Vantaggi e applicazioni del set di birra

L'estate vi invita a sedervi fuori. Ma anche l'installazione di un tale set di tende da birra, per potersi sedere semplicemente in giardino o sulla terrazza, presenta i suoi vantaggi, soprattutto perché il set di tende da birra non comporta problemi di montaggio e smontaggio, ed è altrettanto facile da mantenere. Le feste in giardino, la prossima stagione barbecue, una buona partita di calcio e altre feste sono ancora più divertenti in estate, quando il sole splende e amici e famiglia si incontrano. Soprattutto nella stagione calda viene spesso utilizzato il set di tende da birra. Nell'industria dell'ospitalità, nei giardini della birra, nei ristoranti, negli snack bar o nelle birrerie, la tenda della birra si è naturalmente affermata ovunque. Bere e mangiare insieme all'aria aperta è ancora più bello.

Domande e risposte sui set di tende da birra

A seconda della lunghezza della panca e del tavolo, da tre a cinque persone possono stare fianco a fianco su una panca del banco della birra a confronto. Con una lunghezza di circa 180 cm, che corrisponde alla dimensione media dei set di tende per birra utilizzabili privatamente dal confronto dei set da banco per birra, ben otto persone siedono al tavolo, con i lati anteriori anche dieci. In totale sono stati testati nove dispositivi di diversi produttori nelle categorie di distributori di birra, raffreddatori di birra e fusti di birra con sistemi di erogazione integrati. Finora il confronto-rapido24.it non ha testato nessun set di tende da birra e quindi non ha ancora scelto un set di tende da birra come vincitore comparativo - ora abbiamo finalmente rilevato questo. Sfida e promuove la muscolatura addominale e delle braccia, nonché la coordinazione e l'equilibrio. Il compito è quello di avvolgersi intorno alla panchina in modo rapido, elegante e senza toccare il suolo.. Chi vuole festeggiare solo una volta grande, non comprerà certamente diversi set di tende fisse. La soluzione nel nostro confronto tra i tendoni è "affitto". Il prezzo è di circa 5 EUR al giorno e comprende un tendone composto da un tavolo e due panche. Queste grandi tende a gastro misurano circa 220 cm. Guarda tu stesso nel nostro confronto tra i tendostrutture: anche il pino e legni altrettanto economici sono usati frequentemente.. Se i lati anteriori sono occupati da sedie, fino a 12 adulti possono sedersi comodamente a un tavolo. Infatti, tra gli arrampicatori e nelle allegre feste, il cosiddetto table bouldering è molto popolare e stimola competizioni entusiasmanti. Tuttavia, il test sui sistemi di spillatura della birra nel numero 06/2010 è adatto e non meno utile. Il Krombacher Frische Fass ha ricevuto un grado 1.7 (Buono) come uno dei sistemi meglio posizionati. Il confronto tra i tendostrutture mostra: il legno di abete e abete rosso sono particolarmente resistenti.. Se sono necessari più set, è possibile concordare una consegna a pagamento.

Come prendersi cura preventivamente di un set di tende da birra

I mobili in plastica possono essere trattati in modo meno profilattico. Ma con i mobili in legno sembra diverso. Inoltre, impedisce alla resina di fuoriuscire dal legno ad alte temperature. Applicare un sigillante per legno sui bordi anteriori di panche e tavoli per evitare che l'umidità penetri nel legno. I set di bassa qualità sono spesso verniciati solo sul lato superiore. Tuttavia, a seconda di come viene conservato il set, si consiglia di verniciare anche la parte inferiore per proteggere le superfici dall'umidità. Per evitare che le cerniere di panche e tavoli cigolano o arrugginiscono, è necessario verificare che siano sufficientemente lubrificate prima del montaggio. Qui imparerete come trattare e curare preventivamente i mobili delle vostre tende da birra. Se la vostra tenda da birra ha fori più grandi, potete chiuderli con un riempitivo di rami o stucco di legno. Di norma, i telai metallici sono dotati di protezione antiruggine.

Quali set di tende da birra standard sono disponibili?

Fanno eccezione i tavolini in plastica, dove le gambe possono essere realizzate anche in plastica. Le panche della birra hanno lo stesso design dei tavoli, sono generalmente larghe 25 cm e alte circa 48 cm. Le gambe del set di tavoli da birra possono essere ripiegate e fissate in posizione ripiegata in avanti e indietro. I modelli precedenti erano disponibili anche con gambe in legno. Entrambi sono disponibili in diverse lunghezze, da 110 cm a 220 cm. Uno dei modelli più popolari è il set di tende da birra 220×70.. Affinché i set non si appoggino sulle gambe durante l'impilaggio, le panche e i tavoli hanno una fascia di impilaggio, che di solito è fatta di legno. Un tavolo da birra di solito è composto da un piano in legno e gambe in metallo. I tavoli sono generalmente alti 75 cm e le larghezze variano da 50 a 75 cm.

Che altro c'è per le tende da birra?

I set di tende da birra sono disponibili in tutti i tipi di vernice e come coloratissimi set di seggiolini per bambini o set di tendostrutture che possono essere stampati come mezzi pubblicitari. Oltre alle varie lunghezze e dimensioni, vi è anche il set di tende da birra con schienale, il set di tende da birra per bambini o il set di tende rotonde da birra. Nell'offerta del set per la birra ci sono anche tavoli e panche con molto spazio per le gambe. Con loro, lo stand o le gambe sono disposti a X-förmig. Ci sono anche piccoli set da tavola per la birra, particolarmente stretti. Anche i set di tende da birra con costruzione del tetto possono essere trovati occasionalmente.. Ma anche i tavoli in piedi e da bistrot si sposano bene con la tenda della birra.

La forma e la lunghezza del set di tende da birra

Si può anche optare per una tenda rotonda per la birra o una tenda per la birra con un ampio tavolo. Se i lati anteriori sono inoltre dotati di sedie, si possono sedere fino a 12 persone al tavolo della tenda da birra. Inoltre, c'è anche un set di tende da birra che è corto e ottimale anche per le esigenze di spazio limitato. Il classico set di tende da birra è largo 70 cm e lungo tra 180 cm e 220 cm, quindi c'è spazio per 8-12 adulti. A seconda della lunghezza del banco della tenda della birra, c'è spazio per tre o cinque persone. Se c'è poco spazio a disposizione, è adatto anche un tavolino da terra per la birra. Le panchine e le sedie sono state omesse, per cui lo spazio richiesto non è così grande come con una tenda da birra che è ampia e lunga.

Accessori

Se volete semplicemente posizionare un buffet in giardino, le coperture bianche sono la risposta. Se volete mettervi a vostro agio e sedervi insieme per un po' più a lungo, i cuscini sono la prima scelta. Per un maggiore comfort e un look più accattivante, il vostro tendostruttura può essere arredato correttamente - il nostro set da banco per birra a confronto con ciò che potete decorare i mobili da giardino! Una tenda da birra con schienale o una tenda da birra con schienale offre un maggiore comfort di seduta, ma è anche più ingombrante delle normali panche da birra. Se i mobili da giardino poggiano su un pavimento in legno, i piedini metallici devono essere dotati di protezioni per il pavimento. Per abbinare l'Oktoberfest, le edizioni sono disponibili anche in un disegno a diamante bianco-blu e molte altre varianti di colore.. Per meno di 20 euro si ottengono già tre parti, tovagliette per la birra lavabile. Se vi siete concessi una tenda da birra con schienale dal confronto tra i set da banco da birra, ci sono anche coprisedili adatti e copritenda da birra. Nel nostro set di tende da birra sono rappresentati anche modelli di confronto, con i quali tali golette sono già comprese nella fornitura.

Brevi informazioni sui principali produttori di tendostrutture per birra

Soprattutto per l'area interna ed esterna, molti rivenditori offrono il set di tende per feste e birra adatto. Questi includono modelli di marche e produttori come "Promex", "Hellweg", "Deuba", "Funstar", "Jago", "Bartscher", "Nexos", "Ultranatura", "TecTake" o "Lifetime".

Utili accessori per la birra e il divertimento in giardino

Oltre alla griglia e alla musica, che non dovrebbe mancare, le torce sono un simpatico accessorio per sollevare l'umore. Le coperture di protezione garantiscono la durata del legno. Poiché le rastrelliere sono in metallo, è consigliabile utilizzare protezioni per il pavimento non appena il set per la birra viene installato all'interno, per evitare danni indesiderati e graffi sul pavimento. Una celebrazione dovrebbe anche portare con sé una certa atmosfera. Questi possono poi essere semplicemente lavati in lavatrice. Le protezioni per pavimenti sono solitamente realizzate in plastica, che previene l'abrasione della vernice e i graffi.. Diverse lampade sono inoltre progettate in modo da poter essere rapidamente installate in giardino e alimentate a batteria. B. un set che può essere acquistato accanto al set ed è composto da vari cuscini o da un rivestimento imbottito e imbottito per la panca, nonché da una tovaglia in plastica e facile da pulire, proteggendo allo stesso tempo la superficie e il tavolo stesso. I supporti a parete e i teloni di protezione sono particolarmente adatti allo stoccaggio per garantire la lunga durata del set. Sono adatti anche per l'installazione all'esterno e proteggono dallo sporco e da altri residui. I mobili possono essere appesi alla parete in questo modo, risparmiando ancora più spazio e proteggendoli da eventuali danni. Anche i posacenere devono essere considerati in modo che il proprio giardino o il tendone non diventi in seguito una discarica di rifiuti. Per il set per il tendone della birra si adattano bene le stoviglie in plastica, senza limitare troppo il comfort. Il rivestimento, invece, è disponibile in vari spessori. Sono realizzati in tessuto e possono essere utilizzati in e devono essere coordinati tra loro. Inoltre, ci sono anche strutture per tavoli da birra o set da tavola rotonda che offrono ancora più spazio.. Un ulteriore vantaggio, oltre alla comodità, è anche la possibilità di il quale e la semplice pulizia delle coperture e delle coperture. Anche le protezioni per pavimenti ampliano la gamma.

Vantaggi Padiglione

Protezione dal sole e dalla pioggia all'aperto può essere utilizzato con i pannelli laterali anche in condizioni climatiche avverse Camera per molti ospiti montaggio rapido costruzione leggera uso mobile


Quali tipi di padiglioni da giardino ci sono?

Un padiglione di questo tipo ha bisogno di una fondazione. I pali corrispondono ad una normale tenda. Questo rende il design un'attrazione in qualsiasi giardino e assomiglia ad un tempio asiatico. Nella maggior parte dei casi, per la costruzione è necessaria una licenza delle autorità edilizie. Esistono quindi forme aperte o semiaperte, ma anche completamente chiuse, con finestre e porte e finestre integrate. Questo è l'unico modo per garantire la minima sicurezza per gli avvolgimenti.. Molti non hanno lo spazio per un padiglione installato in modo permanente nel loro giardino. Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente in anticipo. Si tratta spesso di tubi metallici con semplici collegamenti a spina. Il tetto del padiglione è solitamente dotato di un solido tessuto o tela, che rende il padiglione impermeabile. In caso di forte irraggiamento solare si consiglia di chiudere le parti laterali.. La somiglianza con una tenda abituale esiste anche nell'ancoraggio. La particolarità dei padiglioni in legno è che sono progettati in forma esagonale o ottagonale. Tuttavia, va notato che i padiglioni metallici possono essere meno esposti a forti venti. Tale padiglione è disponibile in diverse versioni. Per giardini o appezzamenti particolarmente piccoli ci sono già padiglioni in formato 3 x 3 metri. Se si desidera lasciare il padiglione in piedi durante l'estate, l'erba deve essere annaffiata regolarmente per evitare che l'erba si secchi. Le pareti laterali possono essere aperte o chiuse con cordoncini e cerniere a seconda delle esigenze. I padiglioni pieghevoli sono generalmente costituiti da telai metallici ricoperti di tessuti o plastica. Se volete che un padiglione sia parte integrante del vostro giardino, potete prendere in considerazione un padiglione in legno o pietra. I modelli pieghevoli possono essere facilmente riposti e sono facili da montare. Padiglioni pieghevoli sono di solito fissati su tacchi di terra e aringhe. Devi essere il classico di una festa in giardino. Questo rende i padiglioni metallici particolarmente attraenti, ad esempio per i matrimoni.

Internet vs. commercio specializzato: qual è il posto migliore per acquistare il mio padiglione pieghevole?

Inserendo i filtri, come la dimensione che si sta cercando o i materiali, è possibile limitare l'elenco delle tende per le feste. Inoltre, Internet offre ulteriori vantaggi: È anche possibile sfogliare e fare acquisti dopo il solito orario di chiusura, ci sono diversi metodi di pagamento e si salva la strada per il negozio. Qui potete dare un'occhiata da vicino e vedere da vicino i padiglioni pieghevoli. Questo tempo è completamente sufficiente per l'acquisto online. C'è un bel assortimento di tende e padiglioni nei negozi di giardinaggio, forniture da campeggio, negozi di bricolage e articoli stagionali nei negozi di mobili. In questo modo il padiglione pieghevole selezionato arriverà puntuale.. Anche se il classico padiglione pieghevole è facile da trasportare, potete comunque beneficiare della pratica consegna al momento dell'ordine online. Ecco perché molti clienti preferiscono navigare online, dove hanno a colpo d'occhio tutti i dettagli del prodotto. Tuttavia, la selezione è piuttosto piccola rispetto ai negozi su Internet. Di solito, si sa con almeno una settimana di anticipo quando la prossima celebrazione avrà luogo in giardino. Potete portare con voi la tenda pieghevole in un negozio di fai da te o di mobili, ma quando ordinate online, la consegna spesso richiede solo pochi giorni. Inoltre, ci sono molti strumenti di ricerca su Internet che non sono disponibili nel negozio. Se si teme che possa scarseggiare, è possibile una consegna espressa. L'ultima cosa da fare è ordinare i padiglioni secondo la popolarità, il prezzo o l'attualità, e poi si può vedere quali modelli sono più adatti.

Costruire correttamente il padiglione

Questi conferiscono maggiore stabilità alle gambe del padiglione. Il telone del tetto viene poi posato sopra i pali. La costruzione stessa è semplice con la maggior parte dei padiglioni pieghevoli vincitore del test. Questo peso è spesso costituito da un secchio o vaso di fiori riempito di sabbia. Questa fase preparatoria determina se tutti gli elementi sono presenti. La costruzione a forbice può essere portata nella giusta forma tirando delicatamente: Qui è meglio lavorare in coppia per evitare di scivolare.. Né gli ancoraggi al suolo né altri metodi di fissaggio hanno una buona posizione in questo caso. Anche prima dell'inizio del montaggio, vale la pena di estrarre tutte le parti dalla borsa di trasporto e smistamento. Per questo motivo il padiglione nel giardino deve essere fissato saldamente nel terreno morbido con spuntoni o picchetti e funi di tensione. Tuttavia, se i piedi del padiglione pieghevole devono essere fissati con spiedi a pavimento, non è possibile utilizzare piastre sottotegola. Inoltre, questa prespartizione aiuta a mantenere la visione d'insieme e a non perdere le parti piccole.. Tuttavia, questo passaggio non è necessario in tutti i casi, poiché i padiglioni pieghevoli sono talvolta utilizzati senza lati. Tale imballaggio deve evitare in particolare danni prematuri al telaio. Infine, il padiglione pieghevole è saldamente fissato, sia con picchetti di terra che con corde e chiodi. Si parte dal telaio in metallo o alluminio e ci si concentra prima sul montaggio del tetto. In molte situazioni il fissaggio viene scartato come una questione minore, ma questo può avere conseguenze negative, se improvvisamente si alza il vento. La costruzione del padiglione pieghevole dipende dalle dimensioni complessive e dalle condizioni del terreno. Al momento del primo disimballaggio, i singoli componenti possono trovarsi in un imballaggio protettivo supplementare. Invece di utilizzare spiedi o pioli, i padiglioni pieghevoli possono essere fissati, se necessario, con un peso elevato. Una volta costruito il padiglione, le pareti laterali possono essere fissate in funzione dell'incidenza dei raggi solari e di altre condizioni atmosferiche.

Come funziona la regolazione dell'aria in un padiglione?

Quando sono montate, le porte rimangono aperte, impedendo l'accumulo di calore nel padiglione anche in piena estate. Durante il giorno è quindi possibile rinunciare a fonti di luce artificiale quando si utilizza il padiglione. Il design di queste prese d'aria non deve ovviamente essere permeabile all'acqua, in modo che gli ospiti non perdano il loro stato d'animo di festa a causa della pioggia. I vincitori del padiglione di confronto hanno anche finestre che, quando sono aperte, servono anche a regolare l'aria. Inoltre, la vista sul giardino o sulla natura è ancora garantita. L'aria può essere regolata sia attraverso elementi laterali aperti che attraverso le aperture d'aria sul tetto.. Le aperture d'aria nel tetto consentono un'alimentazione ottimale dell'aria anche con elementi laterali completamente chiusi.

Un classico della festa popolare

Chi non conosce il problema, la prossima festa in giardino è proprio dietro l'angolo. Il padiglione apparve per la prima volta in epoca barocca. Gli ospiti sono invitati, la festa è bella e all'improvviso inizia a piovere. Un padiglione da giardino può fornire un rimedio. Volete comprare un padiglione? I padiglioni sono generalmente realizzati con materiali leggeri e possono essere allestiti individualmente. Tradotto, significa "tenda del piacere". Il padiglione deriva dalla parola latina "papillio". Questo può portare rapidamente alla fine di una festa. I nobili usavano la tenda come riparo dalla pioggia e dal sole e per festeggiamenti di ogni tipo. Una festa all'aperto con la massima protezione rende i tendoni particolarmente popolari.. Il padiglione è diventato parte integrante di molti spazi verdi. Quale padiglione scegliete dipende da voi. Il padiglione del giardino che scegliete dipende da voi.

Quali materiali vengono utilizzati per un padiglione?

Poiché un padiglione è stato progettato per l'uso esterno, i materiali sono adatti anche al contatto con gli elementi. Per garantire la stabilità, si utilizzano principalmente alluminio e acciaio. I tessuti impermeabili mantengono l'interno asciutto e sono quindi adatti anche per l'installazione permanente. I tessuti idrorepellenti per tende permettono il deflusso di piccole piogge, ma hanno problemi con grandi quantità d'acqua. Importante per un confronto tra padiglioni è anche la distinzione tra idrorepellenti e impermeabili. Entrambi i materiali si caratterizzano per la loro stabilità dimensionale, che mantiene la qualità abituale anche in caso di montaggio e smontaggio multiplo. Se sul ponteggio si trovano tracce di ruggine nonostante le proprietà antiruggine, si tratta di ruggine che può essere facilmente rimossa con il succo di un limone. Materiali come il poliestere allontanano i raggi UV e forniscono quindi una buona protezione contro i raggi solari dannosi e le scottature solari. Se al momento non sono in corso celebrazioni, il padiglione può essere utilizzato anche in sostituzione di una casa estiva. Con un po' di spray impregnante, tuttavia, è anche possibile rendere impermeabili i padiglioni idrorepellenti. Tutti i materiali utilizzati per la struttura sono naturalmente inossidabili.. Questo include prima di tutto la radiazione solare durante il giorno.

Come si può fissare un padiglione in modo stabile?

È possibile acquistare pesi aggiuntivi per tenere i piedi a terra. Le raffiche di vento dal lato o dal basso non causano più la perdita di trazione del padiglione. Accanto alle aringhe anche i piedi stessi possono essere pesati. Un confronto tra i padiglioni include anche l'entità della fornitura. La terra è la più adatta per ancorare saldamente i picchetti e stringere così i listelli di rinforzo. Il substrato è importante in modo che i picchetti forniscano una maggiore stabilità.. Per proteggere realmente un padiglione dal vento e dalle intemperie, i chiodini e le corde di ancoraggio in dotazione consentono di risparmiare sui costi di follow-up.

Vantaggi & Applicazioni

Se necessario, un padiglione pieghevole è adatto anche per il festival del campeggio. Qui può essere utilizzato, ad esempio, come prolungamento della tenda abitativa o della roulotte. La tenda pieghevole viene spesso montata solo per un breve periodo di tempo per un barbecue e poi richiusa il giorno successivo. Se la direzione del vento cambia o se si vuole spostarsi per un altro motivo, si solleva l'intero padiglione per le gambe e lo si colloca in un altro luogo. Può essere installato in un batter d'occhio nel punto desiderato senza bisogno di attrezzi. Nella borsa di trasporto, il grande padiglione pieghevole può essere facilmente utilizzato anche per altri scopi.. Un padiglione pieghevole può anche proteggere il buffet o il bancone. Altri utilizzano la sovrastruttura per allestire una piccola area per gli ospiti sensibili al sole o per tenere lontano dal vento. Se si prepara una festa più grande, si può fare un singolo grande o metterne diversi piccoli uno accanto all'altro e persino collegarli tra loro. Se lo si desidera, è anche possibile utilizzarlo un po' più a lungo e cambiare la posizione, se necessario. Così si può prestare la costruzione a parenti o amici che vogliono festeggiare una festa.. Il grande vantaggio di un padiglione pieghevole rispetto ad una costruzione durevole è la sua flessibilità. Inoltre, è importante creare spazio sufficiente per gli ospiti: Quindi devi sapere quante persone sono sotto l'egida di un'organizzazione. si siederà. La scelta di una di queste opzioni dipende principalmente dalle dimensioni e dalla disposizione del giardino.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un padiglione pieghevole?

Ciò significa che è necessario controllare le caratteristiche e i materiali esatti delle tende pieghevoli. Non deve mancare un controllo di qualità approfondito. I vincitori dei test dei padiglioni pieghevoli e i nostri vincitori del confronto convincono per le diverse caratteristiche. La decisione di acquisto di base dipende dal vostro scopo preferito, anche se ai vostri amici piace prendere in prestito il padiglione pieghevole. Se siete alla ricerca di un modello da trasportare, dovreste prestare attenzione all'imballaggio salvaspazio e assicurarvi che il peso non sia troppo alto. Per sfruttare al meglio il padiglione pieghevole, è necessario informarsi su tutti i dati rilevanti e sui possibili utilizzi.. Alcuni sono particolarmente leggeri e pratici da montare, altri si dimostrano molto stabili e resistenti al vento. Anche gli accessori inclusi nella fornitura giocano un ruolo importante, perché non deve mancare alcun pezzo durante il montaggio. Pioli o spiedi per pavimenti, corde o velcro per il fissaggio, tutti questi elementi sono inclusi nella fornitura come parti separate o saldamente fissati agli elementi del padiglione. Chi ama organizzare grandi festeggiamenti in giardino ha bisogno di un grande padiglione, per il quale deve esserci abbastanza spazio. In un piccolo giardino d'orto è sufficiente un modello standard di dimensioni 3 x 3 m, in altre aree può essere utile lavorare con più padiglioni pieghevoli..

Tipi di padiglioni: Padiglione da giardino, tenda da festa e Co.

Tuttavia, qui non è necessario inserire tubi l'uno nell'altro. A seconda delle dimensioni, si deve fare i conti con un prezzo a partire da circa 500 € con un margine di sicurezza verso l'alto. Un padiglione da giardino realizzato con una solida struttura metallica è una soluzione durevole per la copertura di una terrazza o di mobili da giardino. Protegge in modo affidabile dalla pioggia e dal sole forte. Ciò significa che sono costituiti da un telaio metallico relativamente sottile con una copertura in plastica che funge da schermo solare. In definitiva, un padiglione in legno è quasi un edificio proprio, che rappresenta un investimento permanente.. I padiglioni mobili, che possono essere montati e smontati più volte, sono prodotti in costruzione leggera. A questo punto vi presentiamo le varie categorie di padiglioni. Sono notevolmente più pesanti e più stabili dei padiglioni in metallo leggero e quindi non sensibili al vento. Anche una grondaia può essere utile. Anche il tetto del padiglione è costituito da una copertura in plastica, che dovrebbe essere rimossa in inverno. La struttura è più complessa e dovrebbe essere realizzata da più persone insieme. Un padiglione di legno, invece, gioca in una lega leggermente diversa. Questo rende le tende molto adatte come tende da festa in giardino, ma anche come tende da campeggio o in occasione di un festival. Proteggono gli ospiti della vostra festa e i vostri mobili da giardino da troppo sole e di solito sopportano una leggera pioggia. Di solito la cornice è espansiva e decorata con elaborati disegni di vitigni in metallo. Come le altre tende, sono protette contro il vento con chiodi (chiodi per pavimenti) e corde di ancoraggio (corde di ancoraggio). I padiglioni in costruzione leggera sono economici e disponibili in varie dimensioni. Una particolarità sono i padiglioni pieghevoli. Attenzione: prima di decidere di acquistare un padiglione di legno, che è saldamente ancorato al suolo con una fondazione in calcestruzzo, è necessario verificare la situazione giuridica nelle vostre comunità. Il padiglione è invece preassemblato.