Completo è buono, compatto è meglio

Non deve necessariamente contenere ogni bit, per quanto piccolo, e tre diversi supporti di estensione. Il nostro vincitore del test nella categoria dei set di chiavi a tubo si è distinto, tra l'altro, per il fatto che un numero relativamente elevato di pezzi viene immagazzinato in uno spazio ridotto. In definitiva, devi decidere tu stesso cosa si adatta meglio al tuo lavoro quotidiano. La scelta migliore è quindi un piccolo set leggero e senza molti fischietti e campane. Coloro che lavorano spesso sulle biciclette sono serviti idealmente con molte bussole e punte esagonali. I set compatti, leggeri e maneggevoli, hanno ricevuto in media punteggi migliori rispetto alle valigie di grandi dimensioni, che sono state riempite con masse di piccole parti. La scatola rimane più a lungo sullo scaffale, dove c'è comunque spazio a sufficienza? Allora si dovrebbe acquistare un set di prese più completo, che ha ottenuto buoni risultati nella categoria "completezza" della nostra tabella. Per noi, un set compatto e intelligentemente organizzato contava più di un'enorme valigia con il maggior numero possibile di parti. Hai gia' qualche pezzo in giro? Volete portare con voi il cricchetto se state facendo qualcosa nel gazebo o aiutandovi con i traslochi? Nella nostra tabella all'inizio della consultazione d'acquisto troverete un elenco esatto di tutti i componenti, se assolutamente volete avere un certo componente incluso. I principianti dovrebbero acquistare un set con una vasta scelta di pezzi. La maggior parte dei punti sono stati assegnati a modelli che contenevano il maggior numero possibile di parti e che avevano anche un notevole risparmio di spazio. Oppure la vostra casa è stata finora scarsamente attrezzata con utensili o le parti sono diventate inutilizzabili?

Cos'è una chiave a tubo aperto e cos'è una chiave ad anello?

Una chiave ad anello si differenzia da una chiave aperta in quanto ha una testa chiusa, la chiave aperta ha la "bocca" aperta. Le chiavi combinate sono ancora più piatte e possono essere montate lateralmente, le chiavi ad anello sono alte come una testa dado e sono fissate dall'alto.

Cose da sapere su una chiave a cricchetto

Le chiavi a cricchetto con prese di corrente possono essere commutate. E' inoltre possibile fissare attacchi per viti speciali o punte per viti con intaglio a croce o con intaglio. Per posizionare il dado con il cricchetto sulla vite, ci devono essere almeno 5-10 centimetri di spazio sopra la vite. Le chiavi a cricchetto prendono il nome dallo speciale meccanismo che permette di muovere la maniglia avanti e indietro anche se la vite gira solo in una direzione. Questo meccanismo è il cricchetto, che emette un rumore di fruscio o scricchiolio durante il movimento. È possibile utilizzare un interruttore rotante o un pulsante per determinare se il dado è girato a sinistra o a destra.. Con altri tasti, il dado deve essere riposizionato.

Domande e risposte sul test del box test a cricchetto

C'è solo una prova di bitset, ed è stato più di dieci anni fa. Si prega di notare, tuttavia, che queste dimensioni inglesi non sono compatibili con i nostri componenti domestici. No, non lo sono. Su Internet. Tuttavia, abbiamo elencato nella tabella all'inizio di questo consiglio di acquisto modelli simili dei rispettivi produttori, che contengono cricchetti più grandi. No. Di conseguenza, avrete bisogno di due scatole per armi - una con dimensioni metriche e una con quelle imperiali.


Breve panoramica delle parti più importanti

Importanti sono le misure 10, 15, 20, 25 e 30. In molti casi mancano completamente uno o più profili, il che prima o poi vi infastidirà. Le punte di alcuni cricchetti sono progettate per adattarsi direttamente al cricchetto. Alcuni produttori fanno a meno delle piccole dimensioni 4, 4,5 e 5. Le taglie più comuni sono PH1, PH2 e PH3. Anche 27 e 40 appaiono occasionalmente.. Di solito disponibile nelle misure 4, 5, 6 e 8, questo profilo relativamente nuovo è disponibile con e senza foro. C'è poca uniformità nei bit delle scatole: ogni costruttore inserisce ciò che ritiene utile. Le ali sono dritte qui e non si allargano verso il basso. Disponibile in corto e lungo.. Se necessario, all'estremità è presente un supporto quadrato che consente di utilizzare una leva più lunga. La parte più importante dei set di prese sono le prese. I bit allegati richiedono o l'adattatore a sinistra nella foto da posizionare sul cricchetto (se hanno una presa esagonale) o l'adattatore a destra nella foto da inserire in un cacciavite a batteria (se hanno una presa quadrata). Tuttavia, l'uno o l'altro strumento è utile in determinate situazioni. Il classico tra i profili.. Vi presentiamo brevemente tutti gli utensili, le punte e le prese in modo che possiate avere una panoramica di ciò che è incluso nel vostro set. Questo è particolarmente utile per le noci che hanno mangiato la loro strada attraverso la ruggine. Utilizzare la leva per passare dalla rotazione sinistra alla rotazione destra.

Chi sono i produttori più comuni?

Anche per i borsellini più piccoli ci sono delle vere e proprie chiavi, come quelle dei fratelli Mannesmann, Kraftmann, Femor, BGS o Gedore, solo per citarne alcuni. Non deve necessariamente essere necessariamente un set di chiavi a testa aperta Hazet dalla nostra panoramica o un set di chiavi a testa aperta Stahlwille, che è certamente lo strumento giusto per il professionista.

Come si adattano la larghezza della chiave e le dimensioni del raccordo a vite?

Tuttavia, le dimensioni della vite e della chiave sono due dimensioni diverse, una delle quali non può essere dedotta dall'altra. Per trovare la strada attraverso la confusione, si prega di fare riferimento alla seguente tabella: Le teste di bulloni o dadi con esagono hanno dimensioni metriche standardizzate secondo le norme DIN.

Criteri di acquisto di una chiave a cricchetto

Al momento dell'acquisto, assicurarsi che la chiave a cricchetto sia realizzata in acciaio al cromo vanadio di alta qualità. Poiché ciò non è visibile dall'esterno, è necessario fare affidamento sul fatto che i produttori di utensili di marca utilizzano solo acciai di alta qualità e dovrebbero astenersi dal fare offerte a basso costo dal supermercato. Affinché l'azionamento funzioni in modo affidabile, il materiale deve essere indurito in modo ottimale e la produzione deve essere molto precisa. Tutti i componenti devono essere perfettamente integrati l'uno nell'altro in modo che nulla scivoli via. La chiave a cricchetto prende il nome dal cricchetto o dall'azionamento della chiave che produce un rumore a cricchetto o scricchiolio durante il lavoro. Un cricchetto deve adattarsi perfettamente e non deve avere troppo gioco, in modo da non scivolare troppo facilmente e consumarsi troppo in fretta.. Prima dell'acquisto, assicurarsi che tutte le parti siano prodotte con precisione e si adattino perfettamente tra loro, in quanto parti mal montate possono scivolare via e causare lesioni.