Cos'e' un allenatore di fionda?

Un dispositivo di questo tipo è adatto anche per l'allenamento della forza. Di seguito è riportato un breve elenco dei vantaggi e degli svantaggi degli allenatori di imbragatura: questi atleti hanno un piano di allenamento per gli allenatori di imbragatura e quindi eseguono regolarmente i loro allenamenti per gli allenatori di imbragatura. E' anche possibile allenare tutto il corpo, quindi lo Sling-Trainer è particolarmente adatto per la schiena e allena le sue parti muscolari. Inoltre, la circonferenza addominale può essere ridotta. Sia per gli uomini che per le donne, chiunque può allenarsi con esso. Un addestratore di imbragatura è composto da due corde, una puleggia di rinvio e un moschettone per il fissaggio. In tedesco sling trainer significa "sling trainer" ed è considerato uno dei migliori full body trainer sul mercato. Gli atleti professionisti si allenano anche con l'addestratore di imbragatura, perché rafforza i muscoli delle gambe e del tronco e migliora la coordinazione della forza molte volte.

Domande sull'argomento chin-up bar

Tra i più noti e migliori produttori di barre di trazione ci sono aziende come Klarfit, Denqbar, Kettler, Hold Strong Fitness e Magnus. A confronto-rapido24.it non è purtroppo disponibile alcun test di pull-up bar. Suggerimento! Tuttavia, confronto-rapido24.it ha testato alcune attrezzature sportive, soprattutto nel campo degli sport di resistenza. Tuttavia, si consiglia di montare la barra di trazione così in alto da non toccare il terreno su pendii con le braccia tese e le gambe inclinate. Questo è particolarmente difficile con i modelli con prolungamento della porta (spesso non è possibile).. Le barre di trazione sono generalmente realizzate in acciaio e quindi in un materiale di alta qualità. Testato da un istruttore di biciclette. Si raccomanda di non costruire da soli una barra di pull-up. Offrono una vasta gamma di prodotti di alta qualità adatti sia per uso domestico che professionale. I modelli da parete e soffitto possono variare notevolmente nel prezzo.

Il metodo di addestramento all'imbragatura

La difficoltà può essere regolata facilmente e senza gradini, tutto dipende dalla vicinanza del corpo al punto di ancoraggio. L'addestratore di imbragatura ha molte possibilità di allenamento, perché le resistenze possono essere facilmente modificate utilizzando una posizione o un angolo diverso. L'addestramento dell'imbragatura segue il principio che il proprio corpo viene portato in una posizione instabile e quindi deve mantenere l'equilibrio, in modo che il tronco deve essere utilizzato. Dagli anni '80, l'addestramento con l'imbragatura o l'addestramento in sospensione è stato utilizzato anche in fisioterapia, e l'esercito americano ha ampliato il suo programma di addestramento. Grazie al suo peso ridotto, i soldati sono stati in grado di allenare bene le missioni all'estero senza trascinare molto, e hanno potuto allenare tutto il corpo con un solo dispositivo.

Barra di sollevamento Bestenliste

I 10 prodotti "Pull-up Bar" più popolari vengono messi alla prova - le migliori barre di pull-up come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

allungamento

Così, la formazione falsifica il rischio di lesioni aumenta. Sei automaticamente teso! Un errore comune dei principianti è lo stiramento delle braccia. Per tornare in cima, è necessario applicare un sacco di slancio inutile.

I più popolari produttori di barre di trazione

Non solo Kettler, ma anche klarfit e adidas sono particolarmente popolari. I prezzi variano a seconda del produttore. Il numero di produttori varia notevolmente, come dimostra il test della barra di trazione. Ma soprattutto con una barra di trazione non si dovrebbe risparmiare all'estremità sbagliata, perché la barra deve sopportare un sacco di carico. Se il materiale è di qualità inferiore, la barra di trazione può cedere e l'atleta può cadere a terra.


Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di barre chin-up

La barra di trazione presenta diversi vantaggi e svantaggi. Con questa barra di trazione non è necessario un collegamento a vite fisso per uso domestico. Questi dipendono dal tipo di montaggio corrispondente. Questo lo rende particolarmente flessibile e può essere utilizzato anche da principianti nel campo dell'allenamento con i pesi. La barra di trazione per i telai delle porte, ad esempio, è particolarmente facile da maneggiare, come dimostra il test della barra di trazione.

riscaldamento

In linea di principio, un allenamento cardio per 10-15 minuti è adatto ad aumentare la batteria interna! Il corretto riscaldamento è un must prima dello sport ed evita dolori muscolari.

Montaggio della barra di trazione e preparazione all'allenamento

Il montaggio di una barra di trazione può essere eseguito in modo molto semplice e veloce. Poiché il pull-up è un esercizio impegnativo, i muscoli devono essere riscaldati fino alla temperatura operativa richiesta. Il montaggio della barra di trazione è una cosa, ma anche il corpo deve essere preparato per i ceppi in arrivo. I produttori di solito allegano le istruzioni di montaggio che l'atleta deve seguire. L'installazione effettiva sarà leggermente diversa per ogni barra di sollevamento. Più ci si allena sulla macchina da esercizio, più è necessario utilizzare polvere di gesso o polvere di magnesio per proteggere il palmo delle mani dal sovraccarico e per prevenire lo scivolamento dovuto al sudore. Questi possono spesso essere installati secondo le istruzioni senza dover avvitare una sola vite. Suggerimento! Suggerimento!

Barre di sollevamento in generale - cosa devo tenere a mente?

Il limite di carico della barra di pull-up dovrebbe essere molto al di sopra del vostro peso, poiché i movimenti di oscillazione degli esercizi esercitano forze aggiuntive sulla barra di pull-up. Una rottura improvvisa della barra è un rischio inutile. Le barre di trazione in acciaio inossidabile dovrebbero essere preferite ai materiali più economici. Devono essere in grado di afferrarlo sia in senso stretto che lontano. L'altezza di montaggio è un altro fattore importante, che dipende piuttosto dalle possibilità spaziali. Questo permette più variazioni di allenamento.. In generale, è importante che la barra di trazione possa sostenere il proprio peso. Una barra di trazione dovrebbe offrire sufficienti possibilità di presa.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Al fine di ottenere la corretta esecuzione, alcuni aspetti devono essere considerati attentamente: Massima capacità di carico: Naturalmente, prima della prima sessione di allenamento, è necessario assicurarsi che la barra possa essere caricata con il peso corporeo della persona che si allena. Occorre pertanto tener conto del peso massimo ammissibile del carico. Tipo di installazione: A seconda dello spazio disponibile e della resistenza della porta all'installazione di una barra di sollevamento, il tipo di installazione deve essere considerato prima dell'acquisto. Gamma di presa: per aumentare l'intensità dell'allenamento, le impugnature devono essere particolarmente larghe, ma anche particolarmente strette. La regolazione delle maniglie è quindi un vantaggio, in modo che l'asta possa essere utilizzata a lungo.

Esercizi per schiena, braccia e addome

Il sollevamento ad una mano e poi all'altra mano avviene alternativamente. Il pull-up è il classico, in cui il corpo viene tirato sulla barra orizzontale. Se questo esercizio è ancora troppo difficile, eseguitelo con le gambe piegate. In questo esercizio di pull-up tiri verso l'alto con la mano sinistra o destra e poi lentamente ti lasci scendere per continuare l'esercizio con l'altra mano. Così tengono il mento costantemente al bar o sopra il bar fino a raggiungere l'altro lato. Questo si chiama "arrotondamento". Non appena le gambe galleggiano orizzontalmente sul corpo in aria, vengono lentamente abbassate di nuovo. Poi abbassare la parte superiore del corpo in modo controllato. Si addestra il latinismo, in particolare attraverso il cosiddetto "comando chin-up".