Criteri di acquisto per i rotoli di fascia: Devi prestare attenzione a questo aspetto.

Tuttavia, non tutti gli articoli sono disponibili in diversi colori. Non è solo per questo motivo che le ruote sono maneggevoli, facili da usare e durevoli. Piuttosto, le tre fasi sono basate sul grado di caricamento della fascia. Soprattutto con l'uso regolare, si dovrebbe acquistare un rotolo di schiuma inodore e adatto alla pelle. Il rotolo originale ha una superficie liscia. La schiuma EVA ha una durata di conservazione ancora più lunga della schiuma EPP.. Gli atleti professionisti e soprattutto le persone con un'affinità per il fitness utilizzano normalmente i ruoli difficili. Importante: quale fascia di rotolo dovrebbe avere quale struttura superficiale dipende interamente dai vostri desideri e non rappresenta una caratteristica di qualità propria. Un Backroll sarà quindi sempre in nero, mentre il Blackroll Orange non ha altri colori se non l'arancione e il nero. Non è sempre facile acquistare un rotolo di fascia ad un prezzo ragionevole.

Informazioni generali

A quel tempo veniva utilizzato nei trattamenti terapeutici delle cosiddette fascee. Il primo rotolo di fascia è arrivato sul mercato nel 2009, ma all'epoca era ancora in funzione con il marchio Blackroll. Grazie alla grande varietà di prodotti è possibile allenarsi in un ambiente familiare e secondo le proprie preferenze. Probabilmente hai anche tu questi desideri interiori? Oggi, quindi, le attrezzature per il fitness per le proprie quattro pareti sono totalmente in voga. Una certa quantità di sport e resistenza, così come una dieta equilibrata e sana aiutano il corpo umano a mantenersi in salute. Nel mezzo c'era un buco nero di 15 centimetri di dimensione. Per essere sottile, l'aspetto perfetto e idealmente ancora la salute eterna.

Produttori e marchi noti

Tutti i produttori offrono modelli diversi per scopi diversi: I rotoli di fascia più conosciuti sono senza dubbio il Blackroll Orange e il rotolo di fascia Pino con il modello Wave, che può essere utilizzato su tutte le zone del corpo. In questa sezione vorremmo presentarvi i produttori e le marche più popolari di fascia roll.

Numeri, dati, dati, fatti intorno al rullo di massaggio

Le fasce formano una rete che si trova ovunque nel corpo. I movimenti sono più facili da eseguire. Anche i terapisti utilizzano il rotolo di fascia per garantire un recupero migliore dopo gli infortuni sportivi. Molti hanno descritto il tessuto connettivo come una tela di ragno, che appare anche molto resistente e sottilissima. Se la dieta è supportata da un programma sportivo, si dovrebbe attribuire un ruolo essenziale alle fasce. La fascia è soggetta a meno stress.. Senza il tessuto connettivo, l'uomo non sarebbe in grado di eseguire movimenti nella propria forma. La possibilità di trattamento con il rullo massaggiante permette alle fasce di ritornare alla loro forma originale. Se sei un corridore o un atleta, puoi riscaldare i muscoli con il rotolo di fascia in modo da poter iniziare subito ad allenarsi.

Quali modelli sono disponibili?

Di solito sono fatti di schiuma dura, che può, tuttavia, mostrare differenze significative di durezza. Sono disponibili in varie forme e colori, e queste caratteristiche indicano solitamente il loro campo di applicazione. Nella nostra guida potete scoprire quali tipi diversi di rotoli di fascia sono disponibili sul mercato. I rotoli di fascia sono disponibili in un'ampia gamma di varianti, in modo da poter trovare il modello giusto per ogni utente.

Il grado di durezza

Gli atleti professionisti utilizzano spesso e volentieri i rulli di massaggio duro. Tuttavia, il grado di durezza non indica se si tratta di un rullo massaggiante economico o costoso. Piuttosto, questi livelli sono basati sul grado di lesione e lo sforzo della fascia. Come già accennato, quando si acquista un rotolo di fascia si può scegliere tra tre diversi livelli di durezza del materiale espanso - morbido, medio/medio o duro. I principianti dovrebbero quindi scegliere un rullo di massaggio relativamente morbido all'inizio, in modo che le fasce si abituino al massaggio mirato. Se usato regolarmente, di solito si può passare relativamente velocemente ad un grado medio di durezza..

Esercizi di fascia roll per le gambe

Tuttavia, non è possibile farlo se si lavora sulla parte anteriore della coscia. Passiamo ora agli esercizi con il rotolo di fascia per le cosce. Ma si possono anche ribaltare i fianchi oltre la coscia, il che non è un problema. Normalmente il piede della gamba libera è posizionato sul pavimento, proprio come le braccia. Questo viene fatto nello stesso modo in cui si fa con la coscia. Non si modificano le pagine qui, si danno solo alcuni suggerimenti alla pagina dall'esercizio per i polpacci.. Se si vuole far rotolare la gamba con il rullo da ginnastica, si dovrebbe lavorare solo sui polpacci. Qui è possibile modificare qualsiasi pagina. Si prende una posizione in cui la schiena sembra di essere seduti..


Si possono trovare quasi ovunque. Soprattutto la tensione o il dolore sono sempre più attribuiti alle fasce incollate. I medici chiamano il tessuto connettivo che si trova tra e intorno ai muscoli delle nostre fasce corporee. Per sciogliere queste adesioni, massaggio e cura della fascia si consigliano vari esercizi con il fascia roller. I rotoli aiutano anche in caso di dolori muscolari o tensioni.

La durezza del rullo

Chiudi gli occhi e vai! Per renderlo piatto: Non è possibile premere la superficie del rotolo con il pollice. Molte persone lo trovano più piacevole. Hanno una superficie più morbida e meno resistente. Come regola generale, i rotoli sono molto più duri di quanto suggerito dal termine "rotolo di schiuma". Questo dovrebbe mostrare quanto sia difficile il ruolo comune.. Soprattutto i principianti trovano estremamente sgradevole l'uso di un rotolo di fascia. La durezza del ruolo gioca un ruolo nell'efficacia e nei propri sentimenti. In ogni caso, si dovrebbe tenere presente che l'efficacia ne risente. Questi rulli hard fitness hanno il vantaggio di comprimere le fasce in modo davvero potente. Tuttavia, ci sono anche i rotoli di fascia morbida.

I più popolari produttori di rotoli di fascia più popolari

Vi presentiamo i più importanti tra quelli attualmente disponibili sul mercato. Il leader è sicuramente il fondatore e classico, il Blackroll. Non ci sono solo numerosi tipi di rotoli di fascia, ma anche diversi produttori e modelli.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto fascial roll

Come già noto, non solo lo sport e una sana alimentazione aiutano, ma anche una buona consapevolezza generale del corpo per una lunga vita. Questo può essere in parte dovuto alle fasce. Ti stai chiedendo cos'è questo? Quali sono i diversi modelli e disegni ci sono, vi mostriamo nel test Faszienrolle. Inoltre, con o nonostante l'esercizio fisico, in alcuni punti può apparire una sensazione di tensione. Per ripristinare la funzione del motore e per allentare il sistema locomotore, c'è il rotolo di fascia.. Le fasce sono piccole fibre nel tessuto che permettono di migliorare le capacità motorie. Se incollate, non offrono più sufficiente elasticità e danno una sensazione di concisa tensione o stanchezza.

Offerta Fascia Roll - come allenarsi con il rotolo

Nel caso ideale si "massaggia" tutto il corpo con l'aiuto del rullo per ottenere il miglior effetto rilassante possibile. Le fasce vengono gradualmente allentate dall'arrotolamento e dall'arrotolamento ripetuto, ad esempio sulle cosce, e i movimenti diventano più fluidi. Alcuni esercizi sono più impegnativi, altri più rilassanti. Dopo i primi esercizi si ha già una buona sensazione per il ruolo di massaggio "magico" e probabilmente vi piacerà utilizzarlo di nuovo. Ci sono molti esercizi utili per tutte le regioni del corpo, alcuni più facili e altri più difficili da eseguire. Con l'aiuto del proprio peso corporeo, durante l'allenamento si crea una pressione sull'area allenata..

In questa guida vorremmo attirare la vostra attenzione su alcune particelle del corpo spesso dimenticate: le fasce. Con il nostro confronto fascial roll 2018 riceverete tutte le informazioni importanti su come potete mantenere facilmente il vostro corpo in futuro. Per quanto a volte ci sembri robusto, non è tuttavia infallibile e purtroppo ci accorgiamo spesso solo quando è già troppo tardi che c'è qualcosa che non va. Il corpo umano è una struttura estremamente complessa composta da organi, ossa e muscoli; finché funziona, non pensiamo molto al suo funzionamento nella vita quotidiana. Seguono frequenti visite mediche, lunghi processi di guarigione o ore di terapia a pagamento durante le quali ci si chiede cosa sia andato storto. E naturalmente non rimaniamo con il problema, ma offriamo subito una soluzione.