I più popolari produttori di trimmer per la barba

Ma che si tratti di Braun o di Philips - nella nostra esperienza, molti produttori ottengono ottimi risultati sia nel confronto dei prezzi che nel controllo qualità. Tra i modelli più noti sono: I rasoi Braun in particolare sono molto popolari tra i clienti, in quanto i dispositivi sono di solito molto stabili, durevoli, di alta qualità e dotati di un ampio set per il taglio della barba. Numerosi produttori sono noti per i trimmer di precisione o di qualità.

Quanto è importante la lunghezza di taglio?

Se volete utilizzare il rasoio per la barba non solo per voi stessi, ma anche per prendervi cura dei vostri amici e conoscenti, dovreste assicurarvi che questo rasoio speciale offra il maggior numero possibile di lunghezze di taglio. Questo vale anche, naturalmente, se si desidera provare diverse acconciature della barba e avere sempre un aspetto ben curato.

Pertanto, è anche possibile acquistare rifinitrici per la barba a buon mercato che soddisfano pienamente le vostre esigenze. Il motivo: I taglia barba per gli uomini sono variegati e larghi come gli stessi barbieri.

Cosa distingue il taglia barba dal tosatore?

Se non si dispone di un rifinitore barba autopulente, l'apparecchio deve essere pulito accuratamente dopo ogni rasatura. Ad esempio, un taglia barba è molto più stretto di un tosatore, perché le labbra e il naso sono più facili da bypassare grazie alla larghezza ridotta. Ma ci sono delle differenze, come ogni parrucchiere può confermare. La pulizia è ancora più facile se si dispone di un rifinitore di barba impermeabile. Tra l'altro, è sempre consigliabile cercare un modello impermeabile nel confronto con il rifinitore di barba. In questo caso, si può semplicemente tenere il rasoio per la barba sotto l'acqua corrente. Se i capelli si sono depositati nelle scanalature e nelle articolazioni, è necessario rimuoverli con una spazzola. Per fare questo, rimuovere prima la testa di forbice, se possibile con il dispositivo. C'è una buona ragione anche per questo.

Il corretto utilizzo del taglia-barba

Tuttavia, abbiamo raccolto per voi alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a migliorare ulteriormente i vostri risultati di taglio. Quando si applica il trimmer barba, è importante che si lavora contro la direzione di crescita dei capelli. Puoi ancora tagliarli dopo. In questo modo si dovrebbero raggiungere tutti i luoghi allo stesso modo. Successivamente, strofinare la pelle con un prodotto idratante. E' possibile che l'uno o l'altro pelo di barba non venga catturato durante il primo passaggio, in questo caso si può scivolare attentamente sulle zone una seconda volta contro la direzione di crescita. Tuttavia, questo non è necessario con una barba molto lunga. Ogni uomo avrà sviluppato la propria tecnica o la svilupperà per ottimizzare il processo di taglio.

trimmer barba vs. trimmer barba

La fornitura del tagliabarba comprende di solito diversi accessori in modo che l'utente possa preimpostare qualsiasi lunghezza. Se la pelle è liscia, cioè se non ci sono peli facciali, un rifinitore di barba si rivela superfluo. Vi mostreremo le differenze: In varie prove, il rifinitore di barba si è distinto soprattutto per il fatto che era dotato di pettini appositamente progettati con i quali i peli di barba potevano essere tagliati a piacimento e quindi portati in forma. Questo è noto anche come tosatrice e serve per tagliare i capelli sulla testa o per modellarli come desiderato e per modellare le basette. In questo senso, questi sono i migliori presupposti per tagliare i capelli o le basette.

Cosa distingue il rasoio per barba dal rasoio tradizionale?

Qui si deve ancora raggiungere il rasoio o il rasoio bagnato. Sia che tu voglia passare a un taglia barba o semplicemente usarlo come supplemento alla tua cura quotidiana della barba, ha alcuni vantaggi chiave: Tuttavia, il miglior rifinitore di barba ha anche uno svantaggio: non è adatto per una rasatura liscia e senza stoppie.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Il proprio tipo di barba è decisivo per la scelta della fresa. Per la sagomatura della barba è necessario un rifinitore di precisione aggiuntivo, incluso nella fornitura di alcuni apparecchi. Prima di acquistare un rifinitore di barba, è necessario considerare quali funzioni dovrebbe svolgere. Una barba lunga e piena richiede una larghezza di taglio maggiore di quella di una barba di tre giorni.

Quale rifinitore di barba è adatto a voi?

Questo è in parte corretto, perché i costi iniziali di acquisto sono superiori a quelli di un rasoio bagnato, a seconda della qualità del dispositivo. Chi non vuole dare una rasatura liscia al viso, ma non vuole anche lasciare la casa incosciente, è ben servito con un taglierino. Se siete alla ricerca di un rasoio barba 3 giorni, si dovrebbe avere un allegato per una lunghezza di taglio tra 1,5 e 4 pollici, a seconda della lunghezza di una barba 3 giorni che ti piace. Ti piacerebbe prenderti perfettamente cura della tua barba di tre giorni? Un tagliabarba a batteria è la scelta migliore, in quanto non si è legati a una presa di corrente e si può caricare il dispositivo (se dura) dopo le vacanze. Le donne amano le barbe di tre giorni - questo è certo.

Struttura di un rifinitore di barba

Nei modelli moderni, la funzione di scontornatura è ora una caratteristica standard. I dispositivi sono dotati di un pettine distanziatore (attacco a pettine), con il quale viene determinata la lunghezza totale della barba dopo la rasatura. Inoltre, i dispositivi hanno di solito impostazioni di lunghezza e velocità, pulsanti di rilascio e una spia di controllo che indica la durata della batteria. L'alloggiamento di un tagliabarba sulla maggior parte dei modelli è fatto di una plastica molto robusta e resistente ed è a prova di polvere e impermeabile il più possibile. In questo modo è possibile elaborare i contorni di varie forme di barre. I disegni sono molto diversi e variano da produttore a produttore. Tuttavia, sono molto spesso di forma ergonomica e quindi stanno bene in mano.. A seconda del modello, le unità hanno da due a tre di questi accessori per ottenere diverse lunghezze di taglio.


Il rifinitore di barba: indispensabile per tagli precisi

Nella seguente panoramica vi mostriamo i vantaggi e gli svantaggi che offre il rifinitore di barba: Tuttavia, ci sono diversi motivi a favore di un tagliabarba separato. Molti uomini preferiscono un rasoio standard per controllare lo splendore dei loro capelli sul viso.

I più popolari in Germania sono tre giorni, pieni e baffi. Le specie di barba e le tecniche di rasatura, tuttavia, hanno molte facce: quasi la metà dei maschi raggiunge sempre il rasoio umido di Gillette & Co., oltre un quarto sempre asciutto. Se ti piace liscio e setoso, ma preferisci comunque il ricco tappetino sul tuo viso, puoi raggiungere il personale trimmer barba vincitore comparativo per risultati eccellenti. Nel nostro trimmer barba confronto 2018 abbiamo confrontato i migliori trimmer barba e compilato tutto quello che vale la pena di sapere per voi in modo che non avete l'agonia di scelta e, infine, i capelli belli. Per poter acquistare il miglior rifinitore di barba per voi! A seconda del taglio, sembra serio, maturo e maturo.

Se siete alla ricerca di un rifinitore di barba di alta qualità, imparerete dai nostri consigli per l'acquisto che ci sono differenze tra rifinitori per capelli e rifinitori di barba. Anche se alcuni uomini usano un solo dispositivo per entrambe le attività, il risultato finale può essere compromesso. Per poter beneficiare facilmente di un aspetto curato, è possibile mettere insieme un set di cura composto da un tagliacapelli, un rasoio da bar e un set da bar e un set da barba bagnato. Dopo tutto, i capelli alla barba sono più spessi di quelli alla testa.

E' così che sono stati testati i taglia barba?

A volte sono necessarie più corse. Inoltre, i fornitori mettono a loro disposizione i tagliabordi per la barba nel quadro di un'ispezione - naturalmente anche in forma anonima al 100%. A tal fine, verrà preparato un catalogo di domande per la prova pratica, in cui saranno elencate le domande e gli aspetti più importanti del prodotto in prova. Da un lato, i produttori ne trarranno certamente beneficio, perché nel corso di questi test diventa chiaro dove i rifinitori di barba possono ancora mancare o dove c'è spazio per miglioramenti. Questi e altri fattori sono presi in considerazione nelle prove pratiche: Una fase teorica precede sempre le indagini pratiche. A questo proposito, ad esempio, stiamo parlando di notizie attuali, in particolare di notizie buone o cattive relative ai prodotti.

Quando usare un Bartscheider?

Non hai questo problema se ti rasi la barba con un taglia barba. Un altro motivo per usare un decider barbuto è una pelle molto sensibile. Ma anche se vuoi indossare una barba per 3 giorni, il rifinitore per la barba è quello che fa per te. La disposizione delle lame nella testina di rasatura consente di regolare con estrema precisione la lunghezza della barba desiderata e di ottenere così ogni giorno il taglio perfetto della barba per 3 giorni. Se si desidera indossare una barba molto ben curata, l'unica soluzione è quella di rifilare e tagliare costantemente la barba. Ma il taglia barba ha ancora più vantaggi di una rasatura bagnata: la pelle è risparmiata e si può dire addio ai fastidiosi rossori. Molti uomini hanno il problema che la rasatura bagnata porta ad arrossamenti della pelle.

Attrezzature e accessori

In caso contrario, è sufficiente un dispositivo non impermeabile. Il livello della batteria è indicato da un display a LED, ma non è il caso di tutti i dispositivi. In questa fascia di prezzo si possono trovare anche le rifinitrici per barba con tecnologia laser, che mostrano dove vengono tagliati i capelli prima della rasatura. Anche i tagliabordi di precisione e i sacchetti di immagazzinamento possono spesso essere trovati come accessori. Alcuni apparecchi di prezzo superiore hanno un display digitale sul quale viene visualizzata la lunghezza di taglio selezionata. Se dovrebbe essere un modello impermeabile o meno dipende se si vuole radersi con esso sotto la doccia.. Ma ci sono anche differenze nelle attrezzature e negli accessori. Per evitare che i capelli rimangano nel lavandino, ci sono dispositivi con camera di raccolta dei capelli barba che succhia i capelli durante la rasatura.

Guida trimmer barba

Ma perché la barba ottenga il riconoscimento che merita, è necessario investire molta attenzione. Non tutti i tagliabarba producono gli stessi risultati, perché le differenze di qualità, soprattutto in questo segmento, variano notevolmente. Potete farlo fare da un barbiere professionista o usare un buon tagliabarba a casa per occuparsene da soli. Quindi devi comprare un taglia barba e prestare attenzione ad alcune cose in modo da non rimanere deluso in seguito. Questa cura include la fornitura di olio di barba e il taglio regolare della barba. Poiché ogni barba è diversa, anche i requisiti del rifinitore di barba sono molto diversi.. Abbiamo riassunto queste informazioni per voi nella nostra guida alla rasatura della barba. La barba di quell'uomo sta tornando in auge.

La batteria

Pertanto, una funzione di ricarica rapida ha senso, in quanto il dispositivo può essere ricaricato in pochi minuti, con cui la durata della batteria è sufficiente per una rasatura. Non è radersi e la batteria è scarica. Anche un lungo tempo di ricarica è un fattore di disturbo. Un tagliabarba con alimentazione elettrica ha il vantaggio di essere adatto ad un uso permanente e la potenza del motore non diminuisce. L'alimentatore svolge un ruolo importante quando si acquista un taglia barba. La maggior parte dei dispositivi sono alimentati da una batteria ricaricabile..

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto con i trimmer per la barba

Scopri di più sulle varianti dei rasoi da bar, la loro applicazione, i criteri di acquisto e i produttori più popolari nel Bartschneider Test 2018. Così è possibile utilizzare il rifinitore di barba per 3 giorni Bart esattamente lo stesso, come per la rasatura dei capelli (parlare, come rifinitore di capelli). Anche la barba (barba di tre giorni, barba di capra, barba di capra, baffi, barba piena, baffi o basette) deve essere curata. Tra l'altro, molti produttori offrono non solo dispositivi sul mercato che sono esclusivamente adatti alla barba, ma anche modelli combinati in cui il dispositivo funziona come un tosatore per barba e capelli. Come uomo, la cura dei propri capelli è di grande importanza - non solo sulla testa.

FAQ

Se avete un rasoio da bar impermeabile, potete facilmente pulirlo con un panno umido. Tuttavia, l'umidità fresca assicura una rasatura un po' compromessa. Normalmente si tratta di dispositivi con funzionamento a batteria. Se si acquista un nuovo trimmer, è necessario distinguere tra la descrizione "lavabile" e "impermeabile". Se questo penetra nell'alloggiamento, distrugge la tecnologia e l'apparecchio perde la sua funzione. Soprattutto trimmer barba con funzionamento a rete non può tenere sotto l'acqua corrente con la coscienza pulita.. Se il produttore dichiara che il suo modello è lavabile, questo vale di solito solo per la testina di rasatura. Offrono un alloggiamento solido in cui l'umidità non può penetrare. Tuttavia, molti test di rifinitura della barba concordano sul fatto che un rifinitore di barba Braun, per esempio il Braun 5090, è uno dei modelli di alta qualità.