Sempre più tedeschi vanno in bicicletta. Le città tedesche, in particolare, hanno problemi di traffico in aumento, cosicché le biciclette sono di solito anche più veloci dei veicoli classici. Non c'è da stupirsi, perché i ciclisti fanno qualcosa di buono per l'ambiente e per la propria salute. Che si tratti dell'ora di punta del mattino o di rilassarsi con la famiglia durante il fine settimana: Il ciclismo è la tendenza.

Il nostro confronto di utensili per biciclette è il tuo consiglio per l'acquisto: qui puoi scoprire cosa devi considerare se vuoi acquistare utensili per biciclette e sei alla ricerca del vincitore del tuo personale strumento di confronto per biciclette. Un buon set di attrezzi per biciclette è ora la soluzione migliore. Ma che succede se crolli nel bel mezzo del nulla? Chiunque ami guidare una delle 72 milioni di biciclette contate in Germania nel 2015 conosce il lato oscuro del ciclismo: un pneumatico a terra, una catena rotta o un otto nel cerchio. Piccoli, leggeri, maneggevoli e i più importanti attrezzi da bicicletta sono sempre in tour. Spesso: meno funzioni, meno costose.. Gli attrezzi da viaggio in bicicletta sono disponibili in diverse fasce di prezzo. Che cos'ha a che fare con gli aiutanti pratici e che cosa è veramente importante?

Criteri di acquisto di utensili per biciclette

Le funzioni non necessarie influiscono sul prezzo. Altri necessitano di utensili speciali, come ad esempio per lavorare sul freno idraulico, per il quale è necessaria una chiave Torx adatta, che viene utilizzata per le teste delle viti multi-round. In questo modo potete assicurarvi che il vostro equipaggiamento sia sempre completo. Inoltre, è necessario acquistare anche un ingrassatore con il quale viene oliata la catena. Queste includono funzioni come l'apribottiglie, che non vi aiuteranno in caso di guasto della vostra bicicletta. Se il vostro multiutensile non ha una caratteristica di cui avete bisogno, potete acquistare questa parte separatamente.. I set di attrezzi da bicicletta anche i set ricchi di funzioni sono piccoli e maneggevoli e possono essere trasportati in una borsa da bicicletta o nello # zaino. Una pompa per biciclette non fa parte di un gruppo elettrogeno per biciclette. Inoltre, i set di attrezzi per biciclette sono abbastanza leggeri e non mettono troppa fatica in un tour più lungo. Funzioni aggiuntive, come ad esempio un gancio di fissaggio della catena, non sono urgentemente necessarie per lavorare sulla catena, ma la rendono più leggera. La maggior parte delle volte nessun pneumatico può essere rabboccato con i set di attrezzi per biciclette.. Per rimuovere una ruota, è necessaria una chiave o una chiave anulare. Gli utensili per biciclette sono multiutensili con varie funzioni. Prima dell'acquisto, è necessario verificare quali tipi e dimensioni di chiavi sono necessari per la vostra bicicletta. È necessario assicurarsi che siano disponibili i più importanti utensili per biciclette. Molti produttori offrono sostituzioni per multiutensili quando un pezzo è danneggiato durante un tour.. Ce ne sono alcuni con nove, ma anche altri con oltre 25 funzioni diverse. Quindi, se il tuo multiutensile non ce l'ha, dovresti comprare un Flickset separatamente. Si consiglia di avere sempre un set di chiavi a brugola e un cacciavite adatto nel set.

Internet vs. commercio specializzato

Se guardiamo prima di tutto al commercio specializzato, allora le serrature qui offerte sono spesso limitate a pochi modelli, di solito di una marca specifica. Come già accennato altrove, tuttavia, ha senso assicurare biciclette di qualità superiore con due serrature del maggior numero possibile di produttori diversi, in quanto i ladri organizzati di solito sono specializzati solo nei tipi di serrature di un unico fornitore. Ciò è dovuto allo spazio spesso limitato a disposizione dei rivenditori specializzati locali nei loro negozi. Nel commercio specializzato si deve visitare poi, se necessario, un altro business, al fine di ottenere un secondo, serratura adatta. Entrambe le varianti hanno qualcosa per se stessi e qui devi considerare ciò che è più importante per te stesso. Chi vorrebbe comprare oggi un lucchetto per biciclette, ha naturalmente l'agonia della scelta se lo compra nel commercio specializzato locale o on-line in Internet..


Quali modelli ci sono per il bloccaggio delle biciclette?

Questo è il caso, ad esempio, se avete tenuto la bicicletta chiusa in giardino e poi perdete la chiave durante l'inverno. In questo caso, naturalmente, stiamo parlando della serratura moderna, che è chiusa con un codice numerico. Naturalmente, lo scopo primario di questa diversità è quello di soddisfare le diverse esigenze e necessità dei clienti e di raggiungere un gruppo target il più ampio possibile con i prodotti e i modelli. Naturalmente, queste serrature sono molto più costose in termini di prezzo e si deve fare i conti con un investimento corrispondentemente più elevato. Come cliente alla ricerca di una nuova serratura pieghevole, si dovrebbe attribuire grande importanza a questo aspetto. Il bike lock test mostra che sui buoni modelli è difficile aprire questi speciali lucchetti senza attrezzi professionali e poi rubare la bici.. Naturalmente questo può accadere sempre di nuovo e non è più un problema con la serratura di alta qualità e corrispondente, tuttavia, perché c'è quindi la soluzione appropriata e rapida. Naturalmente, queste serrature devono anche essere robuste e resistenti, in modo che il furto non sia così facile. Questo ti dà la lunghezza adeguata per il collegamento non solo rapidamente a portata di mano, ma la serratura, d'altra parte, consente anche di risparmiare spazio nella borsa o nello zaino. Infatti, con la maggior parte dei modelli sul mercato è tutt'altro che difficile aprirli con lo strumento giusto e una certa forza. Le serrature godono di una popolarità molto alta e costituiscono oggi una gran parte delle vendite. Le cosiddette serrature a libro hanno oggi un'importanza particolare sul mercato. Nel test di blocco della bicicletta, ai modelli corrispondenti piace mostrare cosa possono fare. Di norma, le serrature sono realizzate con materiali estremamente robusti e stabili come l'acciaio massiccio.

Alternative al blocco della bicicletta

Vale la pena dare un'occhiata qui e, se necessario, combinare diversi concetti di sicurezza per biciclette e biciclette elettriche di alta qualità. Oltre al blocco della bicicletta, ci sono altri concetti per aumentare la sicurezza della bicicletta. Per quanto riguarda la sicurezza della bicicletta, il blocco della bicicletta nella sua forma attuale è certamente uno dei componenti essenziali. Si' e no. Ma naturalmente il mercato continua a svilupparsi qui e quindi il lucchetto della bicicletta del futuro potrebbe avere un aspetto diverso da quello di oggi. Ci sono alternative al lucchetto della bicicletta?

Bloccare la bicicletta in sicurezza - 5 consigli in sintesi

B. una recinzione in rete metallica è ancora meglio che fissare la bicicletta con il lucchetto per evitare che la bicicletta possa rotolare via o allontanarsi. I ladri di solito hanno bisogno di attrezzi speciali per aprire serrature di alta qualità. Cinque. E' un deterrente per possibili ladri. Idealmente, si dovrebbe fare attenzione a utilizzare le serrature di due marche diverse. Le parti facilmente smontabili, che si fissano rapidamente sulla ruota anteriore o sul reggisella, consentono ai ladri di portare con sé pezzi singoli di valore o di alta qualità.. Anche se è fastidioso e ci vuole un po' di tempo per fissare la bicicletta: Chiunque in seguito denunci un furto di bicicletta e debba tornare a casa a piedi consumerà molto più tempo. Su una e-bike per lavorare e per fare tardi? Per l'hobby mountain bike per 1200 Euro, si dovrebbero già calcolare circa 120 Euro per le serrature. Tenere sempre conto del tempo necessario per il fissaggio della bicicletta. Una sosta al panificio sulla via del ritorno da un grande tour in mountain bike? Nel migliore dei casi è anche possibile utilizzare due diversi tipi di serrature.. Un buon lucchetto della bicicletta da solo è solo metà della battaglia. Selezionare il parcheggio custodito È meglio posizionare la bicicletta in modo che sia ben visibile. 1 Ma il numero di furti di biciclette, soprattutto nelle principali città tedesche, parla una lingua diversa. Il 10% del prezzo della bicicletta dovrebbe investire in una o due serrature.. Non solo per i ladri occasionali, ma anche per i ladri di biciclette organizzati professionalmente, le biciclette mal fissate sono un alimento trovato. E 'accaduto rapidamente che si erano un po' negligente quando si chiude, non ha bloccato a tutti o utilizzato solo uno dei due blocchi. È importante anche un punto di fissaggio sicuro, come un palo di recinzione stabile, un lampione stradale o simili. Due serrature sono più sicure di una. Sia che vogliate proteggere una bici sportiva di alta qualità o il vostro culo della spesa, con due serrature avete le carte migliori. Questi dovrebbero quindi essere salvati anche durante la chiusura. 3. 4. 4..