Nel frattempo, il mercato offre una moltitudine di modelli diversi, in modo che si possa trovare il dispositivo giusto per le proprie esigenze individuali. È interessante notare che gli epilatori moderni sono quasi indolori e delicati sulla pelle, quindi non ci si deve preoccupare di spiacevoli effetti collaterali. Alcuni epilatori per il viso funzionano anche con il laser.

La rimozione permanente e medica dei capelli non solo è dolorosa e richiede tempo, ma costa anche molti soldi. Nella nostra panoramica degli epilatori facciali Test 2018, abbiamo quindi elencato prodotti per voi che non causano la scomparsa permanente di peli fastidiosi e piccoli peli sul viso, ma li rimuovono per un massimo di 6 settimane. Per non perdere di vista le diverse categorie di epilatori e per acquistare l'epilatore giusto, vi spiegheremo gli argomenti più importanti relativi a questo prodotto cosmetico qui sotto. Mentre la barba è tornata di moda tra gli uomini e soprattutto la barba chic di tre giorni è considerata particolarmente maschile e desiderabile, le donne vivono l'orrore puro e semplice quando vedono un po' troppo pelo in faccia nello specchio.

Le più importanti marche e produttori di epilatori facciali

Il mercato è molto versatile e di conseguenza ci sono molte marche e produttori che offrono epilatori facciali. Naturalmente ci sono molte altre marche rinomate, ma prima vi mostriamo i più importanti produttori nel campo degli epilatori facciali:

Panoramica dei diversi tipi di epilatori facciali

Se si guardano i diversi epilatori facciali, si noterà che ci sono ora diverse varianti sul mercato. Vi presentiamo qui di seguito i singoli modelli in modo più dettagliato.

Gli allegati di massaggio preparano la pelle

Gli utenti riferiscono che con l'uso regolare, l'epilazione è quasi indolore come la rasatura. Con dispositivi di prezzo più elevato si trovano di solito attacchi per l'epilazione di diverse regioni del corpo. I peli ricrescono lentamente e dolcemente, rendendo l'epilazione di tanto in tanto più piacevole. Spesso si tratta di un accessorio peeling che prepara la pelle per la rimozione dei peli. Nella categoria di prezzo più basso, gli epilatori sono progettati solo per alcune regioni del corpo. Come già accennato, alcuni modelli sono dotati di attacco per il massaggio. Per un risultato duraturo, l'applicazione deve essere ripetuta ogni poche settimane. Ulteriori suggerimenti per una piacevole epilazione si trovano qui sotto in questo testo. Inoltre, i produttori forniscono altri utensili utili per l'epilazione. Per i principianti, alcuni produttori forniscono accessori per il massaggio.

Se volete risparmiare tempo, denaro e fatica, potete anche depilare a casa - senza problemi con il giusto dispositivo di disinnestore. Ad esempio, se vai da un'estetista per farti togliere i capelli, non solo devi investire soldi ma anche tempo.

Consigli per la cura e la pulizia

Tuttavia, assicuratevi di asciugare bene la spirale in seguito, poiché il metallo può iniziare ad arrugginire in condizioni umide e bagnate. Pulire l'epilatore facciale elettrico con uno spazzolino per la pulizia del viso da DM, Rossmann, Saturn o dal portale online eBay è facile come pulire e prendersi cura del file del viso di bellezza e della spirale di depilazione. Basta soffiare via i capelli dal dispositivo e pulirli con un panno umido. È inoltre possibile mantenere la spirale di depilazione sotto l'acqua corrente.

Quale epilatore facciale è adatto a te?

Se non avete ancora alcuna esperienza di epilatore facciale, ponetevi alcune domande giustificate sul dispositivo. Di seguito vorremmo rispondere in anticipo alle domande più importanti sul viso e sull'epilatore. Come si pulisce un epilatore facciale, come funziona il dispositivo e cosa bisogna osservare durante la manipolazione? Ma oltre alla scelta del dispositivo giusto, ci sono altri fattori da considerare che influenzano la manipolazione. Se avete a che fare con l'argomento degli epilatori facciali, un test dell'epilatore facciale dimostra rapidamente che il mercato è incredibilmente vario. Philips faccia epilatore, Silk Epil 9 epilatore o un modello dal discount?

Abbiamo raccolto per voi informazioni sul principio funzionale degli epilatori facciali, sulle caratteristiche che distinguono un buon epilatore facciale e su ciò di cui dovreste tenere conto al momento dell'acquisto. È quindi possibile selezionare il dispositivo migliore in base al confronto personale dell'epilatore facciale. Per saperne di più:

Il nostro confronto degli epilatori facciali 2018 mostra esattamente a quali differenze ci sono tra le diverse varianti e a cosa si dovrebbe prestare particolare attenzione al momento dell'acquisto. Nei seguenti consigli per l'acquisto scoprirete quali dispositivi sono veramente utili per trovare l'epilatore facciale ideale per le vostre esigenze.

Depilazione a spirale o epilatore facciale regolare?

Mentre i moderni epilatori facciali con elementi rinfrescanti o un massaggio cutaneo simultaneo assicurano una depilazione quasi indolore, questo può essere percepito diversamente quando si utilizza la spirale di depilazione. L'applicazione non è adatta a tutti, in quanto richiede un po' di abilità, mentre un epilatore facciale può essere utilizzato senza problemi. Non sei sicuro se comprare una spirale per la depilazione o un epilatore facciale? Oltre ai prodotti qui menzionati, c'è anche un'altra possibilità di rimuovere i peli facciali da soli: il cosiddetto file facciale. La spirale di depilazione ha l'aspetto di una matita e deve essere usata con un po' di cautela. In questo modo, la depilazione del viso dovrebbe essere particolarmente efficiente ed efficace. La spirale metallica ha una forma a U in cui i peli da rimuovere dovrebbero rimanere impigliati. Sia per i principianti che per gli studenti avanzati, l'epilatore facciale è da preferire ad una spirale di depilazione. In alternativa, che si tratti di Braun Epilator 9, Braun Silk Epil 7 o Philips Lumea, gli epilatori di precisione sono tutti efficienti. I capelli sono semplicemente "archiviati", il che può essere una procedura dolorosa.


Domande dei nostri utenti

Si possono trovare sia in drogherie che in negozi di elettrodomestici di tutte le dimensioni. L'epilatore facciale è un'opzione per tutte le regioni del corpo che sono particolarmente sensibili e difficili da raggiungere con un epilatore più grande. Inoltre, sono disponibili numerosi modelli che vengono forniti non solo con testa di epilazione, ma anche con altri accessori. È possibile ottenere una consulenza dettagliata da rivenditori specializzati ed eventualmente farvi dimostrare l'uno o l'altro apparecchio. "confronto-rapido24.it" ha pubblicato fatti interessanti sulla depilazione in faccia. Quale sia la migliore fonte di approvvigionamento dipende in ultima analisi, in ultima analisi, dalle preferenze dei consumatori. Entrambi i tipi di epilatore facciale hanno i loro vantaggi e svantaggi.. Numerosi modelli sono disponibili con attacchi diversi, come un rasoio o uno spazzolino per la pulizia del viso e, oltre all'epilazione, consentono altre applicazioni con un effetto benefico. Ma anche i discount sono di tanto in tanto tentati da offerte interessanti. È possibile anche la pelatura. La percezione del dolore è molto individuale e quindi l'applicazione di un epilatore facciale è percepita in modo diverso. In base a ciò, i primi trattamenti sono particolarmente dolorosi, mentre nel tempo una certa routine entra in gioco e il dolore non viene più percepito così intensamente. Quando si tratta di versatilità, un epilatore elettrico ha ancora una volta evidenti vantaggi da offrire.

Perché non si dovrebbe radersi i capelli facciali come donna

È quindi importante assicurarsi che le radici dei capelli siano rimosse dalla pelle ad intervalli regolari per mantenere i capelli morbidi che non attirano molta attenzione fino a quando non vengono rimossi nuovamente. Naturalmente è anche possibile rimuovere i peli con un semplice rasoio. Ma questo di solito assicura che il problema si intensifichi soltanto. In questo modo i capelli possono ricrescere in un'esecuzione sempre più spessa, il che porta alla chiara visibilità della barba femminile. La rasatura dei capelli non rimuove le radici.

Quali tipi di depilazione ci sono?

Il confronto-rapido24.it si è avvicinato a rispondere a questa domanda nel numero 03/2005 e ha scoperto che non tutti i metodi mantengono ciò che promette. Le creme depilatorie contengono tioglicolato, che distrugge lo strato corneo del capello e lo scioglie. Se la lama è ben affilata sul rasoio, i capelli non sono più visibili sulla pelle. Lo svantaggio di queste creme è che l'agente chimico attacca molto fortemente la pelle e può portare ad arrossamenti dolorosi. Di seguito, vorremmo presentarvi i metodi più comuni per un'efficace depilazione nel nostro confronto con l'epilatore facciale: Durante la rasatura, i capelli vengono tagliati con una lama affilata appena sopra lo strato superiore della pelle. Le lampade flash hanno l'aspetto di piccoli dispositivi laser.. Ma la depilazione permanente funziona davvero? Suggerimento: Se si desidera rimuovere i peli poco attraenti nella zona bikini, si consiglia di affidare questo lavoro ad un professionista. Tuttavia, la luce irradiata sulla pelle non contiene una lunghezza d'onda fissa, ma solo un ampio spettro di lunghezze d'onda. Non è solo con un dispositivo depilante come i prodotti della serie Braun Face Epilator che i fastidiosi capelli possono essere rimossi dalle parti indesiderate del corpo per diversi giorni o settimane.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di epilatori facciali

Dovrebbe essere un epilatore facciale Philips o piuttosto un modello di epilatore facciale Braun? Una domanda che prima o poi dovrete affrontare. Abbiamo riassunto i vantaggi e gli svantaggi dei vari modelli di seguito elencati. Ma prima dovresti considerare quale tipo di epilatore facciale ti si addice meglio.

Domande e risposte sugli epilatori facciali

Se non siete sicuri di quanto siete sensibili al dolore, si consiglia di estrarre un capello dal viso con un normale paio di pinzette Tchibo prima dell'acquisto e considerare quanto sia stato doloroso per voi. Anche gli epilatori elettrici facciali con batterie ricaricabili non sono ancora stati testati. Tuttavia, l'opzione più conveniente per voi è ordinare l'epilatore facciale tramite un portale online come eBay e farvelo consegnare a casa vostra. Dopo l'epilazione, la pelle è spesso rossa e irritata e deve essere raffreddata con molta umidità. In questo caso, si consiglia di rimanere con un classico rasoio bagnato. Gli epilatori elettrici facciali sono disponibili anche presso Saturn.. La sensazione di dolore quando si usa un epilatore varia da persona a persona. L'uso corretto del dispositivo è anche di grande importanza per la gravità del dolore, specialmente con un epilatore manuale. Se la rimozione di un solo pelo è già dolorosa per voi, non dovreste estrarre più capelli contemporaneamente nonostante il miglior epilatore facciale. Il tempo di consegna stimato per la maggior parte dei portali è di soli 2 giorni. Il confronto-rapido24.it purtroppo non ha ancora scelto un dispositivo come vincitore comparativo dell'epilatore facciale.

Consigli per l'acquisto

Oltre alla qualità dei materiali, la qualità della lavorazione gioca un ruolo particolarmente importante. Scoprirai quale marca ha il miglior epilatore facciale per te nel tuo test personale di epilatore facciale. Mentre i modelli a basso costo, in particolare, sono relativamente ingombranti, i modelli di qualità superiore come il Braun Face 810 convincono per il loro design sottile e il peso ridotto. Se un epilatore facciale Tchibo è un possibile vincitore del test dell'epilatore facciale o se un consulto professionale prima di acquistare un epilatore facciale dipende dalle preferenze dei consumatori. Anche se non si può dire che ogni epilatore facciale a buon mercato è cattivo e ogni epilatore costoso è buono, una tendenza è chiaramente riconoscibile sotto questo aspetto. Come in molte altre categorie di prodotti, anche il livello qualitativo generale degli epilatori facciali aumenta con il prezzo. Quale epilatore come vincitore di un test epilatore facciale emerge da una consultazione di acquisto sarà deciso non solo per la qualità e il prezzo, ma anche per le caratteristiche di manipolazione.

Come funziona un epilatore facciale

Quale modello si stacca come miglior epilatore facciale nel test dell'epilatore facciale può essere determinato anche dal tipo di alimentazione. A tale scopo si utilizzano piccole pinzette o dischi rotanti in ceramica o in acciaio. L'epilazione è la rimozione di un capello e della sua radice. Dove la pelle sensibile deve essere liberata dai capelli, un dispositivo depilatorio per il viso è la scelta giusta. Mentre gli epilatori per il corpo sono dotati di una testa il più ampia possibile per la rapida epilazione dei capelli nella zona del bikini e in altre regioni del corpo, la precisione conta per il viso con gli epilatori. Indipendentemente dal produttore, esistono anche diverse categorie nel campo degli epilatori, che si differenziano per il loro principio funzionale e per il campo di applicazione. Per questo motivo, l'effetto dell'epilazione dura più a lungo della depilazione con un rasoio da donna. I capelli vengono afferrati il più lontano possibile nella zona delle radici e poi tirati a scatti. Un epilatore facciale, ad esempio, offre le seguenti caratteristiche: Durante l'epilazione vengono rimossi non solo i peli, ma anche i fiocchi di pelle fine, che possono depositarsi nel dispositivo nel tempo. Tuttavia, il fattore decisivo per il vostro test dell'epilatore facciale sarà in ultima analisi, se un dispositivo rimuove i peli indesiderati sul viso nel modo più completo e permanente possibile.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Tuttavia, è molto importante prestare attenzione ad un premio speciale che certifica che l'epilatore facciale è impermeabile. Posizione: L'epilatore facciale può essere utilizzato nella doccia grazie alla sua custodia impermeabile e all'elettronica protetta. Le batterie, tuttavia, devono essere sostituite regolarmente ad un costo. La molla apre le singole spire e racchiude in esse i peli, che vengono poi rimossi dalla pelle. Applicazione: Sebbene sia un epilatore facciale, il dispositivo può essere utilizzato anche sulle ascelle, sulle gambe e nella zona genitale. La batteria deve essere ricaricata ad intervalli regolari, con conseguenti tempi di attesa.. Le pinzette afferrano i singoli peli e li estraggono dalla pelle. Metodo di rimozione: I diversi epilatori facciali lavorano con pinzette o molle metalliche. Lo stesso principio è realizzato con una molla metallica. Modalità di funzionamento: È possibile scegliere tra il funzionamento elettrico con batterie o con batteria ricaricabile. Poiché si tratta di parti del corpo molto sensibili, l'epilatore dovrebbe essere particolarmente adatto a queste zone.

Il Ladyshaver: si rade accuratamente e delicatamente

Un Ladyshaver funziona secondo lo stesso principio di un rasoio elettrico per gli uomini, ma è più delicato per la pelle e più sottile per i capelli. Il rischio di lesioni è relativamente basso perché le lame di rasoio sono sotto una lamina da barba. A seconda della classe di prezzo del Ladyshaver, la fornitura comprende accessori per diverse regioni del corpo. Anche se l'applicazione è meno piacevole, richiede molto meno epilazione. Se si acquista un Ladyshaver bagnato e asciutto, è possibile utilizzarlo almeno nella doccia e combinare così due processi. Un Ladyshaver fornisce una rasatura particolarmente delicata e accurata, ed è quindi ideale per le pelli sensibili.. Inoltre, un Ladyshaver causa significativamente meno irritazioni cutanee rispetto ad un rasoio bagnato. Se volete avere una pelle permanentemente liscia, dovete raggiungere il Ladyshaver ogni giorno come con un normale rasoio bagnato. Un tagliacapelli è utile, ad esempio, per accorciare i capelli lunghi. Se si vuole risparmiare ancora più tempo, si dovrebbe usare un epilatore.

Offre un risultato duraturo nel tempo

Il prezzo di acquisto di un epilatore è leggermente superiore a quello di un Ladyshaver o di un rasoio umido. A differenza di un rasoio a umido, tuttavia, non ci sono costi di follow-up dalle lame o dalle batterie, perché un depilatore può essere azionato tramite un cavo di alimentazione o una batteria ricaricabile. I peli vengono rimossi direttamente alla radice. Gli epilatori umidi e asciutti hanno una batteria ricaricabile e possono quindi essere facilmente utilizzati nella doccia o in un bagno rilassante. Non utilizzare mai un epilatore cablato sott'acqua, poiché è adatto solo per l'epilazione a secco! Questi tirare fuori i capelli quando si scivola sulla pelle.. Più pinzette ci sono, più accurata e veloce sarà l'epilazione. Per questo scopo ci sono numerose pinzette su un rullo a rotazione rapida.