Accessori utili

Per evitare che ciò avvenga, ci sono le cosiddette coperture per caschi. Se si pedala in qualsiasi condizione atmosferica, la pioggia o la neve può depositarsi attraverso le fessure di ventilazione sulla testa. Ad esempio, una visiera può aiutarvi se guidate in pieno sole e non volete portare gli occhiali da sole. Una fascia elastica in vita, invece, aiuta a far sì che una copertura possa essere tirata su molti caschi diversi. Soprattutto con i caschi per bambini non si dovrebbe forse fare a meno dell'uno o dell'altro accessorio. Nel corso degli anni sono stati aggiunti sempre più accessori per un casco da bicicletta.. Porta rapidamente a un raffreddore. Se si tratta di riflettori adesivi, assicurarsi che l'adesivo non aggredisca il materiale. In ogni caso, sarà meglio che tu sia visto con questo. Naturalmente, questi non sono obbligatori, ma possono aumentare la vostra sicurezza. Questi sono particolarmente luminosi e durevoli.. Una copertura per casco è particolarmente pratica. Pertanto, è possibile garantire una migliore visibilità. In condizioni di scarsa illuminazione, buio o crepuscolo, i ciclisti sono spesso trascurati. Anche i tamponi di ricambio sono utili. È alimentato a batteria e funziona con i LED.. Questo è possibile con vari ausili. Ma anche una borsa per il casco è vantaggiosa, perché è possibile riporre e trasportare il casco da bicicletta in tutta sicurezza.

Caschi da bicicletta per adulti: cosa tenere d'occhio quando si acquistano

Con questi ultimi, è necessario selezionare prima diversi caschi che corrispondono alla circonferenza della testa e ordinarli. L'A-and-O per un buon casco da bicicletta è la scelta della giusta misura e impostazione. Naturalmente anche il casco da bicicletta deve piacere! Poiché di solito hanno solo poche aperture di ventilazione, non sono adatti per lunghi tour. Un'ulteriore luce lampeggiante sul retro della testa offre una migliore visibilità quando si guida al buio. Attrezzature e accessori aggiuntivi come la cappa del casco da bicicletta, che mantiene la testa asciutta sotto la pioggia, valgono sempre la pena di pensare. Un casco da bicicletta che trovate brutto o con il quale vi sentite "stupidi" atterrà velocemente in un angolo e non sarà più indossato. Gli altri caschi da bicicletta devono essere restituiti - si prega di osservare in ogni caso la politica di restituzione del venditore. Se si desidera acquistare un casco da bicicletta, è quindi essenziale provarlo prima. Quando si tratta di materiale e peso, si dovrebbe scegliere un casco da bicicletta che si adatta al proprio scopo. Altrimenti si scalda rapidamente sotto il casco.. A proposito, queste offrono le migliori proprietà di ventilazione - un must per i tour in bicicletta più lunghi! Questo vale sia se si acquista il casco in un negozio di biciclette che su Internet.

Panoramica dei diversi tipi di caschi da bicicletta

Per esempio, ci sono caschi per l'uso quotidiano e numerosi caschi speciali. Nel test del casco da bicicletta 2018 vi presentiamo i singoli modelli più vicini a voi. Questi includono caschi BMX o caschi per bici da corsa. I caschi da bicicletta non solo hanno forme e disegni diversi, ma sono anche creati per scopi diversi.

Caschi da bicicletta per bambini: cosa tenere d'occhio quando si acquistano

Si dovrebbe prestare particolare attenzione alla forma del casco per i bambini che viaggiano sul sedile della bicicletta dei genitori. Sostituire regolarmente i caschi da bicicletta. Tuttavia, poiché i bambini più piccoli non sono ancora in grado di giudicare se un casco si adatta correttamente, i genitori di solito devono fare la scelta. In linea di principio, lo stesso vale per i caschi da bicicletta per bambini e per gli adulti. È quindi importante controllare e regolare continuamente la regolazione della taglia del casco da bicicletta. I bambini crescono. Se questo è il caso, al vostro bambino non piacerà il casco - e vi divertirete poco con il prossimo viaggio in bicicletta insieme. Anche se molti caschi si adattano per molti anni, il materiale invecchia e diventa poroso nel tempo. Il casco da bicicletta del bambino deve essere appiattito nella parte posteriore della testa in modo che il bambino possa appoggiarsi indietro durante la guida e dormire, se necessario. I produttori consigliano di sostituire i caschi da bicicletta dopo 3-5 anni. Mettete il casco della misura corretta sul vostro bambino in orizzontale e girate la ruota rotante nella parte posteriore della testa in modo che il casco non vacilli o scivoli più.. Evitare di urtare angoli e spigoli o di cadere, in quanto ciò potrebbe compromettere la stabilità del casco. Infine si deve provare il casco prima dell'acquisto!

Cos'è un casco da bicicletta?

Per dirla senza mezzi termini, in Germania non è richiesto il casco, quindi non è necessario indossare un casco da bicicletta. Se non si ha la giusta protezione, non può finire in un'ammaccatura. La bicicletta è un meraviglioso equilibrio nella vita di tutti i giorni ed è anche un bene per l'ambiente. Tuttavia, per la vostra sicurezza non dovreste fare a meno del casco. Anche la morte puo' risultare. Dopo tutto, siete sulla strada.. La funzione principale del casco da bicicletta è quella di proteggere la testa da danni. A questo proposito, è compito del casco da bicicletta prevenire o attenuare le lesioni. Per questo motivo, il casco da bicicletta è uno dei dispositivi di sicurezza stradale passiva. Per questo motivo viene utilizzato un cosiddetto casco da bicicletta, che in Svizzera viene chiamato anche casco da bicicletta. Tuttavia, è importante proteggersi quando si va in bicicletta.. Questo significa che in caso di incidente o caduta dalla bicicletta, grandi forze agiscono sul cranio. I danni che non possono più essere trattati possono verificarsi rapidamente.

Quale casco da bicicletta si adatta a quali requisiti?

I caschi moderni non limitano più il conducente e offrono comunque la migliore protezione possibile. L'introduzione di un casco obbligatorio in Germania è controversa. Naturalmente, un casco non può prevenire tutte le conseguenze di un incidente, ma gli incidenti con casco sono stati statisticamente molto meno gravi danni cerebrali e fratture craniche. Non c'è dubbio che un casco da bicicletta vi protegge dalle conseguenze più gravi di un incidente in cui la testa è danneggiata. In Australia, ad esempio, il numero di ciclisti è diminuito significativamente. L'uso del casco come parte dell'abbigliamento da ciclismo dovrebbe ridurre significativamente il rischio di infortuni in caso di incidenti, ma l'esperienza dei paesi in cui il casco è obbligatorio mostra anche alcuni svantaggi. Altri sostengono che i caschi hanno maggiori probabilità di incoraggiare una guida più rischiosa. Nel frattempo, i produttori hanno sviluppato la tecnologia dei caschi da bicicletta a tal punto che anche i materiali leggeri possono assorbire in modo ottimale le cadute. Come per ogni altra forma di protezione, ci sono stati numerosi studi sul tema dei caschi da bicicletta, ma i risultati sono chiari. Il consenso su questo tema sembra ancora molto lontano.

A cosa devo prestare attenzione quando compro un casco da bicicletta?

Vi mostreremo ciò che è importante con un modello da un test del casco da bicicletta. Dopo tutto, la vostra sicurezza o addirittura la vostra vita dipende da un buon casco da bicicletta. Prendetevi il vostro tempo e scegliete un modello che soddisfa al 100% le norme e i vostri desideri. L'acquisto di un casco da bicicletta non deve essere fatto in fretta.

varianti

Beh, immagino sia un problema di genere. E 'uno dei più economici, da circa 20 a 30 euro è disponibile. Tuttavia, i collaudatori sceglieranno il modello bianco-rosa tra le tre varianti di design, soddisfacendo così tutti i cliché. La protezione contro gli infortuni, le sostanze inquinanti e il comfort, tuttavia, ha ricevuto un "buono". Ma abbiamo anche altre tre raccomandazioni che potrebbero essere più adatte a voi e a vostro figlio. La nostra conclusione: un modello molto solido, ben fatto e con circa 270 grammi ancora relativamente leggero, che però ha il suo prezzo: circa 50 Euro. E: La larghezza minima possibile del casco - facile e veloce da regolare con la pratica ruota rotante - è ancora un po' larga per il bambino di otto anni, che ha una circonferenza cranica di circa 54 centimetri - il casco purtroppo oscilla. Quindi è piuttosto un modello per rape ancora più maestose. I nostri tester si sono trovati viiiiiiel troppo vecchi per le 21 (!) diverse impronte á la Lillebi o Felix il Coniglio. Oltre a questo ci sono solo cose lodevoli da segnalare: molte fessure di ventilazione con protezione dagli insetti davanti, ottima vestibilità, cuscini morbidi e confortevoli, le cinghie sono facilmente regolabili, di ottima fattura made in Germany e con riflettore e doppio lampeggiante a LED. Tanto di cappelli: tanta potenza per pochi soldi!

Quale casco da bicicletta è adatto a te?

In Internet si risparmia spesso a seconda dell'offerta anche la spedizione. Di norma, i caschi dovrebbero costare tra i 50 euro e i 100 euro. Ma non deve stare qui direttamente seduto, ma avere sempre un'ampia distanza tra le dita. Aldi e Lidl, ad esempio, offrono regolarmente anche sconti. Quanto dura un casco da bicicletta? Se, tuttavia, si viaggia quasi quotidianamente e molto in bicicletta, si dovrebbe anche cambiare il casco molto più spesso.. Come si adatta perfettamente il casco? Un casco da bicicletta è sempre esposto alle condizioni atmosferiche. Quanto costa un casco da bicicletta? Controllare anche che le cinghie siano regolate correttamente e si adattino bene. Qui, d'altra parte, di solito è necessario scendere a compromessi sulla sicurezza e la qualità.. Noterete subito se il vostro casco è comodo o meno. Per risparmiare sui buoni modelli come il casco da bicicletta Uvex, il casco da bicicletta Ked, il casco da bicicletta Abus, il casco da bicicletta Alpina, il casco da bicicletta Giro, il casco da bicicletta Bell o il casco da bicicletta Casco, si consiglia un confronto dei prezzi. La maggior parte dei produttori consiglia di cambiare i caschi dopo circa cinque anni. Si confrontano non solo con il sole e la pioggia, ma anche con il vento. Infine, dovrebbe essere sempre sopra le sopracciglia.

guscio duro

Come suggerisce il nome, il guscio è fatto di plastica dura. Protegge la testa da pietre o rami ed è quindi spesso utilizzato in zone di discesa o freeride.

Come funziona un casco da bicicletta?

Di solito sui modelli di un casco da bicicletta prova è che la calotta esterna ha fessure di ventilazione. Questi garantiscono che la testa sia ventilata durante la corsa in modo che non sudi. Tuttavia, ci sono anche modelli in cui la chiusura deve essere agganciata. A questo scopo viene spesso utilizzata una semplice chiusura a tappo. Il sistema di cinghie regolabili assicura che il casco si sieda perfettamente sulla testa. A seconda del senso di rotazione, allentare o stringere l'anello di testa.. La serratura di sicurezza si trova sulla maggior parte dei prodotti di un test del casco da bicicletta sotto il mento. Nella maggior parte dei casi, il guscio esterno è realizzato in plastica solida. Il loro compito è quello di regolare l'anello della testa intorno alla testa alla dimensione corretta. Altrettanto importante è la vita interiore del casco da bicicletta. Con i caschi da bici da corsa si trovano accanto alle fessure di ventilazione laterale della visiera. Solo i caschi destinati alle biciclette BMX non hanno ventilazione. C'è una chiusura accanto alla ciotola. Sul retro del casco da bicicletta troverete una vite di regolazione che assomiglia ad una piccola ruota dentata. Tutto inizia con la calotta del casco, che protegge la testa da lesioni e danni. Il vincitore di un test per caschi da bicicletta è composto da diverse parti o sezioni..

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di caschi da bicicletta

Questo può servire come base iniziale se si desidera acquistare un casco da bicicletta. A seconda del casco da bicicletta scelto, hanno alcune caratteristiche specifiche. Alcuni caschi hanno i loro vantaggi, altri hanno piccoli svantaggi. Quali sono questi sono in dettaglio, vorremmo prendere in considerazione nel test del casco da bicicletta 2018.

Il processo di produzione dei caschi da bicicletta per adulti

Per la produzione possono essere utilizzati due diversi processi. Nella nostra guida ai caschi da bicicletta vi presentiamo di seguito i diversi tipi di modelli e naturalmente il rispettivo metodo di fabbricazione, in modo che possiate orientarvi con l'acquisto del casco da bicicletta. Come dimostra il nostro confronto tra i caschi da bicicletta, non solo il design, ma anche l'attrezzatura può essere molto individuale. Qui si fa una distinzione tra il processo in-mold e l'incollaggio spot. I caschi da bicicletta per adulti sono disponibili in diverse versioni.

Incollaggio selettivo:

In questo processo, il guscio esterno e lo strato di schiuma sono prodotti separatamente. Dopo la produzione, i due elementi vengono incollati insieme per formare un'unità solida. Questo può portare all'allentamento del guscio esterno in caso di caduta, perdendo così il suo effetto protettivo. Lo svantaggio di questa produzione è che il guscio e l'anima in schiuma non sono completamente incollati. Questi tipi di modelli vengono elaborati in questo modo:


Caschi BMX e skater

L'approccio al collo è chiaramente esteso, in modo che qui esiste una maggiore protezione. Anche questi caschi sono prodotti utilizzando il processo in-mold. A differenza degli altri modelli, tuttavia, la ventilazione di questi caschi sportivi lascia a desiderare.

criteri di acquisto

La cinghia del casco deve essere adattata al bambino in modo che il casco non sia troppo largo o troppo stretto. Quando si acquista un casco da bicicletta per bambini, assicurarsi che abbia almeno cinque fori di ventilazione in modo che la testa del bambino non suda sotto il casco. In ogni caso, il bambino dovrebbe provare il casco e lasciarlo acceso per circa 15 minuti per vedere se si strofina sulla testa. Per la taglia del casco è importante la circonferenza della testa del bambino.

Casco da bicicletta per bambini Migliore Lista dei caschi da bicicletta

A confronto, i 20 prodotti più popolari "casco da bicicletta per bambini" - i migliori caschi da bicicletta per bambini come classifica con le caratteristiche più importanti come una rapida panoramica:

Dal momento che siete atterrati al nostro confronto casco da bicicletta, siete fortunatamente tra i ciclisti ragionevoli. È abbastanza chiaro che un casco da bicicletta avrebbe potuto spesso prevenire cose peggiori in caso di cadute e incidenti. Per questo motivo preferiamo aiutarvi a trovare il casco da bicicletta giusto e mostrarvi di seguito, a cosa dovete prestare attenzione, a quali tipi di casco da bicicletta ci sono e perché la regolazione esatta delle dimensioni sul casco da bicicletta è così importante.

Test e confronto con il casco da bicicletta - chi vince, chi perde?

Vi è il potenziale per modelli che convincono in termini di sicurezza, design e maneggevolezza e che hanno un prezzo interessante. Fortunatamente c'è un nuovo test per il 2017, che naturalmente è ancora aggiornato nel 2018. Quando si tratta di accessori per biciclette, confronto-rapido24.it è in prima linea come riferimento per test affidabili. Nel nostro confronto tra i caschi da bicicletta abbiamo utilizzato test sui caschi da bicicletta e abbiamo portato il vincitore del loro casco da bicicletta sotto la lente di ingrandimento. I principali test sono stati la durata in caso di caduta, la corretta adattabilità alla taglia corretta, il comfort e la protezione a tutto tondo. Tuttavia, anche in questo test, nessun marchio ha gestito un "molto buono".. L'ADAC ha anche pubblicato un importante test sul casco da bicicletta nel 2017, testando diversi modelli di produttori come Casco, Cratoni e Lazer. Tuttavia, la tanto pubblicizzata tecnologia Mips, che ha lo scopo di assorbire la rotazione durante una caduta, non ha un grande effetto secondo il test di fondazione. Quindi il miglior casco da bicicletta in confronto non è affatto il più costoso e ha lasciato dietro di sé la nota concorrenza dei caschi da bicicletta Uvex, caschi da bicicletta KED e caschi da bicicletta Alpina. A quanto pare, c'è ancora molto margine di miglioramento per quanto riguarda la qualità e la sicurezza dei caschi da bicicletta.

Cose da sapere su un casco da bicicletta per bambini

Sono relativamente sicuri, ma non sono così resistenti agli urti come un casco con calotta rigida. I caschi Inmould offrono un elevato grado di sicurezza. La mentoniera deve essere fissata saldamente senza scivolare. Se si nota una distanza che pulisce la calotta e l'interno del casco, si tratta di un casco softshell. Questo significa che il casco a calotta rigida è costituito da un unico pezzo e ha una struttura robusta. Il casco da bicicletta per bambini deve essere ben adattato alla testa del bambino.. È possibile capire quale tipo di casco è coinvolto premendo leggermente la calotta del casco. La sicurezza del vostro bambino dovrebbe essere sempre di primaria importanza, quindi insistete affinché il vostro bambino indossi un casco quando andate in bicicletta. Questo migliora l'assorbimento degli urti. Dovrebbe avere un elevato numero di fori di ventilazione, adattarsi bene alla testa del bambino e le mentoniere dovrebbero essere regolabili per adattarsi bene. Con i caschi Softshell, la calotta del casco e la schiuma sono incollate all'interno, quindi non formano un'unità come con il casco rigido.. Il più delle volte i bambini indossano il casco con calotta rigida, che è stato prodotto con la tecnologia Inmould. Il casco deve racchiudere completamente le aste e la parte posteriore della testa.

Il casco da bici giusto: come trovare la taglia e l'impostazione giuste

Non deve essere tirato in profondità nel collo, in modo che il baldacchino si alzi verso l'alto sulla fronte, e non deve sedersi troppo in profondità nella fronte, in modo che la vista non sia limitata. L'estremità sporgente della mentoniera deve essere accorciata con le forbici. Annotare il numero misurato. Per prima cosa misurare la circonferenza della testa con un metro a nastro. Alcune persone hanno una testa più stretta, leggermente più lunga, altre una testa rotonda. Per fare questo, allentare completamente l'anello della testa con l'aiuto della ruota rotante e aprire i dispositivi di fissaggio della cinghia.. Questo dovrebbe essere posizionato circa un dito sopra le sopra le sopracciglia. Tagliare e sigillare il bordo con un Feuzeumsprachlich Consiglio: ricordati di non tagliare la fascia troppo corta - se vuoi indossare un berretto sotto il casco da bicicletta in inverno, dovresti lasciare la fascia un po' più a lungo per poter regolare la taglia. Mostra i test del casco da bicicletta: Un casco da bicicletta può fornire una protezione ottimale solo se posizionato correttamente. Il casco deve aderire saldamente senza premere. Una volta trovato il casco con la giusta calzata, è necessario adattarlo alla testa. Poi mettete il casco sulla testa in modo che sia dritto.

Nessun obbligo di casco

La conclusione sorprendente dei ricercatori: con o senza casco - il grado di infortunio tra i due gruppi non differivano notevolmente. E' la legge. Inoltre, l'obbligo di indossare il casco non era né applicabile né controllabile. Statisticamente, secondo uno studio dell'Università di Copenhagen, un incidente del genere si verifica esattamente una volta quando si pedala a una velocità media di 3000 anni. Hanno esaminato più di 300 pazienti che avevano subito lesioni cerebrali durante la pedalata. Nel 2013, ha detto a Eurobike che il governo teme che altrimenti un maggior numero di persone sarebbe stato scoraggiato da una bicicletta sana e rispettosa dell'ambiente. Quasi tutti, vale a dire il 90 per cento, non avevano indossato il casco. In Germania non è obbligatorio indossare il casco quando si va in bicicletta, nemmeno per i bambini. Inoltre, i ciclisti muoiono meno spesso per gravi lesioni alla testa rispetto ai pedoni o agli occupanti dell'auto. Nell'improbabile eventualità di una caduta, forze incredibilmente grandi forze agiscono sul corpo. Per evitare incidenti, l'associazione si concentra su una pianificazione del traffico rispettosa delle biciclette e su un limite di velocità ancora più severo per le automobili nelle zone residenziali. In paesi come l'Australia, il Cile, la Finlandia o la Spagna, i ciclisti non possono ancora evitare la protezione della testa. Se il casco si adatta correttamente, è possibile ridurre almeno questa forza. Secondo il Cancelliere Angela Merkel, questo rimarrà il caso.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Prima di tutto: è ovviamente abbastanza difficile provare i caschi da bicicletta nel modo più universale possibile, perché ogni testa è diversa: piatta, larga, larga, come Homer Simpson .... Nel nostro caso abbiamo dovuto affidarci ai nostri due figli di prova, di cui la bambina di otto anni porta una rapa relativamente grande, la sette anni una testa molto piccola per la sua età. Su cosa ci siamo concentrati: fettuccia, regolazione del sottogola e della larghezza, vestibilità, protezione dagli insetti, design, peso, materiale, comfort e sicurezza e illuminazione. Alla fine della giornata, devi decidere con quale andrai d'accordo con il meglio. Il miglior casco è inutile se non si adatta correttamente o è così scomodo da indossare che non gli piace essere indossato. Tuttavia, trattandosi di bestseller, li abbiamo guardati anche noi. La cosa più importante, naturalmente, è lasciare che l'allievo provi il casco. Secondo confronto-rapido24.it e ADAC, tutti e dieci i modelli sono innocui per quanto riguarda il contenuto di sostanze inquinanti: a parte la Nutcase Littly Nutty e la KED Meggy Originals, che sono classificati "Buoni", ne ottengono tutti uno liscio. Le nostre raccomandazioni sono quindi intese principalmente come un aiuto al processo decisionale, che dovreste provare prima di tutto. Solo l'Uvex Kid 3 e il KED Meggy Originals hanno ottenuto il grado "soddisfacente".

Vincitore del test: Alpina Ximo Flash

Il nostro vincitore del test appartiene con 250 grammi a quelli più leggeri del test. Ci è piaciuta anche la zanzariera, che è installata solo nelle fessure di ventilazione anteriori. Peccato, perché i caschi sarebbero ancora più sicuri se avessero reti di sicurezza ovunque. Tuttavia, la sua lavorazione appare massiccia e di alta qualità. Il casco del produttore dell'Alta Baviera Alpina fornisce anche una protezione esemplare per le tempie e la fronte. E tutto questo ad un prezzo equo da circa 30 a 40 Euro.. Con il casco Alpina Ximo Flash micro-shell, tutto è perfetto: le cinghie, i sottogola e le dimensioni del casco possono essere facilmente regolati - per esempio con la semplice ruota rotante sul retro, che è presente in tutti i modelli di prova. I bambini valutano la sua morbida imbottitura come "molto confortevole" - anche dopo un quarto d'ora. Come possiamo vedere dagli altri caschi, tuttavia, questa sembra essere una pratica comune solo lì. Ci piace molto la luce a LED rimovibile sul retro del casco, che può anche lampeggiare ed è così luminosa che può essere vista da lontano al buio o al crepuscolo. Il casco si si siede con entrambi i tester logicamente perfettamente in orizzontale, come dal libro di testo..

Consigli per l'acquisto di caschi da bicicletta - una vestibilità stabile è tutto

La maggior parte dei caschi hanno anche una ruota rotante che può essere utilizzata per regolare le dimensioni. Questo è il motivo per cui il modo di regolare la taglia è il criterio più importante quando si desidera acquistare un casco da bicicletta. Ci sono caschi a micro-shell che sono leggeri ma meno stabili, e caschi a guscio rigido che sono più pesanti ma più sicuri. Inoltre, un casco da bicicletta di alta qualità è spesso dotato di imbottiture interne rimovibili che consentono di adattare il casco alla forma della testa. Questo tipo di casco da bicicletta è più pesante, ma intercetta anche di più. Tutti i caschi, che vengono testati in un serio test per caschi da bicicletta, sono costituiti da due tipi di schiuma dura, resistenti alla rottura, ammortizzanti e comunque molto leggeri. Altri materiali non vengono più utilizzati o sono diventati obsoleti da tempo. Questo tipo di costruzione è più leggero, ma anche meno sicuro. Con la costruzione Hardshell, d'altra parte, entrambe le parti del guscio sono solo inserite l'una nell'altra. Questi due strati formano la calotta interna ed esterna del casco. Il casco più robusto e sicuro non serve a nulla se non è perfettamente regolabile da chi lo indossa.. Un casco da bicicletta con costruzione In-Mold è costituito da due gusci, che vengono iniettati l'uno nell'altro. Tuttavia, ci sono differenze tra i caschi. Anche il tipo di costruzione gioca un ruolo importante. Quindi, prima di tutto, scegliete la taglia di casco giusta per voi.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra caschi da bicicletta

Nel test del casco da bicicletta vi mostriamo i modelli attuali e vi raccomandiamo una calzata. A cosa dovete prestare attenzione quando acquistate un casco da bicicletta, vi mostriamo nel confronto tra caschi da bicicletta. I caschi di oggi sono molto migliori e più creativi di qualche anno fa. L'obbligo del casco non esiste a volte in Germania. Molti adulti usano spesso la scusa che il casco ha un aspetto poco attraente e poco attraente. I rapporti di prova, d'altra parte, mostrano che spesso è solo a causa della scelta di un modello non adatto.. Anche se il casco da bicicletta non può prevenire gli incidenti, può ridurre notevolmente le conseguenze di un incidente. I rapporti sull'esperienza dimostrano che indossare un casco può ridurre significativamente le lesioni gravi. Qui sta a ciascuno di noi decidere se andare in bicicletta con il casco da bicicletta o meno.

Comunque, non c'e' una regola. Ci sono molti pregiudizi contro i caschi da bicicletta - sembrano "stupidi", appiattiscono l'acconciatura e chi indossa il casco ha più incidenti in generale. Dovresti saperlo per quanto riguarda i caschi da bicicletta: Un casco da bicicletta non previene gli incidenti, ma può proteggere chi lo indossa da lesioni. Se si indossa o meno un casco è certamente una decisione fondamentale in Germania. Il colore e il design sono qui meno importanti del materiale e della vestibilità. Ma un casco protegge bene solo se si sceglie quello giusto. Per sapere a cosa prestare attenzione al momento dell'acquisto di un casco da bicicletta, consultate i nostri consigli per l'acquisto del 2018, ma diversi studi hanno dimostrato che non è così: Il casco da bicicletta può prevenire molte lesioni alla testa un esito mortale e ridurre le lesioni gravi.