Frequenza d'uso: Non sforzare eccessivamente la pelle

Lo stesso vale per i tipi di pelle sensibile. Anche se l'uso regolare di uno spazzolino per la pulizia del viso può aiutare a ottenere una carnagione più chiara, non esagerare il suo uso. È sufficiente utilizzare uno spazzolino elettrico solo una volta al giorno. È quindi fondamentale che tu conosca o determini il tuo tipo di pelle prima del primo test dei pennelli per il viso a casa. Se notate un peggioramento della vostra pelle, macchie secche o brufoli aumentati, vi consigliamo di utilizzare il vostro personale vincitore del test del pennello per la pulizia del viso solo una volta alla settimana. Per la maggior parte dei tipi di pelle questo è già troppo.. La maggior parte dei produttori consiglia di utilizzare lo spazzolino per la pulizia del viso al mattino e alla sera.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Per la pelle normale si può usare un attacco un po' più grossolano, che tende di più la pelle. Inoltre, una testa di massaggio e una testa di peeling dovrebbero essere incluse nel set. Un timer integrato assicura che l'applicazione non richieda troppo tempo, il che può portare ad arrossamenti o irritazioni della pelle del viso. Tuttavia, se hai una pelle molto sensibile, devi scegliere un attacco che funziona molto finemente. E' particolarmente piacevole quando il dispositivo è completamente impermeabile e può quindi essere utilizzato sotto la doccia. A seconda del tipo di pelle che avete, dovreste prestare attenzione ad un numero sufficiente di spazzole.. Prima di tutto, è necessario assicurarsi che lo spazzolino per la pulizia del viso sia alimentato da una batteria o da una batteria ricaricabile.

Questo è il risultato di un sondaggio Statista condotto nel 2017. Non c'è da stupirsi, poiché il volto è il nostro fiore all'occhiello e decisivo per quanto riguarda la percezione esterna. Per oltre il 50% delle donne, gli struccanti, i panni per la pulizia e simili sono tra i più importanti prodotti per la cura della casa.

controindicazioni

Non tutti i pennelli sono adatti ad ogni tipo di pelle la pelle molto sensibile può essere arrossata Le testine devono essere sostituite ad intervalli regolari - Costi di follow-up

Una spazzola rotante promette la migliore pulizia del viso

Naturalmente, anche lo stile di vita e un'alimentazione sana sono fattori importanti sulla strada verso una bella carnagione. Vantaggi della spazzola elettrica per il viso: una pulizia regolare e costante del viso favorisce l'obiettivo di un colorito attraente.

Uso ben ponderato - e combattere le rughe

Vale la pena di sapere che i costi di acquisto di uno spazzolino manuale per la pulizia del viso possono essere compresi tra i 3 e i 20 euro, mentre l'acquisto di un adeguato dispositivo elettrico può sicuramente costare fino a 120 euro. Inoltre, il mercato dei cosmetici ha a disposizione speciali dispositivi ad ultrasuoni che non sono disponibili per meno di 250 euro.

Massaggiano la pelle e con gli accessori giusti sono adatti anche per peeling e massaggi. Tuttavia, chiunque sia alla ricerca di un prodotto adatto per la pulizia del viso prima o poi si imbatterà prima o poi in spazzole per la pulizia del viso. Questi pennelli assicurano una pulizia particolarmente accurata della pelle del viso e hanno anche un effetto curativo.

Tendenze nel campo delle spazzole per la pulizia del viso

La tendenza verso gli spazzolini per la pulizia del viso si sta chiaramente allontanando dai classici dispositivi di pulizia manuale per passare agli spazzolini per la pulizia del viso elettrici. Poiché è stato riconosciuto che la deposizione di scaglie di pelle morta, particelle di sudore, residui di trucco e simili, anche se non adeguatamente rimossi dalla superficie del pennello, possono provocare infiammazioni o irritazioni cutanee fino a vesciche, ecc. è importante sostituire le testine ad intervalli di almeno tre mesi. L'acquisto di una spazzola elettrica si rivela più vantaggioso in questo contesto, in quanto di solito sono costituiti da più elementi della spazzola e possono quindi essere sostituiti separatamente. Le spazzole manuali sono generalmente costituite da una parte, per cui non è possibile effettuare uno scambio, ma è necessario acquistare una nuova spazzola.

Consigli per l'acquisto di spazzole per la pulizia del viso

È adatto a pelli normali e insensibili e viene utilizzato per la pulizia e il massaggio. Questi sono spesso forniti con l'attributo "sensibile". Questo non è necessario per i dispositivi alimentati a batteria. Nota: si dovrebbe prendere le distanze dall'idea che i dispositivi rimuovono le rughe: il massaggio stimola la circolazione sanguigna e la pelle appare più soda - non ci sono prove che ci sia un vero e proprio effetto anti-invecchiamento con un uso regolare. È inoltre necessario informarsi in anticipo sull'alimentazione elettrica dell'apparecchio. Possono essere prese anche in vacanza senza problemi.. Poiché le testine devono essere sostituite ogni 3-6 mesi, è necessario prestare attenzione all'attrezzatura dello spazzolino per la pulizia del viso. Questo naturalmente richiede un posto permanente nel vostro bagno. Tuttavia, il consumo della batteria è piuttosto elevato.


Cifre, dati, dati, fatti sul pennello per la pulizia del viso

Nel complesso, il tuo spazzolino per la pulizia del viso ti dà risultati fino a quattro volte più puliti di quanto potresti mai ottenere con acqua e sapone. La funzionalità della maggior parte delle spazzole si basa principalmente sul fatto che il viso è diviso in diverse zone. Affinché possiate utilizzare il vostro spazzolino elettronico per la pulizia del viso in modo efficiente e con un successo a lungo termine e chiaramente visibile, è importante notare quanto segue. Ne consegue che è necessario far scivolare lentamente e delicatamente per circa 50-60 secondi il pennello di pulizia del viso su di esso per rimuovere i depositi di sebo in eccesso. La cosiddetta zona T, le guance, il mento e l'area tra il naso e il labbro superiore sono menzionati qui.

I diversi allegati

Con un attacco di massaggio, la pelle è particolarmente ben fornita di sangue, che riduce la formazione di rughe. L'accessorio spugna è adatto per l'applicazione e il massaggio di creme e oli per il viso. Un attacco epilatore rimuove microscopicamente i piccoli peli dal viso. Oltre all'attacco per la pelle normale, ci sono anche attacchi per la pelle grassa, secca e sensibile. Alcuni produttori offrono anche un accessorio peeling che rimuove i fiocchi di pelle morta e viene applicato idealmente una volta alla settimana.

Domande dei nostri utenti

Di conseguenza, i pennelli non solo dovrebbero contribuire ad un netto miglioramento dell'aspetto della pelle, ma anche ad un aspetto più vitale. Ogni volta che si pulisce il viso, anche questo strato protettivo ne risente. Tuttavia, molti utenti consapevoli del corpo sono davvero entusiasti dei pennelli per la pulizia del viso. In particolare, le persone che hanno la pelle del viso sensibile non devono esagerare con lo spazzolamento. Nel corso del tempo, non solo lo sporco può accumularsi tra le setole, ma anche i fiocchi di pelle possono depositarsi. In linea di principio, tutti gli altri pennelli per la pulizia del viso sono adatti anche per gli uomini. Oltre all'effetto detergente, si evidenzia l'effetto positivo sull'incarnato. Molti dermatologi consigliano una pulizia approfondita, al massimo una volta al giorno. La pelle viene pulita il più delicatamente possibile con detergenti adatti.

FAQs sul tema delle spazzole per la pulizia del viso

Non esiste un marchio o un prodotto specifico destinato esclusivamente agli uomini. In media, i produttori consigliano di sostituire i singoli accessori per la pulizia ogni tre mesi. Certo che lo sono! Tuttavia, i comuni test con spazzole per la pulizia del viso dimostrano che tutti i modelli sono adatti sia per gli uomini che per le donne. Se si acquista uno spazzolino per la pulizia del viso, si dovrebbero considerare anche i costi di follow-up che derivano dall'acquisto costante di testine di ricambio. Sia che utilizziate uno spazzolino per la pulizia del viso Braun, Philips o Beurer: Se si utilizza un dispositivo con testine rimovibili, queste devono essere sostituite ad intervalli regolari. Se si utilizzano anche speciali teste da peeling o da massaggio, devono essere sostituite dopo sei mesi. A lungo andare, gli spazzolini per la pulizia del viso che non richiedono l'uso di spazzole e hanno una superficie solida in silicone sono più economici.

vantaggi

Pelle pulita e profonda dei pori Rimozione di scaglie di pelle morta buona circolazione sanguigna della pelle del viso carnagione fresca buona preparazione per l'applicazione di prodotti per la cura

Caratteristiche: Accessori adatti ad ogni tipo di pelle

Al momento dell'acquisto, assicurarsi che il modello e le caratteristiche corrispondano al proprio tipo di pelle. Ciò include anche l'acne e la neurodermite. In linea di principio, le applicazioni sono adatte a tutti i tipi di pelle. Le spazzole elettriche per la pulizia del viso non sono adatte a persone affette da malattie della pelle. Queste includono la pelle grassa, normale, secca, secca, sensibile e mista. Nell'ambito della fornitura c'è di solito un attacco per la pelle normale, che può essere troppo intenso per la pelle sensibile e mostra scarsi effetti con la pelle grassa.

Manuale o elettrico

Se le spazzole sono usurate, gli accessori possono essere rimossi e sostituiti con altri nuovi. A differenza delle robuste spazzole manuali, le spazzole per il viso sono dotate di setole morbide in modo che la pelle del viso non venga danneggiata durante la pulizia. Dopo l'applicazione, le spazzole vengono pulite sotto l'acqua corrente e preferibilmente asciugate con un panno privo di lanugine. Questo crea un movimento vibrante o oscillante. Per questo motivo è necessario pulire regolarmente la spazzola e disinfettarla di tanto in tanto. A differenza dei modelli elettrici, la testina non può essere sostituita sulle spazzole manuali. Le spazzole sono costituite da una testina e da un manico, su cui possono essere tenute comodamente. In alcuni modelli è inclusa una stazione di ricarica e stoccaggio.

Cosa tenere a mente quando si acquista uno spazzolino per la pulizia del viso

A volte c'è con l'offerta Discounter una spazzola per il viso o nel commercio specializzato una spazzola per il viso è offerto favorevolmente, in ogni caso si dovrebbe guardare con uno sconto spazzola per il viso esattamente se si tratta davvero di un affare. Che si tratti di una spazzola per il viso a buon mercato dalla farmacia o della migliore spazzola per il viso elettrica del leader di mercato, ci sono alcune cose a cui bisogna fare attenzione. Se ordinate il vostro pennello per la pulizia del viso online, potete leggere tutti i fatti nel nostro confronto del detergente facciale, non abbiate fretta di scegliere e scoprire il vostro vincitore del confronto del pennello per la pulizia del viso.