Che cos'è un box? Una breve panoramica

Nel caso dei box è inoltre possibile distinguere tra diverse forme, le cui dimensioni sono indicate in m², tra i materiali, tra l'idoneità all'uso esterno, tra la possibilità di regolare il pavimento e la flessibilità di ciascuno di essi, ovvero se il box può essere spostato mediante rulli. Tuttavia, al fine di evitare il verificarsi di qualsiasi rischio, in modo che la sicurezza del bambino rimane la priorità assoluta, l'acquisto di un box è adatto. Il tempo con i più piccoli vola via. Nel nostro confronto tra i box vi aiutiamo con alcune informazioni sui prodotti per ottenere una migliore immagine dei modelli. Nella vita di tutti i giorni può capitare di non avere la possibilità di dare un'occhiata al bambino ogni singolo secondo a causa di varie questioni. A questo proposito, tuttavia, si deve tenere a mente anche prima dell'acquisto che i prodotti hanno spesso dei limiti di carico.. Inoltre, nel nostro consiglio per l'acquisto riceverete preziosi criteri che dovreste prendere in considerazione prima di acquistare un box. Questo include, ad esempio, il peso della griglia stessa, che è decisivo per la stabilità della griglia di barriera nel caso in cui il bambino si appoggi ad essa.

I box contengono spesso sostanze nocive

È innocuo per le sostanze nocive e non costituisce un pericolo per la sicurezza dei bambini. Mentre il box di Roba ha superato completamente il test, Geuther e Herlag sono stati convincenti in termini di sicurezza. Anche i modelli Hauck e Chicco sono privi di sostanze nocive. Se siete alla ricerca di un box, dovreste sicuramente cercare un paragone tra box e cercare certificati o premi. Sono stati testati sei modelli dei marchi Chicco, Bopita, Geuther, Hauck, Herlag e Roba. Nel gennaio 2016 ÖkoTest ha pubblicato i risultati del suo playpen test .. Il vincitore comparativo del playpen in questo confronto è il modello Brent di Bopita.

L'elaborazione

Prima di acquistare il box non deve inoltre assicurarsi che il box non sia traballante o che non appaia instabile. I neonati e i più piccoli sono quasi sempre attaccati direttamente alle staffe e ai pioli di legno, quindi nulla deve sporgere in questi punti. La lavorazione di alta qualità di un box è uno dei criteri di acquisto più importanti. Il bambino deve essere sempre al sicuro nei bar.

I ruoli

A questo punto non è il peso della griglia che gioca un ruolo, ma la grande e ingombrante circonferenza. C'è, tuttavia, un punto importante da notare con le ruote, in quanto dovrebbero poter essere fissate con una serratura. Questo è l'unico modo per garantire che il box rimane dove dovrebbe essere. La maggior parte delle reti sono relativamente difficili da trasportare a causa della loro costruzione ingombrante. È quindi essenziale scegliere un box per bambini con ruote attaccate al fondo. A seconda del produttore, questi rotoli possono differire nella composizione del materiale e nelle dimensioni..

C'è differenza tra un box e un box?

Senza supervisione, ciò potrebbe rappresentare un rischio molto grave per la sicurezza dei bambini. Entrambe le parole possono essere usate come sinonimi, in quanto ognuna di esse è un'apparecchiatura che protegge i bambini che si muovono liberamente. Le due parole derivano dalla forma dell'aiutante. A questa domanda è facile rispondere a prima vista. Non c'è differenza tra un box e un box. La parola playpen descrive che l'ispirazione di base per il costrutto era una stabile.. Il box descrive le sbarre che delimitano l'area dove il bambino può camminare in tutta sicurezza. Le barre impediscono al bambino di strisciare o fuggire.

La forma: Classic è la variante rettangolare

I box esagonali o ottagonali offrono ai bambini molte possibilità di esplorazione grazie alla loro forma variegata. Il vantaggio di questo è che è ideale come box all'aperto. I box rotondi e ovali sono rari. Sia come lunga recinzione che può essere utilizzata come scala o come elemento singolo che può essere montato rapidamente, come i modelli Baby Vivo. I box non hanno il pavimento. Quadrato o flessibile - le forme dei box variano. Offrono il vantaggio che non ci sono angoli dall'esterno che voi genitori potete incontrare. I modelli quadrati offrono la possibilità di rimuovere le canne in modo che il bambino possa strisciare fuori e in modo indipendente. I classici box ricordano una culla o una culla. I box flessibili sono disponibili in diverse versioni.

I pioli

Come regola, Lei dovrebbe semplicemente provare semplicemente che tipo di costruzione il Suo bambino gradisce il più bene il Suo bambino. Se, tuttavia, Lei preferisce un box con i pioli, Lei dovrebbe assicurarsi che le sbarre sono spaziate in modo che il Suo bambino è impedito di lasciare la griglia. Alcuni modelli hanno una funzione aggiuntiva che permette di rimuovere le barre della griglia e di posizionarle intorno al bambino come una recinzione. La maggior parte delle reti hanno pioli stabili. La guaina netta, tuttavia, offre un grande e decisivo vantaggio, perché non si possono verificare lesioni a causa delle aste dure. Tuttavia, ci sono anche numerosi modelli che si estendono con una rete trasparente.. Inoltre, è particolarmente importante che la testa non possa essere inserita tra i pioli, in quanto ciò potrebbe causare gravi lesioni. A questo punto va detto che la maggior parte dei bambini trova la rete molto più disturbante delle sbarre. Grazie a questa caratteristica aggiuntiva, è possibile creare un raggio di movimento più ampio per il vostro bambino.

Tutti i tipi di accessori per un'attrezzatura particolarmente buona per bambini

Questo rende i bambini piu' morbidi. I neonati e i più piccoli sono felici delle figure colorate. Soprattutto per i modelli che sono adatti come tavolo per bambini, si consiglia l'acquisto di cellulari che possono essere attaccati alla parte superiore del box. Se il pavimento del box sembra troppo duro, è possibile acquistare ulteriori materassi per i box. Inoltre, un materasso assorbe il rumore aggiuntivo, che inevitabilmente si verifica quando i bambini cadono le gambe a terra o i bambini giocano.

Confronto prezzi Baby playpen - Prima camera del bambino

Di solito dotato di canne o rete, il bambino può continuare ad osservare il suo ambiente e quindi non è realmente rinchiuso. I genitori possono posizionare il box giochi dove si trovano. Per garantire la sicurezza del bambino, può essere depositato nel box con la coscienza pulita. Il momento arriva, soprattutto da un giorno all'altro, quando il bambino vuole solo strisciare via ed esplorare il vasto mondo. Ad un certo punto, tuttavia, è (purtroppo) necessario pulire, cucinare e succhiare, indipendentemente dal fatto che i figli sentano la voglia di fare un viaggio. Per i genitori questo è relativamente stressante, perché bisogna tenerli d'occhio ogni secondo. Un punto centrale sarebbe anche una buona scelta, ad esempio nel soggiorno.

Box per gemelli

I grandi box non sono adatti solo per i genitori gemelli, ma anche per visite spontanee di compagni di gioco curiosi. Mentre i bambini giocano insieme nel box, i genitori possono chiacchierare comodamente davanti a una tazza di caffè. Naturalmente, ci sono anche grandi box per i gemelli. In questo caso, le cosiddette griglie XXL sono particolarmente adatte, in quanto offrono spazio sufficiente per giocare, scoprire e dormire.

vantaggi

Più libertà di movimento per i genitori Ambiente sicuro per il bambino Accantonamento per animali domestici Sollievo per i genitori


FAQ- Domande e risposte alle domande più frequenti

Quanti anni dovrebbe avere mio figlio per poter comprare un box? Inoltre, i box senza intarsi sono più flessibili nella forma. In questo modo è possibile utilizzare il modello non solo più a lungo, ma anche alleggerire la schiena con esso. Inoltre, la vista dal box di gioco ai dintorni è limitata. Fondamentalmente si può distinguere tra due tipi di fienili. Quanto devo pagare per un box? Il vantaggio di un prodotto di questo tipo è che è possibile utilizzarlo ancora per diversi anni perché non c'è un limite di peso. Dove posso comprare un box? Quindi, se siete alla ricerca di un box da gioco a quattro, cinque, cinque, sei o anche ottagonale, questo tipo di prodotto fa per voi. Tuttavia, le solette devono essere lavabili. Un box senza intarsio spesso non ha una piastra di base, in modo che il bambino alla fine rimane sul pavimento normale ed è solo impedito di muoversi con l'aiuto di griglie.. Ciò è dovuto principalmente al fatto che i box sono spesso utilizzati come letti con l'aiuto di solette. Da un lato ci sono prodotti che hanno un intarsio in tessuto, dall'altro lato vengono offerti anche i box da gioco senza tale intarsio. Quali tipi di box ci sono?

Un box per bambini ha ancora un valore pedagogico o una prigione?

I box sono e rimangono utili! Il luogo serve più come spazio sicuro quando il campanello suona di nuovo o quando si devono fare i lavori domestici. Il fattore decisivo per la designazione di un box è soprattutto il comportamento dei genitori stessi. I genitori esemplari non usano la struttura come deposito permanente per evitare di doversi prendere cura del bambino. Per non impedire la naturale voglia di muoversi, lo spazio deve essere sempre utilizzato per l'intrattenimento. Così mamma e papà possono fare la doccia in pace senza doversi preoccupare dei figli.. Ad esempio, utilizza le aste per tirare verso l'alto, "rimpolpando" in modo sicuro sul materasso. Infatti, il box serve anche allo sviluppo, in quanto l'ex bambino si trasforma in un neonato. Molti criticano il posizionamento nel box, che ha molti vantaggi. Se i box rappresentano la prigione o il rifugio è una questione di opinione.

Qual è l'opinione dei box sull'età raccomandata?

L'uso di un box ha senso quando si ha più di un mese di età, anche se si può decidere anche su base individuale. Puoi, come in una culla, metterla giù. Pertanto, la data di scadenza è più rilevante della data di inizio dell'utilizzo. Ciò significa che il box può essere utilizzato anche come letto da viaggio, se lo si desidera. Ma non appena il bambino sale, il box diventa quasi pericoloso. Solo a partire dal 6° . È protetto dal confine. Per fare questo, il supporto flessibile viene spinto verso l'alto, avvicinando il bambino. Grazie ai modelli avanzati regolabili in altezza, è possibile utilizzarli fin dalla nascita.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Così è possibile che un piccolo materasso o una coperta venga messo sul pavimento del box, sul quale i piccoli possono rapidamente fare un pisolino. E' particolarmente importante che le barre siano verniciate in modo che siano assolutamente compatibili, in modo che i bambini non possano subire alcun danno da sgranocchiare. I bambini possono sgranocchiare sui bastoncini, ma il legno non deve essere danneggiato. La distanza tra le singole barre non deve essere troppo ampia, in modo che i bambini possano spingere la testa attraverso le barre. Un pavimento incassato assicura che i bambini possano stare in piedi in modo particolarmente morbido. Il box dovrebbe essere particolarmente facile da installare.. Se si vuole acquistare un box di alta qualità, bisogna prima di tutto prestare attenzione ai bar. Se il box è realizzato in legno, è importante che il materiale sia molto resistente. Questo significa che non solo può essere installato e smontato facilmente, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambiente a piacimento. Con poche cerniere è possibile piegare semplicemente il box. Questi devono essere molto stabili, in modo che la griglia fornisca una protezione sicura per i bambini..

Perché dovrei comprare un box? I vantaggi in sintesi

Se prima di acquistare un box da gioco non si è certi che il prodotto sia davvero quello giusto o se sia davvero necessario, è di grande aiuto per visualizzare a colpo d'occhio i vari vantaggi e valutare da soli se si vuole approfittare di questi punti e caratteristiche. Quando si tratta di acquistare un box per un bambino, i vantaggi sono soprattutto:

Testato Playpen

Anche se non è stato il vincitore del playpen comparison in questa categoria, i playpen di Hauck e Chicco e i modelli di Geuther e Herlag si sono comportati bene. Qui sono stati trovati sia il PVC che la plastica clorurata. 60 Euro, il più costoso costa circa 9 prodotti - sette di legno e due di metallo rivestito di tessuto. ÖKO-TEST ha anche testato diversi box nel numero 04/2014 per trovare il miglior box. Anche per quanto riguarda il pavimento dei box, quattro produttori hanno ottenuto risultati molto insoddisfacenti. 198 euro. I test sono stati effettuati sull'idoneità all'uso quotidiano e sugli ingredienti. Il box è stato il vincitore comparativo in termini di assenza di sostanze nocive e sicurezza, il box Brent di Bopita. Nel box di Roba, tuttavia, le barre si sono rotte e nel Basic di Schardt la distanza tra le barre era tale che un bambino poteva facilmente rimanere incastrato..

Il marchio non deve essere dominante

Prima di acquistare un box, è probabile che si verifichi con Internet o con gli amici. Inoltre, il box più economico non è automaticamente peggiore. Le marche più conosciute per bambini sono: Tuttavia, come ha già dimostrato il playpen test di ÖkoTest, un marchio non significa che il prodotto sia di alta qualità. Alcune marche appariranno che già conoscete da altri mobili in camera dei vostri figli. Prima dell'acquisto, leggi le recensioni e i test indipendenti per aiutarti a scegliere il miglior box. Il video del modello di Geuther Ameli. mostra quanto sia semplice la costruzione di un box.

Consigli per l'acquisto: è necessario prestare attenzione a questo aspetto quando si acquistano i box.

Man mano che il bambino cresce, il pavimento può essere abbassato. Anche il tipo di materiale gioca un ruolo decisivo. Assicurarsi, tuttavia, che il materiale sia lavabile o almeno lavabile. In questo modo si ottiene maggiore sicurezza. Anche i box rettangolari o quadrati sono generalmente chiusi, mentre quelli a 6 o 8 lati possono essere integrati in modo flessibile con altre parti. La seguente tabella descrive in dettaglio i singoli materiali: un pavimento regolabile in altezza è estremamente economico. Ci sono molte marche di box: Geuther, Roba, Belami, Belami, Chicoo o il negozio di mobili Ikea offrono un'ampia scelta di box costosi ed economici. Prestare particolare attenzione alla qualità del materiale utilizzato e alla sua lavorazione. 100 x 100 cm. Da un lato, un pavimento regolabile in altezza protegge la schiena dei genitori quando il bambino viene sollevato dentro e fuori. Ma anche altri materiali possono essere utilizzati in modo affidabile qui.. I modelli flessibili possono essere utilizzati anche come divisori di locali o, se necessario, come griglie per porte o scale. I modelli più piccoli hanno piuttosto le dimensioni 75 x 100 cm. Ma non solo il nome gioca un ruolo importante, come fa con il resto dei mobili per bambini, altri criteri sono più importanti, che vi presentiamo nel contesto del paragone box 2018.

Imparare a camminare

Il seguente video di comparazione dei box spiega come supportare al meglio il tuo bambino in questo percorso: Imparare a camminare è una parte importante dello sviluppo di un bambino. I genitori non vedono l'ora che il bambino muova i primi passi.

Domande e risposte sui box giochi

All'inizio, quando il bambino è ancora piccolo, è particolarmente bello quando è alla stessa altezza degli adulti. Un buon posto dove andare è il confronto-rapido24.it. Poi i bambini cominciano a camminare bene. Una volta che i bambini hanno finito, un pavimento profondo offre più sicurezza. Un box, ad esempio da Geuther, è necessario fino a quando il bambino ha circa un anno di età. 15 chili utilizzabili.. Allora e' meglio che tu dia un'occhiata ad un test per i box. Dovrebbero collocare il box di gioco continuamente verso il basso. Ma naturalmente ci sono differenze tra legno, plastica e tessuto. Vi state chiedendo quale marchio è particolarmente indicato per i mobili per bambini? I box sono in media fino al peso corporeo di un bambino di ca.. Per camminare, i bambini hanno bisogno anche di calzature adeguate. Non appena il vostro bambino si alza autonomamente e inizia a tirarsi su al tavolo dei bambini, alla culla e al fasciatoio, sapete che è il momento di ripiegare su un box. Mese. E naturalmente ci sono anche differenze tra i singoli produttori. Imparare a camminare scarpe sostenere il vostro bambino in modo ottimale durante i primi passi.. Oltre a ÖKO-TEST, confronto-rapido24.it offre test informativi su diversi argomenti per bambini. A proposito, questo di solito è il caso a partire dai 7 anni.

Consigli per l'acquisto - a cosa prestare attenzione prima di acquistare un box per bambini

A prima vista, le dimensioni di un box da gioco sono rilevanti perché il prodotto dovrebbe adattarsi bene all'ambiente. Alcune proprietà sono più importanti di altre. netta L'ultimo materiale da considerare è la rete. Per beneficiare di una maggiore flessibilità del box, sono adatti prodotti con rulli aggiuntivi. Allo stesso tempo, tuttavia, va notato che il prodotto è dotato anche di freni. Le dimensioni includono anche la forma del prodotto.. Inoltre, un box in legno non è adatto per l'uso all'aperto. Un vantaggio della plastica è che il materiale è molto leggero, per cui il trasporto può avvenire senza problemi. Ma naturalmente possono essere utilizzati anche altri materiali. Particolarmente diffusi sono i box rettangolari. Se doveste dare importanza al trasporto del box con voi durante i vostri viaggi, un box in rete è molto adatto per il suo peso. Naturalmente, dovreste anche considerare l'età del vostro bambino e vedere se un box è davvero necessario. Tuttavia, questo ha anche lo svantaggio che il modello può ribaltarsi più facilmente ed è quindi meno stabile. Per contrastare questo problema, abbiamo elencato alcuni criteri da considerare prima di acquistare un box.