C'è un'applicazione di line finder per smartphone?

Tuttavia, l'affidabilità è controversa, quindi è meglio utilizzare uno dei dispositivi dal nostro confronto tra i localizzatori. Sì, diversi sviluppatori hanno fornito app gratuite per trasformare il tuo smartphone in un line finder.

Sicuramente la possibilità di trovare un vero tesoro lontano da vecchi bossoli, coltelli arrugginiti o distintivi d'onore non è grande, ma i cacciatori di tesori hanno una visione simile a quella dei giocatori di lotteria e sono molto ottimisti. A volte è sufficiente comprare un metal detector a buon mercato. Con un dispositivo di localizzazione e una padella per il lavaggio dell'oro anche il più piccolo tesoro sarà sollevato ad un certo punto. Se siete alla ricerca di un metal detector per trovare la vostra fede nuziale, non avete bisogno di un metal detector Minelab per più di 500 euro. Sia in Normandia sulla spiaggia di Utah Beach, nei campi di Kalkriese (forse la scena della battaglia della foresta di Teutoburg) o semplicemente nel giardino di casa: i metal detector permettono a lavoratori e sognatori di fare scoperte della storia del mondo. Affinché tu possa diventare anche un felice cacciatore di tesori, vorremmo mostrarti nella nostra guida al Metal Detector Comparison 2018 non solo cosa dovrebbe distinguere il tuo personale vincitore del confronto con il metal detector, ma anche come puoi trovare il miglior metal detector per i tuoi scopi.. Gli economisti cercano certamente di quantificare il valore di una dracma greca in termini concreti, ma la bellezza di una moneta d'argento, trovata sulla spiaggia poco distante dal Pireo con un gufo e una bella Atena in armatura piena, può essere apprezzata solo da un vero collezionista. Chi non vorrebbe andare in giro con un bellissimo metal detector in alluminio verniciato con asta telescopica e display a colori LC come se fosse la più grande felicità sulla terra. Non solo gli archeologi sono sequestrati dai vecchi D-Mark, dai soldi della RDT, dal Reichsmark o anche dai denari e dagli assi romani.

La gamma

A seconda del modello, la portata massima è di circa un metro. I modelli di alta qualità, invece, possono raggiungere anche una profondità fino a tre metri. I rivelatori di metalli a basso costo raggiungono spesso solo una profondità di circa 40-50 centimetri.

Vantaggi e svantaggi

Naturalmente, un metal detector ha molti vantaggi. Tuttavia, vanno menzionati anche due aspetti negativi. Ciò include quanto segue: I vantaggi - La caccia al tesoro diventa emozionante esperienza familiare - Trova qualsiasi tipo di metallo particolarmente affidabile, sia che si tratti di argento, oro, rame, ferro o alluminio - I piccoli e leggeri metal detector offrono un sacco di divertimento e opportunità di lavoro per i bambini Gli svantaggi - La perfetta manipolazione richiede un po' di pratica e abilità - Tra una moneta preziosa al posto del ferro arrugginito.


Lavorazioni e materiali

Un buon metal detector dovrebbe naturalmente essere molto pulito e di alta qualità. Quindi assicuratevi di acquistare componenti del dispositivo che diano un'impressione stabile. La bobina del rivelatore deve essere impermeabile, in modo da poterlo utilizzare anche per ricerche subacquee.

Internet vs. commercio specializzato: dove posso comprare meglio il mio metal detector?

Qui potete trovare il dispositivo perfetto per le vostre esigenze con un po 'di navigazione e non c'è bisogno di fare compromessi solo perché il metal detector giusto non è disponibile in un negozio in questo momento. Inoltre, di solito è anche possibile vedere direttamente se l'apparecchio è disponibile in magazzino. Le aziende specializzate in questi dispositivi offrono anche una vasta gamma di accessori che possono essere ordinati contemporaneamente. L'acquisto di un metal detector su Internet, invece, offre al cliente una serie di vantaggi. Pertanto, quando si acquista un metal detector, si raccomanda il trading online, in quanto i professionisti gestiscono questi negozi, su cui potete fare affidamento quando acquistate un dispositivo speciale. Si va dagli attrezzi da scavo e sacchetti adatti, alle bobine di varie dimensioni e alle batterie appropriate.. Poiché la caccia al tesoro con i metal detector è un hobby piuttosto insolito, che non è spesso richiesto, questi negozi hanno spesso uno o due diversi modelli per principianti in magazzino, ma offrono accessori altrimenti difficilmente disponibili, come ulteriori bobine o borse per la spesa adatte. In passato si riteneva che attrezzature altamente specializzate come un metal detector dovessero essere acquistate in un negozio specializzato. Prima di tutto, ci sono fornitori che offrono una gamma di più di quaranta diversi metal detector che di solito possono essere spediti nello stesso giorno. Inoltre, di norma qui vengono offerti solo dispositivi entry-level, poiché la vendita di metal detector molto costosi è gestibile e questi dispositivi possono diventare rapidamente un venditore lento, che deve poi essere venduto al di sotto del valore reale per generare almeno una parte del capitale investito. Piuttosto, questi sono spesso offerti in negozi di armi o all'aperto, dove i venditori hanno più familiarità con altri settori. Coloro che gestiscono tali negozi su Internet sono di solito anche professionisti assoluti in questo campo.

I diversi tipi di metal detector

Il prezzo di acquisto di tali modelli base è compreso tra i 300 e i 600 euro. Naturalmente, vorremmo anche fornirvi una panoramica riassuntiva dei dettagli e delle caratteristiche più importanti: - Misure esatte - Sono disponibili diverse opzioni di regolazione per identificare rapidamente i diversi tipi di metallo - In parte un peso morto elevato e quindi molto difficile da trasportare - Maggiore consumo energetico I modelli di qualità superiore costano solitamente tra 700 e 2500 euro, ma con questi dispositivi la gamma della bobina è molto più ampia che con i modelli economici. In sintesi, vogliamo fornirvi una breve panoramica dei dettagli e delle caratteristiche di un metal detector analogico: - Elettronica di comando leggera e semplice - Peso relativamente leggero - Basso consumo energetico - Poche possibilità di regolazione - La distinzione tra i diversi metalli è fatta solo da segnali acustici Il metal detector digitale con display LCD I noti produttori e marchi odierni producono metal detector LCD di alta qualità. Ma, naturalmente, bisogna anche ricordare che i modelli sono molto economici da acquistare. Questi metal detector richiedono molta pratica e abilità nella manipolazione. Inoltre, sono particolarmente adatti per i principianti che desiderano avere un assaggio della rilevazione dei metalli.. Inoltre, è anche evidente quanto sia profondo, approssimativamente sepolto. Al giorno d'oggi sono disponibili metal detector analogici e digitali. Grazie a questa tecnologia innovativa, ad esempio, è possibile escludere dalla ricerca diversi tipi di metallo. Essi devono quindi essere in grado di distinguere tra i diversi materiali in modo indipendente per mezzo della deflessione del puntatore e del tono del segnale acustico. Vi presentiamo ora queste due specie.. Il metal detector analogico Molti marchi e produttori si affidano ancora a regolatori e display analogici che visualizzano solo una deflessione convenzionale dell'indice per la forza della tensione misurata. Su un display LCD mostrano esattamente quale metallo è stato trovato.