Potenza frigorifera e tipo di energia

Si noti che un pacchetto freddo non è più freddo dopo 12 ore. La capacità di raffreddamento degli apparecchi, che sono permanentemente collegati all'alimentazione elettrica o all'alimentazione di bordo, è ovviamente maggiore. Tienilo presente quando compri una borsa frigo. Se il dispenser è dotato di un adattatore per auto, il dispenser può essere mantenuto almeno durante la guida. Il tipo di connessione richiesto è riservato alle vostre preferenze o scopi. Anche prestare attenzione alle specifiche del produttore, che la differenza di temperatura rispetto alla temperatura esterna può essere raggiunta. Ma anche qui, senza elettricità, i prodotti refrigerati non possono essere tenuti al fresco per sempre.

Secondo l'Institut Fresenius di SGS, solo un consumatore su quattro utilizza occasionalmente una borsa fresca quando fa la spesa. Inoltre, vi diamo alcuni suggerimenti nei nostri consigli di acquisto per aiutarvi a ottimizzare le prestazioni di raffreddamento della vostra borsa. Nel nostro cool bag test 2018 potete scoprire per quanto tempo le migliori cool bag mantengono fresche le vostre bevande. Si consiglia pertanto di trasportare sempre in un sacchetto isolato gli alimenti che potenzialmente trasmettono la Salmonella. Ma non solo per lo shopping settimanale, ma anche per l'escursione all'aperto alla spiaggia o se volete portare con voi bibite analcoliche allo sport, sono indispensabili.

Consigli per l'acquisto: è necessario prestare attenzione a questi punti al momento dell'acquisto.

Uno scomparto refrigerato è utile se si desidera conservare frequentemente pesce fresco, frutti di mare o carne nella combinazione frigo-congelatore. Collocare un secchio sotto per raccogliere la condensa. Una volta che tutto il ghiaccio si è scongelato, ricollegare la spina e riaccendere il frigo-congelatore. Qualsiasi malfunzionamento, come un'interruzione di corrente o una porta che non si chiude completamente, fa salire la temperatura nel vano congelatore a valori positivi. Per questo motivo, è necessario prestare urgentemente attenzione ad un segnale inequivocabile quando la temperatura sale. Una regola empirica presuppone da 40 a 50 litri di volume per persona nel frigorifero e da 20 a 30 litri di spazio di stoccaggio per persona nel congelatore. È un rischio per la salute se il cibo congelato si scongela di nascosto e poi si congela di nuovo perché la corrente scorre di nuovo. Il vostro cibo congelato si sta scongelando.

La borsa fredda

Per mantenere a lungo fresco il cibo e le bevande trasportate all'interno, si consiglia di preriscaldarli nel proprio frigorifero. Più sono spessi, più a lungo il cibo può essere tenuto fresco. E' adatto per l'acquisto di alimenti surgelati o per un uso sporadico in giardino o al lago. Tuttavia, non si dovrebbe fare un test della borsa fredda con alimenti surgelati che devono essere tenuti in temperatura o per conservare il gelato. E 'leggero e poco costoso, può essere piegato per risparmiare spazio ed è facile da pulire. Le unità di raffreddamento, precedentemente conservate nel vano congelatore, garantiscono un ulteriore mantenimento della temperatura.. La migliore borsa di raffreddamento è quella con un efficace isolamento.

Manipolazione: Le borse di raffreddamento con ruote alleviano lo sforzo alla schiena

Le borse di raffreddamento di Reisenthel, Mobicool, Ezetil e Campingaz ci hanno fatto un'ottima impressione. Il trasporto di più bottiglie di bevande e qualche snack può così raggiungere la soglia del dolore nel giro di pochi metri. Se preferite non portare la vostra borsa, c'è anche un modello con ruote che può essere tirato come una valigia a rotelle. Conclusione provvisoria: mentre le piccole borse di raffreddamento per il pranzo per bambini e adulti sono facili da trasportare grazie alla loro piccola capacità, una costruzione confortevole con tracolla imbottita e maniglie di trasporto o anche con ruote e maniglia estraibile è particolarmente importante per le borse voluminose. Per questo motivo, abbiamo dato un'occhiata più da vicino alla facilità d'uso di tutte le borse nel test.. B. lo zaino della borsa di raffreddamento Cool Max Icemax.


Vantaggi e svantaggi delle borse di raffreddamento

I vantaggi e gli svantaggi dei modelli sopra descritti sono stati determinati da vari test delle sacche di raffreddamento e hanno lo scopo di aiutarvi a valutare meglio la sacca di raffreddamento migliore per voi. Per facilitare il confronto, abbiamo riassunto tutto in una tabella chiara.

Per soddisfare queste esigenze, numerosi produttori offrono diverse combinazioni frigo-congelatore. Il consumatore deve scegliere tra un'unità da incasso o un modello indipendente. Ci sono combinazioni frigo-congelatore retro-look, combinazioni frigo-congelatore nero, un mini frigo in bianco semplice o combinazioni frigo-congelatore affiancato in rosso fino a combinazioni frigo-congelatore in acciaio inox con combinazioni frigo-congelatore "Superfrost" e "NoFrost".

Borsa frigo - Criteri di acquisto

Soprattutto quando alcuni farmaci o sangue devono essere tenuti al fresco, sono necessarie speciali borse di raffreddamento, che sono comunque in libera vendita. Non devono quindi essere accettati rischi per la salute. Queste borse possono quindi raffreddarsi ancora di più, o anche più a lungo. Inoltre, la maggior parte di loro sono così poco costosi che possono essere utilizzati anche come sostituzioni di borse di sconto. Soprattutto quando la persona è bloccata in un ingorgo, alcune cose hanno semplicemente bisogno di rimanere al fresco più a lungo. Quasi nessun altro mezzo di trasporto può avere così tante facce come la borsa più fredda.. Pulizia: La pulizia o la pulizia di una borsa di raffreddamento non è difficile. Dai motivi a puntini ai colori uniformi. Cosa bisogna considerare prima di acquistare una borsa fresca? Ma ci sono delle eccezioni.

Importanti produttori e marche di borse di raffreddamento

Se Lei vuole un frigorifero o un congelatore/congelatore adeguato per in movimento, gli esperti spesso raccomandano apparecchi Ezetil. Mentre una borsa termica IKEA o una borsa termica Tchibo è in generale molto economica, è possibile acquistare prodotti di alta qualità come la borsa termica Reisenthel dai seguenti produttori: In alternativa, queste aziende offrono anche i cool box. Sono disponibili nelle stesse varianti dei sacchi frigo, ma sono molto più robusti e adatti anche per contenuti molto pesanti. I corrispondenti elementi di raffreddamento/pacchetti di raffreddamento sono generalmente inclusi nella fornitura, ma possono anche essere ordinati separatamente. Questi possono essere collegati, ad esempio, in auto o in camper, e mantenere le bevande piacevolmente fresche per ore e ore.

Informazioni generali sulla borsa termica

Soprattutto quando si tratta di scopi medici, nulla dovrebbe essere lasciato al caso. Se le borse devono essere utilizzate per scopi medici, ci si deve aspettare che siano un po' costose, anche per la versione più piccola. Una volta che la borsa è stata usata, è sufficiente pulirla con un panno umido. Quando si acquista una borsa più fredda, è possibile specificare il volume così come doppio, medio o anche piccolo. Queste borse sono spesso semplicemente immerse in acqua fredda per rivelare le loro proprietà positive. Così, sempre abbastanza freddo è dato alle cose all'interno. Nel sacchetto sono poi i cristalli, o una sorta di gel, che possono poi conservare il freddo.