Utilizzate una consulenza di acquisto completa per effettuare un confronto tra le singole griglie da tavolo nel 2018. Possono essere utilizzati anche in cucina o sul balcone. Una griglia da tavolo per uso interno è una griglia elettrica che cuoce i cibi direttamente a tavola. Trovare una griglia da tavolo e gli accessori necessari per la griglia. Queste griglie da tavola sono ideali per una serata intima con amici e famiglia.

E i vigili del fuoco?

Come per la griglia a carbone di legna, anche la ciotola del fuoco diventa molto calda. Tuttavia, si dovrebbe sempre sapere che si tratta di un fuoco aperto. Soprattutto quando si tratta di alcol, alcune cose non vengono prese così seriamente. Creano un'atmosfera meravigliosa, forniscono calore e illuminazione. Qui arriviamo subito allo svantaggio probabilmente più grande di una ciotola di fuoco o di un cesto di fuoco: lo sviluppo di calore. Le ciotole di fuoco sono diventate un must-have nella scena delle feste.. I nostri consigli per l'acquisto di ciotole da fuoco ti danno consigli importanti per la manipolazione. L'incuria può diventare rapidamente un pericolo per la vita, per gli arti, per le proprietà. Prima di acquistare una ciotola per il fuoco, installarla e utilizzarla, è essenziale informarsi sulle istruzioni di sicurezza e rispettare i requisiti di legge.

L'attrezzatura deve anche essere corretta

Una griglia da tavola di alta qualità non può offrire solo un delizioso cibo da barbecue. L'indicatore di riscaldamento consente di sapere quando il piatto è abbastanza caldo da potervi appoggiare il cibo. Ci sono anche altre funzioni che semplificano notevolmente la gestione: Il controllo della temperatura è particolarmente importante per la perfetta preparazione di cibi delicati. Con un coperchio è possibile evitare spruzzi di grasso sul tavolo.

Quanto dovrebbe essere grande una ciotola di fuoco?

Le ciotole da fuoco sono disponibili fino ad un diametro massimo di 100 centimetri. Solo qui è possibile utilizzare in modo ottimale una griglia a griglia. Se si vuole grigliare allo stesso tempo, è adatta solo la ciotola da 60 cm.

Consigli per l'acquisto di griglie da tavolo - trovare la migliore griglia da tavolo

Questo rende la pulizia molto più facile. Specialmente quando gli avanzi di cibo vengono bruciati sulla piastra della griglia. I coperchi in vetro consentono di vedere il cibo senza dover sollevare il coperchio. Circa un metro quadrato di area grill è adatto ad una famiglia. Se l'apparecchio viene utilizzato come griglia per balconi esterni, il materiale deve essere resistente alle intemperie. Un chiaro vantaggio di una griglia da tavolo: è possibile grigliare in qualsiasi punto della casa.. La maggior parte dei produttori di griglie da tavolo indicano per quante persone è adatta la piastra griglia. Ci sono una serie di aree che sono rilevanti per l'acquisto di un barbecue. Gli elementi in plastica non sono un problema per le maniglie o i piedi. Le griglie a gas sono dotate di una bombola di gas, che porta qualche chilo in più. Soprattutto, una griglia da tavolo economica si basa su molti elementi in plastica.. Una superficie verniciata a polvere rende la pulizia particolarmente facile. Suggerimento: comprare una griglia da tavolo con un piano griglia rimovibile. A seconda delle dimensioni, una griglia elettrica pesa da tre a cinque chilogrammi. Griglie più grandi con una superficie fino a 1,5 metri quadrati possono ospitare anche una festa con dieci ospiti. Le griglie per la cucina o il tavolo da pranzo sono spesso realizzate in alluminio leggero, insieme a parti in plastica. Una griglia da tavolo è la scelta giusta se si hanno i seguenti requisiti per l'apparecchio: Se si desidera acquistare una griglia da tavolo, ci sono altri punti da considerare. Le più pesanti sono le griglie a carbone di legna in acciaio inox e le griglie a gas. Una griglia da tavolo normale è quasi sempre abbastanza grande per quattro persone nel test della griglia del tavolo di casa. Per trasportare la griglia dalla cucina al soggiorno o al balcone, è conveniente se l'apparecchio pesa poco. Si prega di tenere a mente, tuttavia, che può richiedere molto tempo per rimuovere gli schizzi di grasso dal vetro.. Sia che si tratti di una griglia a gas o a carbone, il corpo deve essere realizzato in acciaio inossidabile o in lamiera d'acciaio verniciata a polvere.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di griglie a carbone di legna

In base ai vantaggi e agli svantaggi dei singoli metodi di costruzione, è necessario determinare quale dei tipi di barbecue menzionati è la scelta ideale per il vostro prossimo barbecue party sulla base dei vantaggi e degli svantaggi dei singoli metodi di costruzione. Se volete grigliare una buona bistecca, avete bisogno dell'attrezzatura giusta, di una buona griglia e di ottime ricette alla griglia. La maggior parte delle ricette sono adatte a tutti i tipi di grigliate. Il fumatore è un'eccezione a questa regola, in quanto grande importanza è attribuita ad una cottura lenta e delicata. La tabella che segue offre ancora una volta una panoramica.


Che caminetti ci sono?

Il fuoco aperto nel giardino non è completamente innocuo. L'installazione è consentita in qualsiasi giardino. Ma qual è la differenza tra una ciotola di fuoco e un cesto di fuoco? Non hai bisogno di permessi per un cestino o una ciotola di fuoco. Pertanto, molte comunità richiedono la registrazione ufficiale per coloro che vogliono bruciare un falò.

Cosa si può bruciare nel cestino del fuoco?

Per evitare che il legno emetta sostanze nocive, il contenuto di umidità residua non deve superare il 20%. Un cestino antincendio è adatto alla combustione di legna secca non trattata. Se avete rami o ramoscelli nel vostro giardino, dovrebbero essere bruciati solo quando sono maturati.

Le più importanti marche e produttori di griglie da tavola

Che si tratti di una griglia in acciaio inox, di una griglia a contatto o di una piccola griglia da tavolo, ci sono alcune marche che ottengono risultati eccellenti nella prova per le griglie più e più volte. Un test completo della griglia da tavolo permette anche di osservare da vicino i modelli di marche meno conosciute. Marche per le griglie da tavolo: una griglia da tavolo Aurora ne è solo un esempio. Una griglia da tavolo Weber, ad esempio, è un tipico vincitore del test. Ma anche una griglia da tavolo Tefal o una griglia da tavolo WMF può spesso convincere.

Consigli per la cura e la pulizia

Anche gli accessori per le griglie, come i ganci per il fuoco, le pinze per grigliate o i picchi di terra, devono essere puliti regolarmente. Sostituire B. con uno nuovo. Poiché durante la cottura alla griglia prevalgono le alte temperature e gli alimenti grassi entrano in contatto diretto con la griglia, la cura è una parte importante della cottura alla griglia. In particolare le viti, le filettature e la catena della griglia girevole sono vere e proprie trappole per lo sporco. Fondamentalmente, la griglia girevole non dovrebbe mai apparire consumata (per la vostra salute): la griglia può essere z. La ciotola del fuoco può anche essere posata con una griglia girevole in acciaio inox con un foglio di alluminio.. In un primo momento è possibile strofinare la griglia con olio da cucina, in modo che i residui bruciati possano essere risolti meglio in seguito. Il foglio migliora lo sviluppo di calore e facilita la successiva pulizia della griglia. Aiutare con un panno umido - evitare di usare detergenti forti per evitare di danneggiare la superficie sensibile della griglia.

I più popolari produttori di griglie a carbone di legna

Offerte come la Napoleon Grill, Enders Grill o Landmann Grill godono di un'ottima reputazione grazie alla qualità di lavorazione e alle caratteristiche della griglia. Il marchio ha prodotto la prima griglia per bollitore da una boa da nave. Sono disponibili accessori Weber Grill abbinati, che sono sempre disponibili anche come aggiunta gratuita nell'ambito delle promozioni. Ci sono molti produttori che hanno il proprio barbecue a carbonella per far battere più velocemente i cuori degli appassionati di barbecue. Landmann offre anche la griglia a carbone di legna in varie dimensioni e disegni. Il produttore esiste già dal 1952.. Molti produttori di marche come Weber, ad esempio, offrono pratici extra per la prossima serata barbecue con gli accessori Weber Grill. I seguenti marchi si sono rivelati molto popolari: Oltre alla griglia a carbone Weber, il noto produttore del marchio offre un'ampia scelta di griglie a gas e quindi modelli per ogni gusto. Ci sono i carrelli chiusi per grigliate, la pratica colonna, l'imbuto e le griglie rotonde. Oggi Weber è considerato l'inventore della griglia del bollitore. Le stufe da campeggio del produttore sono state utilizzate in spedizioni in tutto il mondo.. Che si tratti di principianti o professionisti: esiste una griglia Enders adatta a tutti. Tutte le versioni sono robuste e versatili. Negli anni '50, l'azienda era principalmente associata alle stufe da campeggio. Oggi, invece, sono soprattutto i barbecue che godono di grande popolarità.

Criteri di acquisto di Firebowl

Tuttavia, sono anche molto popolari per cucinare il pane a bastoncini o i marshmallows. Anche se una ciotola in ghisa è molto pesante, può immagazzinare molto bene il calore. Sono di solito usati qui come fonte di calore, per potersi godere le serate all'aperto più a lungo. Le ciotole da fuoco in ceramica, terracotta e argilla offrono un design nobile ma non sono resistenti alle intemperie e molto sensibili al calore. Una ciotola di fuoco in acciaio inossidabile è assolutamente resistente alle intemperie e molto resistente. Una ciotola di fuoco in acciaio è molto economica, ma anche suscettibile alla ruggine. Le ciotole da fuoco fino a 55 cm sono adatte per piccoli giardini e balconi e terrazze. Tuttavia, la ciotola del fuoco può essere offerta anche con un inserto per la griglia, in modo che possa essere utilizzata non solo come fonte di calore, ma anche per la preparazione dei cibi. La pulizia è molto semplice, poiché nessuno strato protettivo può essere danneggiato con l'acciaio inossidabile. Per l'area privata, si trova la ciotola del fuoco per lo più con un diametro compreso tra 40 e 100 cm. Tuttavia, può diventare blu ad alte temperature.. Una ciotola da 100 cm è spesso utilizzata come elemento decorativo, soprattutto in occasione di eventi pubblici o in tende o campi vacanza.