Ho un iPhone, di quale braccialetto fitness ho bisogno?

Se hai un iPhone, avrai bisogno di un braccialetto fitness progettato per iOS. Questi possono generalmente essere collegati solo agli smartphone Samsung. La maggior parte dei fitness tracker sono compatibili con il sistema operativo Apple. I braccialetti fitness di Samsung sono un'eccezione.

Accessori per braccialetti fitness

Per contare qui: È importante indossare i vestiti giusti fin dall'inizio. Se siete interessati ad un braccialetto fitness per seguire le vostre attività, nella maggior parte dei casi presterete attenzione anche ad un buon concetto di sport olistico. Questo include anche gli accessori appropriati, che possono essere utilizzati per vari sport.

Alternative all'activity tracker

Ci sono fondamentalmente due tipi: i cardiofrequenzimetri che possono essere utilizzati solo con una fascia toracica e i modelli dotati di un sensore. Gli orologi a impulsi come il Polar M430 running watch o il Garmin Forerunner 235 sono solitamente dotati di innumerevoli funzioni come un contagiri, un contagiri e un contatore di calorie e sono rivolti principalmente a corridori ambiziosi. Troverete un istruttore virtuale di fitness sull'orologio fitness e una previsione meteo per i prossimi giorni. Consigliamo vivamente l'Argus App, che non solo conta i passi da compiere durante il giorno, ma controlla anche il sonno e registra anche l'assunzione giornaliera. Per poter utilizzare l'orologio sportivo in tutte le sue funzioni, non solo è necessaria l'applicazione Fitbit, ma anche la registrazione gratuita con Fitbit. Se si è soddisfatti di conoscere il numero di passi compiuti durante il giorno, è possibile scegliere un contapassi.. Mentre Garmin ha una gamma quasi inesauribile di orologi sportivi nel suo assortimento, il produttore Fitbit vi offre una scelta tra due diversi modelli. Per un orologio a impulsi di alta qualità di un rinomato produttore, si dovrebbe prevedere un budget per i costi di acquisizione di circa 200 euro. Più simili all'Activity Tracker sono le applicazioni che contano il numero di passi compiuti.

comfort

In alternativa, ci sono anche modelli completamente impermeabili per tutti coloro che non vogliono togliersi il bracciale fitness. Cinghie di plastica dura di solito si sentono a disagio sulla pelle dopo qualche tempo, soprattutto se si suda durante lo sport. Poiché il bracciale è spesso indossato giorno e notte, è consigliabile utilizzare i materiali più morbidi e più rispettosi della pelle. Molto importante è anche il comfort che un bracciale fitness ha da offrire. La doccia non è un problema per la maggior parte dei braccialetti fitness, in quanto sono protetti dagli spruzzi d'acqua. Meglio i modelli, che sono realizzati in plastica molto morbida, che aumenta il comfort di calzata, perché partecipano ad ogni movimento. Per il bagno, tuttavia, è necessario rimuovere il bracciale fitness in modo che l'acqua non possa penetrare.

Quali tipi di fitness tracker ci sono?

Nel complesso, il bracciale Fitbit può essere consigliato agli atleti professionisti, mentre per i principianti e i clienti che vogliono portare il fitness nella loro vita quotidiana, entrambe le varianti sono possibili. I dispositivi Fitbit clip-on (come la Fitbit Zip) possono essere indossati sulla cintura, in tasca o sul reggiseno grazie ai fiocchi, essendo leggeri e molto piccoli. Il bracciale Fitbit è simile al convenzionale bracciale fitness. In caso di contatto diretto tra l'atleta e la pelle, viene utilizzato un ulteriore supporto in silicone. I Fit Bit Fitness Trackers del nostro confronto Fitbit possono in linea di principio essere suddivisi in categorie soprattutto per quanto riguarda la loro forma. Di solito viene indossato in modo permanente sull'articolazione del braccio e ha un peso ridotto..

Fitbit Flex

La filosofia dell'azienda mira ad avere un effetto positivo sulla salute e sul benessere dei suoi clienti, diffondendo allo stesso tempo il buon umore e il divertimento. L'azienda statunitense Fitbit è stata lanciata a San Francisco nel 2007. Oltre ai braccialetti per il fitness, vengono prodotti anche tracker per l'attività fisica da attaccare agli indumenti e bilance WLAN. Fitbit utilizza sensori moderni e tecnologia wireless per convincere con le sue soluzioni di prodotto intelligenti.

scopo dell'applicazione

La distanza percorsa, il numero di passi e la frequenza cardiaca dovrebbero essere misurati almeno con un bracciale fitness. Anche piccole sessioni di fitness durante la pausa di lavoro e la salita quotidiana delle scale invece di usare l'ascensore sono un fattore di promozione della salute. Un braccialetto fitness non solo può valutare tutti i dati rilevanti durante l'allenamento, ma offre anche una certa motivazione nella vita quotidiana a muoversi di nuovo. Prima di tutto, è necessario considerare attentamente lo scopo per il quale il bracciale fitness deve essere utilizzato e quali funzioni sono assolutamente necessarie. Queste funzioni sono certamente sufficienti per misurare il livello di allenamento nel jogging o nel pattinaggio in linea. È importante che il bracciale fitness sia adattato alle proprie esigenze, in modo che possa essere utilizzato anche come utile complemento durante lo sport. Mentre un semplice braccialetto fitness è sufficiente per le gare di jogging occasionali, per l'atleta agonistico possono essere utili molte più funzioni. Un braccialetto fitness è quindi un buon modo per riportare in vita più slancio, soprattutto per coloro che devono sedersi molto sul lavoro. E lo sport non deve necessariamente essere sempre praticato dopo il lavoro nel tempo libero. Tutti i progressi sono documentati e possono anche essere condivisi con gli amici.

Il contapassi e il sensore di movimento

La maggior parte dei dispositivi nei vari test dei braccialetti fitness può essere intesa come un ulteriore sviluppo del tradizionale contapassi. Un buon braccialetto fitness non avrà problemi a distinguere tra corsa e camminata. I braccialetti GPS di solito non hanno un altimetro. L'accuratezza dei dati raccolti dipende dall'algoritmo utilizzato. Tra i risultati visualizzati ci sono in parte grandi differenze tra i singoli tipi. Un braccialetto pedometro utilizza sensori di movimento per rilevare qualsiasi accelerazione o cambiamento di posizione.. Un cinturino da fitness GPS assomiglia quindi ad un orologio GPS. Ciò significa che il gradiente della distanza percorsa non può essere registrato. Se si utilizza un braccialetto GPS, è possibile richiamare anche informazioni dettagliate sul percorso. Il LG Lifeband Touch è un'eccezione e viene fornito con questa funzione. Il timer e il cronometro, d'altra parte, sono funzioni che quasi tutti i tipi di braccialetti fitness portano con sé..

funzioni di base

Si può essere svegliati da un allarme a vibrazione o da un segnale acustico. La frequenza cardiaca può anche essere misurata mettendo un dito su un sensore del bracciale fitness, ma questo metodo non è adatto per la registrazione permanente. Misurare la frequenza cardiaca e contare i passi, misurare la distanza percorsa e visualizzare le calorie consumate - queste caratteristiche sono già incluse in molti braccialetti per il fitness. Inoltre, ci sono altre funzioni per valutare ancora meglio l'allenamento e l'intera routine quotidiana. Un'altra caratteristica utile è la possibilità di assegnare la destinazione di un giorno specifico da raggiungere. Ad esempio, è possibile inserire il numero minimo di passi che si desidera completare o il numero minimo di calorie che si desidera consumare.. Ci sono modelli che sono dotati di una fascia toracica aggiuntiva che misura la frequenza cardiaca e la invia al bracciale fitness. Inoltre, ci sono modelli che misurano otticamente il flusso sanguigno al polso in modo che la fascia toracica possa essere eliminata. Per la misurazione della frequenza cardiaca vengono utilizzati vari metodi. Questo metodo misura la frequenza cardiaca con la massima precisione.

Come si collegano i braccialetti per il fitness allo smartphone?

In generale, si può dire che i singoli produttori offrono app molto diverse e in alcuni casi servono gruppi target completamente diversi. Questo può essere fatto via USB come con la Nike+ FuelBandSE. Oltre alle limitazioni nell'ambito delle funzioni, non è possibile anche la sincronizzazione continua dei dati. Il bracciale fitness può essere collegato allo smartphone con una connessione Bluetooth. Queste informazioni servono anche come base per fissare obiettivi giornalieri e creare piani di allenamento individuali. Con questo braccialetto fitness è possibile scansionare il codice a barre del cibo consumato e quindi determinare la relativa quantità. Alcuni braccialetti fitness possono anche essere collegati direttamente al computer. I dati registrati sono accessibili dallo smartphone. Questo significa che non è più necessario collegare il braccialetto fitness al proprio smartphone. Tuttavia, alcuni svantaggi rispetto al Bluetooth diventano evidenti. Affinché queste informazioni rappresentino una dimensione rilevante, è necessario fornire quante più informazioni possibili sull'altezza o sul peso del corpo quando si imposta l'applicazione.. Il bracciale Jawbone-UP 24 è particolarmente facile da usare. Alcune applicazioni fanno un ulteriore passo avanti e ti permettono di registrare le tue abitudini alimentari e di bere. Le applicazioni speciali sono ancora più dettagliate e consentono di determinare il consumo calorico o di visualizzare la distanza percorsa.

controindicazioni

Le precisioni non sono sempre date deve essere indossato quotidianamente e in parte di notte

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un activity tracker?

Non tutti gli Activity Tracker sono compatibili con ogni dispositivo Android o iPhone. Questo è particolarmente utile se ci si allena all'aperto più spesso e ci si diverte a fare escursioni a piedi o in bicicletta. Tuttavia, se si indossa l'Activity Tracker solo in ufficio o nel centro fitness, è possibile rinunciare a questa funzione. Se il comfort d'uso è stato convincente nell'Activity Tracker Test 2018, osservate più da vicino le singole funzioni. Pratica sport regolarmente più giorni alla settimana e desidera ricevere statistiche dettagliate sulle sue attività sportive? Per valutare i tuoi dati di movimento quotidiano o per condividerli con gli amici, hai bisogno dell'app.. Se l'inseguitore non dispone di un cardiofrequenzimetro integrato, sarà necessario indossare una fascia toracica separata durante l'allenamento per visualizzare la frequenza cardiaca. Quando si acquista l'Activity Tracker, prestare attenzione al peso. Se lo sport gioca solo un ruolo secondario per voi e preferite tenere d'occhio i vostri segni vitali, allora la precisione dei valori misurati non è così importante. Ecco una breve panoramica delle funzioni più importanti che quasi tutti gli inseguitori forniscono nel test: Sicuramente la decisione a favore o contro un certo modello dipende anche dal vostro smartphone. Una misurazione integrata degli impulsi, ad esempio, può essere utile. Tuttavia, questo non è offerto da tutti gli inseguitori.

Compatibilità con lo smartphone

Se si desidera acquistare un tracker fitness, è necessario prestare attenzione a quali funzioni ha e se è compatibile con il proprio smartphone. Molti tracker possono mostrare tutte le loro funzionalità solo in combinazione con un'applicazione o un software per PC. Il sistema operativo dello smartphone svolge un ruolo importante in questo senso. Molti tracker sono adatti per uno smartphone Android o un dispositivo Apple, ma non possono connettersi a un telefono Windows perché l'applicazione necessaria non è ancora disponibile, come il braccialetto fitness Garmin Vivofit.

Introduzione: Cos'è un tracker di attività e a cosa serve?

Man mano che aumenta la motivazione a praticare sport, sempre più gadget stanno aiutando a raggiungere questo obiettivo. Oltre ad una dieta equilibrata, questo include anche un sacco di esercizio fisico. I cosiddetti activity tracker sono progettati per sostenere la volontà e il desiderio di uno stile di vita sano. I tracker di attività dovrebbero eliminare questo problema di motivazione con l'aiuto di varie funzioni e accompagnare gli appassionati di sport nel loro cammino verso uno stile di vita sano. Anche se questo è noto ai più, il maiale interno è ancora più grande e molti non sono motivati a diventare attivi.

Ma il successo si vede di solito solo dopo molto tempo, il consumo calorico richiesto deve essere calcolato sulla base di stime approssimative ed esperienze altrui. Strenuo quando il programma di fitness deve essere integrato nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di jogging nel parco o di escursioni in montagna: l'esercizio fisico fa bene al corpo e all'anima. Molte persone hanno l'obiettivo di diventare più in forma o perdere peso davanti ai loro occhi. Ma la tecnologia moderna ci offre una soluzione semplice: il braccialetto di monitoraggio.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di braccialetti per il fitness

Come già accennato, le funzioni e le caratteristiche di cui può essere dotato un bracciale fitness sono innumerevoli e diverse. E' proprio per questo motivo che i diversi modelli presentano anche numerosi vantaggi, ma anche svantaggi, che devono essere valutati.

progetto

Alcuni modelli hanno un aspetto moderno e di tendenza, alcuni semplicemente suggestivi e colorati, altri discreti o quasi come un gioiello. In primo luogo, al momento dell'acquisto del bracciale fitness occorre considerare la gamma di funzioni. Ma anche il design è importante per molti, dopo tutto, si indossa il bracciale fitness in un punto costantemente visibile del polso. Un design accattivante ed elegante è di solito preferito ai modelli puramente funzionali.


Panoramica dei diversi tipi di braccialetti per il fitness

Cinturini che hanno un display sono spesso orologi veri e propri, che a loro volta sono utilizzati principalmente come orologi e, tra l'altro, come inseguitori sportivi. Se si desidera utilizzare il bracciale per le immersioni, si dovrebbe anche assicurarsi che sia impermeabile. Ad esempio, alcune funzioni e caratteristiche sono indispensabili per varie attività e idee, mentre altre sono puramente opzionali. I braccialetti fitness sono solitamente divisi in due tipi, modelli con o senza display. Quali caratteristiche sono per voi più importanti è puramente una questione di gusto. È importante che tu decida per te stesso nel primo passo se vuoi scommettere su un display o se anche un modello senza display è in ordine.. Secondo il nostro confronto dei braccialetti fitness, ogni modello presenta alcuni vantaggi e svantaggi. Poi dovete decidere quali funzioni sono particolarmente importanti per voi. I braccialetti senza display, invece, sono spesso gadget sportivi puri che non hanno altre funzioni per l'uso quotidiano. Il fatto è che la durata della batteria di un braccialetto fitness gioca un ruolo importante per non dover pensare a ricaricare il dispositivo ogni giorno.

I piccoli dispositivi raggruppano un sacco di funzioni che misurano l'idoneità personale. Se si sceglie Fitbit, si scelgono qualità e funzionalità. In aggiunta a ciò, vengono utilizzate applicazioni che analizzano i risultati del dispositivo e li preparano sul display del cellulare. Come marchio relativamente giovane, produciamo articoli moderni, classicamente eleganti, che piacciono a tutti, dai principianti ai professionisti. Non resta quindi che chiedersi quale sia il prodotto giusto: se il lotto Surge, One o HR, nel confronto Fitbit 2018 vi mostreremo i migliori prodotti e vi presenteremo il nostro vincitore del confronto Fitbit. Nella categoria degli inseguitori di fitness, il marchio Fitbit è uno dei produttori più popolari e innovativi, insieme a concorrenti come Apple e Garmin (particolarmente noto: il Garmin Vivoactive). Sia come motivazione nella vita di tutti i giorni o come gadget per gli atleti professionisti - i fitness tracker stanno diventando sempre più popolari. Con noi si ottiene la consultazione di acquisto appropriato, in modo che non si acquista con il Fitbit accanto ad esso e può ottenere finalmente anche un prodotto Fitbit favorevole.

Vale la pena conoscere un tracker di attività

È anche possibile misurare la frequenza cardiaca con una fascia toracica. Oggi indicano anche la distanza percorsa o il dislivello. Se si desidera associare l'activity tracker allo smartphone, è necessario verificare che sia compatibile con il sistema operativo dello smartphone. All'inizio, i tracker di attività erano semplici pedometri con i quali era possibile verificare quanto ci si muoveva al giorno. Alcuni tracker di attività possono essere collegati al PC. Forniscono informazioni sul valore del sangue, sul consumo calorico e sulla temperatura corporea. È necessario seguire le istruzioni del produttore in merito all'applicazione raccomandata per ogni tracker di attività. Di notte l'activity tracker registra le diverse fasi del sonno e grazie a questo dispositivo è possibile svegliarsi nella fase di risveglio ottimale. Con queste informazioni, è possibile definire obiettivi giornalieri e piani di allenamento. Può essere un po' noioso. Se si indossa il tracker di attività più a lungo, si ottengono valori più precisi per il proprio livello di movimento.. Poiché i dispositivi sono a prova di spruzzi d'acqua, si può anche fare la doccia con loro. Per alcune applicazioni, puoi anche specificare il tuo cibo e le bevande, e le applicazioni ti daranno qualche consiglio sulla tua dieta. Quando si configura l'applicazione, è necessario fornire informazioni su altezza, peso e sesso.

Quale braccialetto fitness fa per te?

Non vuoi solo fare sport, ma anche leggere il tuo orologio? Vuoi solo seguire i tuoi passi e chilometri? Non c'è problema. Un bracciale fitness semplice e spesso molto economico è sufficiente, perché non sono necessarie molte funzioni. Spesso non si tratta di bracciali puri, ma di veri e propri orologi, che a loro volta possono offrire numerose caratteristiche sportive. Affidatevi ad un braccialetto fitness dotato di display.. La plastica dura, invece, è spesso piuttosto scomoda, mentre la pelle è piuttosto sensibile. In questo caso non è necessario un braccialetto con display, che può anche indicare l'ora. Con un bracciale fitness, il cui bracciale è in plastica, si ottiene il massimo comfort. Non vuoi fare a meno di un braccialetto fitness anche sott'acqua? Ci sono modelli speciali che sono completamente impermeabili fino ad una certa profondità dell'acqua, in modo da non dover fare a meno del vostro tracker di attività anche sott'acqua.. Volete il massimo livello di comfort quando si indossa?

A cosa ti serve un tracciatore di fitness?

Gli stessi tracker di solito forniscono solo l'accesso ai parametri più importanti come la frequenza cardiaca e il numero di passi. Soprattutto dopo lunghe escursioni o passeggiate è divertente seguire il proprio percorso su Google Maps e sperimentare innumerevoli dettagli come il battito cardiaco massimo o la velocità personale. Tutti gli altri modelli richiedono uno smartphone con GPS abilitato. Gli inseguitori di fitness non sono altro che orologi da polso intelligenti. Automaticamente, guardate l'orologio o l'app per vedere quanti chilometri avete già percorso e quanto grasso avete bruciato. Un appello che un amico o un marito può essere felice di ignorare e sorridere a solo leggermente può in questa forma può essere più probabile incontrare orecchie aperte.. Mentre un tempo i braccialetti sportivi erano concepiti come semplici pedometri, ora questa è solo la funzione di base. E' sempre un momento emozionante: graficamente ben presentato, è molto istruttivo per vedere quanto si è stati in viaggio durante il giorno o nella fase di sonno profondo durante la notte. Se vi siete messi a vostro agio sul divano davanti alla TV per troppo tempo, i nastri vibreranno per ricordarvi che non farebbe male muoversi per almeno qualche minuto.

Il marchio

Tuttavia, non è un fitness tracker e quindi non compare nel confronto Fitbit. Prodotti particolarmente popolari sono la carica e l'impennata, entrambi i braccialetti fitness. L'azienda stessa formula la sua filosofia come segue: "Il fitness non è solo una questione di tempo in palestra. "E' ogni giorno, ogni ora, ogni minuto." Questa idea si realizza con i fitness tracker, adatti all'uso quotidiano e che si distinguono sempre per il loro design semplice ed elegante e l'elevata funzionalità. Ecco un video informativo del produttore stesso: Fondata nel 2007 in California, negli Stati Uniti, Fitbit produce inseguitori di attività e altri materiali da indossare senza fili o attrezzature per il fitness. Un altro prodotto ben noto è la scala intelligente "Aria"..

Brevi informazioni sui 7 principali produttori leader del settore

Marchi famosi come Adidas, Huawei, Sony, Epson e Acer offrono una piccola selezione di questi ausili per il fitness. Nel frattempo è disponibile in commercio una varietà quasi inesauribile di inseguitori di attività. Si può conoscere il produttore Runtastic perché offrono anche eccellenti applicazioni fitness per il vostro smartphone. Quindi non c'è da meravigliarsi che abbiano da tempo riconosciuto la tendenza dei braccialetti fitness. Beurer e Medisana, invece, sono due produttori di prodotti sanitari di alta qualità. Pedometro e contacalorie, così come l'analisi del sonno sono tutte caratteristiche offerte.. Runtastic, Beurer e Withings sono altri noti fornitori di inseguitori di attività. I leader di mercato nel segmento degli inseguitori di fitness, tuttavia, sono i produttori Fitbit, Garmin e Polar. Medisana ViFit Touch è un activity tracker molto facile da usare, ma non offre la possibilità di misurare la frequenza cardiaca.

Che cos'è un tracker di attività?

Tuttavia, il Tracker non mostra solo l'ora, ma anche il numero di passi compiuti ogni giorno, le calorie consumate e spesso la durata delle fasi di sonno, a seconda dell'attrezzatura. Gli ultimi modelli non sono più dissimili da un moderno orologio sportivo GPS e possono non solo determinare la vostra posizione tramite GPS, ma anche misurare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Il Fitness Tracker è stato progettato per incoraggiare chi lo indossa a muoversi di più nella vita quotidiana e diventare più attivo in generale. Un activity tracker è un gadget per il fitness che assomiglia molto a un orologio da polso. Questo funziona particolarmente bene se l'apparecchio è dotato di allarme: se non viene registrato alcun movimento per un periodo di tempo più lungo, l'utente viene ricordato da questo segnale acustico. L'obiettivo dei tracker di attività è quello di incoraggiare i loro utenti ad adottare uno stile di vita più sano..

Vincitore del test: Fitbit Charge 2

Il Charge 2 è disponibile in sei diverse combinazioni di colori e tre taglie per poter essere indossato comodamente su qualsiasi polso. Nel test, la batteria ai polimeri di litio è durata poco meno di una settimana. L'inseguitore stesso viene posizionato in una piccola pinza di plastica, dopo un massimo di due ore il processo di carica è completato. Charge 2 viene caricata tramite uno speciale cavo di ricarica USB che viene semplicemente collegato a un PC o notebook. La Fitbit Charge 2 può segnare subito. Se si gira il polso, il display si attiva - sulla schermata iniziale è possibile visualizzare l'ora e la data, nonché i passi compiuti durante il giorno.. Un piccolo bar vi informa di quanto siete lontani dalla destinazione del giorno in cui vi siete stabiliti. Il concetto operativo è ben ponderato e intuitivo. Il compagno intelligente è disponibile non solo in plastica, ma anche in acciaio inox e placcato oro rosato a 22 carati. In questo modo è possibile raggiungere la frequenza cardiaca, la distanza percorsa, il consumo calorico, i pavimenti percorsi e le informazioni sui minuti attivi trascorsi al trotto. L'accesso ai sottomenu è possibile tramite un pulsante laterale.. Quando si tratta di un bracciale fitness, non sono solo i valori interiori che contano, ma anche l'aspetto e il comfort.

I tracker di attività trasformano il movimento in un'esperienza

Nonostante le buone intenzioni, la cattiva coscienza si diffonde rapidamente quando non ci sono successi visibili e da registrare. Il modo di raggiungere una palestra è anche associato a costi aggiuntivi ed è per lo più anche un problema di tempo. L'esercizio fisico e l'attività fisica regolare dovrebbero far parte della vita quotidiana. Un tracker di attività fornisce un rimedio perché può essere facilmente integrato nella vita quotidiana. Non solo sono pienamente in linea con la tendenza, ma mostrano anche le più diverse funzioni per vivere consapevolmente e attivamente la giornata. Offrono una moltitudine di funzioni che possono essere adattate ai vostri desideri e perfettamente integrate nella vita di tutti i giorni.. Ma purtroppo l'attuazione non è sempre facile, perché orari di lavoro lunghi e soprattutto sfavorevoli spesso si esprimono contro di essa. Effettuare un test dell'activity tracker.

Funzioni dell'activity tracker

Tuttavia, molti modelli offrono una moltitudine di funzioni aggiuntive: Molte funzioni del confronto dell'attività tracker hanno dimostrato che non sono assolutamente necessarie e significative per tenere traccia della propria attività atletica. La scelta del fitness tracker dipende in ultima analisi dai vostri obiettivi di fitness personali e dalle vostre esigenze sulla macchina. In passato le scarpe da trekking o uno zaino erano sufficienti per le attività sportive, ma oggi la tendenza è sempre più orientata verso le biciclette elettriche e i braccialetti per il fitness. La funzione principale di un tracker di attività è solitamente una misurazione della distanza e un pedometro.

Funzioni dell'activity tracker

I braccialetti hanno numerosi metodi per misurare e visualizzare l'attività di una persona. I sensori ottici di movimento integrati nel bracciale possono essere utilizzati per determinare i passi, la frequenza cardiaca e cardiaca, la distanza percorsa e le fasi di sonno. La distanza tra i singoli passi viene determinata inserendo i dati essenziali e creando un profilo. Inserire l'altezza, il peso, il sesso e la data di nascita. I sensori di movimento possono rilevare e misurare il movimento, l'accelerazione e la rotazione.

varianti

L'OLED si attiva non appena il polso è inclinato. Spareresti ai passeri con le pistole. Una bella caratteristica è il calcolo del valore VO2max basato sulla valutazione dei dati di frequenza cardiaca. Intelligente è anche la visualizzazione dei "dettagli dello stress" nell'applicazione "Connect" di Garmin. La leggibilità del display è buona. Con Garmin Pay è possibile anche il pagamento senza contatto.. Oltre ai passi compiuti e alla distanza, il programma mostra immediatamente le calorie bruciate e i metri di altitudine scalati - Huawei calcola un'altezza del pavimento di tre metri e circa 16 gradini, quest'ultima funzione, tuttavia, non ha funzionato in modo affidabile con noi. Questo si nota anche nel prezzo: 270 euro sono dovuti per la versione con opzione di riproduzione musicale. La differenza maggiore è il display più stretto e il pulsante laterale mancante. Tutti i valori calcolati sono realistici. L'apparecchiatura comprende un cardiofrequenzimetro ottico, un accelerometro a 3 assi e un motore a vibrazione. Non ci sono quasi limiti alle possibilità di personalizzazione. Proprio come il fratello maggiore Charge 2, la durata della batteria dell'Alta HR è di poco meno di una settimana. La navigazione attraverso i diversi menu può essere facilmente effettuata cancellando i gesti. Se è attivato in modo permanente, tuttavia, la durata della batteria scende a poche ore. Una vera raccomandazione è anche la Huawei Band 2 Pro.

Criteri di acquisto per un tracker di attività

Un contapassi e un distanziometro, così come il consumo calorico, sono ora funzioni di base di un tracker di attività. La maggior parte degli inseguitori di attività sono a prova di spruzzi, che è normalmente sufficiente nella vita di tutti i giorni. Naturalmente, il numero di funzioni influisce anche sulla durata della batteria. Trasmettono la frequenza cardiaca corrente direttamente al telefono cellulare, controllano il lettore musicale dello smartphone o mostrano le chiamate in arrivo sul display. I dispositivi possono anche monitorare il sonno. Tuttavia, se si desidera utilizzare il dispositivo per gli sport acquatici, è necessario scegliere un dispositivo impermeabile.. Per soddisfare i gusti della gente, ci sono molti disegni differenti in offerta, dal semplice funzionale all'aspetto dei gioielli moderni. Sono anche compatibili con lo smartphone. Un allarme a vibrazione avverte chi lo indossa se è rimasto inattivo per troppo tempo. Si dovrebbe anche prestare attenzione al display prima dell'acquisto, che può essere monocromatico o colorato. Prima di acquistare, dovreste considerare attentamente quali funzioni sono particolarmente importanti per voi.. Indipendentemente dal modello scelto, si dovrebbe sempre tenere presente che un display a colori o di grandi dimensioni riduce la durata della batteria. I modelli con i braccialetti di plastica più duri, d'altra parte, possono disturbare il lavoro quotidiano.

Domande frequenti sul bracciale Tracking Bracciale

Tale prodotto può essere utilizzato come un piccolo computer da allenamento per monitorare il vostro successo nello sport. Sia un braccialetto fitness per iPhone che un dispositivo Android come il braccialetto fitness per smartphone Huawei si connettono tramite connessione Bluetooth. È un dato di fatto che il monitoraggio della forma fisica spesso aumenta l'ambizione, rendendo più facile per voi per superare la vostra testardaggine interiore. Questo permette di tenere d'occhio i risultati anche durante lo sport. No, le normali fasce per il fitness non devono essere indossate al polso, ma possono anche essere riposte nella tasca dei pantaloni o della giacca. Tuttavia, indossare il bracciale fitness con cardiofrequenzimetro sul braccio è un must assoluto..

Consigli per l'acquisto: prestare attenzione a questo aspetto quando si acquista un braccialetto fitness.

Solo a partire dalla classe di protezione 5 (fino a IP 8) si ottiene una buona protezione, in modo da poter indossare il bracciale anche sotto la doccia o per nuotare. Pertanto, assicurarsi che il bracciale sia impermeabile, quando possibile, per evitare danni all'orologio fitness durante la doccia, il nuoto o il jogging sotto la pioggia. Molti utenti di un braccialetto fitness indossano questo piccolo "computer" non solo per lo sport, ma per tutta la giornata come pratico accessorio. Consiglio: per il tipo sportivo, si consiglia un cinturino da polso Nike Fitness per via del suo aspetto. Per questo motivo, i produttori raccomandano di non toglierlo affatto o di toglierlo a malapena. Da 1 a 4 c'è una protezione da bassa a media che protegge la batteria e la tecnologia all'interno del dispositivo quando piove.. Per fare questo, è necessario assicurarsi di essere compatibili con il proprio smartphone quando si acquista un tracker fitness. Per la valutazione, i nastri fitness di alta qualità inviano tutti i file salvati del giorno al tuo smartphone, dove puoi vedere e controllare chiaramente i tuoi successi e le statistiche. Soprattutto per i possessori di un telefono Windows, la selezione di fitness tracker sul mercato è molto piccola. Le cosiddette classi di protezione IP sono standardizzate e indicano la tenuta stagna dei dispositivi. L'equipaggiamento di base di un braccialetto per il fitness comprende un contapassi e un misuratore di distanza.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Durante il test erano compagni costanti, sia di giorno che di notte. Abbiamo testato un totale di 14 atleti con prezzi tra i 20 e i 200 euro. Abbiamo controllato come registrano i movimenti quotidiani, ma anche come si comportano nello sport. Con l'aiuto di Google Maps, il rispettivo percorso può essere facilmente confrontato con il numero di chilometri percorsi. Al contrario, la Withings Activité Pop ha una batteria che non può essere ricaricata e deve essere sostituita al più tardi dopo otto mesi. Ci interessava anche la durata della batteria.. I tre modelli di Garmin sono stati successivamente testati. L'ordine del giorno comprendeva la corsa normale e il jogging, il ciclismo e l'allenamento con attrezzature speciali. Qui ci sono notevoli differenze nel tipo di alimentazione: La maggior parte dei braccialetti sono caricati tramite una porta USB sul PC e poi durano almeno una settimana prima di aver bisogno di un nuovo pit stop.