Tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce allenarsi a casa, quindi un addestratore di imbragatura è la soluzione ideale per l'allenamento a casa e non c'è bisogno di andare in palestra.

Questo è il modo in cui abbiamo testato gli addestratori di imbragatura

Poiché l'instabilità causata da imbracatura e corda rende l'esercizio intensivo, dovrebbe essere particolarmente facile da attaccare o appendere l'imbracatura. Abbiamo quindi valutato anche la possibilità di fissaggio. Gli esercizi sono stati limitati in modo che il test potesse essere mantenuto entro i limiti e non avere un effetto negativo sulla salute delle persone sottoposte al test - solo per dare un'idea di come funziona. Abbiamo sempre usato gli stessi esercizi, che abbiamo naturalmente eseguito sotto gli occhi vigili di un allenatore. Particolarmente importante è stata la facilità d'uso dei sistemi di bloccaggio e di un robusto moschettone, z. Come si può usare facilmente un addestratore di imbragatura.. B. in alluminio. Tutti i nostri istruttori di imbragatura sono stati testati dai nostri tester per quanto riguarda la loro stabilità, resilienza e funzionalità e sono risultati buoni.

Se si desidera allenare tutto il corpo e allo stesso tempo allenarsi in modo flessibile a casa in qualsiasi momento, ci si rivolge sempre più spesso all'addestratore di imbragatura. Mantenersi in forma con gli sport regolari è una preoccupazione importante per milioni di persone in Germania. Ma non tutti vogliono andare subito in palestra.

La storia dell'addestratore di imbragatura

Chi è l'inventore dell'addestratore di imbragatura rimane ancora oggi incerto. L'addestratore di imbragatura è stato utilizzato negli anni '80 dai fisioterapisti che lo hanno utilizzato per una migliore e più efficace guarigione dopo incidenti, interventi chirurgici e fratture. Il produttore TRX ha ulteriormente sviluppato le imbragature e le ha anche commercializzate come attrezzature sportive nel settore del fitness. Nei centri fitness l'imbragatura è stata a lungo utilizzata per allenare il senso dell'equilibrio e per stabilizzare il tronco. Tuttavia, si presume che sia stato usato prima degli anni '80. È noto solo che due fisioterapisti norvegesi hanno sviluppato un efficace allenamento con l'addestratore di imbragatura, che in futuro è diventato utilizzabile anche per gli appassionati di fitness. È difficile credere che l'addestratore di imbragatura sia disponibile sul mercato tedesco nella sua forma attuale solo dal 2012.

Negli ultimi anni si è affermata una tendenza, soprattutto in Germania, che ha dichiarato la forma fisica come il bene più buono e ha persone che affollano le palestre della Repubblica in massa. Tutti vogliono avere un corpo allenato, per avere un aspetto e sentirsi in forma.


Allenatori - allenamento intelligente con la tecnica dell'imbragatura

Originariamente introdotto dai fisioterapisti, oggi anche gli atleti professionisti utilizzano questa tecnica - ad esempio per rafforzare i muscoli del tronco. Controllate regolarmente se le vostre maniglie sono ancora in buone condizioni. Gli imbragatori hanno una struttura semplice composta da funi, pulegge e moschettoni, ma possono competere con macchine di grandi dimensioni in termini di efficacia. Anche se il Foundation Goods Test non ha presentato un test attuale per l'addestratore di imbragatura, nel 2018, con l'aiuto dei nostri consigli per l'acquisto, si dovrebbe comunque essere in grado di acquistare un addestratore di imbragatura adatto. Inoltre, è anche possibile cercare su Internet per diversi altri test di addestramento all'imbragatura o eseguire il proprio test di addestramento all'imbragatura. Con lo Sling-Trainer si ottiene il dispositivo di allenamento perfetto per le proprie quattro pareti. Vi forniremo tutte le informazioni necessarie per consentirvi di fare un confronto significativo tra gli istruttori di imbragatura.

Che cosa abbiamo confrontato nel confronto del 2018 trainer di imbragatura?

Su questo punto ci sono state solo poche differenze nel confronto tra i bilancini. Al momento dell'acquisto di un Sling-Trainer, occorre prestare particolare attenzione ai criteri del peso massimo utilizzatore, del carico massimo e del materiale. Il carico massimo deve essere compreso tra 120 kg e 900 kg. B. La gamma qui è compresa tra 100 kg e 180 kg. Soprattutto una formazione sostenibile dovrebbe essere garantita da impugnature di alta qualità.. Solo il TRX sling trainer è stato in grado di segnare con il suo nylon industriale particolarmente forte. Anche i manici di un addestratore di imbragatura devono essere controllati regolarmente e, se indossati, sostituiti. Anche il vincitore del rapporto qualità-prezzo potrebbe convincere con buoni risultati. Suggerimento: L'essenza e la fine di un buon addestratore di imbragatura sono impugnature di alta qualità. Dal momento che ci sono nel frattempo diversi produttori (ad es.

Il più popolare trainer di imbragatura Produttore

Oltre al Professional Trainer, vengono offerti anche modelli base. Le attrezzature per la formazione del marchio sono disponibili in varie varianti, a prezzi ragionevoli e in set completi. Il produttore si affida all'integrazione di una puleggia di rinvio, che rende possibile un allenamento flessibile e dinamico. Con i trainer è possibile muovere le braccia e le gambe in modo indipendente. Negli ultimi anni la situazione è cambiata e i primi altri produttori da cui è possibile acquistare un'imbragatura si sono avventurati sul mercato. Osare sempre il coraggio di dare un'occhiata alla qualità prima di acquistare.. Di seguito una breve introduzione ai tre marchi più noti: TRX è ancora spesso usato come sinonimo di addestramento all'imbragatura. I nastri sono robusti di per sé, anche se ci sono anche dei punti deboli.

Struttura di un allenatore a slitta

La costruzione di un dispositivo di questo tipo è quindi molto semplice. Questo anello è collegato ad un anello di sicurezza tramite una serratura di bloccaggio. Attrezzature più specializzate possono avere una puleggia di rinvio per consentire l'applicazione di una maggiore forza ai formatori di imbracatura. Nei negozi di fitness c'è un'ampia scelta di allenatori di imbragatura in modo da poter fare un buon confronto tra gli allenatori di imbragatura per trovare il miglior allenatore di imbragatura per voi. Ci sono tre elementi cruciali. Chiunque dica che un allenatore di imbragatura è solo qualche corda, una puleggia e qualche moschettone ha effettivamente colpito il chiodo sulla testa. Alla fine, tuttavia, gli addestratori di imbragatura sono tutti abbastanza efficienti nel costruire i muscoli con un regolare esercizio fisico. In teoria si può costruire da soli un addestratore di imbragatura, ma noi lo sconsigliamo.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di prodotto

Se si acquista un Variosling o un TRX, questo purtroppo non è possibile. In questo modo i formatori promuovono un buon senso dell'equilibrio in un test per i formatori di imbragatura. Con gli esercizi dell'addestratore di imbragatura si sostiene l'allenamento quotidiano di forza e costruzione muscolare. L'allenamento con le sospensioni ha anche un effetto positivo sulla tensione corporea e rafforza i muscoli del tronco. Durante l'attività fisica dell'imbragatura è necessario mantenere l'equilibrio del corpo. Se i nastri del vostro TRX Trainer sono danneggiati, dovete comprarne uno nuovo. Fondamentalmente, si consiglia di scegliere un Sling Trainer per l'addestramento in sospensione, dove è possibile sostituire singole parti come le impugnature.