Chiusura delle finestre - Consigli e trucchi per proteggere i tesori

Secondo le statistiche, i ladri interrompono il loro processo dopo circa quattro minuti. Concetti di sicurezza sensibili aiutano a mettere in fuga il ladro di affari incompiuti.

Si dovrebbe prestare attenzione a questo quando si acquista un rilevatore di rottura vetri.

Questo è ciò che fanno generalmente i rivelatori di rottura vetri attivi, in quanto richiedono un'alimentazione elettrica costante. È quindi sufficiente una batteria dell'apparecchio, che non viene quasi mai utilizzata. È quindi necessario verificare attentamente se è possibile utilizzare il modello di propria scelta senza un sistema di allarme. In questo senso, i rivelatori passivi di rottura vetri sono all'avanguardia: in linea di principio, hanno bisogno di energia solo quando scatta l'allarme. La soglia del dolore è di circa 130 decibel. In questo caso gli apparecchi sono collegati alla rete elettrica. In questo caso, vengono affrontate domande come le gamme di frequenza, i tempi di segnale o se il rivelatore di rottura vetri è compatibile con KNX. Il rivelatore di rottura vetri viene spesso installato vicino all'illuminazione del soffitto. Il fatto che i ladri, come talvolta si può vedere nei film polizieschi, paralizzano l'intera alimentazione elettrica per disattivare il dispositivo antifurto, non è quasi mai la realtà, ma in questo paese si verificano continuamente interruzioni di corrente a breve termine. I rivelatori acustici sono disponibili come rivelatori di rottura vetri via radio o anche con batterie. Suggerimento: Ai fini della classificazione potrebbe essere utile che la musica da discoteca sia di circa 100 decibel se ci si trova a circa un metro di distanza dall'altoparlante. Tuttavia, ci sono anche modelli che hanno un collegamento elettrico. In pratica, questo è anche il caso più comune e molti dispositivi non sono nemmeno progettati per il funzionamento autonomo, come il rivelatore di rottura vetri Olympia 5914. Dopo tutto, un rivelatore di rottura vetri ha senso solo se i ladri vedono davvero un motivo per fuggire come risultato dell'allarme, perché devono temere che i vicini sentano la sirena e chiamino la polizia. Oltre alla scelta di un tipo, ci sono alcune altre cose da considerare quando si sceglie il dispositivo giusto. Questi sono soprattutto: se un rivelatore di rottura vetri è autosufficiente, significa che non dipende dalla rete elettrica. Vi consigliamo di acquistare rivelatori di rottura vetri e sistemi di allarme dello stesso produttore per una funzionalità ottimale. I rivelatori di rottura vetri possono essere integrati in un sistema di allarme.

Offrire agli scassinatori nessuna possibilità con le serrature delle finestre

Ciò è dovuto non solo alla crescente professionalità dei responsabili, ma anche all'incuria e all'incuria di molti proprietari di appartamenti. Per evitare che ciò avvenga in primo luogo, è essenziale fissare ulteriormente le finestre. Soprattutto durante la stagione buia il numero di furti in casa aumenta di nuovo. Le finestre delle camere, i balconi e le portefinestre possono essere aperte con pochi attrezzi e leggeri movimenti delle mani.

Quali tipi di serrature per finestre sono disponibili per l'acquisto?

Molte note aziende si sono specializzate nel mercato della protezione della proprietà e della protezione personale e hanno creato opportunità innovative. I produttori più noti sono, ad esempio: Una serratura professionale per finestre può servire allo stesso scopo in diversi modelli. Le serrature a vite e simili sono facili da installare e facili da usare per il proprietario. In sostanza, si distingue tra modelli meccanici ed elettronici, i primi dei quali sono i più economici.

Serratura meccanica della finestra

A differenza dei sistemi elettronici di protezione finestre, i sistemi meccanici di protezione finestre sono già ampiamente utilizzati. Di solito sono fissati in modo da risparmiare spazio e possono resistere a forti contraccolpi fino a una tonnellata. Sono molto popolari per la loro forma semplice e la facilità di installazione tramite viti.


Come funziona una finestra?

Questo può essere memorizzato in modo discreto e può essere confrontato funzionalmente con un piede di porco. Il ladro non sarà dissuaso dalle sue intenzioni, ma il furto sarà reso più difficile dalla sicurezza della finestra e si dovrà dedicare più tempo, per cui il ladro può arrendersi prematuramente. Se qualcuno vuole entrare nel tuo appartamento, raramente rompe il vetro della finestra a causa dell'alto livello di rumore. Un metodo molto meno appariscente è quello di sollevare la finestra con un cacciavite. Per rendere più difficile l'apertura di una finestra, è possibile aumentare la resistenza alla pressione del telaio della finestra con apposite serrature.

Serratura della finestra con guarnizione di prova

In un progetto di nuova costruzione o di trasformazione, i materiali vengono utilizzati secondo gli standard odierni. A meno che non dimentichi di chiudere a chiave la porta! Se si prendono le raccomandazioni del nostro confronto serrature per finestre a cuore, un furto con scasso non dovrebbe accadere in primo luogo. Quindi, se avete una serratura particolarmente brutta, di qualità ridotta, potete almeno provarlo. Ma se possiedi vecchie finestre, non devi essere in svantaggio. Dalla vite, al legno, alla finestra, i materiali da costruzione sono certificati e testati per la qualità. Le pratiche serrature per finestre fanno il loro lavoro in modo altrettanto efficace e costano solo una frazione. Il fissaggio delle nuove finestre, porte e simili viene già effettuato con l'aiuto di una strategia antieffrazione. C'è anche il marchio di prova VDS. Molte compagnie di assicurazione pagano i danni causati da furto con scasso solo in caso di montaggio di serrature per finestre. Queste serrature per finestre sono state testate nella pratica e messe alla prova.. Gli aiuti contrassegnati con questo simbolo sono molto resistenti all'effrazione. Il nostro confronto dei prezzi delle serrature per finestre ha mostrato tuttavia anche che la merce certificata è raccomandabile! Questa sicurezza aggiuntiva non serve solo come caratteristica di qualità, ma anche per quanto riguarda i sinistri assicurativi. Anche se i semplici accessori si limitano a lasciare le intemperie all'esterno, sono ancora lontani dall'essere in grado di resistere a un furto con scasso professionale. I raccordi a tutto tondo con speciale tecnologia a fungo trasformano gli esperimenti di furto in una farsa..

Informazioni generali sul dispositivo di chiusura delle finestre

Bloccaggio meccanico delle finestre - Il bloccaggio meccanico delle finestre è già molto diffuso - e la tendenza è in aumento. Il suono stridulo spaventa i ladri e allo stesso tempo avvisa i proprietari di appartamenti, i vicini e i passanti. Sono disponibili anche modelli con telecamera. Chiusura elettronica delle finestre - Le serrature elettroniche delle finestre sono dotate di un segnale acustico di avvertimento. I vari sistemi possono essere facilmente riadattati. Purtroppo, questo tipo di backup non è abbastanza economico.. L'installazione è semplice e può essere eseguita anche da profani senza l'intervento di uno specialista. Gli effetti della forza fino a una tonnellata possono essere respinti in questo modo.

Consulenza per l'acquisto di serrature per finestre

Nota: il vincitore di un confronto di sicurezza delle finestre dovrebbe impiegare i ladri per almeno tre minuti. Nella nostra tabella dei prodotti potete vedere le serrature per finestre senza fori in un colpo d'occhio. Mentre le finestre che hanno una grande distanza dalla muratura circostante (rivelatori) possono essere dotate di quasi tutti i tipi di dispositivi di bloccaggio delle finestre, nelle nicchie strette spesso è adatto solo un dispositivo di bloccaggio di larghezza ridotta. Suggerimento: per poter misurare quanto spazio è disponibile per l'installazione prima di acquistare un dispositivo di chiusura per finestre, abbiamo fornito le dimensioni esatte di tutti i prodotti nel confronto tra i dispositivi di chiusura per finestre. Inoltre riassumiamo qui i vantaggi e gli svantaggi di questo tipo di prodotto in modo compatto e chiaro per voi: Mentre alcuni prodotti possono solo aumentare la resistenza del telaio della finestra al tentativo di leva in alcuni punti, altri modelli, come il blocco della barra, offrono una protezione più efficace. Se invece vivete in affitto, dovreste prima di tutto chiedere l'autorizzazione al vostro padrone di casa o scegliere un dispositivo di chiusura per finestre adatto al padrone di casa che può essere installato senza fori.. Chiunque si assicuri la propria casa contro i ladri ha una sovranità illimitata nel decidere se aspettarsi o meno che le ante delle finestre facciano dei fori. Perché la maggior parte dei colpevoli trascorre meno tempo su un bersaglio di un furto con scasso prima di andare oltre per paura di essere scoperti. Quando si sceglie un prodotto adatto, occorre prestare attenzione a garantire una protezione sufficiente da un lato e un'installazione praticabile dall'altro. Al fine di rendere più facile la vostra decisione di acquisto, abbiamo etichettato i prodotti con una resistenza alla pressione particolarmente elevata per voi nel 2018 Window Security Comparison. Nel nostro confronto sulla sicurezza delle finestre, non tutti i prodotti garantiscono lo stesso livello elevato di protezione antieffrazione.. Le dimensioni sono particolarmente importanti per la progettazione dell'installazione.