I più popolari produttori di BCAA

La seguente panoramica mostra quale sia disponibile accanto a Peak o ESN. I produttori presenti sul mercato sono altrettanto diversificati. Il test BCAA mostra che esistono diverse varianti per la somministrazione dell'aminoacido.

Capsule di BCAA o compresse di BCAA?

Tuttavia, con le capsule BCAA i dosaggi sono spesso molto elevati. Rispetto alla polvere di BCAA, le compresse o capsule hanno il vantaggio di poter essere assunte anche in viaggio. Le persone che hanno problemi di deglutizione di compresse o capsule dovrebbero quindi preferire una polvere di BCAA, come il vincitore comparativo BCAA. Sono anche insapore. Forse il vincitore del tuo test BCAA alla prova personale? È possibile effettuare il proprio test BCAA dopo aver ricevuto la merce e convincersi dei vantaggi del nostro vincitore dell'insediamento.. Per alcuni prodotti, prendere dieci o più capsule al giorno. Molti frullati o bevande BCAA hanno un retrogusto che ha bisogno di abituarsi e che scoraggia molti utenti.

Soprattutto se il grasso deve essere scomposto contemporaneamente all'accumulo muscolare, molte persone passano a integratori alimentari perché non è possibile coprire l'aumento del contenuto nutrizionale limitando le calorie. Molti atleti agonistici sono alla ricerca di modi per sostenere la costruzione muscolare e le prestazioni attraverso una dieta sana. Un maggiore apporto proteico si è dimostrato molto efficace ed è stato scientificamente provato. Qui entrano in gioco i cosiddetti prodotti BCAA, che contengono esattamente questi aminoacidi. Nella nostra tabella al confronto BCAA 2018 vi presentiamo il nostro vincitore del confronto BCAA 2018. Ma anche in lunghe fasi di malattia o stress BCAA può aiutare a mantenere i muscoli.. I tre aminoacidi leucina, valina e isoleucina, che il corpo non può produrre da solo, sono particolarmente necessari per costruire i muscoli.

Nel nostro dettagliato confronto BCAA 2018, abbiamo riassunto ciò che si dovrebbe considerare quando si acquistano prodotti BCAA nelle categorie effetti collaterali BCAA, assunzione e varianti per trovare il vincitore del proprio test BCAA personale.

Quale alimentazione favorisce l'accumulo muscolare?

Questo assicura che il corpo abbia abbastanza nutrienti per costruire i muscoli. Inoltre, circa il 20% delle calorie dovrebbe provenire da grassi sani. Per costruire il muscolo, un piccolo pasto dovrebbe essere preso ogni 2,5 - 3 ore. Ogni pasto dovrebbe contenere circa 30 g di proteine.

FAQ su BCAA

Inoltre, molti negozi online come Myprotein offrono BCAA in vendita e consigliano passivamente con descrizioni dettagliate dei prodotti. È possibile acquistare BCAA nella palestra e nei negozi specializzati per l'alimentazione sportiva. Vegan BCAA compresse, polveri e capsule sono altrettanto facili da trovare quanto le preparazioni arricchite con glutammina e creatina. Solo l'esperto può infine decidere se ci sono rischi associati all'assunzione dell'integratore alimentare. Se sono già note malattie del vostro sistema cardiovascolare, discutete sempre di prenderle con un medico. Al contrario: alcuni medici sono convinti che l'assunzione supplementare di isoleucina, leucina e valina abbia un effetto positivo anche sui muscoli cardiaci e contribuisca così ad un significativo miglioramento dei valori vitali di alcuni pazienti. BCAA è disponibile anche in farmacia.

Che cos'è il BCAA?

I BCAA sono necessari per la sintesi proteica, in cui le proteine vengono convertite in strutture muscolari. Qui ci sono i vantaggi e gli svantaggi di prendere BCAA: La combinazione degli aminoacidi BCAA contenuti è adattata alle esigenze dell'organismo. In media, il nostro corpo ha bisogno di 2,3 grammi di leucina, 1,6 grammi di valina e 0,7 grammi di isoleucina al giorno. In caso contrario, una dose maggiore di BCAA ha senso, soprattutto nelle fasi di stress e di dieta, per proteggere i muscoli. L'abbreviazione BCAA sta per Aminoacidi a catena ramificata. Ma quale funzione hanno esattamente i singoli aminoacidi? Ecco una panoramica dell'effetto BCAA: inoltre, è contenuto in molti integratori. Se fate regolarmente un allenamento intensivo, il fabbisogno giornaliero di proteine aumenta.


Produttori e marchi importanti

I seguenti prodotti sono particolarmente popolari: Myprotein BCAA Powder, il siero di latte BCAA Shot, Joe Weider Amino 6000, Whey Protein BCAA, Olimp BCAA Explode (anche X-Plode), Optimun Nutrition BCAA 1000, BCAA Olimp, Best Body Nutrition BCAA Powder, Weider BCAA, USP Labs Modern BCAA, Peak BCAA Ts, BCAA Myprotein Berry Blast e Mammut Amino Liquid. Ecco una panoramica dei più importanti produttori:

Qual è il BCAA giusto per te?

Quando prendere? È irrilevante se si tratta di una bevanda BCAA, polvere o capsule. Tuttavia, i prezzi su Internet sono spesso più economici e quindi un confronto dei prezzi è utile se si desidera acquistare i BCAA ad un prezzo basso. Sì, anche le donne dovrebbero prendere il BCAA. Le capsule o la polvere di proteine del siero di latte sono ideali per questo scopo. Il prerequisito per questo, tuttavia, è la corretta applicazione.. C'è una raccomandazione per il dosaggio? Sono disponibili le seguenti opzioni: BCAA 4:1:1:1 e BCAA 8:1:1:1. Il dosaggio per il BCAA è semplice. I rapporti di prova dimostrano inoltre che l'efficienza di BCAA è dimostrata. Nei giorni senza allenamento, d'altra parte, l'aminoacido dovrebbe essere preso presto.. Anche le donne dovrebbero prendere il BCAA? C'è uno studio sul BCAA?

Panoramica dei vari tipi di BCAA

Qual è la migliore polvere di BCAA non è facile da generalizzare. Se non ti piace la polvere o agitare, puoi anche prendere le capsule BCAA. Tuttavia, non ci sono solo diverse forme di dosaggio, ma anche numerosi produttori. Non c'è bisogno di mescolare in un drink. Questo dipende dalle preferenze personali degli utenti. Qui l'assunzione di BCAA è significativamente più veloce e più facile.. Nel Test BCAA vengono presentati l'Olimp BCAA, l'ESN BCAA, il MyProtein BCAA o il Peak BCAA. La polvere di BCAA è simile a un frullato proteico mescolato insieme e poi bevuto. Tuttavia, l'effetto BCAA è altrettanto efficace. Per esempio, ci sono compresse di BCAA o una polvere corrispondente. Gli aminoacidi BCAA sono disponibili in varie forme..

Ciò include principalmente gli amminoacidi che non possono essere prodotti dall'organismo stesso. I preparati a base di BCAA sono ideali perché questo integratore alimentare ti dà la possibilità di assorbire gli aminoacidi BCAA in modo mirato e quindi dirigere direttamente verso il successo dell'allenamento.

Cose da sapere sull'aminoacido a catena ramificata

Soprattutto per i vegetariani o vegani l'assunzione di BCAA è utile. Aiutano a utilizzare i carboidrati e a regolare il livello di zucchero nel sangue. Con l'esercizio fisico regolare, il corpo ha bisogno di più proteine, che possono essere coperte dalla dieta. Tuttavia, molti atleti si accontentano di compresse o polvere a basso contenuto calorico. L'assunzione di isoleucina ha un effetto anticatabolico che contrasta questo processo. La valina contribuisce anche alla nutrizione muscolare ed è una componente di molti enzimi vitali. Sono disponibili anche preparazioni a base di leucina pura.. Durante una dieta si dovrebbe prestare attenzione anche allo zucchero aggiunto nei prodotti in polvere. Il termine "proteine del collagene", ad esempio, sta per gelatina. Se il carico fisico aumenta, l'aspirazione deve essere aumentata. Il corpo ha bisogno in media di 2,3 grammi di leucina, 1,5 grammi di valina e 0,7 grammi di isoleucina.

Il BCAA ha effetti collaterali?

Poiché il BCAA appartiene agli amminoacidi essenziali, non è nocivo per l'organismo nella sua forma pura. Nel peggiore dei casi, non si possono escludere danni al fegato e ai reni. Tuttavia, l'utilizzo avviene attraverso il fegato, in modo da evitare in ogni caso un'overdose!

Criteri di acquisto degli amminoacidi a catena ramificata

Soprattutto nelle polveri si aggiungono di solito grassi, proteine e carboidrati. E 'prodotto nel nostro corpo dagli aminoacidi arginina, glicina e metionina. La fatica muscolare è prevenuta dall'aminoacido beta alanina, in modo che durino più a lungo durante l'allenamento. La creatina è necessaria anche per costruire il muscolo ed è anche contenuta in esso. L'aggiunta di glutammina supporta inoltre la costruzione muscolare. La L-Glutammina viene spesso aggiunta a polveri o capsule di BCAA.. E 'sintetizzato da BCAA e utilizzato nel metabolismo dell'ammoniaca. Prima dell'acquisto, quindi, è necessario esaminare attentamente gli ingredienti, soprattutto perché i prodotti possono contenere anche allergeni come il glutine, i legumi e l'albume d'uovo. La carenza di lisina diventa evidente in mancanza di concentrazione e affaticamento. La L-Glutammina appartiene agli aminoacidi non essenziali che il nostro corpo può produrre da solo.