I guanti da boxe giusti

I guanti da boxe dovrebbero proteggere le mani e le dita proteggendo al tempo stesso la testa e il corpo dell'avversario. La boxe sta diventando sempre più popolare come sport amatoriale in Germania. Abbinato ad un sacco da boxe, è importante anche quali caratteristiche sono importanti per l'acquisto di guanti da boxe. Quindi la taglia dei guanti determina lo scopo dell'insieme. Soprattutto come dipendente, un equilibrio importante è importante e dà alla routine quotidiana una maggiore qualità della vita. La boxe è lo sport in cui corpo e mente sono allenati.. Solo perché si tratta di un marchio rinomato non significa che dovresti comprare i guanti da boxe che vedi nel negozio dietro l'angolo e innamorarti del colore o dello stile!

Questo è ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si usano i guanti da boxe.

programma di formazione Dovresti sempre discutere il tuo piano di allenamento personale con il tuo allenatore quando fai boxe. Lo stile Farthing è particolarmente apprezzato in questo caso, in cui brevi e veloci intervalli di corsa vengono inseriti nella corsa di resistenza. È anche possibile allenarsi con una corda da salto o una palla da pugno. Quindi allenarsi per una gara di 6 round. si dovrebbe iniziare la formazione 6 settimane prima. Tuttavia, per aumentare le prestazioni, è necessario incorporare altri tipi di formazione. La pratica rende perfetto anche qui. Una buona tecnica di combattimento nella boxe dipende anche da una buona tecnica di bendaggio. Avvolgimento corretto Per proteggere ulteriormente la mano nel guanto da boxe, è necessario indossare una benda sotto il guanto. La corsa è un buon modo per allenare la resistenza e la forma fisica. Una popolare tecnica di avvolgimento delle bende e ulteriori informazioni possono essere trovate qui nel video:

Il test di confronto attuale per i guanti da boxe

Nel confronto attuale dei guanti da boxe, il guanto da boxe Venum per adulti ci ha convinto completamente. Il bendaggio è rapido e facile da indossare e offre una tenuta perfetta grazie alla stabile chiusura in velcro. È molto adatto sia per l'allenamento con il sacco da boxe sia per l'allenamento con il punch. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla Moncada Fighting Boxing Bandage. Il guanto da boxe Everlast MMA Open Thumb è stato scelto come vincitore del premio per i guanti MMA. Le dita e il pollice sono protetti in modo ottimale da una densa imbottitura.. Offre a chi lo indossa un'anima di schiuma multistrato che assorbe con successo i colpi. Il nostro team ha scelto il guanto da boxe adidas Power 100 come vincitore del premio. Protegge dalle proprie ferite e, allo stesso tempo, dalle lesioni gravi dell'avversario. Un guanto da boxe è un'attrezzatura importante per la boxe.

Panoramica dei diversi tipi di guanti da boxe

Distinguiamo per voi i guanti da boxe per bambini, donne, uomini e i cosiddetti MMA: da un lato ci sono i guanti da boxe per particolari tipi di allenamento e boxe, dall'altro è possibile strutturarli in base al gruppo target. I guanti da boxe possono essere divisi in diversi modi. Finora il confronto-rapido24.it non è ancora caduto nel test dei guanti da boxe, ecco perché qui bisogna passare ad alternative appropriate.

Come funzionano i guanti da boxe?

Questo protegge il palmo della mano, le dita e i polsi da lesioni. Qui abbiamo confrontato qualità, longevità e rapporto prezzo/prestazioni. Per questo motivo ci siamo impegnati ad allenare e ad indossare guanti. La parola grappling ("grip fighting") si riferisce ad una tecnica di combattimento in cui l'avversario viene afferrato e tenuto in mano. Quali guanti da boxe sono i migliori per voi dipende dal vostro sport da boxe e dal metodo di allenamento scelto. I guanti da boxe per le competizioni professionali devono soddisfare ulteriori linee guida, ma il nostro Boxing Gloves Comparison 2018 è limitato agli sport amatoriali. Tuttavia, se avete scoperto la vostra passione per la boxe e allenarvi con i partner, vi consigliamo di investire in un paio di pelle di alta qualità. Come regola generale, i principianti che solo occasionalmente fanno la boxe con il sacchetto di sabbia possono usare guanti da boxe a basso costo. La presa è praticata nella maggior parte delle arti marziali.


Diversi tipi di guanti da boxe

Si distingue tra l'allenamento su un sacco da boxe, l'allenamento con un compagno di boxe (sparring) e la competizione. Ognuna di queste aree richiede una protezione delle mani diversa che si adatta perfettamente alle condizioni. Come già accennato nel nostro confronto dei guanti da boxe, esistono diverse categorie di boxe per ognuna delle quali esiste un'adeguata protezione della mano.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di guanti da boxe

Al fine di rendere più facile per voi avere una visione d'insieme di ciò che abbiamo da offrire, abbiamo riassunto i vantaggi e gli svantaggi più importanti per voi: Fondamentalmente, le donne dovrebbero cercare preferibilmente anche speciali guanti da boxe da donna. Le possibilità di una buona vestibilità e la vestibilità perfetta sono semplicemente più alte qui. Con la maggior parte delle offerte, si può naturalmente scegliere facilmente tra modelli per l'allenamento e quelli da competizione, in modo che anche in questo caso è possibile un adeguamento.

Guanti da Boxe Bestenliste

I 10 prodotti "guanti da boxe" più popolari vengono messi alla prova - i migliori guanti da boxe come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

Questi tipi di guanti da boxe sono disponibili

In questo modo è possibile ridurre al minimo i rischi e aumentare il divertimento della boxe. Guanti Sparring: Sparring si allena con un avversario. I guanti sono stati progettati appositamente per proteggere gli occhi dell'avversario da enormi lesioni. È particolarmente importante selezionare il giusto tipo di guanto a seconda dell'applicazione desiderata. Il successo dell'allenamento dovrebbe essere massimizzato rendendo i guanti particolarmente pesanti (di solito tra le 16 e le 20 once). Guanti per l'attrezzatura: Questi guanti sono progettati per l'allenamento con un sacco da boxe.. Guanti da boxe per le competizioni: Che si tratti di gare di allenamento o di competizioni professionali - un peso del guanto di circa 10-12 oz è obbligatorio. L'esecuzione è complicata da un enorme sforzo sulle mani e sulle braccia, che porta ad un aumento della resistenza, della forza e della velocità.