Alla consulenza per l'acquisto: i nostri criteri di test nel test del rasoio

Al fine di controllare la qualità di rasatura nel modo più accurato possibile, abbiamo applicato i nostri rispettivi modelli di prova per diverse settimane sulla stessa barba e siamo arrivati ai risultati presentati nella tabella di confronto con l'aiuto di un sistema a punti. Secondo il produttore, tutti i modelli di prova non solo sono lavabili, ma anche impermeabili - entrambi sono stati testati da noi. Le informazioni riportate nella nostra tabella si basano sul fatto che i dispositivi non erano in uso durante il test di runtime, ma più o meno silenziosamente si aspettavano la fine delle loro batterie al rasoio completamente cariche. Se si desidera spegnere il dispositivo e metterlo da parte dopo l'uso, si ha più paura di attivare involontariamente il boost. I rifinitori di dettaglio su alcuni modelli, d'altra parte, sembravano alquanto problematici. Tuttavia, una velocità di rasatura ridotta può essere d'aiuto in questo caso. Borsa per il trasporto.

Come trovare la giusta crema da barba

Poiché alcuni rasoi elettrici possono anche radersi bagnati, raccomandiamo qui anche consigli per la cura. Il sapone o la panna da barba viene montata con acqua calda e una spazzola. Quale crema da barba o sapone utilizzate è a vostra discrezione. Negli scaffali delle farmacie, solo una piccola selezione è a vostra disposizione, in modo da poter raggiungere sicuramente il prodotto giusto. La schiuma applicata dovrebbe agire per alcuni minuti prima di iniziare la rasatura. Questi prodotti non ammorbidiscono bene né la pelle né i capelli - inoltre non si forma una pellicola protettiva che protegge sufficientemente bene la pelle. Il sapone da barba o la crema da barba ha questa proprietà e dovrebbe quindi essere usata preferibilmente.

Stubble ben troncato

Non ha dato al volto dell'uomo cosi' tanti cambiamenti come oggi. Dal rasoio elettrico economico come modello base fino al modello di punta, i buoni rasoi elettrici fanno bene la rasatura quotidiana di una barba da giorno. Esistono anche modelli in grado di tagliare la barba alla lunghezza desiderata. Rasoi elettrici a umido o a secco, questa è la questione della fede. Hai bisogno di tagliare e tagliare stoppie barba corta e lunga barba e anche i contorni di stile. La barba è un accessorio da uomo: si tratta di una barba di tre giorni nei fine settimana, rasata liscia nei fine settimana e di una barba all'anca piena in vacanza.. Il tutto dovrebbe funzionare classicamente asciutto o schiumato da un lato e sotto la doccia dall'altro. Solo le barbe di tre giorni causano problemi ad alcuni modelli. La moda bar è diventata così versatile e i rasoi dovrebbero essere così versatili.

Panoramica dei diversi tipi di rasoi

Mentre il rasoio da donna è stato progettato per la rasatura del corpo, il rasoio da uomo si concentra sulla pelle vulnerabile del viso, come un rasoio da barba a 3 giorni. Ci sono diversi tipi di rasoi in modo da poter personalizzare la propria rasatura in base alle proprie esigenze. Che si tratti di un rasoio da donna elettrico, di un rasoio barbuto di tre giorni o di un rasoio da viaggio che potete riporre nel vostro bagaglio a mano per risparmiare spazio - ci sono molte varianti. Tuttavia, i rasoi per gli uomini soddisfano requisiti diversi dai rasoi per le donne. Quando si tratta di rasatura da bar, molti uomini si affidano non solo ai classici rasoi asciutti o bagnati, ma anche all'uso di un rasoio elettrico, che è molto più comodo.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Altri fattori come l'attrezzatura, l'entità della fornitura, la pulizia, la manipolazione, il livello di rumore o la durata della batteria possono, tuttavia, essere valutati in modo più oggettivo. Per molti uomini, la rasatura fa parte del loro rituale quotidiano tanto quanto lavarsi i denti e prendere un caffè al mattino. Questo è delicato sulla pelle, ma lo si sente - e lo si vede - molto presto quando la barba ricresce di nuovo. Ecco perché ho prestato molta attenzione a queste cose durante il mio test davanti allo specchio del bagno. Tuttavia, non sono così soggettivi e individuali come le affermazioni sulla completezza di una rasatura. La rasatura a umido è molto più accurata, ma anche più complessa.. Inoltre, ho cercato in tutti i rapporti di prova disponibili e ho raccolto opinioni sui modelli in rete. Soprattutto, di solito ci vuole più tempo per schiumare e risciacquare il rasoio in mezzo.

Qual è il rasoio elettrico giusto?

Se, per esempio, avete una pelle molto rugosa con profonde tacche, il sistema di testa a 3 cesoie è probabilmente la scelta migliore. Se la pelle è molto liscia, la barra dei coltelli che oscilla da sinistra a destra può essere più adatta, in quanto grandi aree di pelle possono essere rasate rapidamente e delicatamente. Ancora meglio se il rasoio elettrico selezionato è adatto sia per la rasatura a secco che a umido. I viaggiatori esperti apprezzeranno se il bagno mattutino a destinazione è possibile, anche se il bagaglio principale si trova accidentalmente in un luogo completamente diverso. In termini di prezzo, i rasoi elettrici vanno da meno di 10 euro a circa 300 euro sia per gli uomini che per le donne. La scelta del rasoio elettrico dovrebbe essere basata sulla struttura della pelle, sulla sensibilità e sul tipo di utilizzo.

controindicazioni

Rasatura a secco non così profonda come la rasatura a umido applicazione quotidiana necessaria non adatto per barbe lunghe quantitativo prezzo d'acquisto

Nel nostro confronto con i rasoi 2018 presentiamo in dettaglio i vantaggi dei rasoi da uomo e da donna. Scopri sotto quale rasoio dovresti comprare per radersi perfettamente il viso, le gambe e la zona genitale. Sono disponibili molti modelli diversi con i propri vantaggi.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto dei rasoi

Rasoi e trimmer sono quindi una buona scelta. Capelli come quello sulla barba crescono di circa un centimetro al mese, se non di più. Se volete un aspetto curato e quindi dovete radervi regolarmente o semplicemente non volete una barba di tre giorni, avete bisogno del dispositivo giusto. Un test del rasoio 2018 può darvi informazioni qui. E quale rasoio è meglio per me? Ma quale rasoio è adatto a chi e quali tipi ci sono? Quali marchi offrono i rasoi? Queste sono tutte le domande che potresti voler considerare prima di comprare un rasoio.


Rasoio elettrico con diversi sistemi

A seconda del modello, i vari rasoi elettrici hanno caratteristiche aggiuntive, come ad esempio un tagliacapelli aggiuntivo. In primo luogo i rasoi elettrici con una barra falciante che ruota in rapida successione da sinistra a destra. I diversi rasoi elettrici possono essere divisi in tre gruppi a seconda del coltello o della tecnica di taglio. Inoltre, il rasoio elettrico con testina di rasatura rotante o oscillante, che di solito consiste in una grande o tre piccole testine di rasatura, e l'ultimo gruppo di rasoi elettrici, adatto sia per la rasatura a secco che a umido.

I diversi rasoi di Braun

Nel corso della sua lunga storia, Braun ha introdotto sul mercato diversi rasoi. Stai cercando dispositivi simili di altri produttori? Inoltre, hanno tutti un rifinitore retrattile o un rifinitore di capelli lunghi. Oltre ai rasoi Braun, si raccomandano anche: Tutti i rasoi Braun hanno in comune il fatto di essere forniti con un cavo di ricarica e una piccola spazzola di pulizia. A questo punto desideriamo fornirvi una panoramica delle attuali gamme di prodotti del produttore e delle loro caratteristiche speciali.

Bagnato o asciutto?

Di solito sei bagnato con la crema da barba. Se non volete dedicarvi immediatamente ad un tipo di rasatura con un rasoio elettrico, scegliete quello che rende possibile sia la rasatura a secco che a umido. Quindi l'acqua fredda è ottimale per chiudere i pori. E 'eccellente per tutti coloro che possono avere irritazioni della pelle, perché la pelle è sensibile. Se avete finito la rasatura, bagnato o asciutto, risciacquare il viso con acqua calda. Se vi depilate prima della doccia, evitate un leggero gonfiore della pelle e raggiungete meglio la barba. Poi una buona dopo la rasatura e una crema idratante e lenitiva può essere strofinata a seconda delle esigenze. È possibile applicare una lozione Preshave prima della rasatura, che leviga la pelle e di solito ha proprietà antisettiche.

Consigli per l'acquisto: Panoramica dei vari rasoi per uomo e donna

La tabella seguente mostra le caratteristiche dei rasoi, dei taglia barba e degli epilatori. Rasoio o epilatore - la scelta è ampia e i modelli offrono i propri vantaggi. Rasoio elettrico o rasoio usa e getta con lame di rasoio? Cercate un rasoio per una rasatura rapida o il risultato dovrebbe essere il più accurato possibile o il più delicato possibile sulla pelle? Asciugare o bagnare con schiuma da barba o crema da barba? Adatto per tagliare i capelli cresce solo dopo circa 2 settimane dopo circa 2 settimane dalla .

Rasoio elettrico per donne

L'epilazione è la rimozione del pelo con la radice del pelo, che ritarda notevolmente la ricrescita. Anche se questa pratica è diventata comune in questo contesto, si tratta di una piccola frode in materia di etichettatura. Un rasoio elettrico accorcia i capelli, ma lascia intatta la radice del capello. Diversi produttori usano il termine epilazione in una forma o nell'altra per chiamare i loro rasoi elettrici per le donne, di solito in una forma leggermente modificata.

I tipi di rasatura

Quella con le tre testine di rasatura o quella con una sola? Molti rasoi a umido sono dotati di tre, quattro o anche cinque lame. Si distingue tra rasoi usa e getta e rasoi multipli. Lo svantaggio di questo metodo di rasatura è che richiede molto tempo. Questi modelli di solito hanno una batteria ricaricabile. Le tecnologie più recenti sono autopulenti, ma dovrebbero comunque essere pulite manualmente di tanto in tanto.. Indipendentemente dal tipo di rasoio bagnato, il numero di lame può essere sempre diverso. Il rasoio elettrico bagnato ha una testina di rasatura e una lamina. Il tipo di rasatura a umido che preferite è lo stesso - ma il fatto è che dovete tenere conto dei costi di gestione costanti (lame di rasoio, schiuma da barba o gel da barba). Se il coltello è troppo ripido, puoi tagliarti abbastanza velocemente.

vantaggi

applicazione a secco Possibilità di applicazione ad umido a seconda del modello facilità d'uso basso rischio di lesioni rasatura rapida ideale per viaggiare

I produttori

Braun si concentra sulla produzione di rasoi a lamina, solitamente con testa girevole, e Philips lancia sul mercato i rasoi rotanti. Anche altri marchi come Remington e Grundig e Panasonic sono dotati di rasoi di alta qualità nella loro gamma, ma hanno una quota di mercato inferiore.

FAQ

Pulire il tuo rasoio Braun di solito è molto facile. Se il dispositivo è impermeabile, è possibile pulirlo facilmente con una piccola spazzola e un po' d'acqua. Se avete bisogno di cambiare la testina di rasatura del rasoio Braun, di solito è necessario azionare una barra di scorrimento. Se avete acquistato un rasoio elettrico con una stazione di pulizia, questo si occuperà della pulizia dell'apparecchio per voi. Se c'è un difetto dell'apparecchio entro il primo semestre, i concessionari sono di solito accomodanti, poiché in questo periodo c'è un'inversione dell'onere della prova. Se pulite e riparate regolarmente il vostro rasoio Braun, può durare molto più a lungo del periodo di garanzia legale, come hanno dimostrato i test dei rasoi Braun. La questione della garanzia è sempre una questione di buona volontà da parte del concessionario.