Consigli per la cura e la pulizia

Dopo ogni applicazione è necessario disinfettare il rullo con gli aghi. Dopo un certo tempo, i germi sugli aghi si abituano al disinfettante e diventano resistenti ad esso. Quindi lasciare asciugare il Thermoroller all'aria e riporlo nella sua confezione. Ciò significa che i batteri non muoiono più, il che può avere un impatto significativo sulla salute. Non allungare il test a rullini per un lungo periodo di tempo con lo stesso rullo. Il rullo ad aghi deve essere pulito con cura.. La disinfezione gioca un ruolo importante in questo senso. Utilizzare uno spray disinfettante o una soluzione disinfettante in cui inserire il dispositivo.

Applicazione a rullini - Funzionalità e campi di applicazione

Prima di iniziare la ricerca di un dispositivo adatto, è importante sapere quali categorie e caratteristiche sono importanti per la selezione, dove si può trovare un rullo a rullini ad un buon prezzo e quali sono i produttori. Così il rullo dell'ago può lavorare la cellulite, ci sono Dermaroller contro i brufoli, Dermaroller contro le smagliature e i rulli dell'ago contro le rughe. Negli agugliati, piccoli canali vengono puntati attraverso gli aghi negli strati superiori della pelle. Allo stesso tempo la pelle è stimolata a formare nuove cellule dalle lesioni che ne derivano. Un Dermaroller è costituito da un rullo che viene montato in modo rotativo. Esistono modelli con diverse lunghezze d'ago.. Queste dovrebbero aprire la pelle e garantire che i principi attivi, che si applicano in anticipo sotto forma di crema o siero, siano particolarmente ben assorbiti dalla pelle.

I più popolari produttori di rullini

Per questo motivo abbiamo riassunto qui di seguito i produttori più importanti nel campo delle facce a rullini per voi. E' difficile tenere traccia delle cose li'. Quando si cerca uno scooter contro la cellulite o l'acne, si noterà rapidamente che ci sono diverse marche, produttori e varianti.

I più noti produttori di aghi a rullini

Solo per questo motivo è importante conoscere i produttori e i loro modelli. Alcune delle marche più conosciute sono: Ci sono diverse marche, dove le differenze non sono solo nel design, ma anche nelle attrezzature. È inoltre possibile utilizzare diversi test a rullini per avere una visione d'insieme dei produttori. Un rullino economico ha di solito una forma semplice, nessun manico ergonomico e nessun rullo intercambiabile.

Domande e risposte sul tema degli aghi a rullini

Già dopo il secondo trattamento la pelle ha bisogno di tempo per un'efficace guarigione, durante la quale avviene la rigenerazione di una pelle sana. I vantaggi e gli svantaggi di un rullo a rullini con uso regolare sono spiegati di seguito nel nostro confronto dei rulli a rullini: Come utilizzare un rullo ad aghi per il cosiddetto trattamento Micro Needle contro rughe, cellulite o altre impurità della pelle è spiegato in dettaglio nel video seguente: Anche con il miglior rullo a rullini non si vedranno i risultati dopo la prima applicazione del rullo a rullini. Produttori e dermatologi consigliano l'uso di prodotti Micro-ago contro rughe, smagliature, rughe degli occhi, cellulite e altre impurità della pelle solo ogni 4-6 settimane. Per questo motivo, si consiglia di fare sempre il trattamento la sera prima di andare a letto. Dopo l'applicazione del rullo dell'ago si dovrebbe applicare sulla pelle una crema ialuronica o al collagene, che idrata anch'essa.


Questo arriva sotto la pelle: il principio attivo

Le principali aree di applicazione dei microaghi sul corpo sono il viso, il collo, il petto, il décolleté, il cuoio capelluto e le cosce. Quando si guida il rullo sopra la zona della pelle interessata o le smagliature o le rughe, rispettivamente, si provocano microlesioni della pelle, per cui il corpo mette automaticamente in moto i meccanismi di riparazione. I medici che usano i rullini intorpidiscono l'area da trattare localmente con una crema antidolorifera e applicano unguenti ialuronici dopo l'agugliatura. Dopo l'ago, applicare una crema Beauty-CC-Cream, una lozione per il corpo, una crema per gli occhi o oli per il corpo sulla zona trattata. Questo stimola la circolazione sanguigna e favorisce il rinnovamento cellulare.

Per l'uso privato, è particolarmente importante dare grande importanza all'igiene e scegliere un modello con aghi corti. Il rullo ad aghi è stato originariamente sviluppato per ridurre le cicatrici da acne. Nel nostro confronto aghi 2018 troverete informazioni sulla lunghezza dell'ago, l'attrezzatura, il produttore e il tipo di ago. Nel frattempo, i dispositivi sono utilizzati anche in cosmetica per un aspetto più fresco e liscio della pelle.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di rullini

Che si tratti di frontali a rullini o di smagliature Dermaroller - ci occuperemo dei vantaggi e degli svantaggi dei diversi tipi di rullini. Ogni rullino ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Panoramica dei diversi tipi di rullini

Ufficialmente, viene fatta una distinzione primaria tra prodotti medici e cosmetici. Di seguito vi mostriamo esattamente quali sono i singoli tipi di rullini. I rullini si differenziano in particolare per quanto riguarda la lunghezza degli aghi e il tipo di applicazione dei rullini.