Punte per l'acquisto di lame di rasoio

Alcuni produttori offrono la possibilità di utilizzare le lame giuste per ogni tipo di pelle. Ma poiché quasi ogni rasoio, anche un semplice rasoio bagnato, ha le giuste istruzioni, anche i principianti possono trovare rapidamente la loro strada intorno. La possibilità di risparmiare in questo modo dipende anche dal marchio. Quantità - La quantità può variare. Compatibilità - lama e rasoio devono corrispondere. Che cosa dovrebbe essere considerato prima di acquistare una lama di rasoio? Ma questa non è la cosa più importante. Se si desidera quindi una maggiore precisione, questo è possibile quanto più cura della pelle. Lo stesso vale per i rasoi elettrici.

Vantaggi e campi di applicazione

Molti uomini amano usare un rasoio per rimuovere i peli dal seno, ascelle, glutei e genitali. Un altro campo di applicazione riguarda altri peli del corpo. Per questo motivo, i moderni rasoi a umido sono stati progettati appositamente per questo gruppo target. Così il rasoio è stato usato per fare una rasatura completa e liscia o per tagliare la barba ai contorni desiderati. Per le donne, invece, sono di solito i peli ascellari e pubici, ma anche la crescita dei peli sulle gambe, che rendono inevitabile raggiungere il rasoio. Già nell'antico Egitto era considerato di fantasia quando gli uomini dell'alta borghesia non lasciavano crescere la barba senza controllo.

Il rasoio classico

Che cosa si dovrebbe guardare fuori per l'acquisto di un rasoio classico può essere trovato nella seguente tabella: Il miglior confronto rasoio che avete su Internet o nei negozi con forniture per parrucchieri. Dal momento che i rasoi sono piuttosto qualcosa per gli intenditori, sono offerti nella maggior parte delle farmacie e discount non o solo in piccola selezione. Chiedete al vostro parrucchiere, sarà lieto di darvi maggiori informazioni. La gamma di rasoi è enorme.


Internet vs. commercio specializzato: Qual è il posto migliore per comprare lame di rasoio?

Tuttavia, come cliente ci si è sempre limitati ad una selezione apparentemente ampia. Online, tuttavia, non solo si possono trovare le lamette dei leader di mercato a prezzi spesso migliori, ma si può anche guardare oltre il proprio naso: i tester di prodotto continuano a scoprire le lamette che vengono offerte ad un ottimo rapporto qualità-prezzo - tuttavia, raramente le si trovano nel commercio al dettaglio locale. Perché quella che all'inizio sembra un'ampia gamma è solitamente limitata a molti prodotti diversi dai due leader di mercato e a pochi articoli del proprio marchio. In generale ci sono lame di rasoio in ogni super o farmacia.

Quale lama?

Meglio scegliere un Shavette con lame standard. Molti produttori fanno in modo che possano essere utilizzate solo le proprie lame. Vale la pena dare un'occhiata a queste lame. I rasoi sono spesso venduti come set con un certo numero di lame di ricambio.