Prestare attenzione a questo aspetto quando si utilizza una piastra vibrante.

Ti diremo come faremo. E in questo caso anche la migliore piastra vibrante può nuocere. Suggerimento: gli utenti avanzati fanno pause più brevi durante l'allenamento ed eseguono più esercizi per unità di allenamento. Tuttavia, i rischi possono essere facilmente evitati. La piastra vibrante è particolarmente adatta come dispositivo di fitness per atleti inesperti e persone anziane. Tuttavia, ci sono anche rischi associati alla formazione.. Ma ne traggono vantaggio anche gli atleti dilettanti, sportivi e agonistici.

Alternative alla piastra vibrante

Per tutti coloro che non si sono mai formati regolarmente prima d'ora, sono sicuramente una buona introduzione. Quindi, se volete godere di tutti i vantaggi delle piastre vibranti, non potete evitare di acquistare un dispositivo corrispondente. Un buon allenamento è sempre il più vario possibile. Qui si può godere del vantaggio di avere una varietà di attrezzature tra cui scegliere e anche la guida di allenatori professionisti può fare uso di. Lo noterete quando confronterete i modelli uno con l'altro. I crosstrainers sono spesso più facili da usare.. Chiunque abbia già acquisito esperienza con i classici attrezzi da allenamento sarà in grado di affrontare le vibrazioni di una nuova piastra vibrante in modo notevolmente più rapido e semplice. Il classico crosstrainer è ancora un'alternativa all'allenamento con una piastra vibrante. Purtroppo non c'è alternativa alla piastra vibrante che possa emulare adeguatamente gli stessi effetti di allenamento. L'allenamento in palestra è meno di un'alternativa che di molto di più di un supplemento. Sebbene i trampolini menzionati sopra abbiano un effetto simile in una certa misura, questo fatto è quasi del tutto irrilevante per la formazione. Anche se richiede all'utente di fare un po' più di lavoro per ottenere gli stessi risultati, i dispositivi sono disponibili ad un prezzo molto più basso.

Vale la pena di sapere per i principianti

Anche l'allenamento sul piatto può causare lesioni sportive, almeno comunque un forte dolore muscolare per i principianti dello sport. Gli esperti sottolineano che l'allenamento sulla piastra ha il vantaggio che anche i muscoli involontari all'interno del corpo devono lavorare. Soprattutto i principianti non dovrebbero sopravvalutare le loro prestazioni fin dall'inizio. A seconda del livello di forma fisica personale, è possibile effettuare un numero qualsiasi di ripetizioni.

Marche e produttori di piastre vibranti

Inoltre, è possibile acquistare piastre vibranti particolarmente compatte e sottili o piastre vibranti stabili per un peso corporeo di 150 kg. Il nostro confronto tra le piastre vibranti ha dimostrato che esiste un'ampia gamma di fornitori, produttori e marchi diversi. Le piastre vibranti possono essere ordinate anche presso il QVC o altri canali di televendita. Il confronto-rapido24.it non ha ancora effettuato un test di vibrazione su piastra. Ad esempio, sono disponibili le piastre vibranti Skandika o gli allenatori vibranti di Vitalmaxx. Nella seguente panoramica abbiamo riassunto per voi i produttori e i marchi più noti: I prodotti più popolari sono la piastra vibrante VP300, il Vibro Shaper e il Thermofit Pro..

Come funziona una piastra vibrante?

All'interno di una piastra vibrante ci sono diversi motori che possono far vibrare la piastra in modo molto preciso. Queste vibrazioni vengono trasmesse all'utilizzatore e ai suoi muscoli durante l'allenamento. Così, anche brevi sessioni di formazione, dopo un campione nel contesto di una prova pratica, raggiungono il massimo potenziale di effetto. Le oscillazioni cercano di bilanciare questo requisito con la contromozione. Basta avviare il proprio test run e cercare di aumentare la propria forma fisica 2018! Secondo l'esperimento, questo processo carica significativamente più muscoli che durante un normale allenamento.. Tuttavia, è un errore credere che si possa perdere peso con una piastra vibrante senza il proprio potere. Anche con le piastre vibranti, gli utenti devono attivarsi da soli per ottenere risultati sulla superficie di allenamento.

Domande e risposte sull'argomento Piastra vibrante

Naturalmente, il grande risparmio di tempo è particolarmente interessante per i lavoratori. Aumenta efficacemente la forza e la resistenza dell'utente con un minimo di tempo e sforzo. Si dovrebbe anche prestare attenzione all'allenamento di resistenza per il cuore e la circolazione e controllare la propria dieta. Ci deve sempre essere un aspetto sanitario nell'assunzione dei costi. Il gruppo target principale oggi sono gli atleti amatoriali. Durante questo periodo di tempo non sono mai raccomandati nuovi carichi.. La formazione è stata a lungo utilizzata in studi medici, strutture di riabilitazione e impianti sportivi orientati alla performance. La nutrizione gioca un ruolo molto più importante nella perdita di peso. Tuttavia, è possibile combinare l'allenamento a vibrazione con una dieta sana e ottenere presto risultati visibili - basta fare il test con la piastra vibrante e provarlo! Molti atleti di alto livello utilizzano la piastra vibrante anche per riscaldarsi o come complemento al loro normale allenamento. Durante la gravidanza non si dovrebbe fare esercizio fisico.. È quindi possibile iniziare la formazione 10 - 14 giorni dopo la consegna. Chiarire il sussidio per una piastra antivibrante per uso domestico con la propria assicurazione sanitaria. Altrimenti anche l'allenamento con la migliore piastra vibrante è inutile. Con la piastra vibrante è possibile ridurre la quantità di grasso addominale che si accumula tra gli organi.

Il nostro confronto tra le piastre vibranti vi offre un orientamento all'acquisto. Nei nostri consigli per l'acquisto potete scoprire a cosa prestare attenzione quando acquistate un vibration trainer. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare quando si usano gli allenatori a vibrazione. Così le piastre vibranti differiscono tra l'altro per quanto riguarda il numero di programmi di allenamento, la gamma di frequenza e l'ampiezza.

Come funziona una piastra vibrante

Così, gli esseri umani controllano consapevolmente solo il 60% dei loro muscoli. Il grande vantaggio è che attiva anche gruppi muscolari che altrimenti non verrebbero utilizzati. Automaticamente il tuo corpo cerca di bilanciare tutto questo attraverso la tensione dei diversi gruppi muscolari. La formazione alle vibrazioni con una piastra vibrante (nota anche come piastra di potenza) presenta diversi vantaggi e svantaggi, che abbiamo riassunto per voi nella seguente panoramica: A proposito: le piastre vibranti (anche gli allenatori a vibrazione) senza colonna sono dispositivi di allenamento particolarmente compatti e possono essere riposti in modo da risparmiare spazio. Facendo alcuni esercizi attivi sul vibration trainer è possibile, ad esempio, ridurre il peso, costruire muscoli o allenare la resistenza. Le tensioni possono anche essere rilasciate e l'atrofia ossea e muscolare può essere contrastata.. Che effetto hanno le piastre vibranti? A differenza di un trainer domestico, ad esempio, si è riposti in un armadio o sotto il letto. Un motore all'interno del vibration trainer genera vibrazioni che fanno perdere l'equilibrio del corpo in modo controllato. Le piastre vibranti sono attrezzature per il fitness con le quali è possibile effettuare uno speciale allenamento vibrazionale.

0. domande e risposte sull'argomento Piastre vibranti

E' molto più importante svolgere le sessioni di formazione in modo corretto, regolare e intensivo. L'elenco seguente mostra per quali applicazioni possono essere utilizzate le diverse gamme di frequenza: È un'idea errata diffusa che l'effetto dell'allenamento dipende dal fatto che le sessioni di allenamento siano il più possibile lunghe. Se non si percepisce alcun progresso dopo un po' di tempo, è possibile estendere le unità di misura da 25 a 30 minuti. Nel capitolo seguente rispondiamo alle domande più frequenti sui vibration trainers: La gamma di frequenza di una piastra vibrante è indicata in Hertz. Si consiglia di investire circa 15 minuti per esercizio e di farlo due volte alla settimana. Questo include: Il numero di Hertz richiesto dipende dall'applicazione. Sebbene l'allenamento con una piastra vibrante sia in linea di principio benefico per la salute, ci sono diversi gruppi di persone che dovrebbero astenersi dall'usarla.

Consigli per la cura e la pulizia nel confronto delle piastre vibranti

Non utilizzare detergenti contenenti sostanze corrosive, benzina o solventi. Fare riferimento anche alle istruzioni del produttore nelle istruzioni per l'uso. Ogni 2 mesi è necessario controllare anche i collegamenti a vite dell'apparecchio. Spegnere l'apparecchio per la pulizia dopo lo sport e scollegare la spina di rete dalla presa di corrente. Quindi pulire l'apparecchio con un panno morbido e asciutto.

Panoramica dei diversi tipi di piastre vibranti

La risposta alla domanda "Come funziona una piastra vibrante" è la seguente: La piastra vibrante è azionata da un motore elettrico che la muove ad una frequenza compresa tra 5 e 60 Hertz e fornisce all'allievo movimenti di scuotimento. Il risultato è una selezione completa dei più svariati tipi di piastre vibranti, in cui molte persone interessate non riescono a trovare subito la loro strada. Il risultato è che le contrazioni muscolari sono praticamente forzate, in modo che la costruzione muscolare può essere promossa quasi senza esercizi e il proprio corpo appare presto più formato. Poiché una piastra vibrante è considerata dagli esperti di fitness un acquisto sensato quando si tratta di allenamento efficace, con il quale lo sport può essere reso particolarmente efficace in un breve periodo di tempo, numerosi produttori sono stati coinvolti nella produzione delle moderne attrezzature. Ma quale piastra vibrante si dovrebbe comprare per approfittare di questo vantaggio e ottenere l'attrezzatura fitness giusta per la propria casa? Questo può essere sperimentato da una prova su piastra vibrante, che di solito viene eseguita da istituti di prova indipendenti come confronto-rapido24.it, o da un confronto tra i singoli tipi di piastra vibrante e le loro differenze..

Una piastra antivibrante è adatta per la rimozione?

Mangiare una dieta equilibrata ed evitare il più possibile i dolci e le bevande analcoliche. Nelle giuste condizioni, una piastra vibrante può aiutare a perdere peso. Possono solo sostenervi nel vostro progetto. In definitiva, anche il miglior allenamento non aiuterà se si aggiungono troppe calorie al corpo. Se volete perdere peso con la vostra piastra vibrante, è anche importante che affrontiate la questione con le giuste aspettative. I dispositivi non possono fare miracoli.. Quindi non metterti troppo sotto pressione, specialmente all'inizio. Quindi non aspettatevi che i chili cadano dopo pochi giorni. Potrebbe volerci un po' di più, ma ne trarrai ancora di più. Questo permette di celebrare successi ancora maggiori. Dopo le prime settimane difficili, noterete anche che l'allenamento è più facile da un giorno all'altro. Se continui l'allenamento dopo aver raggiunto il peso desiderato, puoi rimanere snello e in forma per il resto della tua vita. Con un po' di routine è possibile intensificare l'allenamento senza problemi, senza perdere il fiato troppo in fretta. Anche il peso cade, con una corretta alimentazione, con il tempo sempre di più.

Questo è ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si effettua un acquisto

Se volete fare solo alcuni semplici esercizi di allenamento per mantenervi in forma, allora un modello economico per principianti sarà certamente sufficiente. Ad esempio, le nostre esigenze e le nostre esigenze sono molto importanti in questo caso. Diversi fattori giocano un ruolo importante nella scelta di una piastra vibrante adatta. In generale, si dovrebbe sempre sapere che non esiste un modello che sia ugualmente adatto a tutti. Che tu sia un principiante o un professionista: la qualità è l'essenza e la fine di una buona piastra vibrante. Per questo motivo, si dovrebbe sempre prestare attenzione all'elaborazione.. Se, d'altra parte, mettete tutta la vostra passione in questo sport e ponete le vostre esigenze molto elevate, dovreste cercare un modello che possa davvero soddisfare le vostre esigenze.

Tipi di vibrazione nel vibration trainer

Il corpo ha una moltitudine di muscoli che possono essere stimolati in modi diversi. Si fa una distinzione: Per garantire la presenza della vibrazione desiderata in una piastra vibrante, occorre prestare attenzione al tipo di vibrazione.

Funzionalità e allenamento attraverso la piastra vibrante

Una piastra vibrante è una macchina per il fitness che di recente è diventata particolarmente popolare negli studi di fitness e negli impianti sportivi. L'allievo deve sedersi, stare in piedi o inginocchiarsi sulla piastra per eseguire l'allenamento. Attraverso le gamme di frequenza estreme in cui si trova la contrazione muscolare, è possibile ottenere l'accumulo muscolare e l'accumulo di resistenza. Così gli impulsi di vibrazione vengono assorbiti dai muscoli e convertiti in una contrazione. L'effetto dell'allenamento con le piastre vibranti si è dimostrato benefico in presenza di malattie neurologiche. Attivando gli impulsi di vibrazione, l'intera piastra viene fatta vibrare.. Il dispositivo è costituito da una piastra che poggia su molle.


Rinomati produttori di piastre vibranti

Oggi esiste un gran numero di produttori diversi di piastre vibranti, ma non tutti i dispositivi sono ugualmente buoni. Tra i principali produttori sul mercato ci sono Skandika, Maxxus e @tic.

Elenco dei punteggi più alti della piastra vibrante

Vengono testati i 10 prodotti "Piastre vibranti" più popolari - le migliori piastre vibranti come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

Questi criteri di prova sono importanti per l'acquisto di piastre vibranti

Di seguito sono descritti i criteri di prova degni di nota. Il test della piastra vibrante 2018 offre numerosi risultati di test e confronti che sono interessanti per voi.

Vibrazioni laterali alternate

I muscoli addominali e dorsali vengono stimolati con successo e contribuiscono così ad un effetto di allenamento positivo. Questo tipo di vibrazione è il tipo di allenamento più naturale perché si adatta in modo ottimale ai singoli movimenti del corpo.

Stepper, tapis roulant e crosstrainers erano ieri - una nuova forma di allenamento fitness ha ora trovato la sua strada per noi in Germania. È stato dimostrato che la formazione con dispositivi a vibrazione è di aiuto nelle malattie neurologiche. Il risultato: non solo la coordinazione fine, ma anche il modello di andatura potrebbe essere migliorato. Ma l'uso di dispositivi a vibrazione non è noto solo nel settore del fitness. E molti atleti dilettanti stanno anche scoprendo i molti vantaggi di questo metodo di allenamento per se stessi. Il cosiddetto allenamento a vibrazione è noto da tempo tra gli atleti e le stelle.. In uno studio condotto dal Center for Health, i pazienti del Parkinson hanno partecipato a una sessione di formazione sulle vibrazioni di 8 settimane. Nel nostro confronto tra le piastre vibranti 2018 vi diciamo cosa contraddistingue le nuove piastre vibranti e a cosa dovreste prestare attenzione al momento dell'acquisto.

Che cos'è un vibration trainer?

Un vibration trainer è una nuova forma di allenamento fitness. La piastra vibrante è disponibile in diversi modelli e attrezzature, in modo che ognuno possa trovare il modello adatto per l'acquisto di piastre vibranti. Questi aiutano ad allenare i muscoli del corpo senza bisogno di molto tempo. L'attenzione principale qui è focalizzata sulle vibrazioni che provengono dalla piastra. Il vibration trainer con colonna ha un aspetto molto simile a quello di un crosstrainer, ma la funzionalità è diversa. Tuttavia, l'allenamento con una piastra vibrante richiede anche una certa dose di iniziativa personale per ottenere un successo visibile. Nel nostro confronto con i vibration trainer offriamo non solo una panoramica dei diversi tipi di piastre, ma anche uno sguardo più da vicino ai diversi tipi di vibrazioni.

I più popolari produttori di piastre vibranti

Se volete acquistare una piastra vibrante, potete quindi affidarvi ad aziende come queste: Se un modello conosciuto dalla TV, un Vibro Shaper di tipo noto o un dispositivo Slim per tutti coloro che vogliono perdere peso in modo più efficiente - vale la pena di affidarsi a produttori che hanno molta esperienza con attrezzature fitness di tutti i tipi per un vincitore del confronto delle piastre vibranti. Solo i modelli che rendono pericolosa la formazione non sono salutari e difficilmente reperibili sul mercato. La migliore piastra vibrante, ad esempio, è caratterizzata da un motore potente, una struttura stabile e un'esperienza di allenamento confortevole.

Informazioni generali

Tuttavia, l'acquisto di un tale dispositivo di formazione è legato a costi piuttosto elevati. Originariamente, la piastra di vibrazione è stata progettata dal biomeccanico e scienziato dello sport Prof. Molti modelli sono ora dotati di un computer, in modo da poter ottenere un sacco di informazioni diverse per intensificare ulteriormente l'allenamento. Tuttavia, non c'è ancora una fine per lo sviluppo, perché i produttori lavorano costantemente a nuovi miglioramenti e ottimizzazioni. Sulla base dei dati che Nazarov è stato in grado di raccogliere, ha finalmente sviluppato le prime piastre vibranti. Nel corso di innumerevoli esperimenti aveva riconosciuto che il corpo umano è enormemente stressato dalle vibrazioni e non solo i muscoli sono allenati, ma anche il metabolismo è guidato. Nel frattempo, le piastre vibranti sono chiaramente diminuite di prezzo, ma comunque abbastanza costose, motivo per cui l'acquisto per i privati deve essere considerato molto bene. Proprio per questo motivo, prima di procedere all'acquisto è necessario considerare attentamente quale modello è più adatto alle proprie esigenze. All'inizio erano ancora molto grandi e molto pesanti, ma intorno al 2010 le prime piastre vibranti sono arrivate nelle palestre. Una cosiddetta piastra antivibrante presenta diversi vantaggi se utilizzata regolarmente. Vladimir Nazarov per il programma spaziale russo.

massimo

Le piastre vibranti dell'azienda sono vendute con il proprio marchio Lifeplate e sono adatte sia per i principianti che per gli utilizzatori professionali. Oltre alle piastre antivibranti di alta qualità di ogni classe funzionale, la gamma di prodotti di questo produttore comprende anche molte altre attrezzature per il fitness come ergometri, kick trainer e macchine per la forza. Il produttore dell'Assia del Sud Maxxus è noto da molti anni per l'alta qualità delle sue attrezzature sportive.

Effetto positivo sulla schiena

Nella scienza dello sport, è diventato anche generalmente accettato che l'allenamento sulla piastra può non solo proteggere dal mal di schiena, ma anche dall'ernia dei dischi. Il mal di schiena può anche essere minimizzato nel lungo periodo con un allenamento costante e allo stesso tempo il corpo può essere meglio definito. Ad esempio, un esercizio dovrebbe essere eseguito per trenta secondi senza pausa, poi trenta secondi senza pausa. 140 muscoli del corpo da soli stabilizzano la schiena, tengono insieme la colonna vertebrale e mantengono le vertebre nella giusta posizione. Il dispositivo deve essere efficace anche contro la cellulite. L'allenamento ha dimostrato di stabilizzare i nostri 640 muscoli e quindi l'intero scheletro. I movimenti bruschi, che di solito sono accompagnati da una cattiva postura o in piedi sul piatto, sono fortemente sconsigliati, in quanto non possono avere alcun effetto. Un aspetto particolarmente positivo dell'allenamento è che il tempo di allenamento giornaliero consigliato dagli esperti di fitness è di soli 10-15 minuti. Durante l'allenamento, è particolarmente importante eseguire gli esercizi sulla macchina in modo controllato e lento. Una formazione mirata di queste regioni del corpo può quindi fornire una protezione duratura contro le malattie della schiena e della colonna vertebrale. Questo rende la formazione ideale per persone che sono professionalmente confinate o casalinghe/mamme..

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Inoltre, deve essere rispettato il peso di allenamento consentito. Una vibrazione verticale assicura che i muscoli sono addestrati dai piedi, sopra l'asse del corpo è alla testa. In media è sufficiente una piastra vibrante da 250 W circa. Per ottenere il dispositivo di allenamento ottimale, è necessario prestare attenzione al tipo di vibrazione che si preferisce prima di acquistarlo. La vibrazione 3D dovrebbe essere utilizzata quando si preferisce un effetto di allenamento elevato. Quindi ci sono vibrazioni verticali, oscillanti e 3D.. Con carichi oscillanti, invece, il movimento viene adattato all'utente. Le funzioni della piastra vibrante devono essere visibili a colpo d'occhio. La vibrazione verticale e orizzontale permette di allenare tutti i muscoli in modo particolarmente efficace. Per questo, la potenza del motore deve portare con sé anche una certa forza. La piastra dovrebbe essere molto forte.. Per poter utilizzare l'apparecchio in modo rapido e semplice, il menu operativo deve essere molto strutturato. Di solito la vibrazione viene percepita in modo molto naturale o descritta anche come altalena.

Sport e Psiche

Si tratta di una sostanza messaggera di tipo ormonale che ha già dimostrato scientificamente di avere un effetto positivo sul diabete (tipo 2), malattie cardiovascolari, disturbi del metabolismo dei grassi, danni cerebrali e vascolari. Gli esperti raccomandano quindi che i principianti si costruiscono i muscoli con l'aiuto di altri esercizi di allenamento e dovrebbero in ogni caso avvalersi dell'istruzione professionale di personale qualificato. Un allenamento mirato sotto la guida di un professionista può prevenire gravi malattie, perché le cellule muscolari secernono le cosiddette "miochine" durante il movimento. L'allenamento a vibrazione sul PowerPlate è adatto solo in misura limitata per i nuovi arrivati nello sport: poiché i muscoli sono troppo deboli, la vibrazione non può essere ammortizzata correttamente, in modo che la cartilagine o anche gli organi interni possano essere colpiti rapidamente. L'effetto dell'allenamento sulla resistenza non è particolarmente pronunciato. Poiché la cellulite è di solito una disposizione genetica, l'allenamento sulla placca non può prevenire la cellulite, ma almeno rafforzare il tessuto connettivo e quindi prevenire la formazione di ulteriori ammaccature. Poiché la muscolatura è strettamente legata al cervello, lo stress psicologico può diventare evidente attraverso la tensione muscolare. I formatori di vibrazioni sottolineano esplicitamente che la formazione dovrebbe essere effettuata solo a complemento di un piano di formazione esistente.

Cosa sono gli esercizi di vibrazione?

Nel 1996 sono state lanciate sul mercato le prime macchine che potevano essere utilizzate da chi si allenava e allo stesso tempo si allenava gli arti e i muscoli del tronco. I produttori e distributori dei dispositivi si fanno pubblicità offensiva con il fatto che con l'aiuto dell'addestramento sulla piastra le calorie cadono sopra la media velocemente. Con un piccolo contributo, gli utenti potrebbero riattivare le loro articolazioni stanche con l'aiuto del dispositivo vibrante. Questo tipo di allenamento (chiamato anche "Whole Body Vibration", "Acceleration Training" o "Vibration Training") è un tipo di allenamento in cui la persona che viene addestrata si trova su una piastra vibrante che vibra con una forza di circa 5 a 60 Hz. Già nel 1880, Jean-Martin Charcot sperimenta una sedia vibrante per curare il morbo di Parkinson. Inoltre, la piastra è utilizzata anche negli sport di riabilitazione.. Il fattore di divertimento che risulta dall'allenamento sulla piastra vibrante fornisce una motivazione supplementare per continuare l'allenamento in modo disciplinato e regolare. Durante l'esercizio sulla piastra, vengono stimolati i riflessi di allungamento dei muscoli e contemporaneamente si innescano le contrazioni muscolari. Nel caso ideale, sul Vibroshaper vengono eseguiti esercizi aggiuntivi che ricordano gli esercizi ginnici. Gli ausili per il massaggio vibrante sono stati a lungo sperimentati e testati in medicina. Negli anni 1960 - 1980 nelle stazioni e nei passaggi delle ferrovie austriache sono state installate "macchine per il massaggio dei piedi".

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di piastre vibranti

La risposta alla domanda "Qual è l'uso delle piastre vibranti" può quindi essere data in modi diversi - dopo tutto, l'effetto dipende dal tipo di piastra vibrante del modello selezionato e dal tipo di vibrazione che il dispositivo porta con sé. La piastra vibrante non sostituisce l'allenamento sportivo e fitness, ma lo rende molto più efficace. Anche le misure per la terapia dei disturbi alla schiena possono essere integrate nella formazione. In generale, tuttavia, si raccomanda di allenarsi con la piastra vibrante almeno due volte alla settimana, preferibilmente in unità di due volte quindici minuti. Dipende anche dalla durata dell'allenamento e dalla frequenza dell'allenamento con questo dispositivo per ottenere risultati. In generale, tuttavia, una piastra vibrante è considerata sensibile ed efficace - perché assicura che gli esercizi di tutti i tipi consumano più calorie attraverso le contrazioni muscolari forzate e sono più efficaci, in modo che si può raggiungere tanto in un tempo molto breve come senza una piastra vibrante solo con numerosi esercizi in un unico pezzo di maggiore durata. Chi è avanzato o la cui forma fisica è già descritta come particolarmente buona, può naturalmente allenarsi più spesso e saltare l'allenamento un po' più a lungo.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto delle piastre vibranti

L'effetto che potrebbe essere ottenuto solo con un allenamento molto più lungo e mirato è generato dalle vibrazioni - gli esercizi mirati sulla piastra vibrante hanno quindi un effetto più forte sull'allenamento in un periodo di tempo più breve e quindi non solo hanno un effetto più severo, ma forniscono anche effetti visibili migliori o più veloci. Se volete essere sempre un passo avanti quando si tratta di fitness e implementare consapevolmente le tendenze per modellare il vostro corpo e i suoi muscoli secondo i vostri desideri, non siete certamente riusciti a superare il modernissimo vibration trainer. Il vibration trainer, che attiva meglio i muscoli durante l'allenamento attraverso movimenti veloci, può essere disponibile in diverse forme e disegni - così quando si acquista una piastra vibrante, troverete una selezione completa che sicuramente vi scoraggia all'inizio. Si tratta di una macchina fitness di tipo leggermente diverso: una piastra vibrante ha lo scopo di migliorare l'allenamento di tutto il corpo attivando i gruppi muscolari più profondi del corpo. Ma cos'è esattamente questo? Almeno in teoria. Un test delle piastre vibranti vi aiuta a trovare il dispositivo giusto per il vostro allenamento con le piastre vibranti, in modo che nulla possa ostacolare una buona decisione d'acquisto e che si possa prendere la strada per una migliore forma fisica.