Benessere per la vostra casa - una consulenza per l'acquisto di cabine a infrarossi

La vita quotidiana e il lavoro significano stress per il corpo, la mente e l'anima. L'utilizzo di una cabina a raggi infrarossi è il modo ideale per concedersi la pace e il relax di cui c'è urgente bisogno e per godere del piacevole calore profondo. Le conseguenze sono spesso la tensione muscolare, una maggiore sensibilità al raffreddore o a malattie o una sensazione di stanchezza. Ma prima di decidere di acquistare una cabina a infrarossi, è necessario considerare alcuni punti rilevanti.

Come funzionano i colori nella terapia della luce?

Utile in caso di stress, infiammazioni e disturbi cardiaci Verde: rilassante e calmante. Rosso: riscalda e stimola. Per reumatismi, depressione e artrosi Arancione: aumenta l'adrenalina, stimolante. utile per la perdita di appetito e ansia Particolarmente indicato per disturbi muscolari e mancanza di concentrazione. Blu: lenisce il dolore e stimola la guarigione delle ferite. Aiuta con ansia, irrequietezza e panico Giallo: favorisce la digestione, inibisce l'infiammazione. Non vogliamo trattenervi quali colori influenzano il corpo e in che modo. Come abbiamo già accennato, una sauna a infrarossi può essere utilizzata anche per la terapia della luce..

I vantaggi del bagno in sauna

Non tutte le superfici possono resistere ad una cabina sauna molto massiccia. Con visite regolari alla sauna è possibile evitare che il sistema immunitario si rafforzi e quindi prevenire spiegazioni. Una visita alla sauna migliora la circolazione sanguigna e rilassa i nervi. Quando si sceglie una cabina sauna, è particolarmente importante assicurarsi che le sue specifiche di peso corrispondano alle condizioni del nuovo luogo di utilizzo. Inoltre, l'umidità in combinazione con il calore pulisce i pori, motivo per cui l'aspetto della pelle migliora significativamente e visibilmente dopo poche sedute di sauna. Una visita alla sauna è un'attrazione per la salute di ogni persona.

Questo è ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si acquista una cabina a infrarossi

I modelli moderni hanno anche un lettore MP3 e sono quindi adatti anche per i file musicali digitali. Se due persone devono potersi sdraiare comodamente in cabina, si raccomanda una cabina a infrarossi per tre persone. La cabina a infrarossi può quindi essere utilizzata contemporaneamente per la terapia della luce. Anche se questo legno è solo leggermente resistente, è particolarmente leggero. Su alcuni modelli è possibile trovare anche legno di noce chiaro. La maggior parte delle cabine di calore a infrarossi sono realizzate in legno, in quanto si tratta di un materiale naturale e traspirante in grado di prevenire efficacemente la formazione di muffe. Si tratta di un legno resistente all'umidità che produce pochissima resina. Pertanto, prestare attenzione ad una potenza elevata per mantenere i costi operativi il più bassi possibile. Tuttavia, per il relax si consigliano i suoni del mare, i suoni del flauto o i suoni della natura. Molti modelli offrono interessanti extra.

Questi tipi di cabina a infrarossi possono essere distinti come segue

Questo ha senso, perché la decisione per un tipo dovrebbe essere la prima che si prende. Se si legge un test di sauna a infrarossi su Internet, si trova spesso una divisione delle cabine a infrarossi in diverse categorie. Si dovrebbe quindi considerare i seguenti tipi di sauna a infrarossi nel proprio test di sauna a infrarossi:

Cabina a infrarossi come ausilio medico e per le terapie

Previa consultazione con il medico curante, può essere utilizzato anche da persone con problemi cardiovascolari. Allo stesso tempo, la pelle è meglio irrorata di sangue, i virus vengono uccisi e le sostanze nocive vengono espulse. Se, tuttavia, l'intero corpo delle regioni più grandi è interessato, si consiglia l'acquisto di una cabina a infrarossi o di una sauna a infrarossi. Se state cercando può essere applicato delicatamente sui muscoli con un'applicazione nella cabina a infrarossi. all'ospedale. I reclami che si verificano solo in modo selettivo possono essere alleviati o trattati con una lampada a luce rossa. I reni sono alleviati e questo può essere abbassato.. Durante il nella cabina, il corpo viene riscaldato dalle radiazioni IR. Lì, a seconda della loro lunghezza d'onda, generano calore in diversi strati di pelle.

Si dovrebbe prestare attenzione a questo aspetto quando si utilizza una cabina a infrarossi.

Tuttavia, si dovrebbe verificare questo con il medico in anticipo. Sicuramente vi state anche chiedendo se una cabina a raggi infrarossi è dannosa per la salute. La situazione è diversa nelle cabine a infrarossi, dove spesso è sufficiente una sessione di circa 30 minuti. Le infiammazioni, d'altra parte, non devono essere trattate con la terapia termica, in quanto questo può peggiorare. In caso di dubbio, è meglio parlare con il proprio medico di fiducia. Mentre alcune persone trovano questa temperatura piacevole e rilassante, altri hanno rapidamente problemi circolatori qui.. Tuttavia, se decidete di costruire la vostra cabina a raggi infrarossi, perché desiderate collocarla sotto un tetto inclinato, vi consigliamo di utilizzare radiatori a raggi infrarossi di rinomate aziende del benessere. Effetti positivi possono spesso essere ottenuti anche con la depressione e l'ansia. Si raccomanda di ripetere questa procedura tre volte alla settimana.

Si lamentano che la radio non può essere accesa dall'interno e che i diffusori sono di scarsa qualità. Tuttavia, anche i clienti di Artsauna Oslo esprimono critiche. Anche alcune parti individuali solo moderatamente lavorate all'interno della cabina a raggi infrarossi sono oggetto di lamentele.


Domande e risposte sulla cabina a infrarossi

In pratica, tuttavia, è stato possibile prendere una pausa di diversi giorni tra una domanda e l'altra. D'altra parte, se si vuole sudare molto mentre ci si rilassa per purificare il corpo, si dovrebbe piuttosto optare per una sauna classica. Le persone sane possono, in linea di principio, completare ogni giorno un programma di benessere in una cabina a infrarossi. Fondamentalmente, la cabina a infrarossi è considerata estremamente sana. Si tratta principalmente di una questione di circostanze personali: per i consumatori che non hanno troppo spazio in casa o in giardino, la cabina a infrarossi è la scelta migliore perché può essere installata in modo da risparmiare spazio. Tuttavia, le persone con problemi cardiaci e circolatori dovrebbero controllare le domande con il proprio medico in anticipo.. Se la cabina viene utilizzata in modo terapeutico, il relativo intervallo deve essere chiarito con il medico.

Sono previste anche l'alimentazione di aria fresca e l'illuminazione interna ed esterna. Per un piacevole rilassamento, la cabina termica contiene uno ionizzatore con ionizzatore, cromoterapia e disinfezione a base di ozono. Dopo un tempo di riscaldamento da 20 a 30 minuti si può godere del calore appoggiato su schienali ergonomici.

Benessere a casa: i vantaggi e gli svantaggi della cabina a infrarossi

Inoltre, la cabina a infrarossi offre altri vantaggi rispetto alla sauna. Tuttavia, quest'ultimo di solito richiede più spazio ed è anche più costoso da gestire. Ma ci sono anche alcuni svantaggi della cabina a infrarossi che si dovrebbe considerare al momento dell'acquisto. La cabina a infrarossi è considerata un'oasi di benessere personale, così come la sauna.

Panoramica dei diversi tipi di cabina a infrarossi

Tutte e tre le varianti hanno i loro vantaggi e le loro debolezze. La seguente panoramica mostra le differenze tra i singoli modelli. Alcuni sono offerti con una selezione di appropriati accessori di cabina a infrarossi, con i quali è possibile fornire un odore piacevole all'interno, per esempio. Vuoi che la tua cabina a infrarossi sia economica? Queste e molte altre domande accompagnano la scelta delle cabine. Dove testare le cabine a infrarossi? Oggi, in un test in cabina a infrarossi, le cabine si differenziano principalmente in base alla tecnologia utilizzata. C'è una cabina a raggi infrarossi con radiatori a spettro completo e cabine che lavorano con radiatori in carbonio e ceramica. Dovrebbe esserci spazio per 2 persone sdraiate o è sufficiente una piccola cabina per una persona?

Questo consiglio di acquisto dovrebbe aiutarvi. Il confronto tra cabine a infrarossi 2018 mostra che non ci sono molte marche e produttori che offrono cabine a infrarossi per la casa. Questo rende ancora più importante che si guarda attentamente per trovare la migliore cabina a infrarossi per voi. Mentre non tutti a casa hanno la possibilità di costruire una sauna all'aperto, una sauna o una sauna nel seminterrato, una cabina a infrarossi si trova in una stanza piuttosto piccola.

I più popolari produttori e marche di cabine a raggi infrarossi

Naturalmente, il prezzo è importante quanto l'attrezzatura, ma una cabina a raggi infrarossi a basso costo non dovrebbe essere desiderata in tutte le circostanze. I produttori noti sono i seguenti: Diversi modelli possono essere ordinati online, come la cabina a infrarossi Physiotherm o la cabina a infrarossi Hofer. Quale ha la migliore cabina a raggi infrarossi in offerta, si dovrebbe fare dipendere da un confronto individuale. Ma ci sono anche cabine a infrarossi adatte nel negozio di fai da te, cioè a Obi, Bauhaus e Hagebaumarkt. Se ora debba diventare comunque uguale al vincitore del confronto a infrarossi cabina di confronto-rapido24.it, è un affare molto individuale.

Tuttavia, può essere difficile per il consumatore trovare il modello giusto perché le informazioni e le esperienze di sauna a infrarossi sono ancora relativamente scarse. Inoltre, la cabina di riscaldamento è offerta non solo per l'interno, ma anche sotto forma di sauna in giardino come casa sauna. Diversi produttori e marchi offrono ora diversi modelli come i radiatori a infrarossi Physiotherm o la cabina a infrarossi Domo.

Se vi piace andare in sauna e trattare l'argomento, potreste aver già incontrato il termine cabina a infrarossi. È più compatta di una sauna e viene utilizzata per il relax. Il piacevole calore può alleviare vari disturbi fisici.