Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di pompe per biciclette

La panoramica mostra come questi sono strutturati in dettaglio. Ogni singolo modello ha i suoi vantaggi e svantaggi specifici. In un test delle pompe per biciclette diventa subito chiaro che è disponibile una grande varietà di pompe diverse.

Prova delle pompe per biciclette 2018 - Come abbiamo testato

Dal nostro punto di vista, solo un modello di pompa per biciclette che raggiunge risultati eccellenti nei criteri qui testati può diventare un vincitore del test. Infine, anche le attrezzature hanno svolto un ruolo nella valutazione. Quando abbiamo condotto il nostro pratico test della pompa a ruota, l'attenzione si è concentrata chiaramente sulla categoria Comfort & Pump Performance. Inoltre, naturalmente, abbiamo anche controllato quali valvole per biciclette si adattano alle varie pompe dell'aria per biciclette e se sono inclusi adattatori per pompe per biciclette che possono essere utilizzati anche per gonfiare materassi ad aria o palle. Infine, caratteristiche speciali come le leve di bloccaggio o le teste dei tubi flessibili facilitano la manipolazione durante il pompaggio.

Domande frequenti sul tema delle pompe da pavimento

Se la vostra bicicletta non è stata consegnata con un apposito supporto, potete semplicemente ordinare un apposito supporto per pompe pneumatiche presso un rivenditore specializzato o su Internet per montare la pompa pneumatica sulla ruota. Una pompa in piedi, con tutti i vantaggi che offre, non è adatta al trasporto o al trasporto della bicicletta stessa. È possibile acquistare una pompa da pavimento in un negozio di biciclette o in un negozio di fai da te. Se non vengono forniti tutti questi punti, è possibile che la pompa da pavimento sia difettosa, nel qual caso sarà necessario acquistare un nuovo modello o far riparare la pompa da pavimento. Questo permette spesso di fare ottimi affari su Internet. Le ragioni possono essere molteplici. Non tutti i modelli sono adatti a lavorare sull'auto. Le pompe da appoggio sono disponibili in diversi punti di contatto.

FAQ sulle pompe pneumatiche per biciclette

Se questa pompa da bicicletta gonfia automaticamente il pneumatico, basta rimuovere la testa della pompa non appena c'è sufficiente pressione dell'aria all'interno della camera d'aria. La pompa per biciclette a buon mercato di SKS era molto vicina. Poi usate le vostre mani o i vostri piedi per gonfiare i pneumatici. La migliore pompa per biciclette/pompa montata a quel tempo e quindi il vincitore del test della pompa per biciclette è stato il produttore Topeak. Con gli appositi adattatori è possibile utilizzare la pompa della bicicletta per diverse altre cose. Le classiche pompe pneumatiche per biciclette vengono prima fissate alle valvole corrispondenti.. Le pompe a mano vengono premute in modo permanente su di esse, mentre le pompe a piedi e a pedale possono essere comodamente fissate ad esse mediante un apposito dispositivo. Lozymo e Specialized eseguito meglio nel settore delle mini pompe. Ad esempio, una pompa per biciclette con valvola può essere utilizzata per il riempimento o lo svuotamento. da usare.

Questi importanti produttori e marchi sono specializzati in pompe per biciclette.

Quando cercate una pompa pneumatica per biciclette adatta alle vostre esigenze e adatta alla vostra bicicletta, incontrerete innumerevoli produttori. Avete bisogno di una singola valvola per bicicletta come ricambio o di un lucchetto per biciclette di alta qualità? I seguenti produttori e marchi sono un buon punto di contatto per raggiungere il vincitore del vostro test personale delle pompe ad aria per biciclette. Oltre alle pompe per biciclette, questi produttori offrono anche altri accessori per biciclette.


Le diverse connessioni delle valvole

Tuttavia, alcune pompe da appoggio possono certamente essere descritte come dispositivi combinati. Queste pompe possono soddisfare diversi requisiti. Per l'alimentazione dell'aria è necessario avvitare una cosiddetta ruota zigrinata. Anche il nucleo della valvola può essere sostituito molto facilmente e rapidamente. L'alimentazione dell'aria è semplice e molto veloce. Questa valvola probabilmente si chiama valvola classica. Regolare anche la pressione dell'aria. Ci sono le valvole Dunlop, le valvole Presta e le valvole Schrader, chiamate anche valvole per auto. Negli ultimi anni sono stati introdotti sul mercato diversi tipi di valvole. Potete essere sicuri di poter gonfiare un pneumatico con questa valvola in qualsiasi stazione di servizio. Prima di tutto, è necessario sapere quali tipi di valvole sono sufficientemente differenziati.. Questo dispositivo si trova spesso su ruote che devono sopportare una pressione maggiore.

Il nostro consiglio d'acquisto fornisce le risposte per voi. Leggi anche di seguito perché, come ciclista appassionato, dovresti usare due pompe diverse e perché dovresti prestare particolare attenzione alla pressione massima quando cerchi una pompa per bici da corsa. Nel nostro test delle pompe per biciclette 2018, abbiamo riscontrato che non solo ci sono differenze significative nella mobilità, ma anche notevoli differenze di scorrevolezza e velocità.

I più popolari produttori di pompe per biciclette

In un negozio di ferramenta, tuttavia, z. Questi sono: A volte è anche possibile acquistare una pompa per biciclette nei supermercati, come Real o Rewe, se sono stagionali. In un test delle pompe per biciclette vengono presentate alcune delle marche più importanti. Molti di loro sono anche volentieri scelti dai clienti precedenti come consigli o vincitori di confronti personali e valgono comunque un'occhiata. Troverete numerose istruzioni al riguardo su Internet. La pompa per biciclette non è disponibile solo in numerose varianti, ad esempio come pompa per biciclette a CO2, come pompa per biciclette con manometro, per biciclette da corsa o modelli MTB o come variante a comando elettrico, ma anche da altrettanti produttori.. Se siete tecnicamente esperti, potete anche costruire da soli una pompa per biciclette.

Vale la pena conoscere una pompa da pavimento

Le pompe per biciclette sono usate principalmente per le biciclette. Durante l'inserimento, lo stelo del cilindro è sigillato da questo pistone. Gonfiare quindi il pneumatico con l'apposita apertura. L'uso di una pompa da appoggio non è molto difficile, ma le diverse valvole richiedono una diversa gestione. Le pompe a cavalletto sono troppo grandi per viaggiare ed è consigliabile avere con sé una mini pompa per biciclette. Questi sono disponibili anche in versione elettrica.. I valori minimo e massimo sono elencati qui di seguito. Le pompe per biciclette sono per lo più pompe a pistoni. Pompare l'aria nei pneumatici fino al valore specificato. Con 20-40 pompaggi si gonfia un pneumatico con aria.

Criteri di acquisto di una pompa da pavimento

La resistenza al rotolamento diminuisce con l'aumentare della pressione dei pneumatici. Per questo è necessaria una pompa per una valvola auto (AV) o una valvola Schrader. Pertanto, con una bici da corsa deve essere generata una pressione d'aria relativamente alta. Nelle pompe da appoggio, un manometro è spesso installato nella base del telaio. Tuttavia, il display dovrebbe raggiungere almeno 11 bar. Non tutte le biciclette sono uguali e non tutte hanno bisogno della stessa pressione dell'aria nei pneumatici. Le biciclette hanno anche valvole diverse, quindi le mountain bike o le bici da corsa sportive hanno una valvola Scalverand (SV=, nota anche come valvola francese o Presta). Prestare sempre attenzione alla corretta pressione dei pneumatici, poiché i pneumatici gonfiati in modo errato si consumano più rapidamente. Le pompe a cavalletto utilizzate per le biciclette da corsa dovrebbero essere in grado di esercitare una pressione di almeno 11 bar.