Consigli per l'acquisto - a cosa prestare attenzione quando si acquista un humidor

Se si sceglie un tale prodotto, si prega di notare che l'Homidor dovrebbe trovare il suo posto in una stanza buia. Anche questa sostanza è di uso frequente, ma ha il grande svantaggio che il suo stesso odore influisce fortemente sull'aroma dei sigari. Le dimensioni dei prodotti variano da una piccola scatola a una cabina armadio. Di conseguenza, vengono utilizzati e acquistati anche altri legni, come il mogano. Li abbiamo già elencati per voi nella tabella qui sopra. Molto popolare tra gli amanti del sigaro e frequentemente usato è il legno di cedro spagnolo.

Criteri per l'acquisto di un humidor: è necessario prestare attenzione ad esso

Fino ad allora, naturalmente, è necessario conservarli adeguatamente e un humidor entra in gioco. Consiglio: Fate attenzione a non mettere mai i sigari all'interno dell'humidor direttamente sotto l'umidificatore, ma lasciate sempre un po' di spazio tra di loro. Questo accessorio può avere senso, ma non dovrebbe essere un motivo esplicito per l'acquisto. Quindi hai bisogno di un humidor che possa contenere fino a 50 sigari. Alcuni umidificatori attirano con vari accessori all'acquisto, tra i quali appartengono ad esempio i sigari di prova forniti o un portasigari.. 25) e poi raddoppiare il numero (ca.

Posso fidarmi della classificazione della scatola di sigari su Amazon?

Soprattutto se non si ha ancora un'esperienza di humidor, si può imparare molto dagli altri. Quindi si consiglia volentieri bestseller scatola di sigari, dal momento che qui è rappresentata una forte opinione del cliente. Una recensione di una scatola di sigari su Amazon è quindi molto affidabile perché le opinioni provengono da clienti verificati. Coloro che hanno acquistato il modello possono condividere la loro esperienza personale. Le recensioni degli humidor Cigar, recensioni e altro ancora sono di solito molto utili per prendere la vostra decisione di acquisto.


A cosa mi serve un humidor? L'origine

Ciò deve avvenire in condizioni che comportano sempre un'elevata umidità. Un Humidor offre oltre alla conservazione dei sigari, con l'aiuto di un umidificatore integrato, che è controllato di nuovo da un igrometro, allo stesso modo una buona possibilità i suoi sigari per il trasporto o all'interno delle proprie quattro pareti per mostrare bene. È possibile acquistare un humidor in numerose forme, varianti, materiali e dimensioni. Spesso, si può già osservare all'aeroporto che ci sono offerti sigari che sono adatti come un bel souvenir della vacanza o come regalo adatto per un amante dei sigari.

Consigli per la cura e la pulizia

Il video che segue offre una buona panoramica degli humidor, delle loro funzioni più importanti e dei suggerimenti per la manutenzione: Con il giusto humidor, la giusta applicazione e un igrometro ben calibrato, è possibile conservare i sigari per anni e talvolta anche decenni senza perdere il loro tipico sapore. Anche il miglior humidor, tuttavia, ha bisogno di cure regolari e vi indicheremo a cosa prestare attenzione quando lo si pulisce.

Imparare a conoscere diversi tipi di sigari - piccoli clienti di sigari

Se si parla della specie, bisogna prima di tutto dare un'occhiata più da vicino ai formati dei sigari. Le dimensioni, in particolare la dimensione dell'anello di sigaro, sono qui rilevanti quanto il tipo di mazze da golf. Ecco una piccola panoramica con esempi: