Sistemi di bevande dall'estero

In Internet vengono offerte molte bolle alcoliche, per lo più su rivenditori dell'area asiatica, in particolare a basso prezzo. Tuttavia, gli utenti finali dovrebbero essere cauti riguardo a queste offerte: I tempi di consegna sono spesso molto lunghi e il prodotto può contenere anche sostanze inquinanti nocive.

Criteri di acquisto per le vesciche da bere: Devi prestare attenzione a questo aspetto.

Una vescica con l'apertura lungo tutta la lunghezza del prodotto è molto più facile da pulire, ma è più difficile da gestire quando si riempie la vescica. L'apertura del tappo a vite è molto facile da riempire, ma difficile da pulire. In questo caso, tuttavia, lo svitamento della valvola è spesso un elemento di disturbo all'interno dell'uso. Perché quello che molti utenti non pensano è che una parte del liquido rimane sempre nel tubo flessibile. Una valvola di morso è pratica perché l'acqua fuoriesce solo quando il consumatore morde attivamente il boccaglio con la bocca e i denti. Ciò include in particolare le cosiddette buste termiche per le bolle.. L'impianto di norma è disponibile nelle categorie da 1 litro, 2 litri e 3 litri. Poi si può variare. Per alcuni, tuttavia, questo modo di bere è troppo complicato. Se, invece, si entra nell'apertura con tutta la mano, un modello con tappo a vite è anche un vero e proprio consiglio per l'acquisto. O si decide qui per una valvola a morsi o una valvola rotativa.. Al fine di trovare la migliore vescica di idratazione per il vostro zaino e per i vostri scopi, ci sono alcune cose chiave da tenere a mente. Ci sono anche accessori supplementari per i sistemi di abbeveraggio, che valgono sempre una breve considerazione.

I più popolari produttori di zaini per biciclette

In uno zaino per biciclette vengono controllati diversi zaini e alcune borse per biciclette. Questo perché i singoli modelli variano a seconda dei diversi criteri. I marchi più noti sono, tra gli altri: Diversi fattori giocano un ruolo in questo caso. Dopo tutto, gli zaini per biciclette sono prodotti da varie aziende.

Panoramica dei diversi tipi di zaini per biciclette

Ci sono vari zaini per biciclette, ognuno dei quali è adatto a scopi molto diversi. Ci sono fondamentalmente tre diversi tipi di zaini, che ora vorremmo presentarvi in modo più dettagliato. Altri zaini sono particolarmente adatti per brevi spostamenti in bicicletta. Alcuni zaini, ad esempio, sono ideali per lunghi tour. C'è lo zaino da bere, lo zaino per biciclette con riflettori e lo zaino a spalla, che può sopravvivere anche a piogge abbondanti come uno zaino impermeabile per biciclette.

Pulizia della vescica / Vescica igienica

I collaboratori dei negozi specializzati in attrezzature per esterni saranno lieti di consigliarvi in anticipo. Dopo ogni utilizzo, la sacca per bevande deve essere accuratamente pulita e asciugata, soprattutto per evitare la formazione di muffe dannose. Il modo più efficace per farlo è risciacquare la vescica con acqua calda (non bollente!). Al fine di garantire una lunga durata di conservazione del sistema di abbeveraggio, si dovrebbe evitare l'uso di detergenti forti durante la pulizia. Gli angoli e il tubo flessibile devono essere puliti con una speciale spazzola per tubi flessibili.


Struttura del sistema di abbeveraggio

In questo modo si previene efficacemente la fuoriuscita di liquidi (solitamente acqua). Sui modelli Source, la valvola si apre quando la si tira delicatamente. Dopo aver bevuto si può chiudere la valvola comodamente con la bocca. I produttori si affidano a diversi tipi di valvole: La valvola Platypus, ad esempio, rilascia il liquido a leggera pressione. Questo metodo impedisce anche la fuoriuscita del liquido e non garantisce il gocciolamento. L'impianto di potabilizzazione è dotato di una valvola che si richiude quando non è più in uso.

Articoli aggiuntivi

La copertura termica può essere utilizzata naturalmente anche in estate. Questo non solo aumenta l'aspetto della bottiglia, ma la protegge anche da germi e batteri. In generale, tuttavia, in questo caso lo zaino è sufficiente come isolamento contro un eventuale raffreddamento. La spazzola per tubi flessibili può essere utilizzata per la pulizia regolare della bolla d'acqua durante il tour all'aperto. Un tubo termico può garantire in qualsiasi momento dell'anno e a qualsiasi temperatura che il liquido "in piedi" nel tubo non si raffreddi o diventi troppo caldo. Una copertura termica può quindi garantire che la bottiglia non si raffreddi, specialmente a temperature fredde.. Oltre alla vera e propria vescica alcolica, è possibile acquistare attrezzature aggiuntive.

Cos'e' una vescica d'idratazione?

Riempito di liquido, è il mezzo di trasporto perfetto per una quantità d'acqua sufficiente per lunghe escursioni. La vescica alcolica è un sacchetto di plastica dalla forma molto piatta. Il sacchetto stesso è collegato ad una valvola a bocca tramite un tubo. La semplice scanalatura della valvola potabile è sufficiente per assorbire il liquido dalla vescica. Questa borsa può essere riposta in uno zaino o in una borsa. Così la borsa non deve sempre essere estratta dallo zaino in modo da poter bere.. È particolarmente importante pulire correttamente la vescica dopo ogni utilizzo in modo che all'interno non si depositino batteri o muffe.

Produttori e marchi

Un'intera gamma di produttori e marchi diversi si incrociano sicuramente sul posto. Abbiamo riassunto il più importante una volta per voi nel confronto delle bolle alcoliche: È possibile acquistare una vescica di idratazione, ad esempio in un negozio di biciclette o in un negozio di biciclette.

Quale zaino per biciclette è adatto a te?

Di seguito vengono spiegati i criteri da tenere in considerazione quando si effettua un acquisto. Il miglior zaino da bicicletta deve soddisfare le vostre esigenze.