Cifre, dati, dati, fatti sulle cassette delle lettere

Negli ultimi anni, il numero di invii postali è diminuito costantemente. Nel 2015 Deutsche Post ha trasportato 19,3 miliardi di invii di lettere. Tra questi 8,6 miliardi di lettere di comunicazione e 8,8 miliardi di articoli pubblicitari e di marketing.

La cassetta delle lettere - che cos'è esattamente?

Affinché anche voi possiate ricevere la vostra posta e il postino non si trovi di fronte a una cassetta delle lettere troppo piccola, l'Unione europea si è occupata della questione. Questo è il luogo dove si riceve tutta la posta, quindi la cassetta postale deve essere sicura e robusta. Ciò significa che possono essere consegnati invii di lettere fino alla dimensione C4. Idealmente c'è abbastanza spazio per entrambe le informazioni. Con questo termine si intendono sia le cassette delle lettere private che quelle degli spazi pubblici. Quando si pensa al sistema postale, bisogna inevitabilmente pensare alla cassetta delle lettere.. La norma europea EN 12724 regola le dimensioni minime e i requisiti minimi per le cassette delle lettere in tutta Europa. La cassetta postale privata si trova all'esterno dell'appartamento o della casa, oppure, a seconda del tipo di cassetta postale. In questa guida, tuttavia, ci concentreremo esclusivamente sulle cassette postali private.

Accessori utili

Per poter utilizzare a lungo la cassetta delle lettere, è necessario pulirla accuratamente una o due volte all'anno. Tuttavia, assicurarsi di pulire i modelli in acciaio inossidabile con un apposito detergente speciale. Non utilizzare troppa acqua per la pulizia delle cassette delle lettere in legno. Puoi prenderlo in un negozio di fai da te. In questo modo la durata di vita di una cassetta delle lettere in legno aumenta notevolmente. Per rimuovere prima la polvere o lo sporco, una spazzola è una buona scelta.. Pennelli e vernici sono disponibili presso i negozi di fai da te. Se la vostra cassetta delle lettere in legno è esposta alla pioggia, dovreste riverniciarla o impregnarla regolarmente. Altrimenti, marcisce nel corso degli anni. È possibile utilizzare detergenti domestici e acqua per pulire le cassette postali in plastica o in ghisa.

Criteri di acquisto di una cassetta delle lettere con rotolo di giornale

La fessura di inserimento deve essere sufficientemente grande per le lettere grandi in modo che possano essere inserite nel loro insieme. Lo sportello deve essere ben chiuso per evitare che l'umidità raggiunga la posta. La cassetta delle lettere deve essere progettata secondo la norma europea EN 13724. Tuttavia, quando scegliete la vostra cassetta delle lettere, dovreste sicuramente considerare il vostro gusto e il vostro portafoglio. La fessura deve essere progettata in modo che nessuno possa raggiungere le lettere a mano ed estrarle. Anche il materiale ignifugo deve essere considerato, in modo che anche con un tagliafia nessuno ha la possibilità di aprire la cassetta delle lettere.. Ci sono anche cassette delle lettere in plastica. Le cassette postali sono solitamente realizzate in acciaio inossidabile o in metallo. Sono anche resistenti alle intemperie, ma non sembrano nobili come le cassette delle lettere in acciaio inossidabile. Quando si acquista una cassetta delle lettere, il materiale con cui è realizzata deve essere resistente alle intemperie.

Cos'e' una cassetta delle lettere?

Una cassetta postale privata o una cassetta postale della casa si trova all'esterno della casa o dell'appartamento. Il termine si riferisce sia alle cassette postali pubbliche che a quelle private. Per garantire che le lettere siano assegnate correttamente, in ogni casella di posta elettronica di famiglia o casella postale in cui il postino lancia tutti gli invii postali destinati al rispettivo indirizzo. Mentre le caselle di posta negli spazi pubblici sono utilizzate per inviare lettere, i destinatari ricevono la loro posta in una casella di posta privata. Anche l'addetto al recapito del quotidiano utilizza questa cassetta postale.. Cognome. La cassetta postale è indissolubilmente collegata al sistema postale. Questo confronto delle caselle di posta elettronica si occupa di queste caselle private. Il postino dipende quindi dall'indirizzo e dal cognome al momento della consegna.


caratteristiche di convenienza

La norma DIN stabilisce che l'acqua non deve penetrare nelle cassette delle lettere. Se è possibile aprire i rotoli di giornale, piccoli tamponi di gomma dovrebbero smorzare il rumore durante la chiusura. Fai il test della cassetta delle lettere. Anche le cassette postali con rotoli di giornale sono molto pratiche. Tutto ciò di cui avete bisogno è una semplice staffa per evitare che la posta cada via. Dove possibile, dovreste collocare la vostra casella di posta in un luogo protetto dalle intemperie.. Per un sacco di posta, un sistema di ritenuta in fase di apertura è anche molto vantaggioso. Coloro che hanno già svuotato la loro cassetta delle lettere sotto la pioggia potranno apprezzare quanto sia complicato avere bisogno di due mani per questo. Almeno da un lato, la direzione principale del tempo, il rotolo di giornale deve essere protetto dalla pioggia. Piogge costanti e tempeste non possono essere evitate. Ma questo ha così tanti altri vantaggi che è stato il nostro preferito all'unanimità. Sarebbe anche il vincitore del test della tua casella di posta elettronica? Fori in rotoli di giornale o lembi non completamente chiusi consentono anche l'ingresso di umidità.

Vale la pena conoscere una cassetta delle lettere con un rotolo di giornale

I modelli nei colori argento, nero, bianco o bianco o acciaio inox hanno sempre un aspetto elegante e senza tempo. Poi di solito si trova sotto la cassetta postale vera e propria. Le altre cassette per le lettere sono fissate direttamente alla parete, con lo sportello e la rimozione sul davanti. Un'altra opzione è quella di posizionare il rotolo di giornale separatamente sotto la cassetta delle lettere. Con i modelli colorati, tuttavia, è possibile impostare accenti speciali. La cassetta delle lettere con rotolo di giornale dovrebbe in ogni caso adattarsi al concetto totale della vostra casa. Tuttavia, ci sono anche cassette delle lettere che sono ad arco in avanti e dove il rotolo di giornale si trova nell'arco. Se il rotolo di giornale può essere aperto, occorre montare dei piccoli tamponi di gomma in modo che non sia troppo rumoroso quando è chiuso. La cassetta delle lettere deve essere costruita secondo la norma europea EN 13724, il che significa che deve essere abbastanza grande da contenere una busta in formato DIN A4 senza pieghe e pieghe.

Consulente caselle di posta elettronica

Di conseguenza, una cassetta postale di alta qualità può essere un vero e proprio richiamo visivo. Per questo motivo, le cassette delle lettere sono state sviluppate con un dispositivo di sicurezza per la rimozione in modo che le persone non autorizzate non possano raggiungere l'ufficio postale che non è loro destinato. Se siete interessati ad una nuova cassetta delle lettere, può quindi essere piuttosto confuso scegliere un modello. Tutte queste e altre domande possono sorgere. Da quando è stato inventato il sistema postale, doveva esserci un luogo dove le lettere potevano essere consegnate. Il termine cassetta postale è un termine molto tradizionale.. Inoltre, abbiamo compilato per voi una tabella di confronto chiara, dalla quale potete confrontare rapidamente e in un colpo d'occhio numerosi modelli diversi. Al giorno d'oggi, le cassette postali sono una funzione estremamente importante. Quali criteri sono importanti? Che tipo di cassetta postale è meglio? Di che materiale deve essere fatta la cassetta delle lettere? Con lo sviluppo del sistema postale, sono state ulteriormente diffuse anche le cassette delle lettere.

FAQ - Domande e risposte alle domande più frequenti

Tuttavia, è anche possibile ordinare una cassetta delle lettere nel negozio della cassetta postale, che reca inciso il numero civico. Se possibile, si consiglia di collocare la cassetta delle lettere dove è protetta dalle intemperie mediante misure strutturali. Se si opta per una cassetta postale a buon mercato, si dovranno fare sacrifici in termini di qualità e lavorazione. Il giornale può essere arrotolato e riposto completamente, in modo da non doversi preoccupare della posta bagnata. La vostra casella di posta dovrebbe soddisfare diversi requisiti. Qui potete scegliere tra una grande varietà.. A seconda del modello, potete scrivere il vostro numero civico attraverso un piccolo scomparto sulla cassetta delle lettere. Ci sono anche modelli che possono essere ordinati con stampa appropriata. Assolutamente, si'. Le lettere e gli opuscoli più piccoli cadranno nella cassetta delle lettere. Infine, una cassetta delle lettere dovrebbe anche corrispondere alle vostre idee di design.. Non tutte le cassette postali sono abbastanza grandi da contenere tutte le lettere, giornali, riviste e pubblicità di ogni tipo. Tendenza no.