Abbigliamento stretto

Anche i migliori trapani da banco non sono immuni. O si indossano top aderenti senza fronzoli o solo top a maniche corte. L'abbigliamento sbagliato è una delle cause più comuni di incidenti durante l'uso di macchinari e attrezzature. Lesioni gravi alle braccia, alle mani o al collo sono inevitabili. Anche i gioielli dovrebbero essere evitati a tutti i costi. Indumenti allentati, maniche larghe o cravatte, panni e catene possono avvolgersi intorno alla punta di un trapano da banco, colonna o pilastro in frazioni di secondo.

Come posso fare la scelta giusta?

Gli amanti del fai-da-te per hobby sono meglio serviti con un trapano da banco Proxxon o Einhell. Se vi affidate a loro quasi quotidianamente, dovreste acquistare un trapano da banco professionale o un trapano professionale a colonna grazie alla loro robustezza, oppure scegliere un prodotto di marca più costoso, come un trapano da banco Güde o un trapano da banco Makita. Nella prossima sezione vorremmo spiegarvi cosa è importante acquistare o ordinare una perforatrice da banco. Dovresti anche essere alla ricerca di occasioni. A questa domanda non si può rispondere facilmente, poiché tutti devono essere chiari su quanto spesso e per quale lavoro vuole usare il suo trapano da banco. Nella maggior parte dei casi le offerte online sono rappresentate con un prezzo migliore, rapporto di realizzazione che con le offerte del mercato edilizio.. Tuttavia, è necessario prestare attenzione non solo al prezzo, ma anche alla qualità e alle possibilità di applicazione. Abbiamo offerto una perforatrice a tavola ridotta, può anche essere un prodotto di marca costoso dietro di essa.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra le nostre macchine perforatrici

Un buon trapano è un must per ogni famiglia. Non è adatto solo per gli artigiani hobbisti, ma anche per tutti gli altri per fare piccole riparazioni o per assemblare mobili. Il confronto delle macchine perforatrici mostra quali sono le caratteristiche prestazionali dei singoli dispositivi. Sono disponibili come trapani a batteria, trapani a percussione, trapani a percussione, trapani a colonna o da banco. Anche il cacciavite a percussione è particolarmente popolare, come dimostra il Bohrmaschinen Test 2018.

Dove posso comprare un trapano da banco ad un buon prezzo?

Oltre ai rivenditori specializzati e ai negozi di bricolage, su Internet troverete la più vasta gamma di prodotti. Qui troverete spesso anche un trapano da banco o trapano verticale ridotto e può ancora ottenere un affare. Inoltre, c'è un ulteriore vantaggio: gli utenti delle macchine hanno già presentato numerose valutazioni delle punte da banco, che possono essere lette in qualsiasi momento. La gamma di trapani da banco è ampia. Qui non solo è possibile un ampio confronto tra i modelli, ma anche un confronto tra i prezzi dei trapani a colonna o a colonna e un confronto tra i prezzi dei trapani da banco. Allo stesso tempo potete beneficiare dell'esperienza di perforazione del banco e dei rapporti di prova di perforazione del banco e rivedere di nuovo il vostro possibile vincitore della prova di perforazione del banco..

Quali sono i criteri di acquisto più importanti?

Prestazioni, mandrino e punta sono i tre componenti più importanti e determinano la varietà di applicazioni. Prestare la dovuta attenzione anche alla tavola di foratura e agli accessori. Inoltre, il numero di giri al minimo, la corsa di foratura, lo spessore di foratura e la larghezza di serraggio del mandrino di foratura giocano un ruolo importante.

Criteri di acquisto per le trivelle da banco: Devi prestare attenzione a questo aspetto.

È relativamente difficile trovare un vincitore del confronto tra un trapano da banco Bosch, un trapano da banco Güde e un trapano da pavimento Einhell o trovare il miglior trapano da banco per i vostri scopi. Il tavolo è certamente il cuore di ogni macchina del confronto tra le punte a colonna. Tuttavia, l'esperienza pratica ha dimostrato che il laser non sempre funziona correttamente. La maggior parte dei modelli ha un piano di lavoro di 20 x 20 cm. Gli accessori di un trapano da banco possono essere relativamente estesi. Se la velocità di un trapano può essere regolata in modo continuo, può essere regolata individualmente per il rispettivo materiale.. Anche se tutte le macchine hanno un mandrino per trapano dal confronto con le macchine a colonna, solo pochi modelli hanno un mandrino a serraggio rapido che può essere attivato senza chiave per mandrino. Tuttavia vorremmo darvi una piccola consulenza per l'acquisto nel nostro confronto tra le frese da banco, che vi permette di trovare la migliore fresa da banco per i vostri scopi. Quasi nessuno dei produttori fornisce un dispositivo di questo tipo nel set, quindi si dovrebbe esaminare il nostro confronto visivo se si trova qualcosa di adeguato. Si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla larghezza di serraggio del mandrino quando si confrontano le punte da banco. Se siete alla ricerca delle offerte di trapani da banco Metabo, troverete che potete trovare trapani a percussione Metabo che possono essere bloccati nei supporti per trapani.. La velocità della maggior parte dei trapani da banco è infinitamente variabile. Per questo motivo, solo gli spessori di foratura di 50 - 60 mm erano diversi. Tuttavia, se è necessario cambiare il mandrino, un mandrino ad azione rapida è più costoso. Sia che si tratti della perforatrice da pavimento Einhell, della perforatrice da banco Bosch o della perforatrice da banco Güde: la corsa di foratura variava solo tra 150 e 160 mm. Un trapano da banco da 750 watt è più per i veri professionisti. La potenza indica la quantità di corrente che il motore può consumare. Nota: per l'uso è talvolta necessaria una morsa a macchina (come quella utilizzata sulle fresatrici). Alcuni modelli hanno installato un laser in modo che si sappia dove si sta perforando. Tuttavia, ciò non deve avvenire con la massima cura e con un uso corretto.


Domande e risposte sul tema dei trapani da banco

Il seguente video mostra una prova da banco con il Bosch PBD 40: Le carotatrici (a volte anche le carotatrici) sono specializzate in pietra, muratura e calcestruzzo. Pertanto, quando si confrontano i prezzi delle esercitazioni al banco, si dovrebbe davvero prestare attenzione ai modelli e ai dati sulle prestazioni. Questa domanda è particolarmente tormentante per gli studenti che devono ottenere una patente di guida per trapani. La serie Bosch Homes con la serie PBD è l'ideale, perché non sempre deve necessariamente essere la serie Bosch Blue. La tensione di rete di 230 Volt mette in moto il motore. 500 watt di potenza motrice e un diametro di foratura di 13 mm, si possono praticare buoni fori.. La cinghia trapezoidale doveva essere girata manualmente, non c'era ancora il controllo elettronico della velocità. B. un Interkrenn o una perforatrice a colonna Flott) le prestazioni giocano un ruolo importante. L'ingranaggio dovrebbe limitare la potenza del motore in modo che la punta, che si trova nel mandrino di foratura e che viene mossa dal motore, non giri troppo velocemente. Nel nostro confronto dei trapani da banco, vorremmo spiegare le domande più importanti nel modo più brevemente possibile per gli utenti che hanno fretta. Inoltre, tutte le macchine (z.) Con una punta diamantata, i dispositivi penetrano relativamente facilmente in qualsiasi tipo di pietra. Un trapano è costituito da un mandrino, un motore elettrico, un riduttore e vari interruttori. Per gli ambiziosi appassionati del fai-da-te, consigliamo un trapano da banco Bosch o Einhell di qualità leggermente superiore con 350-500 watt. La forma del trapano permette di penetrare lentamente nel materiale e di rimuovere all'esterno la polvere e lo sporco in eccesso. Il primo trapano da banco è stato sviluppato da AEG nel 1955. Sia che si tratti di trapano in piedi o mini trapano da tavolo: a un certo punto ci si chiede cosa bisogna considerare quando si maneggia. La costruzione del portapunte non era molto diversa da quella dei modelli odierni. Il motore aziona il mandrino di foratura tramite una cinghia trapezoidale e un regolatore di velocità manuale ne modifica la velocità. La costruzione del trapano da banco è diversa, ma il suo funzionamento non è molto diverso da quello di un trapano tradizionale di un'officina per il fai-da-te.

I più popolari produttori di macchine perforatrici

Tuttavia, il drill test mostra anche che molte altre marche si sono assicurate il favore dei clienti. Bosch e Makita sono tra i più noti produttori di macchine perforatrici sul mercato. Di seguito sono presentati in dettaglio.

Pulizia del trapano da banco: è così che si fa!

Anche se i precisi trapani da banco causano poca polvere e altri detriti, dovrebbero essere puliti di tanto in tanto. La cura aumenta la vita utile delle macchine. Infine, tra le altre cose, viene rimossa la polvere che altrimenti potrebbe entrare nell'area del motore.

Costo di acquisizione di un trapano da banco

Con alcuni trapani da banco non sono possibili tagli precisi. Spesso hanno caratteristiche particolari. Queste macchine, che vengono utilizzate anche dai professionisti per la loro silenziosità di funzionamento, hanno però il loro prezzo. Un buon trapano da banco che può essere utilizzato per un lavoro preciso non deve necessariamente essere più costoso. I modelli più semplici di solito generano una potenza di 500 watt. Durante il lavoro, un dispositivo LED illumina la superficie su cui si trova il pezzo da lavorare. Altre aziende come Proxxon e Rotenbach offrono trapani da banco altrettanto economici. In questo modo, la velocità di rotazione della testa di perforazione può essere regolata in modo più preciso. Altri dispositivi non hanno un proprio piano di lavoro, il che può limitare le possibilità di utilizzo. Purtroppo, la qualità della foratura non è sempre convincente. Altri dispositivi sono molto più costosi.. Il rinomato produttore Einhell, ad esempio, offre macchine che a volte possono essere acquistate per circa 60 euro. Gli elettrodomestici semplici costano oggi meno di cento euro. Nella nostra serie di test, tuttavia, alcuni trapani da banco di questo segmento di prezzo sono stati in grado di convincere con risultati da buoni a eccellenti. I consumatori che vogliono acquistare questi ausili al lavoro devono talvolta investire più di 500 euro. Il prezzo favorevole può quindi avere un effetto negativo..

Panoramica dei diversi tipi di trapani

Un buon trapano non è immediatamente riconoscibile a prima vista. Questi includono la punta Bosch, la punta Makita, la punta Metabo, la punta Hilti e la punta DeWalt. La prova di perforazione non riguarda solo dove acquistare la perforazione migliore, ma anche l'esperienza e le possibili applicazioni. Tuttavia, ci sono numerosi produttori e modelli che sono molto popolari tra i clienti. La migliore macchina di perforazione non è così facile da identificare con il gran numero di dispositivi. Pertanto, è una buona idea prendere la mano per stimare non solo il peso, ma anche la maneggevolezza..

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di macchine di perforazione

I singoli tipi di punta hanno tutti i loro vantaggi e svantaggi. Queste dipendono principalmente dalle caratteristiche prestazionali dei dispositivi e dalle applicazioni desiderate.