Che tipo di impugnature push-up ci sono?

Le zone del braccio, della schiena e delle spalle sono utilizzate in modo più ergonomico, e l'utente deve assorbire la rotazione delle impugnature in modo muscolare e compensare allo stesso modo. La presa salda delle impugnature push-up permette inoltre di estendere gli esercizi o di utilizzare le impugnature push-up per metodi di allenamento completamente diversi. Le impugnature push-up rotanti, invece, consentono un movimento particolarmente naturale, in quanto possono essere ruotate durante l'esercizio delle push-up. Le classiche impugnature push-up hanno una superficie di contatto più ampia, in modo da rendere possibile una maggiore resistenza all'inclinazione. Soprattutto i principianti possono utilizzare queste impugnature per utilizzare la stabilità per migliorare la tensione e l'equilibrio del corpo. Le modelle sono disponibili online o in negozi specializzati e sportivi a prezzi molto vantaggiosi. Anche con queste persone la motivazione risiede in un aumento degli esercizi.

maniglie push-up

Assicuratevi che i gomiti siano leggermente rivolti verso l'esterno. Le tue braccia e il tuo petto fanno la maggior parte del lavoro. Se vuoi fare qualcosa per la tua forma fisica personale e non vuoi necessariamente registrarti in palestra, sono molto utili i push-up, gli squat liberi, le ruttanze e altri esercizi che lavorano con il peso del tuo corpo. Anche se tutti noi conosciamo le flessioni, la maggior parte di noi non si è ancora occupata esattamente della corretta esecuzione. Per quanto efficaci siano le flessioni, tuttavia, possono mettere a dura prova le articolazioni. Qui si respira durante la fase di pressatura e quando ci si abbassa, in.. Questo può portare a tensioni e stiramenti eccessivi a breve termine, a lungo termine si possono danneggiare le articolazioni della spalla se si eseguono spesso gli esercizi in modo scorretto.

A cosa dovrei prestare attenzione quando compro impugnature push-up?

Anche le persone che hanno fatto raramente delle flessioni prima e che ora sono interessate a questo programma di allenamento non possono fare nulla di male con l'acquisto delle impugnature push-up, che servono principalmente a proteggere le articolazioni e ad intensificare l'allenamento. L'uso delle maniglie push-up ha alcuni vantaggi e non grava in modo particolare sulla borsa al momento dell'acquisto. Qui si può anche considerare che la corretta implementazione è altrettanto efficace quanto l'uso di attrezzature per il fitness più grandi, che è, tuttavia, molto più costoso. Anche altri punti dovrebbero essere riflettuti in anticipo per adattare le impugnature push-up alle proprie esigenze:

Il push-up come esercizio di rafforzamento per la parte superiore del corpo

Un dolore di trazione alle articolazioni delle spalle o dei polsi è un tipico indicatore di una cattiva postura. Per evitare questo, le impugnature push-up dovrebbero essere usate per l'allenamento. Questi proteggono le articolazioni, aumentano l'efficacia dell'esercizio e forniscono una nuova motivazione per l'allenamento. Anche la schiena, le spalle e le braccia sono sotto sforzo costante, il che porta ad un allenamento efficace. Una flessione non è un problema per la maggior parte delle persone. Ma non è chiaro alla maggior parte degli atleti quanta forza deve essere esercitata e quanti muscoli sono attivi mentre viene eseguita una spinta verso l'alto. Tuttavia, a seconda dell'intensità dell'esecuzione, può accadere che l'esercizio non venga eseguito correttamente. Durante l'esecuzione di un push-up, non solo i muscoli toracici vengono rafforzati in modo ottimale.


I vantaggi delle maniglie push-up

Le impugnature push-up cambiano l'angolo abituale di circa 90° rendendolo più smussato. Prenditi una pausa e ricomincia. Prestare attenzione ad un'esecuzione lenta e ordinata. Questa posizione elevata rende il movimento del push-up più naturale per il corpo. I polsi sono in posizione ergonomica e le maniglie imbottite sono facili da usare con le dita. Noterete che i polsi non sono piegati, ma sono in posizione orizzontale a causa delle maniglie.. Variare l'allenamento per costruire i muscoli con le flessioni. Le impugnature push up hanno diversi vantaggi. La prima volta che usate le impugnature push-up, scoprirete che l'esercizio sembra essere più difficile a causa della posizione elevata e dei nuovi stimoli muscolari che avete messo attraverso l'allenamento.

Il viaggio verso la palestra, spesso fastidioso, viene salvato e, secondo un sondaggio del 2016, più di due terzi dei tedeschi preferiscono allenarsi in questo modo: da soli, senza studio o club (fonte: Statista). Bicipiti, tricipiti, tricipiti, muscoli toracici, muscoli delle spalle, muscoli della schiena, muscoli addominali e, ultimo ma non meno importante, muscoli glutei - con le flessioni si allenano diversi gruppi muscolari nel modo più semplice, per i quali altrimenti sono necessari dispositivi ed esercizi diversi.

Impugnature push up Bestenliste

I 10 prodotti "push-up grip" più popolari sono in fase di test - i migliori push-up grip come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica: