Consigli per l'acquisto di accessori per biciclette per bambini

Tuttavia, questa non è una classica bicicletta per bambini, ma un modello speciale. Di solito c'è un solo posto a sedere. La bicicletta per bambini è naturalmente l'attrazione principale quando viene presentata per la prima volta alla prossima generazione. Soprattutto quando si tratta della sicurezza dei vostri figli, ci sono alcuni punti che devono essere presi in considerazione. Ma anche gli accessori adatti non dovrebbero mancare con l'attrezzatura. Sono disponibili anche alcune biciclette retrò, che hanno un secondo sedile piccolo nella parte posteriore.. Come accessorio è una buona idea dare un'occhiata ai seguenti prodotti.

Criteri importanti per i consigli di acquisto BMX

Tuttavia, le singole discipline oggi differenziate non si sono sviluppate nella loro forma attuale fino agli anni Ottanta. I confronti BMX 2018 mettono in guardia contro le biciclette BMX per bambini prodotte a basso costo. Con un test BMX, è possibile sondare i punti di forza e di debolezza di una bicicletta prima di effettuare un cattivo acquisto. Questi non sono scolpiti nella pietra, ma servono come un buon aiuto all'orientamento per i principianti: Equitazione BMX come sport è nato già negli anni '60. Se li usi per informarti su un certo prodotto o tipo di edificio, allora dovresti sempre tenere a mente i criteri di acquisto più importanti. Il precursore è la cosiddetta "ruota Stingray", che era una versione modificata del noto Bonanzarad. Suggerimento: Se siete alla ricerca di un modello entry-level e nessun componente individuale di alta qualità per i professionisti, potete anche cercare un BMX usato su Ebay o Amazon. Questi sono a volte più giocattoli delle biciclette e non sono adatti per imparare trucchi o acrobazie in sicurezza. Alla ricerca del miglior BMX o di un BMX particolarmente economico, i test e i confronti sono di grande aiuto. Buone biciclette BMX per i principianti che hanno anche una lunga aspettativa di vita costano circa 200 euro.

Avanzate

Se si acquista una bicicletta BMX in questo segmento, si pagherà più o meno lo stesso. Con l'esperienza crescente, si saprà dove la bicicletta potrebbe essere migliorata e si apprezzeranno materiali più leggeri. 350-600 €.

Tipi di biciclette BMX: Allrounders buono per i primi tentativi

Tuttavia, le bici da cross sono meno adatte come BMX a tutto tondo. Alcuni negozi BMX offrono già biciclette configurate per adattarsi ad un'unica disciplina. Le biciclette BMX Allround sono particolarmente adatte ai principianti. Abbiamo riassunto ancora una volta tutte le informazioni importanti per voi: Da quando le biciclette BMX sono utilizzate per cose molto diverse, nel corso degli anni si sono evoluti diversi tipi di biciclette. Anche le biciclette Dirt-BMX stanno diventando sempre più popolari. Per le gare BMX, tuttavia, è necessario un equipaggiamento speciale per la moto, motivo per cui le bici da corsa BMX sono solitamente vendute separatamente. La prima è la categoria delle ruote BMX freestyle. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, le biciclette BMX per principianti possono essere suddivise in tre grandi categorie. Questi non hanno una particolare attenzione. Non sono quindi adatti per le lunghe distanze, ma per i tipici salti e trucchi BMX. L'idea alla base di questo tipo è che la bicicletta è ugualmente adatta a provare diverse discipline. Le varie discipline dello sport BMX si chiamano Racing, Vert, Dirt, Flatland e Street. Per lo più, tuttavia, viene fatta una distinzione tra corse e stile libero. Questa è una miscela di BMX e mountain bike. La misura del telaio di queste biciclette è di soli 24-26 pollici ed è quindi più piccola di una normale mountain bike.

Brevi informazioni sui principali produttori di attrezzature sportive e scooter acrobatici

Importanti fornitori e produttori nel campo degli sport di tendenza sono "Hudora", "Nixor", "Danneggiato", "MADD" e**"Anaquda".

Consigli per l'acquisto di BMX: è necessario prestare attenzione a che

Se volete comprare una BMX, vi accorgerete subito che questo è un po' più difficile che acquistare una bicicletta convenzionale. Esempio: Se la tua altezza è di 1,30 metri, dovresti guidare un BMX da 20" secondo la tabella delle dimensioni. Non hanno prestazioni di frenata ottimali, ma hanno il vantaggio di non sporgere così lontano dal telaio, il che li rende più resistenti alle cadute. L'alluminio ha anche il vantaggio di essere molto stabile. Solo nell'area BMX freestyle sono ancora in uso. Un BMX più piccolo con 18 pollici sarebbe più utile. Se non volete fare a meno di una ruota da 20 pollici, assicuratevi che il tubo superiore sia leggermente più corto in modo da poter raggiungere facilmente il manubrio. I freni a V hanno una potenza frenante maggiore rispetto ai freni a U, ma la frenata è più difficile da controllare. Questo garantisce manovrabilità e maggiore comfort. Tuttavia, si perderebbe l'agilità e il controllo. Suggerimento: Soprattutto come principiante, è necessario assicurarsi di scegliere un BMX con un peso ridotto.. Quando acquistate la vostra prima bicicletta BMX, vi consigliamo un modello completo, che potrete adattare alle vostre esigenze in seguito, se necessario. Le biciclette nei test BMX pesano tra i dieci e i 18 kg. In stile libero hai bisogno di pioli per la maggior parte dei trucchi. Alcuni BMX in stile libero hanno i freni a U.

Internet vs. commercio specializzato: dove vale di più l'acquisto di uno stunt scooter?

Le attrezzature professionali e sportive, così come Internet offrono una varietà di scooter acrobatici di aziende e marchi noti. I negozi qui sono per lo più focalizzati su alcuni marchi, offrono un assortimento di una certa azienda, mentre su Internet è disponibile una selezione versatile di modelli diversi. Chiunque acquisti uno scooter acrobatico presta attenzione alla buona fattura, al materiale stabile, ad un certo marchio che promette qualità e al design dello scooter. Una consultazione con i clienti può avvenire nel negozio di articoli sportivi, ma gli stunt scooters dovrebbero essere adattati alle proprie esigenze e applicazioni. I produttori forniscono un'identificazione dettagliata dei loro articoli, danno gli stessi diritti di garanzia e sono spesso caratterizzati da una consegna molto rapida e facile. Dal momento che la maggior parte delle persone sanno cosa è importante quando si acquista uno scooter acrobatico e cosa si può fare con lo scooter, l'acquisto su Internet è ancora più conveniente, perché naturalmente l'offerta di prezzo è sempre un po 'più basso qui, diversi produttori e rivenditori anche sconti o offerte speciali di garanzia, perché lo sforzo del personale e l'affitto è eliminato, che si riflette nel prezzo..

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di biciclette per bambini

Un modello sportivo è di solito un po' più pesante, ma con extra aggiuntivi. Dovrebbe avere voce in capitolo anche nel design. Quale dei modelli sarà dipende da ciò che il vostro bambino vuole fare con la bicicletta e da quanto bene può già guidare. Questo non vale solo per la scelta del colore. È consigliabile coinvolgere i bambini nella decisione. Se la bici è particolarmente leggera, allora è molto adatta per i principianti.. Per facilitare le cose, abbiamo elencato i rispettivi vantaggi e punti deboli dei singoli modelli nella seguente panoramica. Ogni modello ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Componenti di un BMX: rotore importante per i trucchi

L'alluminio è spesso utilizzato come materiale per ottenere una certa stabilità, ma anche un peso il più basso possibile. Un BMX con pioli d'asse è necessario anche per alcuni trucchi. In alcuni set per ragazzo o ragazza BMX sono già incluse tutte le parti necessarie, e la prole può iniziare subito. Con biciclette di alta qualità, si trovano tra l'altro anche leghe di titanio. Tuttavia, la maggior parte delle differenze risiede nelle dimensioni e nel peso dei singoli componenti. Non importa se freestyle o BMX a tutto tondo - tutte le biciclette sono costituite dagli stessi componenti principali che compongono una bici BMX.. A seconda che siate su strada in città o in pista, si consiglia un modello diverso. Per i bambini, questi sono spesso adatti all'età e progettati in diversi colori. I freni a U sono di solito utilizzati come freni per le biciclette freestyle. Per le bici da corsa BMX, vengono utilizzate le V-break. Se si acquista un BMX, è necessario in ogni caso un casco adatto e sicuro. Si tratta di un dispositivo che permette di evitare fastidiosi cavi del freno. La selezione è adattata al rispettivo campo di applicazione. Oltre ai ricambi, i negozi BMX offrono anche altri importanti accessori. I bambini e i piloti BMX da gara dovrebbero usare anche protezioni. Quindi ci sono diversi semiguscio, così come i caschi Fullface.

Cosa può fare uno Stunt Scooter?

Tutti i trucchi richiedono una perfetta postura del corpo e il controllo sullo scooter, per cui il manubrio viene utilizzato come supporto piuttosto meno, ma con esso viene determinata solo la direzione. Lo stunt scooter è quindi anche meno adatto alla normale guida su strada, almeno per quanto riguarda le distanze maggiori, che uno scooter gestisce più facilmente. Il peso più pesante dello scooter acrobatico rispetto al kickboard o allo scooter rende possibili trucchi molto audaci. L'esecuzione richiede molta pratica e abilità. Senza precedenti conoscenze e pratica su terreni pianeggianti, tuttavia, questi non dovrebbero avere il coraggio di raddrizzare. (Maggiori informazioni sui diversi trucchi si possono trovare nel nostro test al punto "FAQ - Domande frequenti") Pareti della casa, ringhiere o gradini. B. Sulla strada, i trucchi sono padronanzati su tutti gli ostacoli offerti, ad esempio "Freestyle" include anche l'equitazione in skatepark, dove per le acrobazie vengono utilizzate rampe o ostacoli simili, che sono disponibili come forma tecnicamente organizzata. Guidare su halfpipes, ma anche su strade e superfici lisce è chiamato "freestyle". Ciò è dovuto anche al fatto che Dimensione della ruota, che a sua volta offre vantaggi quando lo scooter acrobatico viene utilizzato su mezzi tubi o pareti ripide.

Panoramica dei diversi tipi di biciclette per bambini

Si inizia con le dimensioni della bicicletta per bambini. Questo non significa solo che vengono offerti colori diversi per i ragazzi e le ragazze. La seguente panoramica spiega ancora una volta i tipi di biciclette più comuni disponibili. Queste biciclette sono costruite in modo diverso da una MTB per bambini. Così si ottiene una prima foto delle modelle. Un vincitore di confronto in un test ciclistico per bambini, tuttavia, guarda meno al colore.. Si esamina piuttosto se la bicicletta è adatta ai bambini di 3 anni, ai bambini di 5 anni, ai bambini di 6 anni o anche ai bambini di 8 anni, quanto è stabile e di alta qualità. Per quanto riguarda le dimensioni, è interessante anche se si tratta di una mountain bike per bambini (chiamata anche ATB per bambini) o di una classica bicicletta da ragazza o ragazzo. Per questo motivo, di solito per una mountain bike è necessario un telaio diverso. La dimensione della bici da bambino è divisa in bici da bambino 12 pollici, bici da bambino 14 pollici, bici da bambino 16 pollici, bici da bambino 18 pollici, bici da bambino 20 pollici e bici da bambino 24 pollici modelli. La bicicletta per bambini non è la stessa cosa della bicicletta per bambini.. Qui potete anche vedere i colori disponibili per le biciclette da bambino o bambina. Molto popolari sono i colori come il verde o il nero e il rosso.


Il pre-modello - lo scooter o scooter

B. Per i bambini, la guida in scooter è un ottimo esercizio di pre-allenamento per la bicicletta, in quanto l'equilibrio deve essere mantenuto anche sullo scooter, e la vicinanza al suolo garantisce una maggiore sicurezza, in quanto il bambino può sostenersi con il proprio piede in qualsiasi momento, evitando così il rischio di lesioni. Oltre agli scooter con ruote più grandi e piene d'aria, ci sono i mini-scooter pieghevoli con ruote di plastica simili a quelle degli skateboard o dei pattini in linea. Tuttavia, c'è anche una scena di tendenza nel settore scooter che sta diventando sempre più popolare. I modelli più piccoli sono diventati sempre più popolari rispetto agli scooter di grandi dimensioni, in quanto il loro utilizzo è particolarmente leggero e flessibile. Acciaio o alluminio, plastica o plastica o plastica. Oltre al mini scooter pieghevole, il kickboard, che ha tre ruote, e lo stunt scooter appaiono anche più frequentemente. Lo stunt scooter è un'estensione del semplice scooter a pedali, viene utilizzato in modo simile e sembra simile allo scooter normale, anche se solo la costruzione differisce un po'. Lo scooter è costituito da un manubrio con maniglie per le mani e due ruote, è disponibile come modello classico in legno, come una moderna variante in metallo, z. Lo scooter è disponibile in diversi modelli, che si adattano di volta in volta all'ambiente quotidiano o sportivo.

professionista

Per una bicicletta BMX completamente autoconfigurata, il cielo è il limite. Una bicicletta già configurata, su cui è possibile sostituire facilmente i pezzi, dove materiali e peso sono giusti, si può avere tra i 600-1500 €.

Informazioni generali sulla bicicletta BMX

Sono disponibili anche biciclette BMX senza freni. I cerchi in alluminio sono dotati di raggi incrociati in acciaio. Alcune biciclette BMX hanno anche un rotore a 360 gradi che ruota il manubrio a 360 gradi. Queste biciclette sportive hanno un telaio staticamente stabile, un manubrio alto e un cerchio da 20 pollici. Il telaio è realizzato in acciaio o alluminio. I freni variano.. Cos'è esattamente una bicicletta BMX? Non troverete un cambio di marcia neanche su questa moto speciale. I pioli fanno parte dell'equipaggiamento di base di alcuni modelli.

Risponderemo alle domande più frequenti alla fine della nostra guida. Riceverai anche preziosi consigli per l'acquisto della tua prima bici BMX. Vi diremo cosa rende un BMX diverso da altri tipi di biciclette e quali categorie troverete nei negozi.

Storia della

BMX sta per l'abbreviazione inglese "Bicycle Motocross". Ancora oggi si riconoscono per il telaio extra stabile, il manubrio alto e la misura del cerchio BMX 20 pollici. Il successivo matrimonio degli sport BMX a metà degli anni '80 ha reso questo sport particolarmente popolare tra i bambini e gli adolescenti, ha portato alla costruzione di numerosi corsi BMX e ha consolidato l'idea delle fresche ruote BMX. Questo sport è nato alla fine degli anni '60 in America e denota vari trucchi e acrobazie eseguite con una bici da 20 pollici. Dopo che questa generazione di biciclette non ha resistito alle dure richieste, la prima bici "vera" BMX è stata progettata come risposta, che si avvicinava al design di oggi. La "Bonanzarad" è considerata la prima bicicletta BMX in Europa. All'inizio furono usate le cosiddette ruote "Stingray", che negli anni '70 vennero anche in Germania in una nuova veste.

esordienti

Acquista il tuo BMX a buon mercato, ma assicurati di acquistare materiali robusti, una corretta vestibilità e una costruzione robusta. Un buon principiante BMX bike buy costa 200-400 €. Per i principianti, la direzione in cui vogliono svilupparsi di solito non è ancora incisa nella pietra, e la ruota del principiante viene poi sostituita con una ruota speciale.

Il predecessore della BMX era all'inizio degli anni '60 la Sting-Ray-Rad (sting ray), con cui i giovani già facevano salti e gare su piste con curve ripide. Nel nostro Confronto BMX 2018 puoi leggere cosa è importante quando acquisti una moto sportiva, cosa devi considerare, come trovare il miglior BMX per te e cosa puoi fare con il tuo personale vincitore del confronto BMX. Alla fine degli anni '60 alcuni bambini americani non avevano i soldi per un vero motocross e imitavano i piloti di motocross con le loro piccole biciclette e guidavano le gare. In Germania, gli atleti Stephan Prantl e Thomas Stellwag hanno reso famosa la BMX negli anni Ottanta e Novanta. Altri famosi piloti tedeschi BMX sono Julian Schmidt, Zandile Mkwanazi, Nadja Pries e Rebecca Berg. E' nata la prima disciplina BMX, la Race. Questa forma di bicicletta fu sviluppata ulteriormente e arrivò in Europa negli anni '70 come la cosiddetta bicicletta Bonanza. Più tardi, sono state create le biciclette BMX freestyle che sono state progettate per fare acrobazie e trucchi con loro. Queste biciclette erano note per i loro numerosi difetti tecnici, motivo per cui la produzione fu presto interrotta quando le biciclette BMX furono offerte come robuste biciclette.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Prima di acquistare, dovreste sapere quali discipline volete fare con la vostra bicicletta. Biciclette sportive con cerchioni da 16 e 18 pollici sono disponibili anche per i bambini. I principianti - I principianti in BMX dovrebbero scegliere una bicicletta il più leggera possibile. Un telaio in alluminio è la scelta migliore. Freestyle o gara? Questo ha un motivo semplice: con i modelli pesanti è più difficile eseguire acrobazie e trucchi. Mentre per le acrobazie sono necessari i cosiddetti pioli e un rotore a 360 gradi, queste funzioni non sono assolutamente necessarie durante le corse. Per acrobazie e trucchi è più adatto il telaio in acciaio ancora più stabile. Qui, la forza dei freni e la leggerezza della moto sono fattori importanti.

Ragazzi BMX: Gara o freestyle?

Queste sono anche le biciclette BMX più pesanti. Questa disciplina riguarda il salto sulle colline di fango. Poiché si tratta di due modi completamente diversi di utilizzare il BMX, anche le ruote sono equipaggiate in modo diverso. In generale, si possono distinguere due discipline nella guida BMX: Gara e Freestyle. Le biciclette BMX adatte a questo scopo sono caratterizzate da un telaio particolarmente rinforzato in acciaio e da pneumatici robusti. Vorremmo riassumere brevemente queste differenze nella seguente tabella: Race Freestyle A volte c'è una terza categoria: Dirt Jump BMX o semplicemente Jump BMX.

Le marche e i produttori di biciclette per bambini più popolari

La Cube bike o la Bulls bike sono modelli molto più sportivi. Alcuni si sono già fatti un nome e sono particolarmente noti per quanto riguarda la selezione e la qualità delle biciclette per bambini: Questi sono alcuni dei produttori che cadono più spesso quando interagiscono con una bicicletta per bambini. Molto popolare è la bicicletta Puky. Anche in una prova di bicicletta per bambini, le varie aziende sono un argomento di discussione. Generalmente troverete tutte le dimensioni con i produttori menzionati, se ora la bicicletta per bambini 16 pollici, la bicicletta per bambini 18 pollici, la bicicletta per bambini 20 pollici modello così come le varianti più piccole e naturalmente anche più grandi. Le marche di biciclette per bambini si possono trovare oggi in un'ampia selezione.. La bicicletta Puky è particolarmente indicata per i principianti che stanno imparando ad andare in bicicletta. Ma anche la Bulls bike o la Cube bike sono disponibili in piccole dimensioni per i principianti. Se vuoi acquistare una bicicletta di alta qualità, non puoi fare a meno di guardare i diversi produttori.