Il modo più semplice, naturalmente, è quello di dare un'occhiata alla tabella qui sopra della nostra grande macchina lucidatrice a confronto. Allora non c'è bisogno di ricercare una macchina lucidatrice per auto test dopo l'altra, ma ottenere la migliore macchina lucidatrice per riportare il vostro veicolo e molto altro ancora ad una lucentezza elevata.

Cosa può fare la lucidatrice

Una macchina lucidatrice è fondamentalmente lì per levigare le superfici. Durante la lucidatura si genera calore tra la rotella di lucidatura e la superficie in modo che il materiale venga rapidamente rimosso e deformato. L'uso più frequente è certamente la lucidatura per auto. In questo senso, le levigatrici assomigliano alle levigatrici, solo che rimuovono molta meno vernice. La funzionalità di una lucidatrice è simile a quella di una smerigliatrice angolare. Altre macchine lucidatrici possono essere utilizzate anche per lucidare pietre, gusci di legno, gusci di pietra, superfici plastiche o metalli. Tuttavia, una lucidatrice per pavimenti non funziona in modo molto diverso. Tuttavia, c'è il pericolo di un'eccessiva usura. I principianti dovrebbero quindi iniziare con un dispositivo per principianti e bassi giri e avvicinarsi lentamente alla questione. Se si lavora troppo velocemente a velocità troppo elevate o si rimane troppo a lungo in un unico luogo, i danni possono verificarsi rapidamente. Questo aiuta a rendere la superficie liscia rapidamente.. Con l'aiuto della lucidatrice, la vernice viene rimossa minimamente fino a quando i graffi sono completamente levigati.

Informazioni generali

Dopo tutto, l'aspetto dell'auto trasmette un'impressione del conducente. Chi apprezza un apparecchio di alta qualità presta attenzione alle prestazioni e alle diverse opzioni di impostazione. Il fatto è, tuttavia, che la scelta è ampia. Una cosa è stata sicuramente indovinata: Tenete le mani lontane dai prodotti a buon mercato! Essere avaro significa salvare dalla parte sbagliata. La lucidatura manuale della lacca è un affare estenuante.. Dopo che il lavoro è stato fatto sarete ricompensati con un sacco di problemi. Questo è probabilmente ciò che ha pensato il primo produttore di questi pratici aiutanti. Quali accessori devono essere inclusi nella fornitura? Il vostro compito è quello di rendere la vernice opaca di nuovo brillano. Fanno più danni di quanti ne traggono beneficio. Quindi vale la pena di prendere un po' di soldi in mano e comprare una lucidatrice che si merita il suo nome. Quanto può costare un buon dispositivo? Eccentrico o rotante? Ma quale lucidatrice dovreste scegliere? I dispositivi migliori eliminano anche le crepe e altri danni minori.. Quali prestazioni deve fornire un buon dispositivo? Questo è spesso l'orgoglio del suo proprietario. A quali altri requisiti si dovrebbe prestare attenzione? Purtroppo non è possibile determinare chi ha immesso sul mercato la prima lucidatrice per uso domestico.

Quali tipi di lucidatrici esistono?

Se siete interessati ad una macchina lucidatrice, potete saperne di più sui diversi tipi qui sotto. Forse potete trovare la macchina adatta a voi in questo modo un po' più facile. Questi criteri sono importanti anche per un test.

Potenza e velocità

Con meno potenza, si può essere in grado di attendere a lungo per un buon risultato di rettifica. Il grado di durezza del materiale da lavorare determina la velocità, che deve essere variabile. Questo è particolarmente importante per i principianti, perché il rischio di danni alla vernice rimane minimo. Per prima cosa si parte con cautela (da 2300 rpm). Non molte macchine lucidatrici possono farlo. La potenza richiesta parte da 700.. Quando si lavora con la pressione, tuttavia, essa dovrebbe rimanere costante.

I poliziotti: Macchine eccentriche ideali per i principianti

La tavola rotante delle macchine eccentriche non ruota in una posizione, ma oscilla come un pendolo su tutti i lati (movimento ellittico). Prima di iniziare la consultazione d'acquisto, facciamo una distinzione fondamentale tra le modalità di funzionamento eccentrico e rotativo: le macchine rotative ruotano in un'unica posizione, con il risultato di ottenere temperature estremamente elevate. Chiaramente: uno strumento per i professionisti. Questo non si traduce in temperature così elevate e non si corre il rischio di rovinare la superficie da lucidare. Ciò consente di eliminare rapidamente i graffi profondi, ma comporta anche il rischio di rimuovere involontariamente e altrettanto rapidamente una quantità eccessiva di vernice.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto delle macchine lucidatrici

Una volta che la vernice si è staccata, la lucidatura non può più essere d'aiuto. Tuttavia, non solo può far risplendere le vernici, ma può anche essere utilizzato in diversi modi. Il test della lucidatrice mostra come funziona. Si consiglia l'uso di una lucidatrice per ripristinare la lucentezza. Tuttavia, questo non deve accadere se si mantiene sempre la vernice regolarmente.

In questo consiglio di acquisto vi diremo perché e che altro avete bisogno di guardare fuori e confrontare i principali tipi di macchine lucidatrici nel 2018 Polishing Machine Comparison.

Accessori

L'abbondanza di accessori mette il prezzo in prospettiva. - Cuscinetti di lucidatura: I cuscinetti di lucidatura sono disponibili in diverse dimensioni e gradi di durezza. Ma non tutte le pastiglie sono uguali. Non tutte le lucidatrici sono dotate di una vasta gamma di accessori. Di norma, tuttavia, gli accessori possono essere acquistati per ogni dispositivo. In ogni caso, si dovrebbe usare la lucidatura appropriata (ad esempio, sono di solito fatti di schiuma di alta qualità). B. i lucidanti grezzi per smerigliare per tamponi con un profilo duro, i lucidi ad alta brillantezza richiedono tamponi di lucidatura morbidi).

Che siate alla ricerca di una lucidatrice per il ricondizionamento del vostro veicolo o per uno dei tanti altri campi di applicazione - una cosa è sempre la stessa: assicuratevi di acquistare una macchina di alta qualità. Il modo in cui li riconoscete è uno dei seguenti argomenti.

Vale la pena conoscere e consigliare

I seguenti punti vi forniranno ulteriori informazioni per trovare la lucidatrice giusta per la vostra applicazione.

Domande e risposte sul tema delle macchine lucidatrici

Questo è comprensibile, dal momento che nomi noti non sono solo per la qualità, ma anche per un buon servizio e una buona fornitura di pezzi di ricambio. Pertanto, è necessario prestare la massima attenzione ai seguenti suggerimenti: I principianti dovrebbero utilizzare una lucidatrice con movimento eccentrico. Purtroppo a questo punto dobbiamo deludervi e privarvi di un vincitore del test di lucidatura. Molti acquirenti vorrebbero acquistare un prodotto di un noto produttore. L'organizzazione dei consumatori non ha ancora effettuato un test della macchina lucidatrice. In generale, la lucidatura non è stata finora una questione importante per la Fondazione.. Le unità combinate possono essere utilizzate per segare, forare, lucidare o come rettificatrice. La Fondazione sottolinea che le unità combinate sono più adatte per i lavori più piccoli. Ha condotto solo nel 2004 un test di macchine combinate fai-da-te, le cui funzioni includevano la lucidatura. Ma la scelta è molto più limitata che su Internet, dove si hanno anche le migliori possibilità di confronto e si trova piuttosto una lucidatrice economica. Qui è possibile ottenere consigli nel migliore dei casi e fare un piccolo test dei dispositivi di lucidatura, in cui si esamina la lavorazione e la manipolazione. Al giorno d'oggi, l'acquisto di una lucidatrice non deve necessariamente avvenire in negozi di bricolage o di accessori per auto. I professionisti possono utilizzare un dispositivo con rotazione rigida.

Costi di una lucidatrice

Alcuni set costano molto più di 100 euro. Questi dispositivi, che possono essere utilizzati da esperti di lucentezza e nuovi principianti, spesso valgono il prezzo più alto che i costi di acquisto. C'è anche il grande pericolo che la vernice venga danneggiata in modo permanente. Le migliori macchine, che vengono utilizzate anche dai professionisti, sono disponibili a partire da un prezzo di 200 euro. Le lucidatrici per plastica semplicemente lavorate, spesso prodotte in Cina, di solito non funzionano bene. Pertanto, il futuro utente dovrebbe investire un po' più soldi.. Anche se gli amanti dell'auto possono anche acquistare attrezzature che costano meno di 20 euro, queste lucidatrici sono adatte solo a determinate condizioni per la lavorazione della vernice. In cambio, tuttavia, l'utente riceve spesso casse di altissima qualità che sono state combinate con apparecchiature ben lavorate che lucidano efficacemente. La qualità ha un certo prezzo. Il colore precedentemente opaco brilla di nuova brillantezza quando si utilizza una macchina lucidatrice di questo tipo. Possono essere acquistati in diversi punti vendita.. Semplici set contenenti buone lucidatrici sono già disponibili al prezzo di 100 Euro. Con una lucidatrice di questo tipo è possibile lavorare diverse vernici in modo completo.

Lucidatrice eccentrica o rotativa?

Il movimento eccentrico impedisce i cosiddetti ologrammi, che una persona inesperta senza esperienza lucidatrice macina rapidamente nella vernice. Tuttavia, i lucidatori professionisti giuravano sul principio di rotazione. Per il principiante, una lucidatrice ad eccentrico è quindi l'acquisto migliore. È possibile confrontare questa funzione con quella di una levigatrice orbitale, solo che non viene utilizzata carta abrasiva, solo cera o altri prodotti per la cura. Sebbene questa lucidatrice non riduca il rischio di una lucidatura errata e sia un po' più complicata da usare, fornisce risultati più accettabili in un tempo molto breve. Le lucidatrici sono disponibili con due diversi sistemi, la lucidatrice ad eccentrico e la lucidatrice rotativa.. La lucidatrice a guida eccentrica, ha una modalità aggiuntiva, che oltre al movimento rotatorio esegue un movimento oscillante.

Come lucidare l'auto

In caso contrario può accadere che la piastra di lucidatura danneggi la vernice. I lucidi ad alta brillantezza sono ideali per rimuovere i graffi dall'auto e per proteggere la vernice. In questo modo si evitano ammaccature, perché l'esperienza ha dimostrato che la spugna lucidante non è completamente a contatto con la superficie. Le lucidatrici con batterie ricaricabili possono funzionare con qualsiasi angolazione senza cavi o tubi flessibili. Lucidare delicatamente le curve: Esercitare una pressione minima su angoli, bordi e curve e scivolare facilmente attraverso queste zone. Tuttavia, grazie alle loro batterie, raramente sono così potenti come i modelli con aria compressa o cavi di alimentazione.. Esistono anche macchine per la lucidatura ad aria compressa, particolarmente adatte per i punti difficili da raggiungere. Le paste abrasive sono adatte per la lucidatura di superfici irregolari. Affinché la vostra auto non mostri ammaccature o modelli di ologramma poco attraenti in seguito, abbiamo compilato le basi più importanti per la lucidatura dell'auto con una lucidatrice: Tamponi grandi per una maggiore protezione: il diametro del disco di lucidatura deve essere sempre leggermente più grande del diametro del disco di lucidatura.

Caratteristiche - Eccentrico o rotante?

Anche se le macchine lucidatrici sono utilizzate principalmente nel settore automobilistico, sono naturalmente in grado di lucidare anche altre superfici come i mobili. La cantieristica navale utilizza anche macchine lucidatrici e anche le pietre possono essere levigate e lucidate. Ma quali sono le differenze? Ci sono due modi di funzionamento caratteristici delle macchine lucidatrici: eccentrico o rotante..

I nostri criteri di test: Come testiamo le macchine lucidatrici

Siamo andati nei negozi di bricolage e nei negozi specializzati per cercare il prodotto da testare, spesso in file di scaffali molto confuse. Eravamo convinti della qualità di lavorazione della macchina. Abbiamo controllato non solo i componenti forniti, ma anche il manuale. In questo modo, siamo sempre stati in grado di determinare dove il prodotto era più economico. Queste istruzioni esemplari, naturalmente scritte in tedesco, sono state giudicate più positivamente da noi. Come parte della nostra ricerca per la rispettiva macchina lucidatrice, abbiamo anche controllato quanto denaro un nuovo utente deve investire per mantenere il suo veicolo o altri materiali. Abbiamo verificato se la lucidatrice e tutti i componenti forniti con il dispositivo di manutenzione erano imballati in modo sicuro. Tuttavia, i nostri test sono iniziati molto tempo prima di applicare il rispettivo dispositivo sulla vernice. Abbiamo anche controllato se l'apparecchio era protetto contro gli urti che potevano verificarsi durante i lunghi tragitti di trasporto. Abbiamo iniziato con una ricerca dettagliata, che ci ha fornito informazioni complete sulla lucidatrice da testare. L'imballaggio è stato un primo criterio di prova che è stato inserito nelle nostre conclusioni. Qui troverete spesso grandi grafici che spiegano tutte le funzioni della lucidatrice. Come parte della nostra serie di test, abbiamo anche testato diversi set. Poi abbiamo confrontato i prezzi.


Domande frequenti sulle macchine lucidatrici

È uno strumento utilizzato per levigare le superfici, in particolare le vernici per auto. I dischi di lucidatura sono fissati all'albero per mezzo di un dado a vite, che di solito ha la misura standard M14. Parti metalliche o pietre possono essere lavorate anche con una lucidatrice. La vernice viene rimossa con l'aiuto di macchine lucidatrici fino a quando i graffi sono completamente rimossi o i bordi sono rotti in modo tale da non essere più visibili otticamente. Questo è collegato ad un albero orizzontale continuo. Una lucidatrice funziona come una smerigliatrice angolare.. Le lucidatrici hanno sempre la filettatura destra e sinistra. Viene poi utilizzato per la macinazione dopo che tutte le irregolarità più grossolane sono state rimosse.

Come funziona una lucidatrice?

Utilizzare una copertura o un tampone appropriato per la cura dell'auto. La lucidatrice è in realtà una modifica della rettificatrice o della levigatrice ad orbita casuale, solo che la mola non viene utilizzata per rimuovere la superficie, ma per lucidarla. La forza viene trasmessa tramite l'azionamento ad un mandrino rotante, che a sua volta è collegato ad un disco abrasivo. Qui lo smalto deve essere applicato a bassa potenza, in modo da poterlo lavorare e lucidare successivamente con maggiore potenza. Le lucidatrici professionali hanno ancora la possibilità di adattare le prestazioni ai rispettivi lavori di rettifica. Le migliori lucidatrici ruotano a diverse migliaia di giri e hanno fino a sei impostazioni di potenza.. Piccole microfratture sono chiuse dalla lucidatura e la superficie acquista una nuova lucentezza. Particolarmente raccomandato come lucidatrice per auto. Ci sono modelli ad una mano che si chiamano anche lucidatrici angolari o che devono essere tenute con entrambe le mani.

Vuoi comprare un vincitore del test di lucidatura?

Non tutti i rapporti di prova delle macchine lucidatrici soddisfano le reali esigenze. A seconda di ciò che è stato incluso nelle valutazioni, un prodotto può essere favorevole per alcuni, ma non per altri. Ma non esiste una cosa del genere. Come la maggior parte dei clienti, cercherete nella migliore fede per i rapporti ufficiali dei test di lucidatura automatica, così come per il vincitore del test di lucidatura finale. Pertanto, è necessario trovare da soli la vostra lucidatrice vincitrice del test personale. Il comportamento d'uso è diverso e i requisiti che ponete sulla migliore lucidatrice per voi sono altrettanto diversi.. In molti test di esperti, i leader di mercato sono spesso introdotti perché guadagnano di più.

Quale macchina lucidatrice è adatta a voi?

Qui troverete un confronto tra i modelli e il loro prezzo. La lucidatrice rotativa è particolarmente adatta a questo scopo, in quanto i suoi vari accessori consentono di posizionarla in qualsiasi punto, anche di piccole dimensioni. Soprattutto con quest'ultima variante troverete di solito i prezzi più economici presso i rivenditori. Volete utilizzare la lucidatrice per luoghi di difficile accesso? La lucidatrice rende i piccoli graffi quasi invisibili e li sigilla in seguito. Anche il pericolo di corrosione è scongiurato.. Vuoi acquistare una lucidatrice al miglior prezzo possibile? In questo modo, ulteriori influssi atmosferici non possono danneggiare la vernice. Le macchine per lucidatura solida sono già disponibili per pochi soldi. In questo modo si ottiene una flessibilità ancora maggiore, poiché non c'è bisogno di considerare il cavo in questo caso. Non si tratta solo dell'abbellimento ottico del veicolo, ma anche dell'aumento di valore e della conservazione della superficie verniciata. È possibile ordinare le lucidatrici in un negozio in loco o anche su Internet. Date un'occhiata al test della lucidatrice. La levigatrice eccentrica è particolarmente indicata per la cura della verniciatura e in particolare per la verniciatura di automobili. Una buona lucidatrice non deve essere sempre costosa, ma deve essere adatta al suo scopo e all'esperienza dell'operatore.

Campo di applicazione: Levigatrice a nastro per grandi superfici

Le levigatrici Delta sono particolarmente utili per la lavorazione di superfici rettangolari su porte o finestre. La scelta della variante di rettifica deve essere fatta in base al campo di applicazione. Un nastro di rettifica, guidato su rulli, garantisce un risultato di rettifica uniforme e uniforme. Il talento a tutto tondo è la smerigliatrice angolare, adatta a molti materiali diversi. Le levigatrici a nastro, le levigatrici orbitali casuali e le levigatrici angolari possono essere utilizzate per lavori di levigatura di grandi e piccole superfici. Per superfici di grandi dimensioni, un dispositivo con una grande superficie di levigatura ha senso.. Con le cosiddette smerigliatrici a nastro, le superfici più grandi vengono lavorate in modo particolarmente rapido grazie alla potente trasmissione.

Tutti i metalli e le superfici lisce devono essere lucidati.

Il metodo di lucidatura classico è l'automobile: che si tratti di rinfrescare la vernice o di riparare piccoli graffi, la macchina funziona in modo rapido e semplice. In caso contrario, le forze di abrasione tendono a sfregare la vernice e a danneggiarla più di quanto non se ne curino. Con il legno, è possibile fare più danni di quanto si voleva rimuovere. Tuttavia, è possibile lucidare tutto ciò che ha una superficie ragionevolmente liscia. Questo è particolarmente importante se si restaurano oggetti più vecchi, perché gli armadi vecchi e i vecchi timer hanno bisogno di cure particolari. Si ottiene il miglior risultato di lucidatura possibile scegliendo il cappuccio giusto: se è più morbido, si può lucidare delicatamente.. Tutte le superfici metalliche possono essere lucidate bene. È importante che la lucidatrice non lavori troppo velocemente o troppo dolcemente. Normalmente, questi sono motocicli o barche di diverso tipo accanto all'auto.

Può anche essere utilizzato per rimuovere piccoli graffi dalla vernice e risparmiarvi la fatica di dover riverniciare. Una lucidatrice è davvero versatile. E 'spesso utilizzato per lucidare la vernice opaca di un'auto ad alta brillantezza.

Lucidatrice - Auto-Lifting per laccatura opaca

Ma prima di andare a lavorare con la lucidatrice per auto, è necessario un lavoro di preparazione. Forse è necessaria una pulizia della tappezzeria dell'auto e l'interno può essere completamente illuminato con un proiettore a LED anche sotto i sedili e pulito dai rifiuti. Secondo il motto dall'esterno all'interno e dall'alto verso il basso, si dovrebbe procedere come segue. Le superfici opache e opache possono essere levigate con una lucidatrice e sigillate con l'applicazione di cera. Anche se alcuni appassionati di auto giura di recente sulla vernice opaca, una vernice lucida dà ancora l'aspetto di pulizia, freschezza e attrattiva. Un lavaggio completo dell'auto dovrebbe seguire ed essere una cosa ovvia prima di qualsiasi trattamento superficiale. Anche il box da tetto deve essere smontato, gli insetti morti sulla griglia del radiatore imbevuti e rimossi con un detergente per insetti e le ruote pulite con un detergente per cerchioni. Cosi' armato che puoi andare a lavorare con la tua lucidatrice.

Tipi di macchine lucidatrici: Eccentrico o rotazione

Con questi movimenti ellittici, viene trattata una superficie più grande in una volta sola. Rimane in una posizione finché non si sposta il dispositivo. Pertanto, una lucidatrice con principio di rotazione è piuttosto qualcosa per gli utenti più esperti. Invece oscilla come un pendolo su tutti i lati. Da un lato ci sono le lucidatrici rotative e dall'altro la lucidatrice ad eccentrico. Una macchina eccentrica è adatta anche per i principianti.. Con questo tipo, il disco di lucidatura non ruota in una posizione. Le lucidatrici possono essere suddivise in due diverse categorie. Entrambi i tipi sono presentati di seguito con le loro differenze e peculiarità. La conseguenza è che temperature estremamente elevate possono verificarsi come conseguenza di un trattamento puntuale e dell'elevata velocità di rotazione se non correttamente utilizzato, che può danneggiare la vernice o un altro oggetto da lucidare. La lucidatrice rotativa è dotata di una piastra di lucidatura che ruota sul posto. Questo si traduce in temperature più basse e minor rischio di danneggiare la superficie da lucidare.

Panoramica dei diversi tipi di macchine lucidatrici

Avete una libera scelta sul mercato. Che cosa distingue i singoli tipi, che mostriamo nel confronto. Volete comprare una lucidatrice? Ci sono numerosi modelli, produttori e marchi che variano non solo nel prezzo. I dispositivi più economici sono già disponibili a partire da 20 euro.

Accessori per la lucidatura

Come con la maggior parte dei dispositivi, si ottiene un gran numero di accessori. A volte i prodotti lucidanti vengono forniti, a seconda dell'applicazione in tubi appropriati, in modo da risparmiare i costi di lucidatura dell'auto. Si tratta per lo più di dispositivi del segmento di prezzo più elevato. Particolarmente importanti per le lucidatrici a batteria sono le stazioni di ricarica, pratiche quando sono leggere e compatte. Allora caricare nel più piccolo spazio non è un problema. Inoltre, la prima differenza di qualità è già visibile nella confezione: alcuni modelli sono offerti in confezioni di plastica semplice, altri in valigie di trasporto robuste e resistenti che sono adatte per i cantieri edili perché proteggono dal vento, dalla pioggia e dalla luce solare..

Lucidare correttamente legno, metallo, pietra e plastica

Tra un'operazione di lucidatura e l'altra ci dovrebbe essere almeno una o due settimane, poiché l'olio deve essere assorbito. Dopo che il legno è stato levigato con la carta abrasiva più fine, si può iniziare la lucidatura: utilizzare carta abrasiva particolarmente fine e impermeabile (grana 400), un primer o olio di lino (pressato a freddo) e polvere di pomice. Anche se l'uso più comune per le macchine lucidatrici è nel settore automobilistico, c'è molto di più che si può lucidare rispetto alle automobili: le conchiglie in legno o pietra possono essere lucidate a specchio. Per le pietre piccole, di solito non viene utilizzato un utensile manuale, ma una mola fissa. Qualsiasi polvere deve essere rimossa in anticipo, altrimenti sembrerà carta vetrata. Come agente lucidante, sono adatte le comuni paste e cere per lucidare la plastica.. Simile al metallo, anche voi lucidate qui, tranne che la sabbia di quarzo viene utilizzata come agente lucidante. Per le vecchie posate il confronto-rapido24.it consiglia una miscela di burro, aceto e sale come lucidante. Per piccole aree sono sufficienti la potenza della mano e un panno, per le aree più grandi vale di nuovo la macchina lucidatrice. colori). La lucidatura è molto semplice: applicare l'agente e lucidare con il maggior numero di giri.. Qui si può lavorare con la lucidatrice, ma è anche possibile lucidare il legno a mano. Ma le superfici in plastica e metallo possono anche essere lucidate a specchio con un'unità di lucidatura. I grassi e gli oli servono come agenti lucidanti.

Tipi di lucidatrice - Non tutte le macchine sono adatte ai principianti

Fondamentalmente, ci sono due diversi tipi di macchine lucidatrici: macchine lucidatrici ad eccentrico e macchine rotative. Le macchine eccentriche sono particolarmente adatte ai principianti, mentre la lucidatrice di profili è normalmente una macchina rotante.

Come è costruita la lucidatrice, dove viene utilizzata?

Le lucidatrici ad aria compressa sono per lo più lucidatrici angolari e vengono utilizzate in officina perché necessitano di un collegamento al compressore. La lucidatrice è disponibile come lucidatrice elettrica o ad aria compressa. La lucidatrice manuale è una lucidatrice ad asta o angolare e ha la rotella di lucidatura azionata su un albero. Le lucidatrici fisse con tavolo sono apparecchi elettrici in un'officina o in un locale hobby che macinano parti con ruote lucidanti o scarpe per lucidare sul pavimento degli alberghi.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Il funzionamento in rete garantisce prestazioni elevate e costanti nel tempo. Per poter utilizzare l'apparecchio senza problemi, esso deve essere dotato di un cavo di alimentazione. La lunghezza del cavo deve essere di almeno 3 metri. Tuttavia, se si vuole lucidare la pietra naturale, è necessario utilizzare un lucidatore angolare. Più alta è la potenza, più la macchina può svolgere il suo lavoro in modo intensivo. Per l'acquisto di una lucidatrice è necessario considerare il campo di applicazione della macchina. Altrettanto importante è il regime minimo, che dovrebbe essere compreso tra 6800 e 3000 giri/min. A tale scopo, la lucidatrice angolare ha prestazioni nettamente superiori. E 'particolarmente bello quando il set della macchina lucidatrice ha numerosi dischi di lucidatura diversi. Una smerigliatrice rotativa è molto adatta per lacche, legno e metalli. La macchina dovrebbe essere in grado di lucidare in modo ottimale i materiali da lavorare..

Come si fa a lucidare correttamente?

La superficie da lucidare può essere graffiata rapidamente o addirittura subire gravi danni alla vernice. Si può immaginare cosa succede quando anche le piccole particelle di polvere subiscono questi movimenti circolari e così facendo si premono sulla superficie. Quando si inizia a lavorare con la lucidatrice, la superficie viene costantemente sottoposta a movimenti circolari. Inoltre, per il suddetto aspetto deve sempre essere utilizzato uno smalto. La lucidatrice viene rapidamente accesa e inserita sulla superficie. Ma prima di iniziare la lucidatura, è necessario assicurarsi che la superficie sia priva di sporco, soprattutto particelle di polvere.

La lucidatrice per una nuova brillantezza

La ricerca del modello giusto richiede una panoramica dei criteri importanti prima di procedere all'acquisto della vostra lucidatrice. Ci vuole un po 'di tempo per l'ambiente e l'autolavaggio per danneggiare la vernice dell'auto, ma solo una regolare lucidatura le darà la sua lucentezza. La lucidatrice La punta segreta non è più una punta segreta anche per i professionisti del gesso. Sono disponibili in diverse varianti e disegni: Non importa se le dimensioni, le funzioni, il collegamento o il produttore così come gli accessori. Avrete bisogno di una lucidatrice. La cura della vernice a mano è una laboriosa e lunga impresa di forza. Non avrai una nuova pelle, ma potrai dare una nuova brillantezza alla tua auto.