Quale peso panca è adatto a voi?

A tale scopo, gli atleti possono utilizzare, tra l'altro, la panca a pulsante o la panca pesi con autotreno. Anche i costi di una centrale elettrica sono solitamente più elevati. Inoltre, la produzione è di solito sufficiente solo a partire da questa età per essere in grado di determinare i risultati durante lo sport e l'allenamento al banco pesi. I vincitori del confronto, i rapporti di prova e le esperienze di altri appassionati di sport mostrano con quale banca gli atleti possono allenarsi meglio. In linea di principio, l'allenamento al banco pesi è possibile già in giovane età. Anche se la stazione dei pesi offre una gamma molto più ampia di esercizi diversi, ma occupa anche molto più spazio.. La panca pesi con ripiano offre un ulteriore comfort di allenamento. Con una buona panca per i pesi, gli atleti possono eseguire più esercizi contemporaneamente durante un allenamento. I singoli gruppi muscolari che vengono allenati con il banco pesi dipendono principalmente dagli esercizi. Poi il banco di allenamento serve per esercizi olistici. Se gli atleti scelgono una panca pesi o una stazione pesi dipende principalmente dagli esercizi che vogliono fare a casa.. Con un set di pesi da banco si può quasi simulare una stazione di pesatura. I pesi possono anche essere acquistati in modo variabile su un banco pesi. Ci sono vari esercizi che possono essere fatti abbastanza bene sulla panca dei pesi.

Accessori utili

Ci sono anche istruzioni utili per allestire la propria sala fitness. Una panca pesi può essere gradualmente integrata con moduli come leg curler, curl desk, curl desk, butterfly unit e latissimus tower. Una routine ben organizzata di allenamento al peso aiuta a sviluppare una routine che trasforma l'allenamento al banco pesi in un rituale fisso. Una panca da peso è spesso combinata con un set di bilancieri. Oltre ai dispositivi che estendono una panca pesi, i principianti possono dotarsi di ulteriori articoli utili per l'allenamento di costruzione muscolare. Una panca pesi può essere utilizzata anche senza pesi o manubri, ma per un efficace e mirato accumulo muscolare, non si dovrebbe rinunciare a ulteriori attrezzature di allenamento come i manubri. Un'area fitness può essere costruita e integrata passo dopo passo. Il primo passo è quello di considerare quali obiettivi formativi dovrebbero essere raggiunti. Un banco pesi può essere sensibilmente integrato e ampliato con numerosi elementi. Le piastre di peso e i manubri possono essere acquistati come set. Spesso i costi per il banco pesi, gli accessori e le attrezzature aggiuntive sono sopravvalutati.. Qui potete trovare anche consigli sull'attrezzatura, l'abbigliamento e l'alimentazione giusta. Il commercio librario offre una vasta letteratura specialistica con istruzioni e piani di formazione, ma anche Internet fornisce molte informazioni per i principianti.

Non troppo grande eppure che ricorda inequivocabilmente l'esercizio fisico, si trova nella stanza in attesa di essere toccata. "Ran an den Speck", si dice, salva l'appartenenza e l'accesso alla palestra e offre punti di attacco flessibili per la costruzione del muscolo nelle braccia, torso, spalle e gambe. Secondo uno studio di ElitePartner, quasi il 40% dei tedeschi prevede di lavorare di più sulla propria figura e sulla propria forma fisica nel prossimo anno. Ulteriori confronti e guide all'acquisto di attrezzature sportive: Nei nostri consigli per l'acquisto di panca pesi presentiamo criteri per l'acquisto, prodotti, marche, produttori e alcuni esercizi di base in modo che tu possa scegliere il tuo personale vincitore personale di confronto panca pesi. Da qualche parte tra Rubens e Arnie si è sistemato abbastanza bene: la nostra richiesta per la nostra forma fisica. Una strategia funzionante: l'acquisto di mobili per la formazione. Soprattutto le risoluzioni di Capodanno tengono un rischio maggiore delusione - il proprio cane maiale è ben noto e con diffidenza è considerato: È l'appartenenza al Fitnessstudio vale la pena di se stessa . Ma dobbiamo davvero fare il resto da soli. Ma molti lo sanno: non appena siamo onesti con noi stessi, i dubbi arrivano a noi, seguiti dalla questione di come superare la propria intimità. Farò davvero sport all'aria aperta tre volte alla settimana e fare jogging su e giù per il percorso fitness?

Informazioni generali

Le tradizionali macchine per il fitness da banco pesi sono utilizzate principalmente nelle vostre quattro pareti. Grazie ai molteplici campi di applicazione, alla regolazione individuale del sedile e ai diversi pesi utilizzabili, tutto il corpo può essere allenato in modo perfetto ed efficace. I singoli moduli permettono esercizi specifici per gli arti e il tronco. Nel bodybuilding classico, la formazione ottimale dei diversi gruppi muscolari è fondamentalmente fine a se stessa e serve a creare un corpo ben allenato e sano. Un banco pesi di alta qualità può sostituire molte altre macchine per il fitness e combinarle in una stazione completa. Il banco pesi è un dispositivo di allenamento molto popolare per la costruzione muscolare generale ed efficace. Il manuale di istruzioni allegato di solito ha disegni chiari e facili da capire, quindi il montaggio è molto facile per ogni atleta da padroneggiare. Le unità di allenamento e gli esercizi, che possono essere eseguiti con l'aiuto di una panca pesi, sono adatti anche per rafforzare gruppi muscolari individuali o particolarmente sollecitati. I culturisti in particolare dipendono da questo strumento di formazione e quindi difficilmente possono farne a meno. A seconda del produttore e della marca, il banco pesi viene fornito in diversi numeri di pezzi singoli. Ad esempio, possono essere collocati nel seminterrato, in soffitta o nel soggiorno.. Un addestratore di farfalle, una scrivania arricciacapelli, un arricciagambe e un portabarbieri stabile sono adatti come utili complementi.

Top 10 video su Youtube con esercizi

Chiunque si alleni per la prima volta con un banco pesi sarà grato per i consigli e le istruzioni. Per un uso efficace del banco pesi in allenamento, i video informativi sono di grande aiuto, in quanto mostrano la sequenza degli esercizi e la corretta postura nell'immagine in movimento e quindi in modo particolarmente vivido. Alcuni video trattano anche il tema della costruzione muscolare e la definizione di un piano di allenamento. Oltre a numerose pagine sul tema della costruzione muscolare e dell'allenamento con il banco pesi, ci sono anche molti video utili su Internet.

I criteri di acquisto più importanti

Una panca pesi ha la larghezza ideale se può essere appoggiata comodamente sulla panca e la schiena ha una superficie di appoggio sufficiente. Se la superficie è troppo piccola, possono verificarsi disallineamenti e lesioni. In generale, vi consigliamo di acquistare un banco pesi con una capacità di carico minimo di 200-250 chilogrammi perché questi dispositivi sono spesso trattati meglio. La superficie di contatto deve corrispondere alle dimensioni del vostro corpo. In ogni caso, assicurarsi che la capacità di carico della panca sia superiore al peso corporeo più il peso massimo di allenamento. Tuttavia, non esiste una formula esatta.. La capacità di carico del banco pesi è estremamente importante. Orientarsi sulla larghezza della schiena e dei fianchi.

Numeri, dati, dati, fatti intorno al banco pesi

Le migliori offerte possono essere trovate con un dettagliato test al banco di prova del peso. Per chi non solleva pesi pesanti, i carichi della maggior parte dei banchi pesi sono sufficienti. Se l'allenamento con il proprio peso corporeo è in primo piano all'inizio, l'acquisto dei manubri può avvenire in un momento successivo. Lo spazio necessario dipende da quali moduli aggiuntivi vengono utilizzati. In un dettagliato confronto dei pesi al banco, vengono testati modelli con caratteristiche simili. Non tutti i banchi pesi sono pieghevoli.. Il materiale utilizzato per un banco pesi è quasi sempre tubo d'acciaio verniciato a polvere. Durante gli esercizi con manubri, un tappetino può proteggere il parquet o il pavimento laminato da eventuali danni. Una panca semplice pesa circa 12 - 25 kg. I prezzi partono da circa 50 Euro per un semplice banco pesi composto da una panca piatta e una panca inclinata. Quando si confronta con altre offerte, tuttavia, si dovrebbe calcolare se il set completo è più economico di un modello in cui i manubri o altre parti vengono acquistati in seguito.. Nella fascia di prezzo superiore ci sono stazioni di fitness ampie e versatili, il cui modulo principale è costituito da una panca pesi. Il carico utile massimo totale è di circa 200 kg, ma alcuni banchi di peso possono essere caricati fino a 400 kg. Il fattore decisivo è lo scopo dell'allenamento per il quale il banco pesi deve essere utilizzato.

Internet vs. commercio specializzato: qual è il posto migliore per comprare la mia panca pesi?

Quando si arriva di fronte alla casa, potrebbe essere necessario salire diverse scale, senza divertirsi con scatole pesanti e ingombranti sotto il braccio. Un banco pesi può essere ispezionato e provato presso il rivenditore locale - senza dubbio un vantaggio. Le banche di peso sono tra i prodotti in cui molte persone evitano di effettuare un ordine in un negozio online e preferiscono acquistare in un negozio stazionario. Prima dell'acquisto, informazioni dettagliate sui prodotti, immagini e valutazioni dei compratori mostrano se un banco pesi mantiene ciò che promette. Ma spesso è difficile dare consigli. L'impressione esterna di un banco pesi può nascondere le debolezze.. Chi sceglie la propria attrezzatura fitness sulla base di un test al banco di prova del peso corrente 2018, la gioca in tutta sicurezza e riceve prodotti di marca ad un prezzo vantaggioso. L'ordine online non è più un problema oggi, poiché anche le lavatrici vengono ordinate nello shop online. Molti pensano anche che un banco pesi sia troppo pesante, troppo grande e troppo ingombrante per la spedizione. Ma che aspetto ha la realtà? Il banco pesi arriva con un'azienda di logistica o spedizioniere.. Ciò vale in particolare se vengono ordinati anche moduli come un supporto per bilancieri e piastre di peso. Quando si solleva il banco pesi da soli, le scatole pesanti devono essere caricate nell'auto.

Domande frequenti sul tema dei banchi pesi

Esercizio con un peso pulito e ordinato 8. a 10. Gli esercizi di trazione si concentrano maggiormente sulla schiena e sul bicipite. In ogni caso, fare attenzione a non usare troppo peso. Poi si può lentamente aumentare il peso a piccoli passi. Dipende in gran parte dall'esercizio. volte. Un valore indicativo approssimativo non dovrebbe essere dato con l'allenamento di forza prima dei 16 anni. A seconda dell'esercizio, si tende a sforzare la parte superiore del corpo o la schiena, o il tronco. Per prima cosa impara la tecnica corretta ed esegui l'esercizio in modo pulito. Come primo soccorso si può ricordare quanto segue: Ogni esercizio che richiede un movimento di spinta allena torace, spalle e tricipiti. Questo dipende in larga misura dall'esercizio e dal livello di forza personale.. Fallo per 3 o 4 frasi. Il corpo, le ossa, i muscoli e i tendini sono ancora in fase di sviluppo.

Possibilità di allenamento su un banco pesi: le diverse varianti

Un altro effetto positivo: la combustione dei grassi. Questo processo è certamente fisicamente faticoso, ma brucia molte calorie e aiuta a ridurre il peso nel lungo periodo e con la giusta dieta. Per allenare le gambe e lo stomaco con la panca fitness, la panca deve avere dei rulli per agganciarsi alle gambe. L'allenamento del peso si differenzia dagli sport di resistenza in quanto il muscolo è appesantito da un peso per mezzo di un minor numero di ripetizioni, di solito nell'intervallo tra 5-15, costringendolo così ad adattarsi. Questa domanda è giustificata, perché altrimenti si sentirà sempre dire che il miglioramento della forma fisica e della resistenza hanno molto a che fare con la corsa e gli sport di resistenza. Ma l'effetto di un allenamento della forza ben eseguito e regolare avrà anche un effetto positivo.. L'ampia gamma di possibilità di esercizio fisico si ottiene grazie a diverse opzioni di seduta e reclinabili. A seconda del modello di panca pesi, è possibile utilizzare esercizi per il torace, braccia, spalle, spalle, addome, bicipiti, tricipiti e gambe. Questo aggiustamento rende il muscolo più grande e si diventa più forti. In questo modo è possibile regolare l'angolo della panca e concentrarsi su aree specifiche durante l'allenamento.

La panca dei pesi - la palestra per il fitness a casa propria

Molte persone vogliono un corpo ben allenato e in estate vogliono avere un bell'aspetto sulla spiaggia o in piscina. Anche il banco pesi deve essere scelto in modo tale da poter sopportare il proprio peso corporeo e il peso aggiuntivo dei manubri. Tuttavia, non devi fare a meno di un allenamento regolare. La selezione dei manubri e dei pesi corrispondenti dovrebbe corrispondere alle condizioni personali di allenamento e agli obiettivi di allenamento. Esercizi efficaci per la pancia, le gambe, il fondo e la schiena possono essere effettuati anche su una panca pesi, rafforzando così tutto il corpo. Oggi, ci sono molti modi per combattere questo fenomeno: dai DVD di allenamento ai video di fitness su Internet alle applicazioni per smartphone - nessuno deve sentirsi a casa da solo durante l'allenamento.. Tuttavia, le visite regolari in palestra sono troppo onerose o impossibili per molti, sia per motivi familiari o professionali. Formazione a casa Sia gli uomini che le donne possono beneficiare di un banco pesi. Quando hai un po' di tempo, sei pronto ad andare. Un consiglio motivazionale Alcune persone lamentano di non trovare quasi nessuna motivazione per la formazione a casa da soli.

La tecnica giusta è fondamentale - a cosa devi prestare attenzione?

Alcune attrezzature sportive vengono fornite con istruzioni illustrate o poster con suggerimenti per l'esercizio fisico. D'altra parte, l'allenamento è molto divertente se eseguito correttamente. Anche con presunti semplici esercizi, le cose possono andare male. Come già accennato, l'esecuzione degli esercizi è fondamentale per la vostra salute e il successo del vostro allenamento. A titolo di esempio, ecco un video che mostra la corretta progettazione dei sit-up su una panchina con ruote imbottite: Non per niente l'allenamento con i pesi si è affermato come sport popolare in tutte le fasce di età nel 2018. Tuttavia, se non avete esperienza nell'allenamento di forza, dovreste prima allenarvi sotto la guida. La sensazione del corpo durante e dopo un allenamento faticoso può essere un'esperienza incredibilmente soddisfacente e liberatoria! Quindi prendetevi il tempo per provare diversi esercizi e padroneggiarne alcuni - ne varrà la pena.

Elenco dei punteggi più alti del banco di peso

I 10 prodotti più popolari "panca pesi" vengono messi alla prova - i migliori panca pesi come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?

Il prezzo dipende dal peso che la panca può sostenere, sia in generale che nel portabarrelli, e da quanti accessori sono inclusi. Un banco pesi costa tra gli 80 e i 300 euro. Inoltre, il rapporto con la banca dovrebbe essere piacevole per voi personalmente. Alcune panche pesi includono un ampio set di manubri con pesi e manubri diversi.


Il banco del peso: una breve introduzione

Un banco pesi è fondamentalmente diverso da una centrale elettrica multifunzionale. Per l'allenamento stesso, questo significa che avete a disposizione una gamma limitata di funzioni, ma il manubrio o banco di allenamento è anche molto più economico e più salvaspazio. Per quanto riguarda le possibilità di allenamento che è possibile eseguire con una panca per i pesi, l'attenzione è chiaramente focalizzata sugli esercizi di pressione. Dobbiamo chiarirlo fin dall'inizio. Per cui, come già accennato, l'attenzione si concentra piuttosto sulla parte superiore del corpo. Questi esercizi allenano il petto, le spalle, i tricipiti e i muscoli del tronco. Fondamentalmente è necessario distinguere tra un banco pesi pieghevole e un banco pesi statico.

Dispositivi particolarmente moderni con tecnologia TNT garantiscono sequenze di allenamento estremamente silenziose. Tutte le parti meccaniche della cyclette devono essere facili da spostare. Per la vostra sicurezza, la stazione ideale è dotata di un adeguato sigillo TÜV.

Comfort di allenamento e adattabilità

Pertanto, prima dell'acquisto è sempre necessario assicurarsi che il sedile possa essere regolato individualmente e in modo versatile. Se le unità di formazione vengono eseguite con una postura non pulita o scorretta, possono verificarsi lesioni e carichi errati. Quando ci si allena con i pesi, è sempre necessario assicurarsi che la postura sia libera dalla parete dell'uovo. Inoltre, tutti i gruppi muscolari possono essere allenati in modo specifico ed efficace. Inoltre, dovrebbe naturalmente essere possibile posizionare lo schienale su posizioni diverse, in quanto solo in questo modo è possibile garantire che tutti gli esercizi siano eseguiti nella posizione corretta. Prima di tutto, il sedile dovrebbe essere regolabile in altezza in modo ottimale, in quanto questo permette a molti utenti diversi con diverse altezze del corpo di utilizzare la panca da allenamento..

Panoramica dei diversi tipi di banchi di peso

Non solo gli atleti appassionati conoscono termini come bench press, dips o riccioli. La formazione a casa è spesso sufficiente. Diamo anche consigli su come usarlo per una formazione efficace. Poiché ci sono diversi tipi di banchi pesi, presentiamo i singoli modelli in un confronto tra i banchi pesi. Ma non devi necessariamente andare in palestra per questo. Per questo c'è il banco pesi, che intensifica l'allenamento e aumenta la muscolatura.. Sequenze di movimenti di routine e ripetizioni costanti definiscono il corpo e aumentano la forma fisica. Anche i principianti nel campo degli sport di forza riconoscono sempre più spesso i benefici di questi esercizi di forza.

Le informazioni più importanti sulle attrezzature per l'allenamento al peso: La palestra per persone indaffarate

Una stazione di forza può quindi essere adattata individualmente alle vostre esigenze personali. Unisce i vantaggi di molte macchine fitness individuali in un'unica macchina. Fondamentalmente è possibile chiamare una postazione pesi come dispositivo di allenamento multifunzionale o multistazione. Molte macchine per il fitness - una sola centrale elettrica. A seconda del modello, è possibile allenare quasi tutti i gruppi muscolari del corpo. La stazione ha normalmente un blocco con piastre di peso (di solito da dieci a 14 piastre nella configurazione base) nel mezzo. Questo dispositivo di formazione è spesso chiamato anche stazione di fitness, macchina elettrica, multi o home-gym. È possibile scegliere elementi che combinano il banco pesi con la stazione di pesatura, così come un sacco da boxe o uno stepper. Molti modelli hanno il treno latissimus e anche un'unità a farfalla.

I diversi tipi di sistemi di resistenza delle centrali elettriche

Ogni categoria designa un diverso tipo di regolazione della resistenza, del carico e del peso. La tabella seguente fornisce informazioni: I sistemi di resistenza della centrale elettrica possono essere suddivisi in tre varianti.

Saremo lieti di assistervi con preziosi consigli e consigli sulla giusta cura. È possibile scoprire cosa è importante quando si acquista una stazione di peso buono, quali produttori ci sono e quali esercizi sono adatti nel nostro 2018 Weight Station Comparison.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di banchi di peso diversi

Nel test del peso al banco prova 2018, tuttavia, presentiamo i parametri e formuliamo raccomandazioni per gli accessori e i produttori appropriati. Così come lo sono le singole panche pesi, così come lo sono i vantaggi e gli svantaggi delle attrezzature sportive.

La giusta scelta del giusto banco pesi

Questi sono utilizzati per il perfetto stoccaggio di vari bilancieri e manubri. - Dopo aver risposto onestamente a queste domande, tutto quello che dovete fare è chiarire quanto denaro vorreste investire in un banco pesi di alta qualità. Affinché possiate trovare il giusto banco del peso per la vostra casa, dovreste considerare le seguenti domande prima dell'acquisto: Per quali esercizi si desidera utilizzare la panca pesi? - Quanto spazio è disponibile nel vostro appartamento per allestire in modo ottimale il banco di formazione? - Per quali gruppi muscolari speciali ed esercizi di allenamento dovrebbe essere adatto l'apparecchio? - Se state pensando di risolvere esercizi speciali di crosstraining, allora dovreste sicuramente essere consapevoli che un set di pesi da banco, che viene utilizzato principalmente da atleti professionisti e bodybuilders, è meno adatto qui. Per gli esercizi di cui sopra, tuttavia, è necessario un sacco di margine di manovra con questa macchina fitness. Tipici e popolari esercizi di allenamento sono, ad esempio, le presse da banco inclinate, le classiche presse da banco, i flys e i tuffi con manubri o bilancieri e le presse da banco con pendenza positiva e negativa.

Il meccanismo di piegatura

Dopo l'uso, questi banchi da allenamento possono essere ripiegati per risparmiare spazio e riposti rapidamente. Questi apparecchi sono particolarmente adatti a persone che hanno poco spazio a disposizione nelle proprie quattro pareti. Nel frattempo sono disponibili sul mercato anche banchi pesi pieghevoli. Tuttavia, va notato che queste macchine per il fitness pieghevoli non sono particolarmente stabili e robuste. Una variante pieghevole è ideale anche per gli atleti occasionali. I piedi e l'impalcatura non sono costituiti da una sola parte, ma da più parti singole..

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto dei pesi da banco

Oltre ai classici esercizi con il proprio peso corporeo, ci sono anche sessioni di allenamento particolarmente efficaci che vanno di pari passo con i pesi. Con esso, gli appassionati di sport possono eseguire vari esercizi e allenare numerosi gruppi muscolari. Se volete mantenere il vostro corpo in forma, ma non volete visitare una palestra, potete anche allenarvi a casa nelle vostre quattro pareti. Poiché sul mercato esistono diversi modelli, un test al banco pesi dovrebbe fornire informazioni sulle possibilità di formazione e sui diversi dispositivi. Un banco pesi è l'ideale per questo scopo.

Curling, salse e spremitura: Il banco pesi vince sempre

Usando diverse posizioni di sdraiata e seduta, si possono ottenere determinati angoli per sollevare ("spingere") o tirare manubri o bilancieri, che a loro volta richiedono speciali gruppi muscolari e li costruiscono in questo modo. Dove il divano o le assi del pavimento non consentono né comfort né libertà di movimento, molte panche fitness hanno anche ruote per agganciare le gambe, che non solo facilitano l'allenamento addominale e gli esercizi per la schiena, ad esempio, ma li rendono anche più precisi, con un effetto più forte. Esercizi controllati e correttamente eseguiti, aumentando lentamente i pesi di allenamento sui manubri - questo è il modo di procedere durante l'allenamento! Soprattutto i reni, ma anche la psiche può essere fortemente appesantita da un eccesso di proteine. Il desiderio di un corpo di Adonis porta spesso all'allenamento dei pesi. In palestra, spesso sono un po' nascosti nell'angolo "pompanti" dietro il tapis roulant, l'ergometro, il vogatore o lo stepper: Banchi di peso e centrali elettriche.. Un banco pesi aiuta ad eseguire con precisione i movimenti necessari. I nutrizionisti avvertono urgentemente dei danni che molte di queste preparazioni ("non più di quanto possano fare gli scarti della produzione casearia"). Creatina, BCAA, Weight-Gainer, Fat-Burner, Booster, Whey: sono integratori alimentari particolarmente apprezzati dai culturisti amatoriali.

Criteri di acquisto per un banco pesi: bisogna fare attenzione a loro.

Oltre alle macchine cardio e agli accessori per la boxe, HAMMER produce anche biciclette e tavoli da calcio. Vuoi lasciare assemblati il tuo banco pesi, banco pesi o panca piatta? Assicuratevi che la portata massima del vostro banco pesi sia superiore al peso totale dell'utilizzatore, compresi i manubri utilizzati. Il produttore HAMMER unisce sotto il suo tetto i marchi Finnlo, HAMMER e HAMMER Boxing ed esiste dal momento che circa. Calcolare non troppo stretto! In questo caso, si dovrebbe usare un banco pesi molto più stabile (250 kg di portata e oltre).. Il miglior banco pesi è quindi soprattutto il modello più adatto a voi. Se, ad esempio, un uomo di 90 kg si allena con un bilanciere di 75 kg, un'attrezzatura sportiva con una portata massima di 150 kg non è più sufficiente. Le superfici di contatto del vostro banco pesi dovrebbero corrispondere alle misure del vostro corpo. La maggior parte delle panche e delle panche inclinate possono essere ripiegate più o meno lontano, per cui questa caratteristica diminuisce con l'aumento della capacità di carico massimo del banco sempre più lontano, poiché i giunti rappresentano sempre un potenziale punto debole. 1910. Le persone con la schiena più larga e tutte le persone alte (oltre 1,90 m) dovrebbero raggiungere una panca per il peso della categoria "media" in modo che la schiena possa poggiare idealmente su di essa. In caso contrario, fate attenzione alla ripiegabilità dell'articolo!