Ci sono alternative al telefono cellulare senior?

Questa e' una collana con sopra la chiamata d'emergenza. Tuttavia, poiché questi modelli non hanno caratteristiche importanti come il pulsante di chiamata d'emergenza, è necessario astenersi dall'acquistare un normale telefono cellulare. Inoltre, molti smartphone hanno una breve durata della batteria perché sono incluse più funzioni. Se si vuole essere mobili, il dito radio non è nemmeno una vera alternativa al telefono cellulare senior. Uno svantaggio di ciò è che questo dito radio funziona solo in combinazione con una stazione di base - può quindi essere utilizzato solo dove si trova la base, come di solito accade per gli anziani. Un'alternativa al telefono cellulare senior sarebbe in un normale smartphone o telefono cellulare.. Questi rendono l'uso inutilmente complicato, cosicché la maggior parte degli anziani non va d'accordo con esso.

Accessori utili per telefoni cellulari senior

Come per gli smartphone della giovane generazione, alcuni accessori sono importanti per prolungare la vita del dispositivo. Vi spiegheremo esattamente quali acquisti hanno senso per il cellulare senior.

Sicurezza a casa e su strada

Perché un'altra funzione permette anche di localizzare il telefono cellulare. Inoltre, gli anziani sono spesso in viaggio o in escursione. Durante le escursioni in città, il telefono cellulare può essere utile per organizzare i punti di incontro con la guida turistica o per modificare gli orari. Una comunicazione semplice è possibile con l'aiuto del telefono cellulare degli anziani, che non limita in alcun modo la libertà di movimento del pensionato. I telefoni cellulari sono stati a lungo autorizzati negli ospedali e possono essere utilizzati anche in letti d'ospedale. Ma anche per risparmiare sui costi durante i ricoveri ospedalieri, il telefono cellulare è praticamente progettato.. Chiunque utilizzi un telefono cellulare senior in particolare può beneficiare di varie funzioni. Telefonare per ore senza essere legati al letto è un cambiamento di benvenuto per le persone che devono rimanere in clinica.

esposizione

Come i tasti, il display di un telefono cellulare senior e il font regolabile dovrebbero essere abbastanza grandi. Alti contrasti cromatici e un'adeguata retroilluminazione facilitano la lettura. I display ad alta risoluzione sono importanti anche per immagini, profili di chiamata, schede, calendari e altre funzioni. I numeri composti e i nomi sono facili da riconoscere. Le persone anziane, ma anche le persone con disabilità visive o limitazioni fisiche possono beneficiare di un display di alta qualità e di grandi dimensioni.

Vantaggi e svantaggi di un telefono cellulare senior

Oggi, pochissime persone vogliono fare a meno di una sveglia, di una macchina fotografica o di un organizzatore personale. L'esperienza dimostra che gli anziani vogliono fare di più con il proprio telefono cellulare che non limitarsi a telefonare o inviare SMS. Il bello è che gli attuali telefoni cellulari dei pensionati sono in grado di soddisfare quasi tutti questi desideri con piacere e affidabilità. Vi diremo in anticipo quali altri vantaggi e svantaggi può avere un telefono per anziani nel nostro Confronto tra telefoni cellulari per anziani 2018:

Funzione ICE

In questa memoria, ad esempio, possono essere memorizzate storie di malattie, farmaci e parenti. In caso di emergenza, gli assistenti possono accedere a queste informazioni attraverso la funzione ICE e avviare misure di salvataggio. Con la funzione ICE, i telefoni cellulari hanno informazioni complete sul proprietario del telefono cellulare.

Il telefono cellulare è onnipresente nella nostra vita quotidiana ed è difficile immaginare la vita senza di esso. Stai cercando un nuovo cellulare? Non importa se prepagato telefono cellulare con scheda Sim o cellulare con contratto, i piccoli dispositivi fanno oggi di più che fare chiamate o inviare SMS. Poi scoprire tutti i punti importanti nel nostro consulente di telefonia mobile per il confronto con i cellulari senior prima dell'acquisto. Per chi è cresciuto con la tecnologia della telefonia mobile, le numerose possibilità e funzioni sono un arricchimento che non si vorrebbe più perdere. Anche i più piccoli possono utilizzare un telefono cellulare per far sì che i bambini possano godere delle comunicazioni mobili e di Internet.. In particolare per le persone anziane, la tecnologia è spesso una cosa troppo buona.


Produttori e marchi

Qui potete vedere i più importanti produttori e marchi in un colpo d'occhio. I nomi Doro e Telme vi diranno sicuramente qualcosa.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto tra i cellulari degli anziani

Simile al telefono cellulare dei bambini, il telefono cellulare per anziani è simlock-free e ridotto alle funzioni di base necessarie. Se il telefono cellulare è privo di simlock, si sostengono solo le spese effettive, che è quello che succede quando il telefono è utilizzato solo in misura limitata dagli anziani. Ci scambiamo notizie, ci informiamo sugli eventi mondiali, ascoltiamo le nostre canzoni preferite o facciamo acquisti. Una vita senza cellulare - semplicemente impossibile per molti di noi. Anche e soprattutto gli anziani dipendono da un telefono cellulare. Un telefono cordless per anziani può essere anche un semplice telefono cellulare, un telefono cellulare con tasti grandi, chiaro e facile da usare.. Questo dovrebbe essere il fattore decisivo per la decisione di acquisto. Con il telefono cellulare all'orecchio progettiamo e faciliteremo la nostra vita quotidiana.

GPS

Il vettore può essere prelevato da qualsiasi luogo senza, ad esempio, dover istruire la polizia per la ricerca di persone. Ma un telefono cellulare GPS può essere utile anche come ulteriore misura di sicurezza. Il GPS è una tecnologia che consente di localizzare i telefoni cellulari senior. Se si acquista un telefono cellulare senior con GPS, è possibile rintracciare il proprietario del telefono in qualsiasi momento. Con il GPS, la navigazione in aree sconosciute può naturalmente essere facilitata se è disponibile un software adeguato. Un pezzo di autonomia si conserva così nella vecchiaia..

I più popolari produttori di telefoni cellulari senior più popolari

Prima di prendere la decisione d'acquisto, si dovrebbe dare un'occhiata anche ai produttori di telefoni cellulari senior. La durata della batteria di un telefono cellulare senior Doro è compresa tra gli otto e i dodici giorni. Vari modelli si basano su pulsanti di grandi dimensioni, buona qualità della voce e funzione SOS. Doro, ad esempio, è un fornitore leader. La funzione di chiamata d'emergenza consente di programmare fino a cinque diversi numeri di chiamata. L'azienda globale produce telefoni cellulari per gli anziani dal 2011.. I produttori più popolari di telefoni cellulari senior in un colpo d'occhio: Alcuni modelli sono dotati di un pulsante di chiamata d'emergenza. Il cellulare Swisstone BBM 320 per pensionati è particolarmente facile da utilizzare. Doro si concentra anche sulla produzione di telefoni cellulari per anziani compatibili con gli apparecchi acustici. Un telefono cellulare senior Panasonic può anche tenere il proprio sul mercato.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di telefoni cellulari

Simile al telefono cellulare dei bambini, anche lo smartphone per anziani è abbastanza semplice e particolarmente facile da usare. Non è sempre facile rendere appetibili i telefoni cellulari del nonno e della nonna & Co. Come un telefono cellulare può essere utile agli anziani nella vita di tutti i giorni diventa chiaro in un test del telefono cellulare degli anziani. Se desiderate acquistare uno smartphone per anziani o regalare un telefono cellulare ai genitori o ai nonni, qui trovate i vantaggi e gli svantaggi. Tuttavia, un telefono cellulare per gli anziani è quasi un must al giorno d'oggi.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Le chiavi devono essere di dimensioni sufficienti. Successivamente, dovreste assicurarvi che il vostro telefono senior abbia il volume giusto quando lo comprate. Questo assicura che l'utente non possa commettere accidentalmente un errore di battitura. Si consiglia di prestare attenzione ad un display di alta qualità senza molti extra. Molti anziani non riescono più a sentire molto bene, quindi è meglio usare un telefono più rumoroso. L'anziano può effettuare una chiamata di emergenza tramite chiamata rapida e aspettarsi un aiuto rapido.. È essenziale che il telefono senior abbia un elenco telefonico integrato, in modo che le persone anziane possano salvare direttamente i contatti più importanti. Inoltre, il display gioca un ruolo centrale nell'acquisto. Deve essere sufficientemente grande e ben illuminato. È importante anche un'iscrizione chiaramente leggibile.