Criteri per l'acquisto di creatina: bisogna prestare attenzione a questo aspetto.

Non importa se preferisci Scitec Nutrition o Weider come vincitore comparativo della creatina, una polvere è sempre più facile da dosare e più economica. Polvere o capsule sono migliori. Le capsule, invece, non appartengono alla categoria "compra creatina a buon mercato" ma sono più facili da prendere (anche in movimento). Suggerimento: il prodotto acquistato non dovrebbe mai essere troppo economico. Poi avete la scelta tra polvere, capsule, barrette, barrette o compresse masticabili. Poi la creatina aumenta la forma fisica e il benessere.. È difficile per l'utente mantenere la visione d'insieme. Questo perché le barre e le compresse masticabili sono di solito prese con troppa poca acqua, che è importante per l'effetto della creatina. Vi spieghiamo quindi in un confronto con la creatina a cosa dovete prestare attenzione per poterla prendere nel modo più sensato possibile.

In quali forme è disponibile la creatina e cosa c'è di meglio?

Quindi, la scelta delle capsule o della polvere dipende esclusivamente dalle vostre preferenze personali. Di norma, le capsule sono sempre più facili da maneggiare della polvere. Tuttavia, la polvere è molto più economica delle capsule. Pertanto, non importa in quale forma si prende la creatina. Tuttavia, entrambe le forme presentano vantaggi e svantaggi. È inoltre possibile combinare più facilmente la polvere con altri alimenti e mescolarla in un frullato, ad esempio.. Con la polvere, invece, lo sforzo è già maggiore perché deve essere prima mescolato con l'acqua. La creatina come integratore è disponibile sia in polvere che in capsule.

Creatina Monoidrato

La creatina classica e più diffusa è la creatina monoidrato. È composto per il 90% di creatina e per il 10% di acqua, il che lo rende altamente efficace. Questa specie, sebbene generalmente molto economica, è di altissima qualità. La creatina monoidrato è prodotta sinteticamente. Tuttavia, l'assunzione di creatina monoidrato porta ad una significativa ritenzione idrica nei muscoli.

La sostanza, che si trova in tutti i vertebrati, in particolare nei muscoli scheletrici, aiuta il metabolismo e la crescita della massa muscolare, in quanto consente una migliore prestazione di allenamento. La creatina ha più che dimostrato la sua validità per la costruzione muscolare ottimale e per un aumento significativo della potenza.

Creatina Kre-Alkalyn

Pertanto la creatina Kre-Alkalyn è molto adatta anche durante la fase di dieta e di definizione. La creatina Kre-Alkalyn è una creatina alcalina con un'altissima compatibilità con un tampone come l'idrogenocarbonato di sodio. È particolarmente efficace e ha una ritenzione idrica nei muscoli significativamente inferiore a quella della creatina monoidrato. Il prezzo elevato di questo prodotto, tuttavia, è un retrogusto amaro.

Possibili effetti collaterali della creatina monoidrato

Se il dosaggio è ridotto, anche l'intestino si regola di nuovo. Creatine Monohydrat è un integratore alimentare, che è molto ben tollerato e aumenta efficacemente le prestazioni e sostiene la costruzione muscolare. Ciò è dovuto al fatto che l'acqua viene immagazzinata sotto l'assunzione di creatina monoidrato. Non ha quasi nessun effetto collaterale ed è quindi il preferito dai bodybuilder e dagli atleti agonistici. Se l'assunzione viene interrotta, questi effetti sono invertiti, perché l'acqua viene di nuovo espulsa dal corpo. Se l'assunzione di creatina monoidrato porta ad un sovradosaggio, il corpo può reagire con diarrea. Un effetto collaterale particolarmente frequente, ma anche un effetto desiderato, è l'aumento del volume muscolare e di conseguenza del peso corporeo.

Domande e risposte sulla creatina

Non appena si riduce il carico di allenamento, tuttavia, anche la sintesi nel corpo si normalizza nuovamente. Il decadimento, invece, inizia molto rapidamente a contatto con l'acqua. Dipende anche dalla vostra dieta e dalla frequenza e dall'intensità dell'allenamento. Nella cosiddetta fase di caricamento della creatina, il corpo inizia ad assorbire più creatina dagli alimenti aggiuntivi e a immagazzinarla in quantità maggiori quando la si recupera in parallelo con l'aumento dell'allenamento. Anche se nessuna creatina è dannosa se decade, ma diventa creatinina, che poi non è più efficace, perché è proprio il prodotto metabolico che avrebbe dovuto essere creato nel muscolo prima. Dal punto di vista chimico, le creatine possono essere conservate per diversi anni, a condizione che siano conservate all'asciutto.


Durata dell'assunzione di Creatina Monoidrato

Un'assunzione permanente può portare ad effetti negativi, soprattutto perché la produzione di creatina da parte del corpo è quasi completamente bloccata sotto l'assunzione. Dopo un breve periodo di riposo di circa una settimana, tuttavia, l'assunzione esterna di creatina può essere ripresa. Molti bodybuilder, atleti di forza e atleti competitivi utilizzano quasi ogni giorno integratori alimentari per aumentare le prestazioni e promuovere la crescita muscolare. La creatina monoidrato di solito viene utilizzata solo per un certo periodo di tempo e dovrebbe essere interrotta dopo quattro settimane.

Cos'è la creatina e cosa fa?

La creatina è uno dei pochi integratori alimentari la cui efficacia è stata riconosciuta dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare nelle indicazioni sanitarie ufficiali. Normalmente, l'assunzione di integratori alimentari non è necessaria. L'affermazione sulla salute per la creatina è: "La creatina aumenta le prestazioni fisiche durante un rapido allenamento di forza nel contesto di un'attività fisica intensiva a breve termine". La creatina è richiesta principalmente per la contrazione muscolare e, in combinazione con la creatina chinasi, per la normale funzione cerebrale e nervosa. Queste affermazioni sono insiemi definiti di informazioni con cui i produttori e i concessionari possono fare pubblicità. Inoltre, con la nostra dieta prendiamo creatina, soprattutto da carne e pesce, dal momento che anche altri vertebrati hanno creatina come parte dei loro muscoli.. La creatina è una sostanza chimica che viene sintetizzata nel corpo umano da una serie di aminoacidi, cioè proteine.

Panoramica delle diverse specie di creatina

Ci sono produttori che aggiungono ulteriori catene di molecole, ad esempio per garantire una migliore efficacia. Questo non esiste ancora. Le specie di creatina più comuni si trovano nella seguente panoramica. Tuttavia, ci sono diversi confronti in cui è possibile saperne di più su Creatin 3000, per esempio. I tipi di creatina si distinguono principalmente in base alla composizione della creatina. Se vuoi orientarti con un test di creatina del confronto-rapido24.it, dobbiamo deluderti..

Effetto della creatina

Non appena la creatina è disponibile nel muscolo, un'alta prestazione può essere raggiunta più a lungo dal muscolo. In questo modo l'allenamento di costruzione muscolare può essere intensificato e quindi la costruzione muscolare può essere accelerata. La creatina può essere ingerita attraverso il cibo, come il pesce e la carne, o attraverso la creatina in polvere o in compresse.

Produttori e marchi

Vi diremo le più importanti. Se volete fare qualcosa di buono per il vostro corpo, è importante avere una panoramica dei produttori e delle marche rilevanti.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di creatina

Per questo motivo è importante esaminare attentamente la selezione e confrontare le offerte in modo completo. Tuttavia, l'effetto che vi aspettate di avere, dove si trovano le differenze e quanti soldi volete spendere per il vostro supplemento gioca sempre un ruolo importante. Abbiamo elencato tutti i vantaggi e gli svantaggi dei diversi tipi di creatina nella tabella sottostante. I tipi di creatina differiscono l'uno dall'altro solo nei dettagli.

Non solo presentiamo il nostro vincitore del confronto tra creatina e i migliori prodotti di creatina ai lettori interessati, ma forniamo anche ulteriori importanti informazioni sulla creatina nei nostri consigli per l'acquisto di creatina a confronto. Se l'effetto di molti prodotti non è stato quasi mai studiato o provato oggi, ci sono alcuni risultati di studio per altri prodotti, come i ben noti e popolari prodotti Whey Protein o BCAA (miscela di aminoacidi), sui quali i clienti possono fare affidamento. Nel nostro confronto 2018 con la creatina, che è almeno altrettanto importante per il successo della formazione di proteine di alta qualità, abbiamo esaminato più da vicino questa sostanza, che è almeno altrettanto importante per il successo dell'allenamento quanto le proteine di alta qualità. Un altro prodotto ben studiato in questo campo è la creatina, che viene scomposta in creatinina nel metabolismo e svolge un ruolo importante nel metabolismo.