Dopo tutto, il montaggio e lo smontaggio di mobili o l'avvitamento di elementi di fissaggio allentati non è raro nella vita di tutti i giorni. Con l'elettroutensile, possono fare il lavoro di base, in modo che certamente nessuna vite rimanga allentata. Per le piccole famiglie, un mini cacciavite a batteria è un'alternativa che occupa poco spazio quando si tratta di stoccaggio. Ogni famiglia dovrebbe avere un cacciavite a batteria.

Panoramica dei diversi tipi di avvitatori a batteria

La gamma di avvitatori a batteria è particolarmente variegata, come dimostrato anche da un test per avvitatori a batteria. Questi vengono esaminati un po' più da vicino a confronto. La Bosch IXO V è particolarmente apprezzata per l'uso domestico, come dimostra l'esperienza dei clienti. Oltre ai dispositivi classici, c'è anche il set di cacciaviti a batteria, che comprende vari accessori. Se si desidera acquistare un cacciavite a batteria, è necessario prestare attenzione a diversi parametri.

Cose da sapere su un cacciavite a batteria

Gli attacchi devono naturalmente essere compatibili con il vostro cacciavite a batteria. Il cacciavite a impulso a batteria è particolarmente adatto per svitare le viti. Un avvitatore a batteria genera impulsi elettrici che generano una coppia elevata. Sono particolarmente utili in luoghi difficili da raggiungere. Quando si lavora con più avvitatori senza fili, una stazione di ricarica spesso non è sufficiente per ricaricare rapidamente le batterie. Alcuni mini avvitatori a batteria forniscono prestazioni elevate.. Un cacciavite a batteria si limita all'avvitamento. Ad esempio, spesso è necessario acquistare ulteriori bit se una di queste piccole parti viene persa. Inoltre, non ci sono cavi ostruzionisti che ostacolano il lavoro con il cacciavite a batteria. Con un cacciavite a batteria, vale la pena scommettere su un prodotto di marca, perché è più probabile che si possano acquistare i pezzi di ricambio più tardi che con prodotti senza nome. A seconda del materiale in cui si desidera avvitare una vite, devono essere disponibili diversi tipi di fissaggio delle viti.. Esiste anche una versione mini del cacciavite a batteria, adatto per lavori domestici leggeri o per il trasloco. Dovrebbe anche essere possibile acquistare più batterie, se le stazioni di ricarica vengono acquistate più spesso. Un cacciavite a batteria è indipendente dalla rete elettrica e può quindi essere utilizzato ovunque.

cacciavite a percussione a batteria

Le viti sono inoltre "martellate". L'impatto può essere attivato in base alle necessità È un intermediario tra il cacciavite a batteria e il trapano a percussione.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra i cacciaviti a batteria

È disponibile opzionalmente come avvitatore a batteria, come avvitatore a percussione a batteria o come mini avvitatore a batteria. Il cacciavite a batteria dovrebbe essere disponibile in ogni casa, perché può fornire servizi preziosi per l'allestimento di mobili o per l'installazione di accessori. In un test di avvitatore a batteria nel 2016, i singoli modelli e produttori vengono confrontati e valutati in base alle loro caratteristiche prestazionali. Il cacciavite a batteria professionale non deve mancare nella gamma di dispositivi. Un confronto tra i cacciaviti a batteria mostra quali modelli sono particolarmente adatti all'uso domestico. Da questo è possibile determinare immediatamente il proprio vincitore personale di confronto cacciavite a batteria.. Diventa chiaro che i dispositivi sono disponibili in diverse versioni, per cui esiste un modello adatto ad ogni gusto e ad ogni scopo.

Cosa è importante per la coppia e la velocità?

In termini di prestazioni, tutti i cacciaviti a batteria che abbiamo confrontato sono simili. Con diverse regolazioni dei livelli di coppia il cacciavite a batteria può essere regolato meglio in base alle prestazioni desiderate, come discusso nel confronto del cacciavite a batteria. Maggiore è la coppia, maggiore è la potenza. La coppia viene misurata in Newton metri (Nm).

cacciavite a batteria

Questo cacciavite a batteria ha una seconda marcia. Il primo per l'avvitamento, il secondo per la foratura.

I migliori avvitatori a batteria contro avvitatori a batteria

Ecco una piccola panoramica delle varie denominazioni e delle loro proprietà, in modo da farvi familiarizzare con la gamma di avvitatori a batteria: Esistono diverse categorie per le caratteristiche dei cacciaviti a batteria. Tuttavia sono tutti chiamati avvitatori senza fili.


Domande e risposte sull'argomento cacciavite professionale senza fili-18V

Anche gli avvitatori cordless professionali a 18V a basso costo possono avere una seconda batteria. In questo modo è possibile caricare una batteria mentre l'altra continua a funzionare. Infine, vorremmo rispondere ad alcune delle domande più frequenti che si pongono coloro che sono interessati a trovare il miglior avvitatore cordless professionale 18V. No, il confronto-rapido24.it non ha ancora fatto un esplicito test professionale professionale del cacciavite a batteria 18V. Tuttavia, nel 2018 ha fatto riferimento a un test dei suoi colleghi belgi dell'organizzazione partner Achats, che dopo tutto si è occupata di avvitatori professionali senza fili. Se si desidera lavorare più a lungo senza interruzioni, si consiglia di utilizzare una seconda batteria. L'Einhell TC-CD 18-2 Li viene fornito con una batteria di riserva per circa 75 euro. Sì, l'acquisto di un cacciavite senza fili con due batterie senza fili può essere molto utile! Molti produttori spediscono il loro prodotto anche con una seconda batteria, in modo da non doverne acquistare una. Esempi di ciò sono il set di cacciaviti a batteria Makita 18V o il cacciavite a batteria Ryobi 18V. Qui i cacciaviti a batteria di Makita e Dewalt sono atterrati nei primi due ranghi, seguiti dal cacciavite a batteria di Bosch.

Gravi differenze tra avvitatori a batteria e trapani

È possibile utilizzarlo per praticare fori nella parete e stringere le viti. Affinché il tuttofare svolga in modo affidabile entrambe le funzioni, oltre al cacciavite è possibile aggiungere un meccanismo di suoneria. Un dispositivo di alta qualità può facilmente resistere ad un uso improprio occasionale. Se, tuttavia, si prevede di fare più perforazioni, si dovrebbe acquistare direttamente un trapano. Ad esempio, un trapano a batteria può essere utilizzato all'aperto, nel locale hobby o in stanze senza presa di corrente. In sostanza, il nome del cacciavite a batteria rivela già quale sia il suo compito: allenta o fissa le viti.. Tuttavia, molti artigiani hobbisti usano l'attrezzo anche per praticare un foro. Nella seguente panoramica si possono vedere i vantaggi e gli svantaggi di un cacciavite a batteria rispetto ad un trapano: Se si desidera acquistare una combinazione pratica di cacciavite a batteria e trapano, i test degli avvitatori a batteria consigliano il trapano a percussione. Se necessario, è anche possibile ottenere potenti macchine in modalità wireless, che consente di lavorare senza fonte di alimentazione diretta.

Manipolazione: un peso inferiore a 1,5 kg facilita notevolmente il lavoro più lungo.

Quando si utilizza il dispositivo, si deve tenere conto anche della propria costituzione fisica. Da 1,2 a 1,4 kg, esistono modelli che pesano solo circa la metà del peso dei prodotti pesanti. Al contrario - alcune mani forti preferiscono addirittura che l'utensile sia pesante e pieno in mano. Tieniti più a lungo e proteggi le tue articolazioni: Che tu sia forte o meno, gli strumenti leggeri ti aiutano sempre a lavorare più a lungo in linea di principio. Se siete forti e competenti nel maneggiare gli utensili, il peso del cacciavite a batteria da 18V può essere trascurato. Ciò significa che la vite può essere regolata in modo mirato al primo tentativo, anche in condizioni di scarsa illuminazione.. Se la luce è scarsa o la vite deve essere montata ad angolo scuro senza luce incidente, una lampada a LED è estremamente pratica. Tuttavia, se prima o poi il braccio si appesantisce, si consiglia di utilizzare attrezzature particolarmente leggere. Per le persone con spalle o polsi sensibili, si raccomandano anche dispositivi leggeri.

Una casa senza cacciavite a batteria è l'eccezione assoluta. Abbiamo quindi aumentato un po 'le richieste un po' e ci siamo dedicati al nostro avvitatore professionale senza fili 18V confronto 2018. Un altro quattro per cento non ne possiede uno, ma ne affitta uno se necessario. Eppure, occasionalmente, nella nostra cerchia di conoscenti, sentiamo dire che le prestazioni non sono sufficienti o che la batteria si indebolisce rapidamente. Secondo un'indagine Statista del 2018, il 90% dei tedeschi possiede un cacciavite a batteria. Qui non solo vi presentiamo i migliori avvitatori cordless professionali 18V, ma vi diciamo anche nel nostro consiglio di acquisto come riconoscere i buoni valori di prestazione, a quale peso è particolarmente facile da lavorare e quale vantaggio può avere l'acquisto di un prodotto con o senza batteria.

Quale cacciavite a batteria è adatto a voi?

Cosa bisogna osservare durante la carica della batteria? Dove posso comprare un cacciavite a batteria? In questo modo è possibile lavorare senza fatica tutti i materiali possibili. B. ultimo cacciavite a batteria 18V test). Oltre agli avvitatori a batteria, ci sono anche speciali attacchi e punte con cui è possibile lavorare. Per questi dispositivi tecnici i prezzi variano nelle categorie da costoso a economico.. Alcuni modelli sono disponibili a prezzi scontati come Lidl o Aldi ad un buon prezzo come avvitatori a batteria. È possibile acquistare un cacciavite a batteria a buon mercato se si desidera prima di confrontare i prezzi. L'esperienza dimostra che le batterie agli ioni di litio convenzionali durano un'ora o più a lungo durante il semplice lavoro. Quanto dura una batteria? B. I rapporti sull'esperienza hanno dimostrato che la prima ricarica della batteria è decisiva per la sua durata nel tempo. avvitatore senza fili 18V) o dopo un avvitatore senza fili vincitore del confronto (z. Ma anche in Internet l'offerta per i dispositivi è quasi inesauribile e particolarmente attraente. Obi, Hornbach, Bauhaus o Toom consigliano sempre un cacciavite a batteria. Qui è necessario assicurarsi che la batteria sia collegata all'alimentazione elettrica e rimossa solo quando la carica è stata completata. Qui si può anche selezionare in base alle singole marche, servizi (z. Anche i negozi di fai da te hanno una grande offerta di cacciaviti senza fili. I bit sono disponibili come set o singolarmente. La durata di una batteria ricaricabile dipende in larga misura dalla sua composizione e dalle sollecitazioni cui è sottoposta. Ci sono dei pezzi speciali?

I più popolari produttori di cacciaviti a batteria

L'ampia selezione mostra chiaramente una cosa. Che si tratti di un cacciavite a batteria Makita, di un cacciavite a batteria Metabo, di un cacciavite a batteria Festool, di un cacciavite a batteria Bosch o di un cacciavite a batteria Dewalt - molti grandi nomi si possono trovare in un test di cacciavite a batteria 2016. Tuttavia, un test di cacciavite a batteria dimostra anche che in questo settore esistono numerosi marchi economici e comunque di alta qualità. Alcuni produttori dominano il mercato dei cacciaviti a batteria.

Batteria: importante per un lavoro prolungato

Gli avvitatori cordless attuali dovrebbero avere una batteria agli ioni di litio, in quanto hanno un'alta densità di energia e possono essere caricati e scaricati a piacimento. La capacità delle batterie utilizzate è compresa tra 1,1 e 1,8 Ah. Per i mini avvitatori a batteria la tensione è compresa tra 3,8 e 4,8 volt. Un altro fattore di qualità è il caricabatterie. Una seconda batteria è anche un'alternativa per il periodo di carica - se la batteria può essere rimossa dal dispositivo. Mentre le stazioni di ricarica convenzionali richiedono diverse ore, le stazioni di ricarica veloce sono molto più veloci..

Le batterie per avvitatori a batteria devono essere durevoli e affidabili.

Se avete bisogno di un potente "cacciavite", potete prendere in considerazione un avvitatore a impulsi a batteria con modalità di alimentazione. Questa categoria comprende macchine le cui batterie durano a lungo e possono essere ricaricate rapidamente. In questo modo è possibile cambiare le fonti di energia senza lunghi tempi di attesa. Nel caso degli avvitatori a impulsi, anche la durata degli accumulatori svolge un ruolo importante. State progettando un trasloco o dovete montare e smontare numerosi mobili? Se si acquista un cacciavite a batteria usato ad un buon prezzo, si dovrebbe dare un'occhiata alla fonte di energia.. Dopo tutto, il miglior cacciavite a batteria è di scarsa utilità se la batteria si guasta dopo pochi minuti. In molti test con cacciavite a batteria, i dispositivi di prova iniziano ad indebolirsi dopo poco tempo. Inoltre, la rivista ha confrontato i mini avvitatori a batteria con i modelli disponibili in commercio. Ciò consente il funzionamento continuo dell'utensile elettrico. Attenzione: Il cadmio, metallo pesante è altamente tossico e può causare complicazioni per la salute. È possibile ottenere il vincitore del test del cacciavite a batteria per meno di 40 euro presso un rivenditore: Bosch Ixo V. Mentre si lavora con una batteria, l'altra è in carica. Gli utensili con batterie ibride al nichel-metallo sono meno comuni. In questo caso è necessario acquistare un cacciavite a batteria particolarmente resistente. Nel dicembre 2017, confronto-rapido24.it ha pubblicato un confronto tra avvitatori a batteria in cui molti dispositivi hanno impressionato con le loro prestazioni.. Soprattutto nei modelli più vecchi ci sono ancora le dannose batterie al nichel-cadmio. Gli accumulatori con tempi di ricarica brevi inferiori a un'ora sono utili. Se si acquista un nuovo avvitatore a impulsi senza fili, funziona con una batteria agli ioni di litio, in breve LI. Per questo motivo, i produttori utilizzano solo batterie agli ioni di litio nei moderni avvitatori a batteria. Sono adatti come strumento pratico e flessibile per i piccoli lavori. Dopo due terzi del tempo di funzionamento, ad esempio, si nota un notevole calo di velocità. Per non dover interrompere il lavoro, un buon consiglio per l'acquisto consiglia l'uso di avvitatori senza fili con batteria di riserva. Se non si trova un cacciavite a batteria con 2 batterie ricaricabili, è possibile acquistarli dal produttore.