Cos'è un box?

Ora vi state chiedendo: Playpen - sì o no? Non sai ancora cos'è un box? Una sdraietta o culla sarebbe un'alternativa, ma in questo tipo di attrezzature per bambini non dovrebbero rimanere troppo a lungo a causa delle limitazioni motorie. Poi abbiamo riassunto qui i vantaggi e gli svantaggi di un box per voi: Questo è molto pratico se non è possibile sorvegliare il bambino tutto il tempo, ad esempio con i lavori domestici. Il pavimento del box giochi è spesso dotato di un materasso aggiuntivo, che offre al bambino un comfort extra e può anche cuscino cade bene. I classici box o box per la camera dei bambini hanno una forma rettangolare.

È necessario prestare attenzione a questi criteri quando si sceglie il box di gioco

Questa impostazione è antiquata e non corrisponde all'idea di base di un box. Qui i più piccoli possono tirarsi su per i pali a loro piacimento. In primo luogo, il box è uno spazio positivamente occupato dai più piccoli, in cui possono giocare e che essi stessi progettano. I genitori possono chiedersi se i box non siano un modo semplice per evitare di avere a che fare con i bambini. Pertanto, non è consigliabile parcheggiare i più piccoli solo brevemente in esso e poi strapparli di nuovo dal gioco. Il bambino può ferirsi rapidamente.. Il pericolo non esiste nei box. Tuttavia molti genitori si chiedono: playpen sì o no? Soprattutto ai più piccoli piace esplorare o tirarsi su mobili per bambini o sull'armadio del soggiorno.

prova sul campo

Questo viene testato esponendo le barre di legno alla tensione in diversi punti di forza. Il salto di un bambino è imitato da un blocco di legno del peso di 15 chilogrammi, che viene fatto cadere mille volte da un'altezza di 15 centimetri. In una prova pratica, vengono imitati i possibili ceppi ripetuti che un bambino mette su un box. Ciò riguarda in particolare il suolo. I bastoni di legno si rompono se un bambino si alza più spesso? Un bambino salta spesso in un box.

componenti

L'analisi degli ingredienti si concentra, da un lato, sulla compatibilità delle sostanze disciolte e, dall'altro, sulla misura in cui le sostanze disciolte sono presenti. I diversi materiali utilizzati nei modelli di box selezionati vengono sottoposti a diversi test. La vernice su tondini di legno è testata per plastificanti, i tessuti sono testati per la solidità del colore quando entrano in contatto con la saliva o il sudore.

Consigli per l'acquisto - a cosa prestare attenzione prima di acquistare un box per bambini

Per quanto riguarda il materiale dell'inserto, si può dire che il cotone è molto facile da trattare e quindi causa il minor numero di problemi nei lavaggi frequenti. In questo modo è possibile spostare facilmente il box da una stanza all'altra senza dover andare in un sacco di problemi. Le dimensioni comprendono anche la forma del prodotto. La ragione di ciò è che la plastica è generalmente molto resistente. Ma naturalmente possono essere utilizzati anche altri materiali. Se possibile, utilizzare sempre legno naturale, poiché i materiali verniciati sono spesso contaminati da sostanze nocive. Spesso vengono offerti box da gioco di 100 x 100 cm. Per contrastare questo problema, abbiamo elencato alcuni criteri da considerare prima di acquistare un box.

Roba

I box Roba sono disponibili nelle seguenti forme: ovale, quadrata, quadrata, rettangolare ed esagonale. Roba è presente sul mercato da 85 anni e oggi è presente in diversi continenti: in Asia l'azienda è rappresentata a Hangzhou, in Cina. L'azienda è presente anche a Dubai, Atene, Budapest, Scandinavia e Cile. Oltre ai box da gioco, il produttore tradizionale produce altri mobili per bambini, giocattoli e altri accessori per bambini.

Cosa tenere a mente quando si acquista

Dopo tutto, anche dopo poche settimane, i cuccioli non dovrebbero essere semplicemente in grado di uscire dal box o saltare. I confronti e le opinioni dei clienti di acquirenti reali mostrano rapidamente i vantaggi e gli svantaggi della rispettiva copertura. La dimensione del cane, ma anche la dimensione del futuro parcheggio, deve essere considerata. La dimensione deve essere quella giusta - prima di tutto, la dimensione dello stabulario gioca un ruolo decisivo. L'animale e i mobili sono protetti e il proprietario non deve fare attenzione ogni secondo. Decisiva è anche l'altezza della griglia.. Confronta online - Il modo più semplice per avere una panoramica dei diversi modelli è quello di andare su Internet.

L'elaborazione

Prima di acquistare il box non deve inoltre assicurarsi che il box non sia traballante o che non appaia instabile. Il bambino deve essere sempre al sicuro nei bar. I neonati e i più piccoli sono quasi sempre attaccati direttamente alle staffe e ai pioli di legno, quindi nulla deve sporgere in questi punti. La lavorazione di alta qualità di un box è uno dei criteri di acquisto più importanti.

La forma

Al momento dell'acquisto, assicurarsi che il design del modello si adatti bene al resto dell'arredamento, in quanto questo garantisce un'atmosfera di benessere. I modelli ovali, invece, non hanno angoli che potrebbero ferire il vostro bambino. Quando si tratta della forma del box, alla fine si decide in base alle proprie preferenze e alle condizioni spaziali. Grazie a questo design, anche il più piccolo spazio può essere utilizzato in modo ottimale. A seconda delle dimensioni della stanza, l'uno o l'altro formato può essere più adatto. I box esagonali sono molto popolari ed estremamente moderni, ma richiedono un'impronta più grande rispetto ad altri box. Le griglie rettangolari si inseriscono perfettamente in piccoli angoli e nicchie.


Per quanto tempo può essere utilizzato un baby mobile?

Se il vostro bambino regola anche la presa sulle figure in movimento, allora il giocattolo ha perso il suo fascino e può essere utilizzato solo come oggetto decorativo nella camera dei bambini. Poiché ogni bambino reagisce in modo diverso ai cellulari, il carattere e l'interesse del vostro bambino determinerà per quanto tempo sarà utilizzato. Un confronto bambino-mobile ha dimostrato che prima o poi i bambini perdono interesse per i cellulari. I modelli con musica sono equipaggiati in modo che si fermino automaticamente dopo che una canzone è stata suonata e diano al bambino la pace e la tranquillità di cui ha bisogno per dormire. Questo si esprime nel fatto che i bambini non sono più completamente affascinati dalle diverse varianti in legno o tessuto.

Box per esterni

Di norma, queste griglie non solo sono più piccole, ma sono realizzate anche in un materiale plastico insensibile. Possono essere utilizzati in modo ottimale anche come letto da viaggio. Alcuni produttori sottolineano che i rispettivi box possono essere utilizzati solo all'interno o all'esterno in condizioni di tempo asciutto. A tale scopo sono disponibili speciali box all'aperto. Specialmente con i modelli in legno, dopo l'uso si dovrebbe riportare la griglia nella zona giorno asciutta e protetta. Molti genitori vorrebbero utilizzare il box non solo nella zona giorno, ma anche all'esterno.. Nel giardino, ad esempio, le griglie senza pavimento possono essere utili e pratiche, in modo che il vostro bambino possa giocare in tutta sicurezza all'aperto. Se Lei vuole portare il Suo bambino fuori per un pisolino di mezzogiorno, allora Lei dovrebbe al meglio investire in un box pieghevole.

Domande e risposte sui box giochi

Mese. A proposito, questo è solitamente il caso a partire dai 7 anni. Oltre a ÖKO-TEST, confronto-rapido24.it offre anche test informativi su vari argomenti per bambini. E naturalmente ci sono anche differenze tra i singoli produttori. Se in precedenza avete optato per un modello flessibile, potete utilizzarlo comodamente come schermo protettivo davanti alle scale o in cucina. I box sono in media fino al peso corporeo di un bambino di ca.. All'inizio, quando il bambino è ancora piccolo, è particolarmente bello quando è alla stessa altezza degli adulti. Ma naturalmente ci sono differenze tra legno, plastica e tessuto. Vi state chiedendo quale marchio è particolarmente indicato per i mobili per bambini? Poi i bambini cominciano a camminare bene. Dovrebbero collocare il box di gioco continuamente verso il basso.

All'inizio ancora piccoli e dormendo quasi tutto il giorno, i bambini crescono così velocemente che i genitori spesso non riescono quasi mai a tenere il passo con i cambiamenti che i bambini subiscono nei loro primi mesi e anni. Così come i primi passi dei bambini. Ma ovviamente non tutto passa da un giorno all'altro. Quindi siete ben preparati per l'acquisto successivo. Inizia con i primi tentativi di estrazione e termina con i primi passi che possono essere fatti da soli. Ma con tutto ciò che riguarda i bambini, le domande importanti sulla qualità di un prodotto dovrebbero essere chiarite prima dell'acquisto. Lungo il percorso, i genitori possono sostenere attivamente i loro figli comprando un box. Imparare un sacco di cose richiede un po' piu' tempo.

Al momento dell'acquisto di Baby-Mobile, si prega di notare i seguenti dettagli ed extra

Il legno è molto robusto nella manipolazione e può essere utilizzato anche per fratelli e sorelle. Se qualcosa va storto quando si cambiano i pannolini, si può semplicemente strofinare il pannolino mobile in legno con un panno umido. Se si utilizza il mobile per bambini al fasciatoio, il legno mostra anche il suo lato pratico quando è necessaria la pulizia. Quando si acquistano i cellulari per bambini, assicurarsi di scegliere colori forti e contrastanti. Considerare in anticipo se si desidera utilizzare figure in legno o peluche. Fate attenzione a dettagli come le figure rimovibili, che vengono offerte ad esempio con un baby mobile Haba con pratica chiusura in velcro. Lo svantaggio delle varianti di peluche è che assorbono rapidamente la pioggia e devono essere asciugate dopo la camminata.

È anche possibile fare i cellulari per bambini da soli

Con un po' di creatività e maestria artigianale, i baby mobiles possono essere realizzati anche da soli. Ci sono varie istruzioni su Internet su come fare l'uncinetto di un bambino mobile e quali accessori sono necessari. È inoltre possibile ricercare come cucire un bambino mobile su Internet. Un'altra possibilità per il design creativo e per l'artigianato mobile per bambini è il lavoro con la macchina per cucire. DIY è l'acronimo di Do-it-yourself e fornisce i migliori video e istruzioni passo dopo passo. Anche se si desidera fare regali agli amici, un baby mobile fatto in casa è un'ottima alternativa ai prodotti convenzionali. Utilizzare il termine di ricerca Baby-Mobile-DIY, che si inserisce in un motore di ricerca. Usa i baby shop online per trovare ispirazione per disegni e temi o cerca un baby mobile su Dawanda.

Tutti i tipi di accessori per un'attrezzatura particolarmente buona per bambini

Se il pavimento del box sembra troppo duro, è possibile acquistare ulteriori materassi per i box. I neonati e i più piccoli sono felici delle figure colorate. Soprattutto per i modelli che sono adatti come tavolo per bambini, si consiglia l'acquisto di cellulari che possono essere attaccati alla parte superiore del box. Inoltre, un materasso assorbe il rumore aggiuntivo, che inevitabilmente si verifica quando i bambini cadono le gambe a terra o i bambini giocano. Questo rende i bambini piu' morbidi.

La forma: Classic è la variante rettangolare

Quadrato o flessibile - le forme dei box variano. I box non hanno il pavimento. I classici box ricordano una culla o una culla. I modelli quadrati offrono la possibilità di rimuovere le canne in modo che il bambino possa strisciare fuori e in modo indipendente. Il vantaggio di questo è che è ideale come box all'aperto. Sia come lunga recinzione che può essere utilizzata come scala o come elemento singolo che può essere montato rapidamente, come i modelli Baby Vivo. Offrono il vantaggio che non ci sono angoli dall'esterno che voi genitori potete incontrare. I box flessibili sono disponibili in diverse versioni. I box esagonali o ottagonali offrono ai bambini molte possibilità di esplorazione grazie alla loro forma variegata. I box rotondi e ovali sono rari.