La pulizia dei guanti da equitazione

Nella maggior parte dei casi è possibile lavare senza problemi guanti da equitazione in finta pelle e cotone a circa 30°. Trattare con un prodotto appropriato per la cura della pelle. Affinché possiate godervi i vostri guanti da equitazione il più a lungo possibile, dovreste prendervi cura di loro di conseguenza. Tuttavia, prestare particolare attenzione alle istruzioni del produttore per quanto riguarda l'idoneità dell'essiccatore. È importante prestare particolare attenzione alle specifiche del produttore, che di solito sono attaccate all'etichetta interna. Tuttavia, è possibile sciacquare i guanti da equitazione in pelle con acqua fredda per rimuovere le piccole impurità.. Ricordate che i guanti da equitazione in pelle di solito non possono essere lavati in lavatrice.

Che tipo di guanti da equitazione ci sono?

Ci sono due categorie di guanti da equitazione: Guanti da equitazione per adulti e guanti da equitazione per bambini. Per i guanti da equitazione confronto qui una volta entrambi i tipi nella panoramica: Naturalmente i bambini più grandi possono indossare anche guanti per adulti, a condizione che si adattino bene. Purtroppo, la maggior parte degli articoli non sono offerti in dimensioni per bambini.

Generale sui guanti da equitazione per bambini

Per l'estate si consigliano guanti con inserto in rete o modelli in cotone. Questi guanti invernali sono particolarmente caldi quando sono rivestiti in pile. La finta pelle è una buona alternativa. Il materiale - guanti da equitazione sono realizzati in pelle, finta pelle e cotone. I guanti da equitazione per bambini in pelle sono di alta qualità e quindi non sono la scelta più economica. La chiusura - La maggior parte dei guanti da equitazione sono dotati di una chiusura in velcro.. La pelle è molto robusta e si adatta perfettamente alle forme delle mani nel tempo. Il materiale traspirante protegge dal sudore e impedisce alle redini di scivolare. In questo modo è possibile adattare in modo ottimale il guanto alla mano.

Consigli per la cura e la pulizia

Testare sempre su un piccolo punto - alcuni prodotti possono sfregare. In questo caso si consiglia il trattamento con un prodotto delicato per la cura della pelle. La finta pelle e il cotone possono essere lavati a 30° C - ma un guanto da equitazione con manopole di solito non è adatto per l'asciugatrice. La pelle può anche essere risciacquata con acqua fredda, dopodiché deve essere asciugata in piano. Se i guanti da equitazione sono in pelle, di solito non possono essere lavati in macchina. Se si desidera prendersi cura dei guanti da equitazione, è necessario prestare attenzione alle istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta interna.


guanti da equitazione

Ciò è dovuto da un lato ai materiali utilizzati e dall'altro alla lavorazione. Per essere sicuri di non deludervi quando comprate i guanti da equitazione, abbiamo esaminato attentamente i criteri più importanti per i guanti da equitazione qui sotto, in modo che sappiate esattamente a cosa fare attenzione quando li acquistate. Numerosi produttori e numerose marche offrono guanti da equitazione per donne, bambini e uomini. I guanti da equitazione non solo ti aiutano a proteggere le tue mani, ma ti danno anche un maggiore controllo sul tuo cavallo. Questo permette di prevenire spiacevoli vesciche e abrasioni sulle mani. I guanti da equitazione sono il compagno perfetto se ti piace cavalcare. I guanti da equitazione antiscivolo impediscono alle redini di scivolare fuori dalla mano, permettendoti di mantenere il controllo.

Cosa considerare quando si effettua un acquisto

Questi guanti offrono una presa particolarmente buona. A tale scopo, la circonferenza della mano viene misurata con un nastro di misurazione. La taglia giusta - Determinare la taglia giusta è particolarmente importante quando si acquista online, poiché il guanto non può essere provato prima dell'acquisto. I guanti speciali per bambini sono molto più colorati e quindi molto più popolari tra i più piccoli. Grande design con impugnatura - Alcuni guanti da equitazione per adulti sono disponibili anche in taglie per bambini. I colori qui sono di solito limitati al nero, bianco e marrone.. La misura corretta può essere facilmente determinata dai tavoli portaoggetti del produttore. Il nastro di misurazione viene posizionato intorno alle caviglie, lasciando fuori il pollice. Se il bambino è un principiante, si consiglia un guanto da equitazione con impugnatura.

reiterladen24.de

Reiterladen24 è un'azienda di medie dimensioni ed è stata fondata nel 2009 con l'apertura di un negozio specializzato in equitazione "Zur Ranch" a Leipzig-Engelsdorf. vantaggi Per rinfrescare o ampliare le tue conoscenze sui cavalli e sugli sport equestri, puoi leggere molte cose interessanti nella rubrica Conoscenza-Quickie. selezione di prodotti Reiterladen24 offre una vasta gamma di abbigliamento da equitazione per adulti e bambini. Nella sezione "Bambini" troverete anche stivali ELT, caschi Equipage, cappelli e fasce e guanti da equitazione Covalliero. Per un regalo o semplicemente per brillare al prossimo torneo, potete avere l'una o l'altra parte del servizio di ricamo a vostro piacimento e ottenere un gioiello individuale e bello sia per i cavalieri che per il cavallo - un piccolo grande highlight.

EQUIOLO

Naturalmente anche i cavalli non mancano. Viene offerta un'ampia gamma di colori. selezione di prodotti Nel negozio Equiole troverete tutto ciò di cui il cavaliere e il cavallo hanno bisogno. Viene inoltre offerta un'ampia selezione di marchi noti. Oltre ai soliti prodotti su pantaloni, stivali, stivali, giacche e gilet, si possono acquistare anche camicie da donna e accessori. Equiole si trova a Waldstetten, dove c'è anche un negozio. Equiole pone grande enfasi sulla qualità, la funzionalità e il design dei suoi prodotti. vantaggi Il negozio online di Equiole offre ai suoi acquirenti un consigliere molto chiaro e dettagliato. Si possono anche acquistare accessori stabili, come tende a scatola di varie lunghezze, portasella e un tosatore. In questo modo è più facile trovare i capi giusti ed evitare inutili restituzioni.