolarmente leggeri. In questo kit si possono trovare sia transistor che condensatori. Il materiale utilizzato è la plastica. Creatività, capacità motorie e immaginazione tridimensionale possono essere allenate attivamente con un kit di costruzione elettrica. Con un libretto di accompagnamento ogni passo può essere ben compreso e anche accompagnato.