Funzioni di Garden Lounge - rilassarsi come in vacanza

Da 1 a 3 posti, con elementi angolari, sgabelli e tavoli, si può sempre creare un'immagine diversa o integrare i mobili con precisione nelle condizioni di spazio esistenti. Chiunque voglia comprare un salone da giardino deve saperlo. 30 - 40 cm e sono quindi più adatti al benessere o al relax che al caffè. Quasi tutti i modelli sono dotati di cuscini di seduta lavabili per una seduta confortevole, che conferiscono all'insieme un tocco familiare. I mobili da salotto sono l'espressione di un relax rilassato e di un'atmosfera da vacanza. Nel nostro confronto dei prezzi delle lounge da giardino vi abbiamo presentato una piccola selezione di diversi modelli.. I set da giardino lounge sono spesso composti da diverse parti singole, in modo da poterle collocare in modo molto individuale. Per una serata rilassante con un bicchiere di vino e qualche spuntino, la migliore sala da giardino è sufficiente. Sia in giardino che in terrazza, i mobili Polyrattan sono resistenti alle intemperie e facili da pulire. Se si desidera ordinare un salotto da giardino, è necessario assicurarsi che la maggior parte dei modelli abbia solo un'altezza di seduta di ca. Questo è anche per spiegare che un salotto da giardino si adatta perfettamente all'appartamento o al giardino d'inverno..

Mobili da giardino in eucalipto - esclusivi e belli

È considerato come l'albero deciduo che cresce più in alto. Le certificazioni del marchio FSC garantiscono una gestione sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Questo legno è molto decorativo, affascina con tonalità dal rosso chiaro rossastro al rosso e marrone scuro. Essendo in rapida crescita, l'eucalipto è considerato una materia prima rinnovabile. Il legno è molto resinoso e oleoso e trattiene parassiti e funghi. Ci sono oltre 600 specie diverse, principalmente nativi dell'Australia e dell'Indonesia.. Copie con quasi 100 m sono nativi della Tasmania. Ma è particolarmente resistente e resistente alle intemperie. Allo stesso tempo i mobili da giardino hanno una bella venatura. Il legno di eucalipto è un legno molto duro e non così facile da lavorare. Fai tu stesso il test dei mobili da giardino con l'eucalipto e compra posti a sedere premium..

Brevi informazioni sui principali produttori

Prima di acquistare un nuovo tavolo da giardino, vorremmo presentarvi brevemente i più importanti produttori di tavoli da giardino.

Da sapere su un tavolo da giardino

Questi tavoli possono essere rotondi, ovali o rettangolari e sono abbastanza alti per far scivolare le sedie da giardino sotto di loro. Se il mobile è all'esterno nel giardino, è vantaggioso se è resistente alle intemperie e può essere conservato bene in inverno. Offre uno spazio per i giochi da tavolo in giardino ed è un luogo stabile e sicuro per conservare bevande e bicchieri. L'alluminio o la plastica è il materiale preferito. Se il set deve essere una componente permanente sulla terrazza o in giardino, deve essere in armonia con la natura e deve essere un elemento che attira l'attenzione. Anche i tavoli e i mobili da giardino in alluminio possono apparire molto eleganti. Un piccolo tavolino da giardino è adatto per una o due persone, ma spesso è troppo basso per far scivolare le sedie sotto di esso. Come tavolino può essere utilizzato come ripostiglio. Può essere un luogo dove rilassarsi, leggere o semplicemente godersi la natura. Un grande tavolo da giardino è adatto a diverse persone per mangiare, lavorare e riposare. Soprattutto i mobili in legno è spesso un'attrazione ottica.. Un tavolo con sedie è necessario anche per altre occasioni. I tavoli da giardino pieghevoli possono anche essere adatti a più persone. Questi tavolini sono disponibili anche in versione pieghevole. Per il barbecue in giardino è necessario un tavolo per mangiare con comode sedie che invitano a soffermarsi.


Cifre, dati, dati, fatti sulle tabelle del giardino

Con i seguenti fatti e cifre, vorremmo fornirvi ulteriori informazioni nella nostra guida alle tavole da giardino.

Mobili da giardino Polyrattan

Al momento, tuttavia, i produttori non hanno quasi nessun test significativo per la resistenza ai raggi UV. Polyrattan è molto facile da pulire e resistente alle intemperie. Polyrattan è una treccia in polietilene, una plastica che in questa forma viene utilizzata principalmente per i mobili da giardino, in particolare per i mobili da salotto da giardino. I mobili da giardino si mettono alla prova con Polyrattan e approfittano della cura semplice, con piena eleganza. Le basi sono realizzate in metallo, per lo più in alluminio, il che le rende molto leggere. Se i mobili da giardino è costantemente in piedi sotto il sole cocente, può verificarsi uno sbiadimento.. Per la produzione non sono necessarie risorse naturali e il materiale è completamente riciclabile.

Alternative al tavolo da giardino

Un'altra alternativa erano i tradizionali tavoli da campeggio pieghevoli. Non importa se si tratta di un tavolino, un tavolo da cucina, un tavolo da soggiorno o un tavolino. Per una festa in giardino è quindi possibile utilizzare come alternativa qualsiasi tavolo normale del vostro appartamento. Molti di loro sono anche resistenti alle intemperie e progettati per il campeggio all'aperto. Si prega di notare, tuttavia, che la maggior parte dei tavoli da interno non sono affatto resistenti alle intemperie. Qui solo i tavoli da giardino resistenti alle intemperie possono convincere. Sono disponibili in diverse versioni. Grazie alle gambe pieghevoli, anche questi tavoli non hanno troppa stabilità. L'umidità e la pioggia non possono tollerarli e possono danneggiarli. Tutte le tabelle offrono un'adeguata possibilità di stoccaggio, che dovrebbe corrispondere al vostro uso. Solo la superficie di stoccaggio è spesso un po' piccola.. I tavoli da giardino sono normali strutture di stoccaggio che un tavolo tradizionale può anche offrire.

Domande e risposte sull'argomento tavolo da giardino

Inoltre, tali aree aggiuntive che possono essere coperte limitano la resistenza agli agenti atmosferici - sono il punto debole del tavolo da giardino. Prima di acquistare un nuovo tavolo da giardino, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre FAQ. Nella categoria dei mobili da giardino, il teak ha vinto perché ha molti vantaggi: è elegante, resistente alle intemperie e facile da pulire. confronto-rapido24.it non aveva un proprio test da tavolo da giardino su questo argomento, ma ha scritto un rapporto. Un tavolo da giardino allungabile è relativamente raro. In realtà, è il contrario: i mobili da terrazza in alluminio hanno il vantaggio di non arrugginire e sono molto leggeri, ma sembrano un tavolo da giardino economico, cosa che è. Si raccomanda pertanto di acquistare principalmente mobili da giardino in teak da produttori e marchi con il sigillo FSC (Forest Stewardship Council). Tuttavia, il teak ha anche un grande svantaggio: "le foreste pluviali devono spesso sanguinare per questo" (confronto-rapido24.it 05/2002). Questo perché il premio viene assegnato se il legno tropicale proviene da foreste ecologicamente e socialmente compatibili. I cuscini per mobili da giardino hanno molti vantaggi e possono essere considerati accessori per tavoli da giardino molto importanti. Poiché ogni meccanismo, come nel caso del tavolo pieghevole, riduce la stabilità, un tavolo da giardino è adatto solo a condizione di poterlo estrarre..