Best Badminton Rackets - Che cosa conta?

Una buona racchetta da badminton per signore, invece, ha un'impugnatura flessibile. Un'elevata rigidità e un bilanciamento top-heavy sono ideali. Un altro approccio all'acquisto è che non dipende dalla propria esperienza, ma da come si gioca. A qualcuno piace più difensivo, mentre ad altri piace offensivo. Evitare i club offensivi e rigidi come principiante. A seconda della vostra scelta, ora potete scegliere il club perfetto.. Queste sono molto rigide e pesanti nella parte superiore. Se non siete sicuri, potete attenervi alle racchette da badminton raccomandate dagli esperti. Anche se sono perfetti per un gioco offensivo, non sono perfetti per una lunga difesa. Non ci sono buone racchette da badminton per giocatori avanzati. Ecco perché anche l'incordatura della racchetta da badminton deve passare molto tempo. Questo significa che devi seguire il tuo stile di gioco.

Numeri, dati, dati, fatti sulle racchette da badminton

Quando serve, il capo del club deve essere a faccia in giù. La testa della racchetta attira nello spazio un movimento ad S che impedisce al volano di rimbalzare. Dopo il sollevamento, il club viene prima girato leggermente a destra, poi a sinistra. Per fare questo, posizionare prima la racchetta con il telaio sul lato accanto al volano a terra. Il giudice di servizio di solito usa il gomito piegato del giocatore come punto di riferimento. Girando nel club, l'energia viene sottratta alla palla in modo che possa poggiare sull'incordatura.. La testa del club dovrebbe essere ad un angolo di circa 45 gradi rispetto al suolo. La racchetta da badminton è usata anche da giocatori esperti per raccogliere il badminton. La testa del bastone dovrebbe colpire il badminton che cade da un impulso di movimento iniziato solo dal polso.

Accessori utili

Oltre al poliestere, come materiali per l'abbigliamento da badminton vengono utilizzati anche tessuti misti con l'aggiunta di fibre tecniche. Molti giocatori avvolgono un ulteriore nastro di presa intorno al nastro di presa attaccato in fabbrica sulla racchetta da badminton, che assorbe il sudore della mano del giocatore, che sudando rapidamente durante il gioco o l'allenamento. Oltre alla trazione, sono importanti anche un sostegno laterale sicuro e una buona vestibilità. Per far avanzare movimenti, salti, affondi e soste a terra in sicurezza, le scarpe da badminton devono soddisfare standard elevati. L'attrezzatura più importante oltre alla racchetta da badminton è la calzatura abbinata. Per migliorare ulteriormente l'aderenza, molti giocatori hanno una polvere di presa nella loro borsa da badminton che lega il sudore e assicura una presa salda del club. Le borse da badminton hanno due tracolle e di solito possono essere utilizzate anche come zaino.

Panoramica dei diversi tipi di racchette da badminton

In media, pesano tra i 70 e gli 80 grammi, almeno per i modelli più costosi. Volete un'alternativa allo squash e al tennis? Il badminton è una buona opzione. Di solito è realizzato in alluminio o grafite. Sono anche particolarmente leggeri per una migliore posizione della mano. Con la racchetta da badminton non solo puoi aumentare la tua resistenza, ma anche divertirti molto. Nel confronto tra le racchette Badminton vi presentiamo diversi modelli e marche. Ti piacerebbe prendere in mano la racchetta da badminton e competere con i tuoi amici o colleghi con ambizioni sportive? Puoi usare una racchetta da badminton per restituire rapidamente le palle al tuo avversario. Ci sono racchette di numerosi fornitori sul mercato. La racchetta da badminton è incordata con corde di vario spessore.

La racchetta da badminton ideale per principianti e professionisti

Non è la classica palla da tennis che viene colpita, ma un badminton. Badminton è uno sport di ramo del tennis classico e quindi un po 'diverso. Questa è una piccola costruzione in plastica con una punta in plastica.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra racchette da badminton

La velocità del gioco è particolarmente caratteristica. Il badminton è uno sport che sta diventando sempre più popolare. Sono quindi realizzati in un materiale robusto e incordata con diverse corde. Si gioca con una mazza, una palla e almeno 2 giocatori. I servizi e le battute d'arresto sono particolarmente potenti e le racchette da badminton devono sopportare anche questo. Il Badminton racket test mostra cosa ci sono per le racchette da badminton e se sono identiche alle racchette da badminton.


Un telaio di legno con corde elastiche di budello animale - così si presentavano i primi modelli di racchette da badminton, il cui principio di base è stato mantenuto fino ad oggi. I più antichi riferimenti ad esso portano all'India. Tuttavia, un gioco di rimbalzo con una palla piumata può essere rintracciato molto più indietro nel tempo. Oggi, le fibre di carbonio rinforzate con metalli rari e un rivestimento plastico sono i materiali scelti per combinare leggerezza e buone proprietà di impatto. Perché la massima durezza è raramente la decisione migliore e quale distribuzione del carico vi aiuta nel gioco è spiegato nel nostro Badminton racchetta confronto racchetta 2018.

Domande e risposte sulle racchette da badminton

Sei un principiante in questo sport e non sai se preferisci Carlton per una racchetta da badminton o Babolat per una racchetta da badminton? La cosa migliore da fare è testare la racchetta una volta nel gioco. Il modo in cui hai la tua racchetta da badminton incordata influenza la tua tecnica d'impatto in seguito. Il peso gioca solo un ruolo minore in questo tipo di club. La cosa più importante è che tu scopra come si gioca. Di norma, la durezza è compresa tra 7 e 13 kg.. Come giocatore offensivo, dovresti rivolgerti ad un club di alto livello. La migliore racchetta da badminton è inutile se non sai come tenerla bene. I club pesanti sono più adatti all'uso ricreativo, mentre i giocatori di club preferiscono modelli più leggeri con più potenza.

Marche e produttori di racchette da badminton

Come con la categoria delle scarpe da badminton, ci sono anche alcuni produttori di racchette che si dovrebbe sicuramente sapere. I più importanti li trovate qui nel confronto tra le racchette Badminton 2018:

I tre metodi di progettazione abituali per le racchette da badminton

Se si gioca regolarmente, è probabile che la tendenza si sposti verso l'equilibrio quando si acquista una racchetta da badminton. Il vostro stile di gioco gioca un ruolo decisivo per i consigli per l'acquisto. Una racchetta rigida e pesante è considerata particolarmente offensiva e veloce. I vantaggi non devono essere rifiutati dalla mano: Una racchetta da badminton professionale ha entrambi gli estremi, a seconda della tecnica utilizzata. Nel badminton racket test i diversi tipi di racchetta possono essere confrontati tra loro solo in misura limitata. Una racchetta rigida e con impugnatura pesante, d'altra parte, combina colpi duri e contraccolpi precisi.. La distribuzione del peso influenza l'equilibrio del club e cambia significativamente il comportamento del volano.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

I club più duri, d'altra parte, richiedono un sacco di potenza del braccio per colpire la palla, ma il tiro è molto preciso. Questo è il carico del club, che è già stato spiegato in precedenza. E 'molto facile da colpire, perché il club lavora molto da solo. Una piccola testa di club dovrebbe essere scelta per i giocatori del torneo. Deve essere presa in considerazione anche la rigidità o la flessibilità del club. Per i principianti e i bambini dovrebbe essere scelto un oggetto molto flessibile.. Inoltre, è importante che la dimensione della testa si adatti allo stile di gioco. Per i principianti sono adatte aree particolarmente ampie, perché la palla può essere colpita meglio. Il criterio più importante quando si acquista una racchetta da badminton è l'equilibrio.

Racchette da badminton elenco dei punteggi più alti

Vengono testati i 10 prodotti "racchette da badminton più popolari - le migliori racchette da badminton come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica: