Criteri di acquisto: Si dovrebbe prestare attenzione a questo quando si acquista una centrale elettrica

Così si dovrebbe essere in grado di allungare completamente all'inizio dell'esercizio quando si afferra per il palo. Per motivi fisici, il numero o il peso totale dei pesi aggiuntivi che possono essere adattati in un secondo tempo è limitato per ogni stazione di pesatura. Se si graffia al limite di carico senza manubri, si dovrebbe sicuramente cercare una stazione di pesatura più stabile. Il sedile deve essere almeno regolabile in altezza per offrire un'ergonomia adatta ad atleti con diverse taglie del corpo. Nel segmento medio-prezzo, ad esempio, le centrali di Kettler, Finnlo e Christopeit sono dotate di pacchi di peso da 60 a 80 kg. Il modulo treno latissimus (per latissimus) deve avere una distanza sufficiente per la taglia del corpo, o essere regolabile in questo caso. La portata massima della maggior parte delle multistazioni è compresa tra 120 e 135 kg. Ma non pianificate troppo in fretta: soprattutto se sollevate o arricciate i bilancieri sulla panchina, la massa critica può essere raggiunta rapidamente. Lo stesso vale per il Beincurler e la sezione Butterfly. Se sapete già quali esercizi vi si addice, vale la pena di cercarli. Altrimenti ci si allena meno efficacemente.. Non tutte le centrali elettriche, al contrario, offrono un supporto per sacchi da boxe o per sacchi da boxe. Volete utilizzare la stazione insieme ad un partner (di formazione)?

Le informazioni più importanti sulle attrezzature per l'allenamento al peso: La palestra per persone indaffarate

Molte macchine per il fitness - una sola centrale elettrica. Molti modelli hanno il treno latissimus e anche un'unità a farfalla. Questo dispositivo di formazione è spesso chiamato anche stazione di fitness, macchina elettrica, multi o home-gym. A seconda del modello, è possibile allenare quasi tutti i gruppi muscolari del corpo. Fondamentalmente è possibile chiamare una postazione pesi come dispositivo di allenamento multifunzionale o multistazione. Una stazione di forza può quindi essere adattata individualmente alle vostre esigenze personali.. Di norma, al centro della stazione c'è un blocco con piastre di peso (di solito da dieci a 14 piastre nella configurazione di base). È possibile scegliere elementi che combinano il banco pesi con la stazione di pesatura, così come un sacco da boxe o uno stepper. Unisce i vantaggi di molte macchine fitness individuali in un'unica macchina.

Raggiungere la migliore centrale elettrica con il controllo qualità

I migliori rack per centrali elettriche sono comunque ricchi di funzionalità e funzionano con un buon sistema di resistenza. Controllare i seguenti criteri prima di acquistare la centrale elettrica: La scelta non è facile, per questo motivo si raccomanda un attento confronto tra i singoli modelli. Ma chi di loro potrebbe essere il vincitore del test come centrale elettrica ad un certo punto? Cosa vuoi che sia? La centrale di Finnlo, la centrale di Kettler o la centrale di Hammer?

programma di formazione

Su Internet è possibile richiamare numerosi piani di allenamento per la torre di potenza, che mostrano consigli e trucchi per l'allenamento con la stazione. I principianti che ignorano questo consiglio non solo affrontano doloroso dolore muscolare, ma anche possibili gravi lesioni sportive. Soprattutto i principianti dovrebbero assicurarsi di fare sufficienti pause tra un allenamento e l'altro. All'inizio si consiglia di allenarsi solo ogni due giorni.

Una questione di spazio

Prima di acquistare, si dovrebbe anche valutare realisticamente dove si desidera posizionare il dispositivo e quanto spazio sarà necessario. Inoltre, poiché molte persone guardano la TV durante l'allenamento, è necessario prestare attenzione alle possibili distanze dai televisori o dagli impianti stereo, in modo che nulla possa ostacolare un'atmosfera di allenamento perfetta. Anche se il dispositivo stesso è salvaspazio, molte stanze appaiono rapidamente sovraccaricate se un tale utensile è posizionato al centro della stanza.

Come mantenere correttamente la stazione di pesatura

Per prolungare la durata dell'attrezzatura e mantenerne la funzionalità, pulire i cuscinetti e le maniglie con un panno umido dopo ogni allenamento. Altrimenti il sudore rimanente prima o poi attaccherà le coperture e causerà crepe. Quando si utilizza una centrale elettrica, la ruggine improvvisa può essere causata dal sudore, in particolare sulle cerniere. Soprattutto se lo trovi più ingombrante del solito. Nella maggior parte dei casi il lubrificante è esaurito o indurito ed è sufficiente applicare un po' di grasso. Controllare regolarmente tutte le cerniere e le articolazioni della palestra fitness. Che si tratti di una stazione di forza Kettler di alta qualità, di una normale stazione di forza di trazione su corda o di un altro tipo di stazione di forza per la vostra casa: tutti voi avete bisogno della giusta cura. È meglio usare un olio di cura ad ogni controllo per rallentare drasticamente la diffusione. Tuttavia, questo si rivela meno complicato nelle multistazioni.

Come abbiamo testato le centrali elettriche?

Tuttavia, non è facile trovare la stazione di pesatura adatta alle proprie esigenze. Con un dispositivo di questo tipo è possibile realizzare un buon allenamento per tutti i gruppi muscolari importanti del corpo, come con diversi dispositivi in studio. Abbiamo anche effettuato una serie di test con 8 centrali elettriche di diversi livelli di prezzo. Una stazione di pesi è l'alternativa alla palestra. Queste stazioni multi-potenza permettono ad un atleta di eseguire tra i 30 e i 45 esercizi su una sola macchina, consentendo un allenamento completo di tutto il corpo. Al fine di fornire agli atleti un confronto, le centrali elettriche vengono ripetutamente testate..

Diversi tipi di centrali elettriche

Il sistema di bloccaggio a slitta più TNT utilizza anche cilindri idraulici per la regolazione della resistenza. Se è integrato un impianto idraulico, la regolazione avviene tramite un meccanismo su cilindri idraulici riempiti di azoto. A seconda del produttore, qui si sono affermate quattro varianti. Questi sistemi di resistenza sono spesso utilizzati in combinazione nelle centrali elettriche. Oltre alla regolazione mediante piastre di peso, il sistema a perno e un sistema idraulico, le centrali elettriche dispongono anche di un sistema di bloccaggio a slitta e di TNT, la cosiddetta Total Nitrocell Technology, integrata, ad esempio, nella centrale Finnlo Bio Force. Quando il termine "tipi" o "tipi" è usato nel campo delle centrali elettriche, generalmente si riferisce ai diversi sistemi di resistenza.. Se una stazione di pesatura è dotata del sistema a perni, vengono regolati il carico tramite perni, un sistema a innesto e i blocchi di peso. Se la resistenza è regolata da targhette di peso, il carico viene cambiato posizionando o sollevando pesi su appositi supporti. La differenza maggiore tra le palestre multiple è la regolazione del peso, del carico e della resistenza.

Piccola palestra a casa

Il rischio di lesioni per i principianti è notevolmente ridotto, a differenza dell'allenamento con i manubri, dalla specificazione dei movimenti e quindi dalla corretta esecuzione. Una stazione di pesatura è il dispositivo giusto per l'allenamento a casa. D'altra parte, allenarsi a casa con una stazione di pesatura consente di risparmiare molto tempo. Gli atleti di forza possono concentrare tutta la loro attenzione su ogni singolo muscolo. Inoltre, molti atleti hanno una lunga strada da percorrere per arrivarci, si deve lottare per tutta l'ora di punta della sera. Anche gli atleti di forza possono allenarsi specificamente con una stazione di forza definita per loro.. Da un lato, l'allenamento a casa aumenta certamente la motivazione, perché si svolge in un ambiente familiare e amato. In studi di fitness completo, spesso è necessario fare una pausa perché alcune attrezzature sono attualmente occupate. In particolare i principianti troveranno più facile iniziare, poiché possono effettuare movimenti guidati in una stazione di pesatura. L'addestramento a casa ha qualcosa da offrire.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto delle centrali elettriche

Quale di queste è la migliore stazione di pesatura non si può dire in termini generali, perché ci sono dispositivi e produttori diversi. La centrale elettrica è già disponibile a prezzi interessanti su Internet o presso il negozio specializzato locale. Con una stazione di fitness si possono anche fare diversi esercizi di forza a casa e lavorare sulla propria forma fisica e sulla costruzione dei muscoli. La centrale Test 2018 contribuirà a questo scopo. Tuttavia, prima di acquistare una centrale elettrica, è necessario informarsi a sufficienza sulle sue caratteristiche costruttive e prestazionali. I dispositivi non devono essere sempre costosi..

Per la vostra sicurezza, la stazione ideale è dotata di un adeguato sigillo TÜV. Tutte le parti meccaniche della cyclette devono essere facili da spostare. Dispositivi particolarmente moderni con tecnologia TNT garantiscono sequenze di allenamento estremamente silenziose.

Quale stazione di pesatura è adatta a voi?

Tuttavia, i principianti dovrebbero assicurarsi di allenare gli esercizi correttamente e con pesi adeguati. Si consiglia di praticare sport di resistenza? La centrale è adatta sia per i professionisti che per i principianti. Il piano non comprende solo gli esercizi individuali, ma anche le loro ripetizioni. Il piano di allenamento per la stazione del peso è consigliato se si desidera costruire muscoli specifici o definire con precisione il proprio corpo. Alcuni discount, come Lidl o Aldi, hanno anche alcune centrali elettriche in offerta.. Tuttavia, il piano di formazione dovrebbe sempre essere elaborato da un professionista. I prezzi qui sono per lo più economici e la qualità dei dispositivi può convincere spesso. Dove posso acquistare la centrale ad un buon prezzo? Hai bisogno di un piano di formazione? Per questo motivo, si raccomanda di confrontare i prezzi prima dell'acquisto.. I pesi devono essere costantemente aumentati, per impostare nuovi stimoli per la muscolatura e per stimolare la crescita con essa. L'intero corpo è messo in una maggiore disponibilità ad esibirsi. Pertanto l'allenamento cardio dovrebbe avvenire in giorni separati o in unità brevi dopo l'allenamento con i pesi. Così come i modelli per le centrali elettriche possono variare, così anche i prezzi. La centrale è adatta anche per i principianti?

Esercizi nella centrale elettrica

Questo non è del tutto vero, i test sui prodotti hanno dimostrato che con un po' di soldi e spazio è possibile progettare la propria palestra a casa. Andare in palestra è essenziale per un corpo forte? Ti serve solo una centrale elettrica. La selezione dei modelli è molto ampia, così come le possibilità di allenarsi con loro. Nella nostra guida abbiamo messo insieme gli esercizi più comuni per voi.


Ricambi per centrali elettriche

Per motivi di sicurezza si raccomanda di rivolgersi ad un professionista in caso di incertezza su possibili difetti o parti mancanti. I pezzi di ricambio per la stazione fitness e le attrezzature per l'allenamento di forza possono essere comodamente acquistati nei negozi specializzati o ordinati online.

La prova pratica della centrale elettrica

Come suggerisce il nome, è ricco di funzioni per la progettazione di una grande varietà di allenamenti. È compatto e facile da trasportare. La forza può essere costruita attraverso vari esercizi, motivo per cui molte persone hanno una panca piatta a casa. Il fratello maggiore del banco di allenamento è la Multistation. Quando si tratta di accumulo muscolare, ci sono molti possibili ausili.

Per la vostra salute

Forza e condizione sono automaticamente migliorate. Poiché l'allenamento può svolgersi all'interno delle proprie quattro mura, non richiede molto tempo ed è quindi particolarmente adatto a persone che sono molto impegnate al lavoro e che vivono lontano da una palestra. Un allenamento muscolare mirato assicura una stabilizzazione a lungo termine dei muscoli e delle articolazioni e contrasta efficacemente le deformazioni posturali. I singoli punti deboli fisici possono naturalmente essere allenati più intensamente. Nonostante il semplice funzionamento dell'apparecchio, i neofiti dello sport dovrebbero sempre chiedere la consulenza di esperti nei negozi di articoli sportivi prima di effettuare l'acquisto finale e, in caso di dubbio, dovrebbero anche sottoporsi ad un controllo medico prima di iniziare l'allenamento. L'allenamento della forza può anche prevenire l'osteoporosi e dare a tutto il corpo un aspetto più atletico e definito.

Consulenza per l'acquisto - non sempre è necessaria una vasta gamma di opzioni di formazione

Anche la dimensione della stazione è un aspetto importante nella decisione di acquisto. Una buona stazione di pesi vi offre molte possibilità di allenamento e sopporta almeno il vostro peso proprio come "peso corporeo massimo". Per esempio: Se non c'è spazio per una stazione multi-potenza, è possibile allenare singoli gruppi muscolari con attrezzi fitness più piccoli. 4 metri quadrati in alto. Al fine di trovare la migliore stazione di pesatura per le vostre esigenze e darvi piena potenza, si dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti quando si acquista una stazione di pesatura: Affinché possiate fare qualcosa di buono per voi stessi e non farvi del male, la stazione del peso deve essere adattabile alla vostra taglia corporea. Tra queste, tra le altre cose: Molte palestre domestiche offrono una serie di caratteristiche che a prima vista possono sembrare poco appariscenti, ma alla fine offrono un comfort significativamente maggiore durante l'allenamento.. Grazie al loro design, i modelli con sistemi di trazione del cavo offrono una maggiore variabilità nelle posizioni di allenamento. I dispositivi integrati determinano quale gruppo o gruppi muscolari è possibile allenarsi a casa. In media, una stazione di pesistica ben posizionata ha un'altezza della torre di circa due metri e un'area di allestimento di circa due metri. Se anche altri utenti si allenano alla stazione, è necessario effettuare un piccolo test della stazione di pesatura prima dell'acquisto e verificare se tutte le impostazioni possono essere eseguite correttamente.

Cosa è importante nell'allenamento della forza?

Qui viene dimostrato l'utilizzo del treno Lat in una centrale elettrica HAMMER. In breve: deve essere divertente per voi, nonostante tutti i vostri sforzi. Per i principianti, consigliamo alcune lezioni di prova supervisionate in un centro fitness, in modo che possiate già effettuare un piccolo test della stazione di forza. È essenziale che vi familiarizzate con la corretta esecuzione degli esercizi per evitare lesioni e carichi articolari non salutari! Le lesioni alle gambe possono essere evitate con un parastinco. In questo modo è possibile escludere con certezza gli errori operativi durante l'allenamento.. Non è cambiato molto nel 2018.

Anche se jogging, nuoto e ciclismo sono come al solito i primi 3 sport che mantengono in forma i tedeschi - l'allenamento dei pesi segue i loro tacchi. Che la migliore centrale elettrica vinca questo confronto tra i prodotti! Perché questo è così e quale sia il trionfo di queste cosiddette centrali elettriche nel 2018, vogliamo rivelare in questa centrale consigli per l'acquisto di energia elettrica per voi. Un totale dell'11% degli intervistati - anche più dei calciatori! - con l'aiuto di manubri e attrezzature sportive, secondo un'indagine Statista. Mentre questi ultimi sono diventati indispensabili negli studi di fitness, da qualche tempo fanno anche la loro marcia trionfale attraverso le cantine private della Repubblica.

Che tipo di stazione di forza sei?

Pulegge di rinvio, funi e giunti sono naturalmente le parti della centrale più sollecitate meccanicamente. Dopo tutto, poco meno di un terzo di loro si riuniscono da due a quattro volte al mese per l'esercizio fisico. Prestare particolare attenzione all'alta qualità dei materiali e della lavorazione, soprattutto se si passa molto tempo a costruire i muscoli. Di solito senza una sequenza di allenamento meticolosamente pianificata, l'atleta occasionale si allena soprattutto per divertimento e voglia di fare esercizio fisico. Assicuratevi che lo spazio a terra non sia d'intralcio alla vostra situazione di vita (nel vero senso della parola). Se appartenete a questo gruppo e se l'allenamento del peso è la vostra passione, dovreste avere cura di investire in un'attrezzatura sportiva particolarmente pregiata e durevole.. Tale importo può anche essere compensato con l'acquisto di altre attrezzature sportive (all'aperto), come scarpe da corsa, attrezzatura da nuoto o abbonamenti alla palestra per sportivi occasionali. Secondo un'indagine Statista del 2016, quasi il 50% dei tedeschi di età compresa tra i 18 e i 69 anni si esercitano più volte alla settimana, il 15% anche al giorno. Con un investimento nella gamma da bassa a media a tre cifre, troverete sicuramente quello che state cercando. I costi, a volte relativamente elevati, sono messi in prospettiva dalla frequenza e dalla durata d'uso e, se necessario, dai risparmi ottenuti eliminando i canoni di studio e le vie d'accesso.

E la cura della stazione di pesi?

L'imbottitura non deve essere bagnata dal proprio sudore e deve essere rimossa più spesso. Non appena i movimenti con i pesi diventano più pesanti del solito, si devono oliare le cerniere e le cerniere e le Co. Questo non è assolutamente necessario a casa, dopo tutto, ci si allena da soli. In palestra, l'apparecchio viene pulito dopo ogni utilizzo con panni disinfettanti e simili. La pulizia non deve mai essere effettuata in ambienti troppo umidi per non danneggiare i materiali e i componenti. Il grasso lubrificante è poco costoso, dovrebbe essere testato prima in un luogo nascosto per la sicurezza.. Per pulire regolarmente la struttura è sufficiente pulirla con un panno umido.

Attenzione durante l'uso!

Per il trasporto, l'apparecchio deve essere rimontato in parti o addirittura completamente smontato. Questo richiede una macchina speciale. È particolarmente importante notare che una centrale elettrica non può essere trasportata dopo il montaggio iniziale. Una centrale elettrica è una raccolta compatta di diversi esercizi di potenza in uno spazio molto piccolo. Inoltre, la maggior parte delle macchine non deve essere caricata con un peso corporeo superiore a 130 kg. Il problema qui è che la macchina non può essere utilizzata se l'utente è sotto 1,5 m di altezza o ben oltre i 2 m di altezza.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

La maggior parte dei dispositivi possono essere utilizzati fino ad un'altezza di 2 metri, che è molto buona. Dovresti almeno essere in grado di fare esercizi come butterfly, butterfly reverse, chin-ups, triceps dips e, se necessario, canottaggio. Questi sono gli esercizi di base per costruire in modo massiccio la parte superiore del corpo e aumentare la forza. Le caratteristiche personali dell'utente comprendono non solo il peso, ma anche l'altezza, che deve essere presa in considerazione. Inoltre, occorre prestare attenzione a quanto sia stabile e robusto lo smontaggio della macchina. In larghezza, solo le centrali elettriche superano almeno i 160 cm di larghezza, il che è particolarmente efficace quando si eseguono esercizi a farfalla per spostare le impugnature laterali verso l'esterno. La maggior parte dei dispositivi sono alti circa 200 cm. La caratteristica più importante di una stazione pesi è, naturalmente, il numero di esercizi che possono essere eseguiti. I danni possono verificarsi rapidamente se la macchina non è progettata per il peso dell'utilizzatore. Per poter utilizzare l'apparecchio in modo ottimale in casa, è necessario prestare attenzione alle dimensioni di base e alle dimensioni durante il funzionamento.

Multi Palestra Bestenliste

I 10 prodotti "centrali elettriche" più popolari sono in fase di test - le migliori centrali elettriche come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di centrali elettriche

Soprattutto gli atleti inesperti possono ferirsi se fanno gli esercizi in modo scorretto. Per questo motivo si raccomanda sempre una formazione equilibrata e fondata. La centrale presenta numerosi vantaggi e svantaggi in termini di prestazioni.

Panoramica dei diversi tipi di centrali elettriche

Nel confronto tra le centrali elettriche alcuni dispositivi vengono confrontati. Ci sono diversi dispositivi. Tra questi, ad esempio, la stazione di pesatura con pressa gambe, il classico banco pesi, il multipressa o un dispositivo separato per la pressatura da banco. Ci sono buone macchine sul mercato, tra cui la centrale di Kettler, la centrale di Hammer, la centrale di Finnlo e la centrale di Christopeit. La stazione di pesatura può essere equipaggiata con diverse targhette di peso in modo che siano possibili anche esercizi a farfalla. I rapporti di prova mostrano che i dispositivi sono ora adatti anche per i principianti.. La palestra di casa sta diventando sempre più di moda perché l'allenamento a casa non solo fa risparmiare tempo, ma in alcuni casi è anche molto più confortevole.