Le marche e i produttori di racchette da squash più popolari

Ma anche le serie Dunlop Blackstorm e Tecnifibre Carboflex e i modelli Wilson o Oliver (ad esempio, volete comprare una racchetta da squash che convince per qualità e prezzo? I produttori e le marche più popolari di racchette da squash con o senza ponti sono i seguenti: Molto popolari sono i modelli come la racchetta da squash QM o la racchetta da squash Prince. B. le racchette Wilson K 150 o Oliver x Light 9.1) sono popolari tra i giocatori di squash. Hai una vasta gamma di colori tra cui scegliere, che tu preferisca il nero, il bianco, il rosso o il rosa.

Nel nostro confronto tra racchette da squash 2018, vi mostriamo in cosa consiste l'utensile giusto. Con un consumo medio di calorie di 207 kcal per 15 minuti, lo sport ha sostituito l'elogiato spinning del Trohn di sport bruciatore di calorie. Alla ricerca di uno sport veloce e ad alto consumo calorico, nessuno può evitare lo squash. Lo squash è stato introdotto nel XIX secolo, e chi si è dedicato allo sport intensivo dello squash per il divertimento o per la lotta contro i chili sgradevoli ha bisogno anche dell'attrezzatura giusta. Il primo gioco fu nel XIX secolo dall'ombra del tennis, dopo aver colpito un muro fu praticato come esercizio di riscaldamento per il vero e proprio gioco uomo a uomo..

Una breve panoramica di importanti produttori

Piccole aziende come Head producono anche prodotti per il gioco di squash. Rappresentiamo produttori eccellenti che si sono fatti un nome con club di alta qualità e accessori coordinati. Racchette da squash, reti e palline sono create da varie aziende specializzate nella produzione di attrezzature sportive. Tra i produttori ci sono nomi noti come Dunlop, Wilson o Oliver.

Diversi tipi di racchette da squash

Per i principianti di squash, ma anche per giocatori avanzati e veri professionisti del gioco di velocità veloce, ci sono alcune caratteristiche che una racchetta dovrebbe avere per un uso ideale.

Marche di racchette da squash

Il marchio Wilson, invece, si distingue per la sua costante buona funzionalità e l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Principianti, dilettanti e professionisti troveranno a Dunlop il modello giusto per loro. Anche il marchio tedesco Unsquashable è da decenni un marchio affermato sulla scena. C'è una vasta gamma di marche sul mercato delle racchette da squash. Dunlop, Wilson, Oliver, Tec, Karakal e Unsquashable sono i più affermati. Anche i professionisti utilizzano spesso le racchette da squash di Oliver perché sono di alta qualità e innovative.. Unsquashable risale a Jahangir Khan, probabilmente il miglior giocatore di squash di tutti i tempi - questo è ciò che il Guiness Book of Records ha deciso per lui. Altri marchi oltre a Dunlop, Unsquashable, Victor, Karakal, Tec e Co. sono: Le Racchette Oliver sono assolutamente convincenti nel design e nella dinamica.


In che cosa consiste una racchetta da squash?

Questo nastro può essere sostituito in breve tempo perché i produttori di articoli sportivi offrono i prodotti corrispondenti per lo scambio. Questo lavoro viene solitamente eseguito da uno specialista che utilizza macchine costose. Altrimenti c'è la libera scelta. Scegliere una forma non è solo una questione di gusto. Le attuali racchette da squash possono essere suddivise in quattro parti. La palla viene colpita con la testa del pipistrello. I principianti dovrebbero scegliere un modello che ha una testa più grande. Ciò influisce anche sulla forza d'urto. Non solo i principianti dovrebbero prestare attenzione al fatto che il dispositivo può essere afferrato bene. La racchetta è afferrata dal manico, che è l'ultimo elemento dell'attrezzatura sportiva. Questo aumenta il cosiddetto sweet spot, che può migliorare il tiro.

A cosa prestare attenzione quando si compra una racchetta da squash

Questo è un fattore decisivo per determinare il focus. Qui si fa spesso una distinzione tra materiali diversi. Come potete immaginare, i bastoni leggeri sono più facili da gestire, mentre i bastoni più pesanti possono produrre più pugni. Il comportamento di gioco e la gestione, tuttavia, non sono altrettanto ottimali. Tutto ciò che supera questo valore è top heavy. Il centro di gravità è indicato in centimetri. A seconda del materiale scelto, questo determinerà il peso del club. Per produrre la massima potenza d'impatto possibile, è necessario avere una corda rigida, il baricentro più alto possibile e il peso più alto possibile. Se preferisci un modo offensivo e aggressivo di giocare, allora una corda con il maggior numero possibile di chilogrammi è importante per te. Il lato forma la corda del club.

Racchette da squash consigliate - I diversi tipi di racchette

In entrambi i casi, assicurarsi che il peso del club non sia inutilmente elevato. Nel caso dello squash, viene fatta una distinzione sufficiente tra tre diversi modelli. Soprattutto all'inizio, le articolazioni, specialmente il polso, non sono abituati a questa tensione, per cui dovrete lottare con i segni di fatica in tempi relativamente brevi. Una buona media qui è tra i 30 e i 50 euro. Come per il tennis, il badminton e qualsiasi altro sport di rimbalzo, è possibile distinguere tra diversi tipi di racchette. Per questo prezzo è possibile acquistare buoni modelli entry-level.. Il peso è determinato in modo decisivo dal materiale utilizzato. Assicuratevi inoltre che la vostra racchetta da squash sia il più leggera possibile. Di conseguenza, si può decidere nel corso del gioco se si preferisce un gioco offensivo o difensivo. Finora tutto bene.

Criteri di acquisto di una racchetta da squash

Non solo il peso della racchetta da squash è importante, ma anche la distribuzione del peso. In particolare, le racchette da squash di alta qualità sono realizzate in Metacarbon o Titanium, entrambe le quali sono ancora più robuste e molto più costose. Una racchetta da squash normale è lunga 68,6 cm e anche il bilanciamento è espresso in cm. Le corde da squash sono costituite da microfibre tessute con un diametro da 1,1 a 1,35 mm. Pertanto, con una misura di 3,3 cm, il baricentro si trova al centro. Essi formano la superficie d'impatto per la palla.. Grazie alla velocità e alla precisione del tiro, l'avversario ha meno tempo per reagire. La diversa distribuzione del peso determina il baricentro e quindi l'equilibrio del club. Hanno un peso compreso tra 130 e 250 grammi.

Cose da sapere su una racchetta da squash

Per il vostro primo gioco di squash, è una buona idea noleggiare una racchetta in modo da poter sperimentare ciò che è importante per voi su una racchetta. È importante che sia abbastanza stabile da colpire le palle e resistere ad una collisione con un avversario. Tuttavia, questo può essere sostituito. La testa deve essere grande in modo che il punto d'incontro ottimale, cioè il punto d'incontro ottimale, si allarghi e si evitino errori. I principianti dovrebbero scegliere un telaio largo per ottenere una maggiore precisione. L'abbigliamento è misurato in chilogrammi ed è compreso tra i 10 e i 14 kg. Che la forma della clava sia rotonda, angolare o a goccia è soprattutto una questione di gusto.