Grill termometro test 2018: Questo è come lo abbiamo valutato

È stato notato positivamente che tutti i dispositivi possono visualizzare la temperatura sia in gradi Celsius (°C) che Fahrenheit (°F), in modo da non dover convertire tutte le temperature per le deliziose ricette barbecue dell'area americana. La misurazione (35 % del grado complessivo) ha riguardato principalmente il tempo necessario allo strumento per ottenere una lettura della temperatura. Di importanza centrale è stata la categoria dell'intervallo funzionale (35 % di quota di grado). Abbiamo anche valutato occhielli, piedi, magneti e altri elementi che facilitano la conservazione. Recentemente, sono stati assegnati punti per accessori e attrezzature (30% del grado), per cui ha giocato un ruolo importante il fatto che il produttore abbia risparmiato sulla batteria fornita. Ci interessava anche la durata dei sensori, perché uno spiedo corto non è sufficiente per la temperatura al cuore di un grande arrosto di maiale. In questo caso, i dispositivi che avevano un ampio ambito di programma ma allo stesso tempo erano facili da usare hanno ottenuto buoni risultati. Poiché il peso gioca un ruolo anche nel comfort di trasporto del dispositivo, lo abbiamo incluso anche qui. Tre categorie hanno formato il punteggio complessivo: Misura, Funzionalità e Accessori & Stoccaggio. Abbiamo anche assegnato dei punti ai termometri per barbecue, che sono stati in grado di misurare la temperatura nella camera di cottura.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di termometri da griglia

Quali vantaggi e svantaggi hanno i singoli termometri griglia hanno, mostra ora il test del termometro griglia. I termometri individuali per barbecue sono ideali per la preparazione delicata di carne o di alimenti per barbecue. Possono aiutare a determinare la temperatura e il tempo di cottura appropriato.

Quale termometro per barbecue è adatto a voi?

Il termometro ha senso anche con un bollitore a griglia? Questa misura è particolarmente precisa con i termometri per barbecue ad alto prezzo. La temperatura al cuore viene misurata da diversi sensori all'interno della griglia. Il termometro è comunque consigliato per tenere d'occhio la temperatura e per determinare il momento giusto per la cottura alla griglia degli alimenti. Quale temperatura al cuore è necessaria si può trovare nei vari libri di cucina e negli elenchi corrispondenti per i singoli alimenti. Pertanto, è necessario che la temperatura sia sempre osservata.. In linea di principio, prima di acquistare un termometro per barbecue, è necessario consultare un confronto dei prezzi. I termometri senza fili sono particolarmente costosi. Con un fumatore, il termometro della griglia è già integrato nella griglia stessa. Sì, l'uso di un termometro ha senso anche con una griglia bollitore. Quanto è precisa la temperatura al cuore? Non importa se si prepara la carne con una griglia a gas o con una griglia convenzionale. Dove posso comprare un termometro da barbecue? Anche con l'acquisto di alcuni misuratori di temperatura tali elenchi sono forniti da alcuni produttori. I prezzi variano da economici a costosi con questi accessori per grigliate. I fumatori hanno già un corrispondente termometro incorporato nel coperchio.. Modelli favorevoli possono produrre deviazioni isolate. Tuttavia, un termometro con griglia separata non è importante per questo. La carne viene affumicata per un periodo che dipende da una certa temperatura. I termometri tascabili, invece, sono molto più accessibili. Il termometro per griglia è disponibile anche per i fumatori?


Come funziona un termometro per barbecue con radio

Il termometro della griglia radio ora mostra sul display del ricevitore come si trova la temperatura all'ora corrente. Ci sono anche termometri radio per la griglia, che sono dotati di funzione di allarme. È quindi possibile immettere la temperatura al cuore desiderata e il ricevitore emetterà un allarme acustico quando questa temperatura al cuore è stata raggiunta. I dispositivi sono alimentati da batterie, che possono essere sostituite rapidamente e facilmente. Un termometro radio per la griglia funziona come segue: Il sensore di temperatura viene posizionato nella griglia o, in alternativa (a seconda del modello) il sensore viene posizionato sulla parte più spessa della carne. Così, i termometri senza fili per grigliate sono mobili e possono essere utilizzati anche per il campeggio o nel campeggio..

Panoramica dei diversi tipi di termometri per barbecue

Questi due sensori misurano con precisione la temperatura degli alimenti per barbecue. Nel test del termometro a griglia vengono presentate anche altre alternative al classico termometro a griglia. La maggior parte dei termometri per barbecue ha due sensori. Ci sono anche altre dichiarazioni ed esperienze di altri utenti. Il termometro a griglia è disponibile in diverse versioni, per cui una raccomandazione per un termometro preciso è piuttosto difficile. Con gli odierni termometri altamente tecnologici, i dati possono essere comodamente trasferiti a un iPhone o altro dispositivo mobile via Bluetooth, ad esempio.. Il termometro per barbecue Weber o il termometro per barbecue Maverick sono presentati nel confronto del termometro per barbecue.