E' cosi' che abbiamo testato i bruciatori di erbacce.

Per darvi una buona visione d'insieme dei bruciatori di malerbe, abbiamo testato i diversi modelli in base a diversi criteri di prova.

Accessori utili

Di norma, i bruciatori convenzionali vengono consegnati pronti all'uso come set, in modo da poter iniziare immediatamente il giardinaggio. Qui di seguito vi presentiamo alcuni utili accessori. I dispositivi elettrici di estinzione fiamma richiedono solo un collegamento elettrico. I dispositivi antifiamma con attacco gas sono collegati di conseguenza con una cartuccia o una bombola di gas.

Alla ricerca della migliore irroratrice a pressione, nel negozio fai da te si possono trovare diversi prodotti: l'irroratrice a spalla, l'irroratrice manuale e l'irroratrice a pressione generalmente nota come irroratrice a pressione. Tutti hanno in comune il fatto che possono essere utilizzati per lavorare aree verdi, pareti, balconi e marciapiedi. Nel nostro confronto con gli atomizzatori a pressione vi diamo un importante consiglio per l'acquisto e vi presentiamo i potenziali vincitori del confronto con gli atomizzatori a pressione 2018.

Con noi avete la garanzia di trovare la migliore irroratrice a pressione. Nel nostro Pressure Sprayer Comparison 2018, vi presentiamo vari dispositivi, come pompe irroratrici, pompe irroratrici e pompe irroratrici a pressione a batteria. Oltre ai consigli per l'acquisto, troverete anche una piccola guida con informazioni interessanti sull'argomento. Non importa se siete alla ricerca di uno spruzzatore manuale o con tracolla, vi mostreremo quale attrezzatura è disponibile sul mercato e cosa è importante al momento dell'acquisto.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

A questo punto si dovrebbe puntare sulla plastica. Questo deve stare bene in mano e non deve essere troppo ingombrante. Successivamente, quando si acquista l'irroratrice da giardino, è necessario assicurarsi di avere un tubo flessibile di alta qualità per l'ugello. Così le siringhe da giardino sono robuste e non troppo pesanti. Più grande è il giardino, più grande dovrebbe essere la siringa da giardino. Si dovrebbe anche prestare particolare attenzione all'ugello.. In questo modo si può beneficiare di una maggiore facilità d'uso. È altrettanto importante garantire che i giunti siano collegati correttamente. Si noti inoltre che è possibile allineare e regolare l'ugello in modo variabile nell'angolo. Si consiglia di utilizzare un ugello in ottone per l'irroratore da giardino, che è antiruggine. Ha senso prendere in considerazione anche le valvole di sicurezza.. Successivamente, il materiale gioca un ruolo importante nell'acquisto. Questo dovrebbe avere un buon e robusto rivestimento in gomma e una lunghezza sufficiente. Più leggera è la siringa da giardino, meglio è. Questo deve consentire una buona regolazione. In questo modo, la sicurezza è notevolmente aumentata.. Anche l'impugnatura della pompa deve essere tenuta in considerazione. In generale si dovrebbe attribuire importanza al peso. Il volume della siringa deve essere adattato alle dimensioni del giardino. Prima di tutto, se si acquista una siringa da giardino, si dovrebbe prestare attenzione alle dimensioni.

Applicazione a pressione

Le irroratrici sono utilizzate per l'irrigazione esterna, il controllo del muschio, il controllo delle erbe infestanti e il controllo dei parassiti. Possono essere riempiti con acqua di rubinetto, fertilizzante, smielatore o diserbante per trattare rapidamente aree più grandi: Consiglio: Se si desidera acquistare l'irroratrice a pressione per il giardinaggio, è necessario assicurarsi sempre che la valvola sia regolabile. Soprattutto se si desidera utilizzare fertilizzanti e alimenti per piante, una irroratrice a pressione consente di risparmiare molto sforzo, che è causato da un rifornimento costante. Un ulteriore vantaggio è che le irroratrici a pressione a basso costo fanno già un buon lavoro durante l'irrigazione delle piante. Se si acquista uno spruzzatore a pressione, è anche possibile risciacquare rapidamente la bici sporca, il set di balconi o i cerchioni delle auto. All'interno aiutano ad allentare la carta da parati e l'intonaco e a rimuovere la muffa. Per l'uso esterno, gli apparecchi possono essere utilizzati in combinazione con detergenti per la pulizia di facciate e tetti leggermente sporchi. Questo permette di regolare il cono d'acqua. All'interno, la carta da parati può essere rimossa da zone difficili da raggiungere, come pareti e soffitti alti. Letti, arbusti e siepi sono difficili da irrigare in modo uniforme con annaffiatoi e tubi da giardino. Con una soluzione di perossido o aceto si può trattare la formazione di muffe a distanza di sicurezza. Tuttavia, sono particolarmente utilizzati per la cura delle piante nel giardino di casa. Ecco una panoramica dei vantaggi e degli svantaggi delle pompe a pressione: Gli irroratori a pressione sono solitamente acquistati per l'uso in giardinaggio. Un tubo di prolunga incluso negli accessori o acquistato successivamente è essenziale per spruzzare agenti velenosi o irritanti - in modo da poter spruzzare diserbanti e simili a distanza di sicurezza.


Come funziona un bruciatore di erbaccia?

In particolare, il primo metodo è molto più ecologico. Con un accendino, possiamo accendere con cura la fiamma. Possiamo regolare un po' l'intensità della fiamma con la valvola di intercettazione principale. Una distanza da 5 a 15 cm è ideale. Con un leggero movimento a pendolo spostiamo la testa del bruciatore a gas propano specificamente sulle piante infestanti da trattare. Se si desidera rimuovere le erbacce nel modo più consapevole possibile, non è necessario bruciare completamente le erbacce. In pochi secondi si può già vedere il primo risultato. Nessun gas può fuoriuscire dalla valvola di intercettazione principale. Esistono due diverse varianti. Le erbacce vengono bruciate su una fiamma a gas aperto o su una piastra di ceramica riscaldata con "gas o elettricità". Lo scopo è quello di danneggiare le pareti cellulari delle piante infestanti e quindi ottenere le molecole proteiche per denaturare. Ora dobbiamo aprirla e sentire come il gas fuoriesce dal fondo della testa del bruciatore. Le piante sono così gravemente danneggiate che dopo poco tempo muoiono o bruciano completamente. La bruciatura non è particolarmente difficile. Tuttavia, a seconda dell'area da lavorare, il lavoro può essere un po' noioso. Per prima cosa la cartuccia di gas in dotazione viene avvitata sulla filettatura della vite. Tuttavia, ci sono anche modelli con accensione piezo integrata, in modo da poter accendere le fiamme con la semplice pressione di un pulsante. Ci vuole tempo per raggiungere tutte le giunture e le scanalature sovrapposte. La valvola nella cartuccia è aperta da un perno. Le piante si seccano e crollano.

Internet vs. commercio specializzato: qual è il posto migliore per comprare il mio bruciatore di erbaccia?

Come è noto, avete la possibilità di acquistare questo dispositivo nei negozi specializzati locali, nei discount, ma anche nei relativi negozi di giardinaggio e fai da te. Nel nostro Weed Burner Test cerchiamo di mostrarvi tutte le possibilità per permettervi di acquistare il bruciatore di erbe infestanti desiderato in modo rapido ed economico. Naturalmente, è possibile trovare questi dispositivi anche su Internet.

Irroratrici a pressione: potenti aiutanti per uso interno ed esterno

Indipendentemente dal nome del dispositivo pratico - irroratrice a pressione, irroratrice da giardino, irroratrice a pressione o semplicemente irroratrice - la costruzione e la funzione sono sempre le stesse. Pertanto, i dispositivi hanno l'appropriato soprannome di pompa irroratrice - per cui questo di solito significa i flaconi di spruzzatura a portata di mano. Per creare pressione nel contenitore, è necessario spostare più volte in alto e in basso la maniglia sul coperchio del contenitore. Accessori versatili e pezzi di ricambio per pompe a pressione consentono di apportare alcune modifiche. La maggior parte delle attrezzature per uso privato ha una pompa che viene azionata manualmente. Il contenitore è chiuso da un coperchio nel quale è integrata una pompa dell'aria. Un tubo di prolunga offre un raggio di lavoro più ampio. Un contenitore è collegato ad una lancia di spruzzo. Le pompe a pressione professionali sono generalmente azionate da un motore. Ci sono anche modelli con batterie ricaricabili che svolgono il lavoro di pompaggio per voi. Tramite la pompa pneumatica è possibile generare la pressione necessaria per convogliare all'esterno il contenuto del contenitore attraverso la lancia. Ad esempio, con il giusto accessorio di spruzzatura è possibile regolare l'intensità del getto.

Domande e risposte sugli irroratori a pressione

Le esatte istruzioni dell'irroratrice a pressione fai-da-te si trovano nel video: Gli spruzzatori di schiuma sono adatti per spruzzare detergenti contenenti sapone e sono molto utili per la pulizia di giunti, piastrelle, auto o moto. Finora, la rivista per i clienti non ha effettuato un test dell'irroratrice a pressione. Il fertilizzante finito (ad alta intensità di odori) viene diluito 1:20 con acqua e riempito nello spruzzatore a pressione e può essere utilizzato su tutti i tipi di piante. Con l'aiuto di un tubo di gomma, di una pistola con aerografo e di una vecchia bottiglia di limonata, è possibile realizzare da soli uno spruzzatore a pressione. Tosaerba, robot di falciatura e scarificatori sono ampiamente testati qui. Se si desidera creare il proprio fertilizzante organico per l'uso con il proprio irroratore a pressione, si può facilmente fare una tintura di ortiche pungenti, per esempio.. Tuttavia, non è compattato e deve essere usato solo per l'acqua, detergenti delicati o fertilizzanti. A questo scopo, 1 kg di ortiche con 10 litri d'acqua su circa 10 litri di fertilizzante vegetale può essere acquistato nella maggior parte dei negozi fai da te e dei negozi online. Tuttavia, se si desidera utilizzare l'irroratrice a pressione in giardino per innaffiare e prendersi cura delle piante, sono più adatte le classiche irroratrici manuali, le irroratrici a pressione o le irroratrici posteriori. 2 settimane in programma.. Se avete un pollice verde e volete saperne di più sulla cura del giardino, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina degli argomenti sulla cura del prato. Si noti che il letame deve essere mescolato quotidianamente per svilupparsi in modo uniforme.

Produttori e marchi

Se siete alla ricerca di attrezzature professionali, vale la pena dare un'occhiata a marchi come Makita, Mesto, Solo e Hudson. Berlan e Varo, tra gli altri, offrono prodotti economici e lavorati in modo pulito. Produttori leader nel mercato del fai da te e online sono i marchi di giardinaggio Gloria e Gardena, che offrono pompe irroratrici a pressione e pompe irroratrici in diverse fasce di prezzo.