Il beverino è un compagno fedele nella vita di tutti i giorni. Non solo i bambini usano le bottiglie per bere a scuola o all'asilo. È stato sviluppato in modo che le bevande siano sempre accessibili in movimento. Gli adulti amano anche riempirsi di acqua o altre bevande e sorseggiare un sorso mentre vanno al lavoro o a fare shopping.

Il biberon di plastica

Come regola, l'odore scompare in seguito. Di norma, queste bottiglie sono realizzate in polipropilene, un materiale plastico di alta qualità e privo di sostanze nocive. Di seguito vogliamo riassumere i vantaggi e gli svantaggi di un biberon in plastica. I vantaggi - Spesso di forma ergonomica - Molto leggero e robusto Gli svantaggi - Il peso ridotto del biberon può indurre il neonato a succhiare continuamente I biberon in plastica convincono oggi molti genitori perché non solo sono estremamente leggeri, ma anche particolarmente resistenti. Come già accennato, dal 2011 tutti i biberon in plastica sul mercato tedesco sono privi di BPA.

Consigli per l'acquisto di bottiglie per bere

E' importante bere molto. Se il beverino ha una capacità di 1,5 litri, si tratta naturalmente di una capacità molto grande. Qui è meglio usare una bottiglia per bere in bicicletta. Fondamentalmente non importa che tipo di materiale sia, l'unica cosa importante è che le bottiglie siano prive di BPA. Si consiglia di utilizzare modelli in tritano, vetro, alluminio o anche in plastica non inquinante. Tuttavia, alcune persone sono infastidite dal fatto che le bevande assumono il sapore del materiale con cui è fatta la bottiglia. Anche la forma può variare. Il tipo e il tipo di chiusura e di apertura possono influenzare la capacità del bambino di gestire bene la bottiglia. Se si viaggia per lungo tempo e si ha bisogno di molto liquido, allora 1 litro è anche una quantità molto buona.

Domande e risposte sui filtri per acqua Brita

Le cartucce Maxtra vengono sostituite al più tardi dopo quattro settimane. Le cartucce dei filtri per acqua Brita non hanno una data di scadenza ottimale e possono quindi essere utilizzate quasi a tempo indeterminato se conservate correttamente. Per aumentare la durata di conservazione, il filtro può essere messo in acqua calda con un po' di aceto ad una certa velocità. Un filtro dell'acqua Maxtra-Brita, invece, dovrebbe essere sostituito ogni quattro settimane circa per evitare la formazione di batteri. Nella maggior parte dei casi la cartuccia del filtro dell'acqua Brita può essere utilizzata un po' più a lungo. Questo porta con alcuni modelli al fatto che l'acqua rimane chiaramente troppo dura nonostante il filtraggio.Se una cartuccia filtro è esaurita, non filtra altre sostanze dall'acqua ed è inutilizzabile da questo punto in poi. Teoricamente vengono filtrati anche gli inquinanti, gli ormoni e i residui di farmaci, che però si trovano solo molto raramente nella nostra acqua potabile.

I produttori di beverini più popolari

La seguente panoramica mostra quali produttori possono generalmente affermarsi in questo settore: Tupperware è uno dei marchi più noti. Non ci sono solo numerose varianti della bottiglia per bere, ma anche molti produttori.

Paratie sigillate

Con le bottiglie di vetro, tuttavia, questo non è un problema se il coperchio funziona. I bambini di sette e undici anni, che hanno superato il test, utilizzano ormai da un anno bottiglie di marca americana. Anche la bevanda sbagliata può rendere la bottiglia vulnerabile nel tempo. In generale, guarnizioni in gomma vecchie o mal lavorate sono spesso responsabili delle perdite dei contenitori. Lenitivo: Tutte le bottiglie per bere nel nostro test sono state tenute strette almeno durante la fase di test di tre settimane. Abbiamo anche una lunga esperienza con il nostro vincitore del test Contigo Swish. In realtà, è ovvio che con una bottiglia da bere, ma questo non sempre aiuta: i sacchetti della scuola materna e, peggio ancora di più, gli zainetti sono noti per essere la super salsa nella frenetica vita familiare. Niente gocciola, la bevanda rimane esattamente al suo posto.

Vi mostriamo le differenze tra i diversi tipi di filtri e anche il design dei filtri per acqua Brita. Riceverai anche importanti consigli per l'acquisto e risposte alle domande più frequenti sui filtri dell'acqua Brita.

Brevi informazioni sui principali produttori leader del settore

Negli ultimi anni il mercato è riuscito ancora una volta a crescere in modo significativo, consentendo a numerosi marchi internazionali di consolidare con successo la loro posizione sul mercato tedesco. Tutte le aziende sono ora marchi di successo noti per i loro elevati standard qualitativi. Se il mercato delle bottiglie per bere non ne manca una, allora è offerte e produttori diversi. Abbiamo messo insieme per voi i produttori più noti.

Pulizia

Tutte le singole parti del biberon devono essere accuratamente e igienicamente pulite, quindi i componenti vengono sterilizzati in un vaporizzatore per biberon. A tale scopo, i biberon e il tappo vengono prima accuratamente disinfettati e puliti. I neonati e i bambini possono essere infettati rapidamente da germi poco attraenti non solo dai giocattoli sporchi, ma anche dai biberon poco puliti. Naturalmente è anche possibile utilizzare acqua bollente per far bollire i biberon. È quindi particolarmente importante che le bottiglie vengano pulite molto accuratamente dopo ogni applicazione.


Quali tipi di bottiglie d'acqua ci sono?

Bottiglie dal miglior confronto tra le bottiglie da bere offrono anche la possibilità con un viaggio all'aperto sufficientemente liquido a se stesso da prendere e avere. Le categorie e i tipi di bottiglie per bevande si differenziano a seconda del campo di applicazione. Durante i viaggi brevi, spesso è necessario mantenere la bevanda fredda o calda. Il video seguente mostra quanto possa essere pratica una perfetta bottiglia da bere all'aperto: Soprattutto per i bambini piccoli si cerca volentieri il miglior beverino, poiché con giochi lunghi o anche brevi viaggi la sete può sorgere in tempi rapidi. Spesso i prodotti sono un po' più piccoli e le bottiglie sono decorate con motivi e colori colorati. La bottiglia deve essere abbastanza grande da poter essere inserita nello zaino o nella borsa.

Bottiglia pieghevole

Una bottiglia pieghevole è spesso impacchettata nel bagaglio durante le escursioni o le escursioni. Anche temperature estreme da meno 40 gradi Celsius a 100 gradi Celsius non possono danneggiare le bottiglie. Le bottiglie sono particolarmente insensibili, a prova di rottura e salvaspazio. Di norma, le varianti pieghevoli sono realizzate in silicone e sono fino all'80% più leggere delle tipiche bottiglie di plastica.

Criteri di acquisto di una bottiglia da bere

Molti produttori di bottiglie per bere offrono le solite chiusure individuali, in modo che se la chiusura viene persa, l'intera bottiglia non deve sempre essere sostituita. Le bottiglie per bevande in tritan, alluminio, alluminio, vetro, acciaio inossidabile e plastica senza sostanze nocive sono innocue per la salute. Quando si acquista una bottiglia per bere, è necessario assicurarsi che non siano state utilizzate sostanze nocive nella fabbricazione della bottiglia. Poiché il peso morto delle bottiglie è piuttosto basso, possono essere portate ovunque. Si dovrebbe scegliere la taglia in base alle proprie esigenze. Le bottiglie per bevande hanno normalmente una capacità di 0,75 o 1 litro.Le bottiglie sono per lo più lunghe e sottili e si adattano alla maggior parte delle borse e degli zaini.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Nell'aggiornamento abbiamo incluso non solo le bottiglie per bambini stampate a colori, ma anche modelli che si presentano come compagni sportivi e che potrebbero essere portati alla prossima lezione di yoga da mamma e papà. Tuttavia, questo non annulla la vostra funzione. Tuttavia, questo non li rende inadatti ai bambini - al contrario, come abbiamo scoperto, tali bottiglie hanno in media una qualità superiore rispetto alle bottiglie per bambini. Pesca una selezione dal mare di modelli è difficile come trovare il vincente "Meeedchen" al "Germany's Next Topmodel". Ok, sto esagerando un po'. Naturalmente siamo stati informati anche. Anche se le bottiglie per bambini non sono state esplicitamente testate qui, il nostro vincitore del test è stato anche nel campo di prova.

Vantaggi e campi di applicazione

Sono adatti per scuole, club sportivi o club di danza e garantiscono un'idratazione sufficiente. Sono facili da pulire con pochi movimenti delle mani, il che promette un'igiene ottimale. Le bottiglie per bevande sono disponibili in numerosi formati e con diverse quantità di riempimento. Si sono affermati anche nello sport, in numerose attività ricreative e nelle loro carriere. Sempre più famiglie si rivolgono a una bottiglia d'acqua per raggiungere il proprio posto di lavoro, in auto o in treno. La maggior parte delle bottiglie per bere sono adatte anche per lo sport.I materiali robusti si ripagano soprattutto qui. La rinuncia al BPA è particolarmente importante per le bottiglie per bambini. Di norma, tuttavia, questo si nota anche nel prezzo.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra le nostre bottiglie per bere

Oltre alla borraccia per bambini o borraccia per bambini, c'è anche la borraccia per biciclette e la borraccia per lo sport. Un test della bottiglia da bere rivela i diversi modelli che sono ora disponibili sul mercato. Nel nostro confronto con le bottiglie per bere si confrontano alcuni modelli e produttori, in modo da facilitare la scelta tra una bottiglia per lo sport, una bottiglia isolata o una bottiglia da campo. Tuttavia, non c'è solo la bottiglia d'acqua Fitness, ma anche modelli più speciali che sono adatti per l'uso in natura, per esempio. Tale bottiglia d'acqua all'aperto ha un isolamento speciale e altre caratteristiche pratiche del prodotto. Soprattutto nell'area fitness il distributore di liquidi è un compagno di benvenuto. Al giorno d'oggi è difficile immaginare l'uso quotidiano senza il beverino.

La decisione di acquisto

Purtroppo, le bottiglie di vetro hanno lo svantaggio di essere relativamente pesanti e possono rompersi più velocemente delle bottiglie di plastica. Tuttavia, se lo smaltimento dovesse rendersi necessario, il piano di abbeveraggio in acciaio inox offre il vantaggio di poter essere riciclato al 100%. I prodotti classici a basso costo provenienti dall'Estremo Oriente sono fortemente sconsigliati, in quanto il materiale può contenere sostanze cancerogene o altrimenti dannose. A differenza delle bottiglie di plastica, un bicchiere di bottiglia per bere è privo di bisfenolo A (in breve: BPA). Il BPA è un componente di plastificanti duri e plastificanti che possono staccarsi dalla plastica e agire sul corpo umano come un ormone. Il prezzo può variare da 1 Euro a quasi 100 Euro. Le bottiglie sono disponibili in un'ampia varietà di materiali, disegni, dimensioni e colori.

Importanti criteri di acquisto di una cintura da bere

Non importa se si desidera ordinare una cintura da bere online o acquistarla in un negozio specializzato, è importante sapere cosa ci si aspetta dal prodotto e come dovrebbe essere utilizzato. La cintura della bottiglia da bere deve essere scelta in modo che possa essere adattata alle proprie esigenze e desideri.

Vale la pena sapere di una bottiglia da bere

Lo stesso vale per le bottiglie per bevande in alluminio. Soprattutto per le attività sportive, è pratico se la chiusura può essere aperta con una mano sola. Una bottiglia da bere che si usa per lo sport dovrebbe avere una grande capacità ed essere comunque maneggevole. Le bottiglie per bere in tritano/polipropilene sono leggere e robuste. Il biberon per l'uso quotidiano deve essere realizzato con materiali innocui per la salute come il vetro, l'acciaio inossidabile, il tritan (plastica) o l'alluminio. Il vetro è facile da pulire e, essendo trasparente, si sa sempre quanto liquido è ancora presente nella bottiglia.Le bottiglie per bere in acciaio inox sono molto robuste. Alcuni produttori offrono bottiglie per bere in vetro borosilicato, che è relativamente resistente. Tuttavia, il vetro è abbastanza pesante e facilmente fragile.