Diversi tipi di Shishas

Questi Mini Shishas sono comunque piuttosto l'eccezione. Normalmente si hanno Shishas di circa 60 cm di altezza. Queste sono semplicemente più piccole. C'è anche una mini Shisha. Qui, i materiali di cui sono fatti possono variare. Tale di solito non si può comprare nei negozi seri di Hoohak Shisha Shisha, ma in negozi come chioschi o simili.. Qui c'è solo il contenitore dell'acqua in vetro. Altre sostanze sono presenti piuttosto raramente e di qualità inferiore. Naturalmente, ci sono anche diversi tipi di Shishas. Questo può ancora acquistare uno Shisha in acciaio inox. Il vetro Shisha. è comune qui. Ci sono alcuni che possono anche essere fumati in movimento, un cosiddetto Shisha to go.

Specialmente i giovani adulti, come il dolce fumo della pipa ad acqua. Se il tubo dell'acqua, shisha o hookah: Spieghiamo che cosa è importante quando si desidera acquistare un shisha e scegliere il nostro vincitore del confronto shisha. Soprattutto in estate si possono vedere gruppi di giovani nei parchi o sulla spiaggia, che si divertono a far alzare il fumo e passare il tubo flessibile. È difficile immaginare i nostri centri urbani senza gli Shisha Bar e Caffè. Quindi è il momento di dare un'occhiata più da vicino ai tubi dell'acqua in un confronto Shisha 2018. La Shisha ha una lunga tradizione nella regione araba, ma gode anche di grande popolarità alle nostre latitudini.

Cos'e' una shisha?

In diversi dialetti sono stati usati altri nomi, ad esempio la funzione e il principio della shisha provengono dall'India. Per la shisha ci sono diversi tipi di tabacco. Oggi la shisha viene affumicata con il tabacco, che è aromatizzato. Non solo il tabacco veniva fumato in questo modo, ma anche l'hashish o l'oppio. La shisha è un tubo d'acqua che è una parte importante della cultura araba. La shisha è costituita da un contenitore di vetro bulboso, una colonna di fumo, una testa di tabacco in cui viene riempito tabacco molto speciale, e il lungo tubo attraverso il quale viene assorbito il vapore della shisha. I tubi dell'acqua sono spesso molto elaborati e decorati, quindi anche otticamente accattivante. B. in Turchia la parola "nargile", che significa "noce di cocco" ed era probabilmente un riferimento al fatto che il tubo era fatto di noci di cocco. Ma il fumo si è affermato anche in Europa, così ci sono bar di shisha e persino ristoranti in molte città che offrono una grande varietà di delizie culinarie e varietà di tabacco, così che su ogni tavola c'è una shisha che può poi essere consumata pubblicamente. Alcuni sono pronti a fumare, altri devono essere mantenuti umidi e bagnati prima di poter essere fumati, intensificando così l'effetto fumo.

Brevi informazioni sui principali produttori di tubi per l'acqua:

I produttori includono "DXP", "Aladin", "X-Shisha", "Budawi", "Amy Deluxe", "Taffstyle", "Hookah", "Kaya" o "Al Mani". Shishas e altri tubi dell'acqua sono disponibili sotto vari nomi su Internet o in negozi specializzati.

Tutto quello che devi sapere su Shishas

Questo e altro ancora saranno oggetto dei seguenti punti. Tuttavia, molti non sanno esattamente cos'è uno Shisha, come funziona e a cosa prestare attenzione quando si acquista uno Shisha. Una tendenza tra gli adolescenti di oggi è fumare una shisha. Per questo, o si visitano bar speciali, o se ne compra uno da soli.

Che tipo di shisha ci sono?

Con i tubi dell'acqua dal nostro confronto Shisha 2018 può essere distinto tra i diversi tipi. Per rendere più facile per voi di scegliere il miglior Shisha per le vostre esigenze e necessità, la seguente tabella dei consigli di acquisto può aiutarvi a prendere la decisione giusta: Se preferite le sigarette classiche, vi consigliamo di confrontare i prodotti dei fumatori. Non tutti gli Shisha sono adatti ad ogni campo di applicazione.

Lo Shisha Test 2018 - questo è il modo in cui abbiamo testato i tubi dell'acqua per voi:

Il montaggio e lo smontaggio dei singoli componenti doveva essere semplice, in modo che la pulizia fosse possibile. Anche l'effetto ottico era importante. Per noi era importante la semplicità di montaggio e una chiara preparazione per godersi il fumo. Per l'uso nel nostro test, abbiamo testato vari shishas fatti di materiali come vetro, ceramica, metallo e acrilico. Abbiamo testato la quantità d'acqua e la formazione di vapore nel serbatoio dell'acqua, l'uso della pentola del tabacco e l'accensione del carbone, compresi gli effetti sul processo di affumicatura. Il tubo poi aveva bellissime decorazioni, la forma corrotta da diversi rigonfiamenti.. Tuttavia, la semplicità d'uso e la formazione di fumi ad alto contenuto di gusto sono sempre stati decisivi. Alcuni dei nostri modelli testati sono stati impressionati da un design particolarmente squisito e hanno aumentato il piacere.


Sulla struttura di un Shisha

La punta di uno Shisha rappresenta la cosiddetta testa. Una shisha è fondamentalmente un tubo dell'acqua. Il tubo stesso conduce già nell'acqua. Viene utilizzato per raffreddare il fumo. È caratterizzato dal fatto che ha un contenitore che può essere riempito con acqua. Questo carbone riscalda la piattaforma e fa bruciare il tabacco.. Ora, tuttavia, prima di tutto la struttura deve essere descritta in generale. Qui si riempie uno speciale tabacco Shisha. Quando questo tabacco brucia, il fumo passa attraverso un tubo nel suddetto contenitore d'acqua. Intorno a questa testa c'è una piattaforma su cui è possibile mettere il carbone.

Il tabacco Shisha

Il tabacco utilizzato a tal fine non è lo stesso di quello utilizzato per le sigarette. Questo può essere qualsiasi cosa, dalla mela alla torta al limone e biscotti al cioccolato. Inoltre, il tabacco shisha ha ancora un certo sapore. E' necessario per devastare la testa. A differenza del tabacco da sigaretta, gli shishas sono umidi o bagnati all'inizio, il che li rende anche appiccicosi. Come già accennato, una Shisha brucia il tabacco..

Come funziona una Shisha?

Lo svantaggio delle compresse è il retrogusto e la maggiore luminosità. Questo è chiamato "Fahma" e consiste di carbone puro, quindi non contiene additivi come z. Questo a sua volta contribuisce ad un minore onere per la salute. B. Petrolio. È possibile utilizzare sia le tavolette di carbone avvolte in un foglio di alluminio ad accensione automatica, sia il puro carbone naturale, che consiste in gusci di cocco pressato, ulivo o legno d'arancio e diventa particolarmente caldo. Entrambe le varianti producono sempre il prodotto della combustione monossido di carbonio. La miscela di aria e fumo viene poi affumicata attraverso il boccaglio. (Per saperne di più sul fumo di una shisha si può trovare nel nostro test al punto: "Come fumare una shisha correttamente") Il carbonio naturale è privo di zolfo e ha la forma di un cubo o di un bastone. In questo modo si evitano i residui di combustione, poiché non avviene alcun processo di combustione. Il vantaggio delle pastiglie a carbone è che possono essere facilmente accese con un accendino, mentre il carbone naturale brucia solo attraverso una stufa a carbone, un bruciatore a gas o l'aggiunta di spirito. Il carbone o carbone naturale viene riscaldato e il tabacco si forma vapore nel contenitore dell'acqua senza che il tabacco stia già bruciando.. Non appena il tubo flessibile viene tirato, nel serbatoio dell'acqua si sviluppa una necessaria pressione negativa e si formano bolle d'aria. D'altra parte, mantiene e regola meglio il calore.

Consigli per la cura e la pulizia

Le compresse per kukident-tablet, le compresse per lavastoviglie e il lievito in polvere sono consigliati contro i depositi di calcare e i residui di sporco. L'acido citrico è adatto per i depositi di calcio sulla shisha e le sue piccole parti. Di tanto in tanto la ciotola di vetro dovrebbe essere pulita a lungo per mantenere la shisha. A proposito, il dentifricio si è dimostrato un rimedio domestico per lo sporco pesante, ma dopo l'uso la colonna di fumo dovrebbe essere risciacquata bene in modo che la prossima volta che lo Shisha non ha il sapore di dentifricio. Attenzione: non utilizzare un detergente all'aceto ad alto contenuto di odori per pulire la shisha! In ogni caso, la ciotola di vetro dovrebbe essere risciacquata accuratamente dopo aver usato questi rimedi domestici.. Una spazzola lunga è il modo più semplice per pulire la colonna di fumo. La cosa più importante nella pulizia Shisha è, dopo aver usato il tubo dell'acqua, la pulizia della colonna di fumo. La ciotola di vetro deve essere versata dopo ogni affumicatura e sciacquata con acqua tiepida. I residui bruciati e ostinati possono essere rimossi con un pulitore per vasi. Qui è dove la maggior parte delle sostanze si deposita durante il fumo di shisha e la melassa appiccicosa può entrare. Poiché la melassa è appiccicosa, la testa di tabacco della shisha dovrebbe essere risciacquata brevemente con acqua fredda dopo l'uso.

Come fumi Shisha?

Anche il miglior shisha è di scarso aiuto se l'utente non sa come usare correttamente il tubo dell'acqua. Forse vi troverete come uno dei tipi di fumatori di shisha dal seguente video: Quando avete finito di impostare, lasciate che bolle e godetevi la pipa ad acqua al massimo. I seguenti suggerimenti Shisha possono aiutare laici e principianti passo dopo passo ad imparare a fumare Shisha correttamente.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

La prossima cosa da considerare quando si acquista è il tubo flessibile. Anche il design non deve essere trascurato. È inoltre importante che il raccordo del tubo flessibile sia compatibile con il tubo dell'acqua Shisha. Questo dovrebbe avere una buona fattura ed essere flessibile. Si consiglia inoltre di utilizzare una griglia per separare il carbone dal tabacco. Così si può allineare bene questi al proprio gusto.. Se il tubo dell'acqua Shisha deve essere usato mobile, non dovrebbe essere troppo alto. I tubi dell'acqua sono disponibili in diversi colori e con diversi disegni. Soprattutto, è importante garantire che la transizione sia densa. Tuttavia, ci sono anche gli Shishas, alti fino a 80 centimetri. La maggior parte dei prodotti ha dimensioni che vanno dai 30 ai 45 centimetri.. Inoltre, la dimensione gioca un ruolo importante quando si acquista il tubo dell'acqua Shisha. Se si acquista un tubo dell'acqua Shisha, si dovrebbe prima scegliere il tipo giusto. Come regola generale, questo è fatto di ceramica e dovrebbe avere una buona fattura. Inoltre, ci sono i cosiddetti shishas di partito, che sono molto più piccoli. In questo modo la manipolazione è notevolmente facilitata.. Poi, guarda il peso. Inoltre, devi considerare la testa.