Leggi questa guida all'acquisto per trovare il miglior rivelatore di rottura vetri per la tua casa o appartamento. Il nostro confronto con i rivelatori di rottura vetri 2018 mostra che esistono essenzialmente tre tipi di rivelatori di rottura vetri, ma che è necessario prendere in considerazione anche altri criteri.

Semplice installazione del dispositivo di bloccaggio della finestra

Le serrature per finestre moderne sono in grado di resistere a molte contropressioni e si adattano a tutte le comuni finestre e telai. Il sistema di sicurezza delle porte richiede anche strumenti speciali per prevenire le effrazioni. Anche i non addetti ai lavori possono attuare le istruzioni contenute nelle istruzioni per l'uso in modo mirato e risparmiarsi i problemi di uno specialista. La migliore serratura della finestra è montata sul telaio ed è dotata di solide cerniere a vite. Nel confronto dei dispositivi di sicurezza della porta, gli interessati sperimentano di più fino alla perfetta chiusura dell'ingresso di casa più importante - la porta d'ingresso! L'installazione dei sistemi di sicurezza è semplice e veloce.. Serrature speciali, cilindri e altro ancora terranno lontani i ladri.

Cosa devo considerare quando acquisto un rilevatore di rottura vetri?

Un rivelatore di rottura vetri passivo dovrebbe emettere un suono forte di almeno 100 dB che deve durare almeno un minuto. Poiché è visibile dall'esterno, di solito serve da deterrente. Un rilevatore di rottura vetri attivo deve corrispondere al vostro sistema di allarme e funzionare anche indipendentemente dalla rete elettrica.


Si dovrebbe prestare attenzione a questo quando si acquista un rilevatore di rottura vetri.

In questo senso, i rivelatori passivi di rottura vetri sono all'avanguardia: in linea di principio, hanno bisogno di energia solo quando scatta l'allarme. È quindi necessario verificare attentamente se è possibile utilizzare il modello di propria scelta senza un sistema di allarme. Vi consigliamo di acquistare rivelatori di rottura vetri e sistemi di allarme dello stesso produttore per una funzionalità ottimale. Suggerimento: Ai fini della classificazione, potrebbe essere utile che la musica da discoteca sia di circa 100 decibel se ci si trova a circa un metro di distanza dall'altoparlante. In questo caso, vengono affrontate domande come le gamme di frequenza, i tempi di segnale o se il rivelatore di rottura vetri è compatibile con KNX. Questo è ciò che fanno in generale i rivelatori di rottura vetri attivi, in quanto richiedono un'alimentazione elettrica costante.. È quindi sufficiente una batteria dell'apparecchio, che non viene quasi mai utilizzata. Tuttavia, ci sono anche modelli che hanno un collegamento elettrico. La soglia del dolore è di circa 130 decibel. Oltre alla scelta di un tipo, ci sono alcune altre cose da considerare quando si sceglie il dispositivo giusto. Questo è importante per essere protetti anche in caso di mancanza di corrente.. Il rivelatore di rottura vetri viene spesso installato vicino all'illuminazione del soffitto. Il fatto che i ladri, come talvolta si può vedere nei film polizieschi, paralizzano l'intera alimentazione elettrica per disattivare il dispositivo antifurto, non è quasi mai la realtà, ma in questo paese si verificano continuamente interruzioni di corrente a breve termine. Ma poi i dispositivi sono saldamente appesi alla rete elettrica. I rivelatori acustici sono disponibili come rivelatori di rottura vetri via radio o anche con batterie. Sebbene i produttori raramente forniscano un valore esatto in decibel, i dispositivi raggiungono di solito volumi compresi tra 85 e 120 decibel.

Serratura della finestra con guarnizione di prova

Le rubinetterie a tutto tondo con speciale tecnologia a fungo trasformano gli esperimenti di furto in una farsa. Quindi, se avete una serratura particolarmente brutta, di qualità ridotta, potete almeno provarlo. Il fissaggio delle nuove finestre, porte e simili viene già effettuato con l'aiuto di una strategia antieffrazione. Le pratiche serrature per finestre fanno il loro lavoro in modo altrettanto efficace e costano solo una frazione. Gli aiuti contrassegnati con questo simbolo sono molto resistenti all'effrazione. Anche se i semplici accessori lasciano fuori solo le intemperie, non possono comunque resistere ad un furto con scasso professionale.. Dalla vite, al legno, alla finestra, i materiali da costruzione sono certificati e testati per la qualità. A meno che non dimentichi di chiudere a chiave la porta! Questa sicurezza aggiuntiva non serve solo come caratteristica di qualità, ma anche per quanto riguarda i sinistri assicurativi. Ma se possiedi vecchie finestre, non devi essere in svantaggio. Queste serrature per finestre sono state testate nella pratica e messe alla prova.. In un progetto di nuova costruzione o di trasformazione, i materiali vengono utilizzati secondo gli standard odierni. Il nostro confronto dei prezzi delle serrature per finestre ha mostrato tuttavia anche che la merce certificata è raccomandabile! Molte compagnie di assicurazione pagano i danni causati da furto con scasso solo in caso di montaggio di serrature per finestre. C'è anche il marchio di prova VDS. Se si prendono le raccomandazioni del nostro confronto serratura finestra a cuore, un furto con scasso non dovrebbe accadere a tutti..

Protezione delle finestre per i punti deboli di appartamenti e case

Il pubblico diventa più inquieto ai nostri giorni e desidera la massima sicurezza nel settore privato. Con la tecnica a leva con la potenza dell'uomo gli ospiti non invitati arrivano relativamente semplicemente all'obiettivo e anche alla proprietà rubata. Le finestre non protette continuano ad essere l'ultimo invito a fare irruzione. Molte persone colpite soffrono ancora a lungo di paure e non riescono a far fronte al fatto che uno sconosciuto ha danneggiato la loro sfera privata. Un appartamento frugato indica il peggior incubo. Già con pochi soldi si possono creare efficaci misure di sicurezza antifurto.. Semplici costruzioni sono attaccate al telaio in un istante e non danno alcuna possibilità ai palanchini. Chiunque consideri importanti la responsabilità civile, l'assicurazione pensionistica e simili dovrebbe considerare anche una buona sicurezza dello sportello. Chiunque lo sperimenta una volta, spesso sgranocchia gli effetti per molto tempo a venire. La famiglia è al di sopra di tutto e deve essere assicurata nel miglior modo possibile. Naturalmente, la polizia è sul posto rapidamente e anche le tracce vengono gradualmente rimosse.. Il vecchio e noto piede di porco serve ai ladri di oggi per entrare in casa o in appartamento. Per esempio, se tu fossi in vacanza, potresti essere stato derubato. Ma poi cosa? Da un lato, le serrature delle finestre assicurano un sonno migliore, ma è anche dimostrato che tengono lontani i ladri. Naturalmente, il caso peggiore non deve essere parlato, ma dorme ancora più tranquillamente quando finestre e porte e finestre sono protette.. Probabilmente i beni più preziosi di un uomo sono i suoi parenti. Questo desiderio non è esagerato se si considerano gli sviluppi del tasso di crollo della Germania.