Criteri di acquisto decisivi per la cuccia per cani

Poiché sono disponibili in molti disegni diversi, la decisione di acquisto non è sempre facile. Affinché l'amico a quattro zampe abbia comunque molto tempo di gioia con il suo nuovo alloggio, è importante che vengano presi in considerazione i seguenti criteri di acquisto: Come già accennato, la cuccia per cani è un rifugio ideale per il vostro amico a quattro zampe.

Trovare la cuccia per cani giusta

Di conseguenza, è importante che la dimensione della casa per cani sia adattata in modo ottimale alle dimensioni del cane. Allo stesso tempo non è possibile per il cane creare un clima piacevole all'interno a causa della sua temperatura corporea. Quando si acquistano canili per cani non ci sono risposte di coperta. Se l'area interna è troppo piccola, il cane non ha libertà di movimento. Tuttavia, una casa per cani all'aperto dovrebbe essere fatta di materiale resistente alle intemperie e alle intemperie per garantire al cane un luogo asciutto per dormire. Inoltre, la casa del cane si riscaldava rapidamente e il cane iniziava a sudare. Una grotta per cani, che si trova esclusivamente nell'appartamento, non ha necessariamente bisogno di un legno resistente alle intemperie, ma può anche essere costituita da una pelliccia coccolosa. Con una casa troppo grande però il quadrupede si sente perso velocemente.

Quale cuccia è adatta per quale taglia di cane?

Ciò rende l'acquisto di una cuccia molto più facile e il godimento del vostro cane sarà molte volte maggiore. Come accennato prima, quando comprando una fossa di scolo del cane, dovreste assicurarti che il formato sia adattato al cane. Soprattutto nel settore delle razze canine c'è una selezione immensamente ampia. Per facilitare l'acquisto di una cuccia, ci sono varie formule che possono essere utilizzate per determinare la dimensione giusta per la cuccia. Altezza della cuccia: 1,2 volte l'altezza del cane Lunghezza della cuccia: 1,2 volte la lunghezza del cane Larghezza della cuccia: 1,0 volte la lunghezza del cane Apertura della porta della casa del cane: 0,8 volte l'altezza delle spalle del cane In diversi confronti con le cucce per cani si è scoperto che queste formule si rivelano particolarmente vantaggiose.

Un posto al sole - il posto migliore per una cuccia per cani

Se, d'altra parte, avete abbastanza spazio nel giardino e volete comprare una gabbia, una fossa di scolo o una fossa di scolo del cane, dovreste considerare alcuni punti quando posizionate. Se avete deciso per una grotta per cani che sarà allestita nell'appartamento o nella casa, il posizionamento è spesso determinato da dove c'è abbastanza spazio libero. Se hai già trovato la migliore cuccia per il tuo amico a quattro zampe, solo una cosa conta: posizione, posizione, posizione, posizione! In ogni caso, il posto non dovrebbe essere troppo lontano dal centro sociale degli altri membri della famiglia, altrimenti il vostro amico a quattro zampe si sente rapidamente escluso.


Motivo sufficiente, quindi, per offrire alla migliore amica dell'uomo una bella sistemazione all'aria aperta. Perché infatti la casa del cane appartiene agli acquisti più importanti, se avete un cane in casa! A Herne, la cento città più ricca della Germania, ci sono addirittura 136 cani per chilometro quadrato! Oltre 8 milioni di cittadini tedeschi sono proprietari di cani e hanno a casa almeno un amico a quattro zampe. Nel nostro confronto con la cuccia per cani 2018 abbiamo scoperto per voi quale abitazione per animali è la migliore e a cosa dovete prestare attenzione al momento dell'acquisto, oltre alle dimensioni e al materiale.

Design creativo o forma costruttiva semplice

Se la fossa di scolo è realmente da servire da posto per dormire per il cane, il formato della fossa di scolo deve essere maneggevole. Così il cane deve avere spazio sufficiente nella cuccia, ma la cuccia dovrebbe essere abbastanza piccola in modo che il cane possa riscaldarla con il suo calore corporeo. Oltre ad un semplice assemblaggio di assi di legno, sul mercato vengono immessi sempre più design inusuali per i cani. La cuccia non è più solo un rifugio per il cane. Così i cani possono risiedere in villette che dovrebbero essere usate come accessorio piuttosto che come vero e proprio luogo di riposo.

Domande e risposte sull'argomento cuccia per cani

In linea di principio, quasi tutti i tipi di legno sono adatti, anche se tipi morbidi come l'abete rosso o il pino sono naturalmente più facili da lavorare. Quindi il tuo caro si abitua velocemente alla nuova casa per cani. Anche se la nuova cuccia per cani in formato XXL vi sembra così bella e confortevole, il cane non deve sentirsi lo stesso e dovreste accettarlo. Indipendentemente dal tipo di legno, il materiale deve essere trattato regolarmente con preservanti del legno non tossici. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui. Se si desidera inserire materiali isolanti in un secondo momento, i materiali artificiali come il polistirolo sono molto adatti perché sono durevoli, economici e facili da lavorare.. Se preferite materiali isolanti naturali, vi consigliamo paglia, lana di legno o segatura. Se il tuo amico a quattro zampe ha dormito su una coperta in un cestino per cani, metti la coperta nella capanna.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Il proprietario del cane ha un'ampia scelta di materiali diversi tra cui scegliere. Un pavimento rimovibile è adatto per la pulizia. Questa misura deve essere utilizzata a partire dal fattore per determinare l'altezza dell'ingresso della cuccia. Anche la plastica è molto adatta in quanto non assorbe l'umidità. Per garantire che le cucce offrano sicurezza, comodità e comfort assoluti, è necessario prestare attenzione al materiale con cui sono costruite. Molto importanti sono anche le dimensioni della cuccia, che non deve essere troppo grande o troppo piccola. In questo modo lo sporco e la sporcizia possono essere facilmente rimossi dalla cuccia del cane. L'altezza al garrese descrive il punto più alto del fisico del cane. Il legno è un'ottima scelta e bisogna fare attenzione a che sia smaltata o impregnata.