Cos'e' una culla?

Il cielo, invece, fornisce sufficiente ombra. Tra i lettini per bambini possiamo annoverare anche la tradizionale culla. In questo modo, questi letti potrebbero essere posizionati in modo particolarmente adatto ai genitori in tutte le prove. A seconda del modello e delle dimensioni, può essere ombreggiata un'area più o meno ampia, a seconda delle dimensioni del cielo. Inoltre, appartiene anche la culla del XIX secolo, che impedisce al bambino di sdraiarsi involontariamente sul suo stomaco e soffocante.. Il nido riduce l'effettiva superficie di sdraio di un neonato, poiché non occupa l'intera superficie nelle prime settimane e nei primi mesi. I lettini per bambini sono mobili speciali per dormire per bambini da 0 a 2 anni. Più il neonato cresce, più profondo è il pavimento regolabile o il telaio a doghe può essere abbassato. La luce del sole che entra attraverso una finestra non può quindi causare danni. La sicurezza e il benessere giocano un ruolo importante per i genitori dei bambini.. Un telaio a doghe basse è stato abbastanza estenuante nei test. Su alcuni modelli, è possibile rimuovere diverse barre da una griglia in modo che i bambini più grandi possano attraversarla senza essere feriti quando vi si arrampicano sopra. A questo proposito, molti lettini per bambini sono dotati anche di un baldacchino e di un nido.

Numeri, dati, dati, fatti relativi ai lettini per bambini

Per il nostro confronto, abbiamo anche utilizzato le seguenti cifre e dati, che potrebbero essere di interesse in una possibile decisione di acquisto di culle per bambini.

Che tipo di culle ci sono?

A titolo di paragone, oltre ai tradizionali lettini per bambini, vi presentiamo anche le culle e i lettini in legno per bambini. Sarà emozionante in un test per neonati quando si tratta delle diverse specie.

Cosa tenere a mente quando si effettua un acquisto

Dipende molto dalla lavorazione del letto. Il lettino anticaduta per bambini è costituito da una griglia che può essere fissata tra la rete a doghe e il materasso. Ci sono diverse offerte tra "cot girl e cot boy", che si possono trovare sotto questi due link. Deve essere resistente e robusto. Comprare un letto per il bambino non significa guardare la prima offerta. Alcune caratteristiche dovrebbero già essere prese in considerazione: I titoli del letto sono da considerare assolutamente con l'acquisizione..

Si dovrebbe prestare attenzione a questo aspetto quando si acquista un letto da viaggio

Tuttavia, questo fattore ti dà una certa direzione in cui puoi almeno orientarti un po'. Molti produttori di solito usano materiali diversi per realizzare i loro letti da viaggio. Tuttavia, questo non significa automaticamente che un costoso letto da viaggio deve essere di alta qualità e un letto da viaggio economico di qualità inferiore. Se vuoi comprare un letto da viaggio, non dovresti mai uscire e comprare il primo letto da viaggio che puoi trovare. Molti genitori vanno prima di tutto e soprattutto in base all'aspetto e al prezzo. Tuttavia, questi non sono sempre di alta qualità, il che è particolarmente evidente dal prezzo.. Quando si acquista un letto da viaggio, prestare particolare attenzione alla qualità, anche se questo può sembrare abbastanza difficile considerando che si tratta di una grande varietà di disegni e da molti produttori diversi. La cosa principale è essere belli e il più economico possibile, questo è spesso il motto, dopo tutto il letto da viaggio è raramente necessario. Ma anche se avete bisogno di un letto da viaggio relativamente poco, non dovreste mai scegliere il modello più economico.

Il letto supplementare è consigliabile?

Il letto aggiuntivo si trova accanto al letto dei genitori ed è aperto da un lato in modo che la madre possa portare fuori il bambino meglio se ha fame o ha altri problemi. Negli ultimi tempi, è diventato più comune che una culla venga offerta come tale e inserita nella gamma di prodotti.

Secondo livello

Soprattutto di notte questo può essere molto utile se avete il letto da viaggio accanto al vostro letto e non volete alzarvi prima di prendervi cura del vostro bambino. Ti dà anche un contatto visivo molto migliore con il tuo bambino. Un tale supporto è un secondo livello, che ha il vantaggio di non dover mettere il vostro bambino così lontano. Per alcuni lettini da viaggio c'è la possibilità di montarvi un gancio.

Vorresti avere il tuo bambino il più vicino possibile a te all'inizio? Volete scegliere da soli gli accessori o volete fare poco sforzo? Molti modelli nei test per lettino sono dotati di serie di una serie di accessori, dal materasso per lettino, al baldacchino e alla biancheria da letto abbinata. Allora è utile un modello con una funzione di fornitura.

Se si compra a buon mercato, spesso si compra due volte

Se invece non si viaggia molto spesso o se il pianale da viaggio rimane sul posto per un tempo relativamente lungo, si può anche scegliere un modello, poiché il montaggio e lo smontaggio è già molto più complesso. Pertanto, scegliete sempre un modello adatto alle vostre circostanze. Prima di tutto, dovreste cercare di stimare la frequenza con cui avrete bisogno del letto da viaggio nel prossimo futuro. Se si acquista solo il letto da viaggio più economico, può accadere rapidamente che non lo godrete per troppo tempo e presto dovrete comprarne uno nuovo. Poiché un tale letto da viaggio è soggetto a requisiti così elevati, deve essere anche di alta qualità e quindi ben lavorato. Se viaggiate molto, avrete bisogno di un letto da viaggio che possa essere montato e smontato il più facilmente possibile. Questo ci avrebbe portato anche al rapporto prezzo/prestazioni. Idealmente, regolare sempre il letto da viaggio desiderato in base alle effettive esigenze.

Panoramica dei diversi tipi di culla

Il tipo più adatto a voi e a vostro figlio dipende principalmente dall'età di vostro figlio e dai vostri desideri. Le culle per bambini possono essere suddivise in tre tipi diversi. In un lettino di prova, spesso vengono presentati diversi tipi di letti per neonati e bambini piccoli.

Consigli per la cura e la pulizia

Si consiglia di ventilare il materasso per bambini tra un uso e l'altro per evitare la formazione di muffe. Si prega di notare che il poliestere non è generalmente adatto per l'asciugatura a tamburo. Questo è particolarmente vero se si vuole lasciare il letto nel proprio appartamento come secondo letto. Il telaio e i piedi o le ruote possono essere puliti con un panno umido e un detergente delicato. Il coperchio è di solito facile da rimuovere e lavare in lavatrice.

Diversi tipi di culle per bambini

Il bambino non deve impigliarsi in alcun modo nel confine. La madre cucina e porta il bambino in cucina, così ha più pace e può cucinare senza stress. Una culla con bordo letto viene presentata anche come nido. Le chiusure in velcro possono essere utilizzate come chiusure. È possibile portare il bambino ovunque e quindi il bambino è continuamente sotto sorveglianza. La culla con ruote è in una certa misura mobile.. Pannolini, biancheria per bambini, panna si trovano sul letto pronti a portata di mano. La culla con fasciatoio integrato è salvaspazio ed estremamente pratica. Il fasciatoio è solitamente dotato di grandi cassetti che vengono fissati a sinistra o a destra del letto. Il bordo è composto da cuscino, bordo letto e protezione per la testa. Il cassetto inferiore copre l'intera superficie del letto e offre un eccellente spazio per gli accessori necessari per il cambio dei pannolini..

Che tipo di lettino da viaggio per bambini ci sono?

Il tipo più popolare è un lettino pieghevole o culla, che è particolarmente stabile con l'aiuto dei piedi. Ecco i due tipi di consigli per l'acquisto nella panoramica: può essere ripiegato in modo particolarmente compatto, ma è meno adatto al gioco. Ci sono 2 categorie nel confronto tra i lettini da viaggio per neonati. Negli ultimi anni, la cosiddetta tenda per lettino da viaggio per neonati è apparsa sul mercato.

Le cuciture

Le cuciture, in particolare, sono sottoposte a fortissime sollecitazioni a causa delle frequenti operazioni di montaggio e smontaggio del pianale da viaggio. Per questo motivo le cuciture devono essere realizzate con un materiale stabile e lavorate in modo pulito.

Tutto quello che c'è da sapere sui lettini per bambini

Questo può essere prodotto facilmente, possono essere utilizzate anche piastre da pavimento con fori. Il primo luogo di riposo della nostra vita è la culla o la culla, che deve essere acquistata al più tardi dopo circa sei mesi. Il legno massiccio e il truciolare impiallacciato sono i materiali più comuni. Il punto focale è il materasso, non la rete a doghe. La superficie di sdraio del letto deve essere avvitata al più tardi quando il bambino si alza o tira su. L'acquisto di una culla trasformabile è un risparmio sui costi a lungo termine, un vantaggio, perché l'intera attrezzatura per bambini è molto costosa.. Prima di acquistare un letto, i genitori dovrebbero prestare attenzione al sigillo di prova. Questo disegno può essere descritto come una culla che cresce con il bambino. Le superfici verniciate devono essere resistenti alla saliva. I letti a gabbia di 70 x 140 cm, ad esempio, sono venduti come mobili per bambini. I lati della griglia sono semplicemente sostituiti da parti laterali.. Se ci sono più fratelli in famiglia, un letto a soppalco è pratico e poco ingombrante. Non solo sono regolabili in altezza, ma possono essere utilizzati in qualsiasi momento, dai lettini per bambini ai lettini junior. I letti senza trattamento superficiale allo stato naturale non sono consigliati in quanto la pulizia è molto difficile.

Le domande e le risposte più importanti intorno al lettino per bambini

La maggior parte delle culle testate sono adatte almeno dalla nascita a 3 anni. Se il materasso non è incluso, avete l'imbarazzo della scelta. Infine, ma non meno importante, una parola sul prezzo. La durata di vita dipende fortemente dal rispettivo modello. I lettini per bambini si possono trovare nei negozi di mobili come Ikea e Möbel Höffner, ma naturalmente anche in speciali mercati per bambini e presso numerosi fornitori online, anche nel negozio online Rossmann. Se l'aspetto ecologico è importante per voi, ci sono anche modelli realizzati esclusivamente con materiali naturali non inquinati e con un'anima in fibra di cocco che migliora la traspirabilità. La cosa migliore, naturalmente, è un lettino per bambini che potete usare il più a lungo possibile. Come si può vedere dal nostro vincitore di confronto Koko, è possibile acquistare una culla molto buona ad un buon prezzo. Alcuni possono essere utilizzati anche come letti junior fino a 7 anni. Dovrebbe quindi essere di alta qualità da un lato e dall'altro, grazie alla sua costruzione, dovrebbe essere adatto alle diverse fasi di sviluppo del vostro bambino. Non lasciare che le grandi differenze di prezzo ti destabilizzino.. Se la qualità è quella giusta, la culla può naturalmente essere utilizzata in seguito dai fratelli e dalle sorelle. Molti modelli sono antiallergici. È possibile acquistare un materasso in schiuma o un materasso in poliestere. Anche la flessibilità è importante.


FAQ

Con le seguenti FAQs, vorremmo darvi ulteriori indizi sul percorso, che forse non sono stati ancora completamente trattati nel nostro confronto.

Qual è la differenza tra un letto supplementare e un letto per bambini?

Una volta che sono stati nutriti e prosciugati, il mondo è completamente a posto per i nostri piccoli. I nostri bambini hanno naturalmente la possibilità di dormire per la maggior parte della giornata. Poiché il loro stomaco piccolo non tollera ancora grandi porzioni, devono essere nutriti più spesso dei bambini più grandi. Stanno chiamando ad alta voce i loro bisogni. I bambini diventano irrequieti, hanno fame o hanno solo bisogno di attenzione. Dormono beatamente nei loro lettini fino a quando non hanno di nuovo fame. Soprattutto nei primi mesi, il sonno dei genitori durante la notte diventa un problema. Per alcuni genitori afflitti, la privazione del sonno notturno è una prova di pazienza. Ai nostri piccoli fidanzati non importa se di giorno o di notte.

Vincitore del test: BabyBjörn Balance Soft

Per i genitori questo significa soprattutto un sollievo, perché non devono spingere il bambino tutto il tempo nell'altalena, ma invece possono guardare il bambino anche volte con l'altalena. Tuttavia, la maggior parte delle altalene sono adatte solo per i bambini fino ai sei mesi di età. Grazie ad un design molto particolare, anche i bambini più piccoli possono fare il bob da soli - e lenire se stessi. Un altro vantaggio: l'altalena oscilla in modo debole o forte come il bambino vuole. L'altalena diventa davvero interessante quando il bambino si muove di più e pedala con le gambe, perché più l'altalena pedala, più interessante diventa. Devi aiutare con la mano - o con il piede. Non c'è bisogno di avere paura, perché il bilanciere si erge in modo molto sicuro sulla stabile struttura metallica con il suo grande ingombro. E i più piccoli hanno la possibilità di mettersi in vibrazione in modo sorprendentemente veloce - e con piacere, nel modo più violento possibile. Ma all'inizio il bambino non può bob da solo, perché i neonati non si muovono molto. Con quasi cento euro non è davvero economico, ma ci sono anche buttafuori molto più costosi.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di culla

Le culle per bambini sono spesso divise in tre tipi. Ogni specie ha caratteristiche sia positive che negative. Questi sono elencati nella tabella seguente. Questo include la culla, il letto aggiuntivo e la culla.

Cose da sapere su una culla per bambini

Il materasso deve essere distanziato di almeno 30 cm dal bordo superiore della griglia per evitare che il bambino cada dal letto. Pertanto una culla per bambini può essere utilizzata solo per un periodo di tempo molto breve. Tuttavia, la sua struttura dà al bambino una sensazione di sicurezza. Una culla è utilizzata da un bambino soprattutto prima della nascita fino all'età di due anni. Anche i nidi per la culla sono spesso utilizzati. La culla è il classico lettino per bambini e può essere utilizzata per un periodo di tempo più lungo.. Un letto supplementare è aperto su un lato e questo lato viene spinto direttamente contro il letto dei genitori, in modo che il bambino si trovi direttamente accanto ai genitori. Il cielo dovrebbe dare al bambino una sensazione di sicurezza. Ad esempio, le culle con il cielo sono molto popolari. La superficie di sdraio di una culla è normalmente di 140 x 70 o 120 x 60 cm. Non deve superare i 6,5 cm. . Dispone inoltre di un materasso e di una rete a doghe regolabile. Una culla non deve essere posizionata direttamente accanto al riscaldamento o sotto la finestra. Anche le barre a traliccio devono avere una distanza di sicurezza. Ha un telaio o una griglia che impedisce al bambino di cadere.

Criteri di acquisto di una culla per bambini

Le buone culle per bambini sono di solito fatte di legno massello, di solito di faggio o pino. Se la culla deve essere colorata, assicurarsi che venga utilizzata solo vernice per bambini e resistente alla saliva. La rete a doghe deve essere regolabile in altezza in modo che il letto possa crescere con il bambino. Molte culle per bambini hanno il cielo. Di solito si può determinare su tre altezze, cioè 18, 34 e 47 cm. Il suo scopo è quello di dare al bambino una sensazione di sicurezza. Un mobile attaccato alla culla aiuta il bambino a passare il tempo.. Le rotelle sono molto pratiche se il lettino deve essere regolato più spesso nella stanza. Tuttavia, ci sono anche letti che hanno un numero di impostazioni ancora maggiore. Per alcuni letti questi articoli sono forniti come accessori, per altri devono essere acquistati separatamente. Anche i nidi per neonati sono molto popolari.

A cosa prestare attenzione quando si acquista un letto extra?

Abbiamo scelto un vincitore comparativo tra i numerosi modelli in offerta, il letto laterale/lettino Maxi di Babybay. A nostro avviso, ha tutte le caratteristiche importanti per ottenere il miglior letto extra. Se non si vuole sbagliare quando si acquista un letto supplementare, si dovrebbe familiarizzare con i vari requisiti per un buon letto supplementare nel nostro confronto dei letti supplementari.

Consigli per l'uso e istruzioni di sicurezza

Per proteggersi dalle correnti d'aria e dal troppo sole, è anche possibile acquistare una tettoia per la culla e un nido per lettino se questi non sono già inclusi. I bambini di sei anni non hanno bisogno né di cuscini né di peluche, possono persino diventare pericolosi nel sonno. Il rivestimento del materasso è solitamente sfoderabile e lavabile. Tuttavia, assicuratevi che non ci siano parti sporgenti su cui il vostro bambino possa rimanere incastrato e che non ci siano parti piccole staccabili che il bambino possa inghiottire. È importante che il vostro bambino non sia esposto a correnti d'aria, non troppo vicino a un riscaldatore e non sia esposto a lungo termine alla luce diretta del sole. Ancora più importante, naturalmente, è che la sicurezza del vostro bambino deve essere garantita. Nel 1. è buono, se anche il cielo e il nido del lettino possono essere lavati con più di 30 gradi. Puoi scegliere tra i sacchi a pelo per tutto l'anno e quelli appositamente progettati per la stagione calda o fredda. A proposito, i pericoli possono derivare dall'uso nel tempo, ad esempio da barre scheggianti. Questo è importante anche quando si sceglie un letto usato. Si raccomanda di utilizzare un sacco a pelo per bambini e non una coperta per bambini, poiché il bambino potrebbe scivolare sotto di essa.

Quindi prendetevi il tempo di considerare ciò che è importante per voi, oltre ai fatti concreti (quanto spazio avete e quanti soldi volete spendere). La scelta di una culla particolare è una decisione di vasta portata perché determina non solo l'aspetto della vostra casa e come vivete con il vostro bambino, ma anche come il vostro bambino dormirà nei prossimi anni.

Ecco di nuovo i fatti

Altrettanto facile è trasformare il letto aggiuntivo in un lettino da giorno. Se questo accade più volte a notte, i nervi a volte giacciono nudi e mamma e papà arrivano rapidamente sull'orlo dell'esaurimento. Le vostre abitudini di sonno e quelle del vostro bambino sono poco disturbate e le notti sono riposanti per tutti i membri della famiglia. Quando si acquista un letto aggiuntivo, può essere montato e fissato al letto in pochi e semplici passi. Purtroppo, purtroppo, alcuni genitori lasciano ancora i loro bambini a se stessi di notte nella scuola materna. Alcuni modelli possono anche essere utilizzati come console o scrivania.. Possono essere convertiti in un box per bambini, in una sedia per bambini o in una panchina. Con l'aiuto di sofisticati accessori, è possibile creare pratici mobili per la camera dei bambini a partire dal modello base. Non solo devono alzarsi per confortarli, ma il bambino deve ancora essere allattato al seno o semplicemente vuole coccolare. Una volta che il bambino ha superato l'età del bambino, molti modelli possono essere convertiti. Un acquisto che ripaga fino all'età scolare.. Il miglior letto aggiuntivo può essere allestito anche senza attrezzi. Il vostro bambino dorme accanto a voi e ha sempre un contatto corporeo con voi quando necessario. I bambini provano un senso di sicurezza e una sensazione di tranquillità quando sono vicini alla madre. Il vostro bambino si sentirà molto più sicuro vicino a voi, circondato da un nido sul vostro letto.

Vicino alla mamma nel suo letto

Una culla per bambini può essere economica e molto utile. Un letto supplementare è un modo economico per rendere l'inizio di vita del bambino il più confortevole possibile. Il bambino deve essere tolto dalla culla per l'allattamento al seno o per l'allattamento e rimesso di nuovo in seguito. La vicinanza fisica è la cosa più naturale che puoi dare al tuo bambino. Alzarsi di notte è il peso maggiore per i nuovi genitori. È facile da attaccare e la mamma non deve nemmeno alzarsi per allattare.. Entrambi di solito non riescono a pensare di addormentarsi di nuovo. Le mamme con sezione cesarea non dovrebbero comunque sollevare molto durante le prime settimane. Il bambino può diventare freddo e vivace, anche la madre, tra l'altro. Non importa se si acquista un letto supplementare ad un prezzo basso o se si sceglie il vincitore del test personale del lettino per neonati dall'offerta di letti supplementari su Internet. Nel confronto vi mostriamo che è possibile associare questa pratica opportunità di dormire a qualsiasi letto per genitori.. Secondo uno studio, i bambini che dormono nel o vicino al letto dei genitori si sviluppano meglio dei bambini che dormono in stanze separate. Il tuo letto e ancora molto vicino a tua madre, il letto aggiuntivo al molo. Le culle, culle o altri letti convenzionali si trovano liberamente in camera o nella camera dei bambini.

I più popolari produttori di lettini per bambini

Oltre alle culle, queste marche hanno spesso a disposizione anche lenzuola e biancheria da letto per bambini. Le culle per bambini sono disponibili in molti modelli. In alcuni casi vengono proposti anche in versione completa con materasso e rete a doghe. Alla fine, ci sono molte aziende diverse che offrono lettini per neonati per ragazze e ragazzi così come per i gemelli. Alcuni dei più noti produttori di lettini per bambini sono tra gli altri: Inoltre, nella fornitura sono spesso inclusi vari accessori, come ad esempio un set da cielo.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

La sdraietta più economica costa 39 euro, la più costosa quasi 200 euro. Le sdraiette per bambini a buon mercato sono disponibili a meno di 50 euro, i modelli costosi costano quattro volte di più. Tutti i bilancieri sono costruiti secondo le istruzioni. Nuna's Leaf Curv e BabyBjörn's Balance sono stati testati anche con un bambino di tre anni, poiché i produttori indicano che le altalene possono essere utilizzate fino al peso di un bambino rispettivamente di 26 e 13 chilogrammi. Oltre all'altalena Tovig di Ikea, che probabilmente vale almeno un pensiero per la maggior parte dei genitori, abbiamo testato il Balloon di Chicco, la Leaf Curv di Nuna, Steps Bouncer di Stokke, il Bungee Deluxe di Hauck, il Balance di BabyBjörn e il Dreamer di Joie. I produttori Hauck e Chicco raccomandano addirittura di non usare le loro altalene non appena i bambini possono sedersi da soli.. La risposta breve: quelli più costosi possono essere utilizzati molto più a lungo e sono quindi spesso l'investimento migliore alla fine della giornata. Questo a volte era più, a volte meno complesso e potrebbe anche essere più intuitivo per i nostri gusti con la maggior parte delle altalene. Il test è stato condotto con un bambino di sei mesi che non era ancora in grado di sedersi autonomamente al momento del test.

Allestimento di un lettino da viaggio per bambini

Di solito, le istruzioni di montaggio sono allegate ai prodotti, ma in generale il montaggio richiede solo pochi minuti. Se il lettino da viaggio è costruito con le aste, il telaio deve essere bloccato in posizione prima di inserire il materasso. E 'importante che non si utilizza la forza, soprattutto con cerniere e cuciture, a seconda del produttore, la lavorazione può essere meno robusto qui. Se volete vedere la costruzione del lettino da viaggio per bambini in azione, abbiamo un video per voi qui:

varianti

Oltre al BabyBjörn Balance Soft, c'era un secondo dondolo nel test che è interessante per i bambini e i più piccoli e può quindi essere utilizzato più a lungo. Similmente costruito come il BabyBjörn, ma molto più economico è il Tovig di Ikea. Un altro svantaggio è che non è sempre disponibile presso Ikea. Per i genitori che sono alla ricerca di un buttafuori per sostenerli nei primi mesi di vita, vale la pena di prendere in considerazione il buttafuori Ikea. E: il Torvig è adatto anche solo per i primi mesi, il che mette in prospettiva il vantaggio di prezzo rispetto al nostro vincitore del test. La sdraietta Nuna Leaf Curv può essere utilizzata anche più a lungo della BabyBjörn: Può sopportare un peso fino a 60 chilogrammi, anche se le istruzioni per l'uso stabiliscono che può sopportare un "peso di prova fino a 26 chilogrammi".. Questo probabilmente non è stato sempre il caso, presumibilmente la capacità di oscillazione dell'Ikea Tovig è stata limitata dopo un incidente negli Stati Uniti per garantire una maggiore sicurezza. Ciò è dovuto principalmente al telaio metallico, che garantisce un supporto solido, ma che purtroppo non può essere ridotto nelle dimensioni. Abbiamo anche un'alternativa più economica per voi. Ma costa anche molto di più del BabyBjörn.

Rapidamente ripiegato e riposto nel bagagliaio, il lettino da viaggio può essere portato ovunque. Nella nostra tabella comparazione dei letti da viaggio per bambini 2018, troverete il nostro Baby Travel Bed Comparison Winner 2018 e i consigli per l'acquisto di cui avete bisogno per trovare il miglior lettino da viaggio per il vostro prossimo viaggio. Quando si acquista il primo kit di un bambino, si considerano la culla, la carrozzina, la carrozzina, la vasca da bagno per bambini e un sacco di vestiti e pannolini. Un lettino da viaggio per bambini è un buon acquisto in modo che il vostro bambino possa dormire in tutta sicurezza lungo la strada, perché è letto e culla in uno. La maggior parte dei prodotti sono disponibili nel mercato del bambino o nel baby shop online a partire da un piccolo prezzo, quindi anche i lettini da viaggio per bambini poco costosi hanno una buona attrezzatura. E 'anche pratico per una visita spontanea agli amici o un fine settimana con i nonni. Tuttavia, ci sono differenze nella lavorazione e negli extra - ecco perché vi mostriamo nella nostra guida al confronto tra i lettini da viaggio per bambini a cui dovete prestare attenzione quando acquistate un lettino da viaggio per bambini. Se volete andare in vacanza con il vostro bambino, tuttavia, si pone rapidamente la domanda se il rispettivo alloggio può fornire una culla o una culla.